Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
Hogwarts arriva in fascia media grazie a realme, con una special edition che unisce la Quadra Light-Sensing Color-changing Tech, un baule in stile Hogwarts Express pieno di collezionabili e una scheda tecnica sostanzialmente identica al 16 Pro di partenza: ecco cosa cambia davvero, come si comporta nell'uso quotidiano e quanto vale in base al prezzo di 699,99 euro
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2009, 18:55   #1
cirorep
Member

Iscritto dal: May 2008
cursore del mouse che si blocca di tanto in tanto aiutatemi

ragazzi ho un problema con il cursore del mouse... in pratica ho formattatto il mio hd e ho installato una delle ultime versioni xp professional con sp3... da subito ho notato un piccolo disturbo nelle movenze del cursore: si blocca per dei decimi di secondo di tanto in tanto io continuo a muoverlo nonostante l immagine lo dia fermo e quando ritorna a funzionare appare in una nuova posizione ( come se si fermasse solo l immagine mentre il puntatore continua a muoversi in modalità fantasma per poi comparire all ultima posizione ) come posso risolvere questo problema? grazie anticipatamente
ps: ho provato il mouse su un altro computer e funziona perfettamente: il mouse è a infrarossi ma è col filo

Ultima modifica di cirorep : 01-06-2009 alle 23:30. Motivo: ulteriori spiegazioni
cirorep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 16:58   #2
cirorep
Member

Quote:
Originariamente inviato da cirorep Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema con il cursore del mouse... in pratica ho formattatto il mio hd e ho installato una delle ultime versioni xp professional con sp3... da subito ho notato un piccolo disturbo nelle movenze del cursore: si blocca per dei decimi di secondo di tanto in tanto io continuo a muoverlo nonostante l immagine lo dia fermo e quando ritorna a funzionare appare