Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2009, 09:04   #3641
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Domanda scema: per gmail si deve attivare online il server pop3 per poter cosi' scaricare la posta con un client come outlook.. L'hai fatto, vero?
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 09:12   #3642
pincopallino456
Member

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Domanda scema: per gmail si deve attivare online il server pop3 per poter cosi' scaricare la posta con un client come outlook.. L'hai fatto, vero?
grazie per l'interessamento...
si, scarico la posta da altri due portatili, se ricordo bene avevo seguito una procedura per attivare l'imap.
Non credo bisogna fare altro nelle impostazioni gmail, però provo a verificare.
pincopallino456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 10:01   #3643
geko75
Member

L'Avatar di geko75

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
Domanda per chi possiede l'HD da qualche giorno.
Stanotte ho aperto la confezione per provarlo (pochi minuti).. ho notato 1 cosa strana.
Mentre provavo a configurarlo il display diventava per alcuni secondi "meno luminoso", per poi tornare normale..
Per meno luminoso intendo come se andasse in modalità risparmio energetico..per poi tornare luminoso..così via alternando le due fasi ogni 3-4 secondi.
Qualcuno ha notato cose analoghe?

Premetto che il telefono ovviamente appena aperto aveva la batteria pressochè a terra.. dopo una mezzora di ricarica il problema sembrava sparire..
Oggi ci metto le mani seriamente e lo ricarico come si deve.. ma di tanti cell avuti (omnia,5800,n81 ecc) nessuno aveva sbalzi di luminosità anche con poca batteria

Ciao e grazie!
geko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 10:15   #3644
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
si è normale lo fa sempre, puoi anche regolare per quanto lo debba fare
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 10:27   #3645
geko75
Member

L'Avatar di geko75

Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
si è normale lo fa sempre, puoi anche regolare per quanto lo debba fare

Il dubbio mi era venuto perchè il telefono NON era in pausa, bensì lo stavo utilizzando: mentre aggiornavo la rubrica e pigiavo dei tasti, lui diventava a tratti meno luminoso. (per poi riaumentare la luminosità dopo alcuni secondi, ma a random senza un criterio preciso)

Se dici che è normale tiro però un bel sospiro di sollievo..
Old 02-06-2009, 10:28   #3646
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Quote:
Originariamente inviato da geko75 Guarda i messaggi
Domanda per chi possiede l'HD da qualche giorno.
Stanotte ho aperto la confezione per provarlo (pochi minuti).. ho notato 1 cosa strana.
Mentre provavo a configurarlo il display diventava per alcuni secondi "meno luminoso", per poi tornare normale..
Per meno luminoso intendo come se andasse in modalità risparmio energetico..per poi tornare luminoso..così via alternando le due fasi ogni 3-4 secondi.
Qualcuno ha notato cose analoghe?

Premetto che il telefono ovviamente appena aperto aveva la batteria pressochè a terra.. dopo una mezzora di ricarica il problema sembrava sparire..
Oggi ci metto le mani seriamente e lo ricarico come si deve.. ma di tanti cell avuti (omnia,5800,n81 ecc) nessuno aveva sbalzi di luminosità anche con poca batteria

Ciao e grazie!

MENU / IMPOSTAZIONI / TELEFONO / DISPLAY / DURATA ATTENUAZIONE --> Disattiva
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 10:30   #3647
geko75
Member

L'Avatar di geko75

Quote:
Originariamente inviato da Fukara Guarda i messaggi
MENU / IMPOSTAZIONI / TELEFONO / DISPLAY / DURATA ATTENUAZIONE --> Disattiva

Oggi provo.. GRAZIE!!
Old 02-06-2009, 10:35   #3648
alfaremattia
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Salve a tutti ragazzi.. Sono da ieri un felice possessore di omnia HD..
piccolo problema però, si sente solo dalla cassa superiore e non da quella inferiore.
nella guida all'interno del telefono c'è scritto che nel lettore musicale, facendo opzioni>impostazioni, c'è il bilanciamento del volume però non riesco a trovare quella voce!
Secondo me l'audio è impostato tutto su una cassa perchè mi sembra strano che l'altra sia rotta..
Potete darmi una mano?? grazie infinite
alfaremattia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 10:38   #3649
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Comincio ad avre dubbi ser acquistarlo o meno. Sarebbe bello, ma costa tanto e soprattutto non avrei voglia di ammattire per capire come funziona...
Potrei valutare di aspettare che esca un micro-pc ( sui 6" ) che mi permetta di fare tutto ( film-internet- e magari tv digitale ), mentre per il cell prenderne uno + economico che faccia buone foto.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 10:42   #3650
juventus_number_1
Bannato

sembra bello solo nelle foto allora sto cell.... mi tengo lo storm che è 100 volte meglio a parte nelle foto
juventus_number_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 11:12   #3651
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da juventus_number_1 Guarda i messaggi
sembra bello solo nelle foto allora sto cell.... mi tengo lo storm che è 100 volte meglio a parte nelle foto
ma se nn lo possiedi come fai a dire una cosa del genere????
Ragazzi come faccio a visualizzare la foto di un contatto quando questo mi chiama???
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 11:14   #3652
Enexus
Senior Member

le foto io non capisco come mai mi vengon tutte piene di rumore , sembran sfocate e sporche mah, qualcuno ha qualche consiglio su come regolare le impo?
Old 02-06-2009, 11:44   #3653
lelele78
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
cmq sto notando in questi 180 post una demenza da parte di molti untenti inaudita......
è un cellulare appena uscito, il software è nuovo nuovo per questo cellulare, dategli almeno il tempo di verificare un pò le cose e vedrete che i bug verrano risolti.....!
a volte da fastidio leggere persone che si impuntano su cavolate assurde al limite della pazzia umana.
Godetevi sto cellulare e non rompete....fondamentalmente è un cellulare per la multimedialità e li è tutto ok, per il resto accontentatevi ....piano piano corregeranno i bug!
lelele78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 11:47   #3654
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Quote:
Originariamente inviato da lelele78 Guarda i messaggi
cmq sto notando in questi 180 post una demenza da parte di molti untenti inaudita......
è un cellulare appena uscito, il software è nuovo nuovo per questo cellulare, dategli almeno il tempo di verificare un pò le cose e vedrete che i bug verrano risolti.....!
a volte da fastidio leggere persone che si impuntano su cavolate assurde al limite della pazzia umana.
Godetevi sto cellulare e non rompete....fondamentalmente è un cellulare per la multimedialità e li è tutto ok, per il resto accontentatevi ....piano piano corregeranno i bug!
*
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 11:55   #3655
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da lelele78 Guarda i messaggi
quotone
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 11:59   #3656
leen15
Senior Member

L'Avatar di leen15

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
Ragazzi c'è un modo x cambiare il metodo di input nella ricerca dei contatti?
Sarò deficiente io ma x trovare un nome ci metto 7 ore con le lettere che mi cambiano di posto...
leen15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 11:59   #3657
Enexus
Senior Member

boh io non mi lamento per nulla, vengo da un cell vetusto, questo hd per me è oro colato per la quantità di cose che fa, però ovviamente evidenziare le pecche del sistema è un modo per risolvere i problemi ^^
Old 02-06-2009, 12:14   #3658
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Il problema che qui si lamenta solo gente che nemmeno lo tiene!!!!
Anthonylm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 12:16   #3659
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da albythebest Guarda i messaggi
Il Garmin Mobile TX ha un bel programma per il meteo integrato, se no c'è Handy Weather che funziona benissimo.
purtroppo in handy weather non è possibile aggiungere località custom e la mia città non c'è
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 12:29   #3660
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
raga lo so che posso sembrare paranoico, ma visto che sono un @oglione mi sono portato il cell in bagno mentre facevo la barba e mi sono ritrovato una bella goccia d' acqua come mostrato nella foto dove c'e' il rettangolo rosso, stotamponando e ci ho soffiato, ma non vorrei fosse andata all' interno dell' acqua che faccio?
http://img268.imageshack.us/my.php?i...1234790341.jpg
grazie dei consigli, intanto l'ho lasciato asciugare da solo sperando che soffiando nella fessura non lho buttata io l acqua dentro

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian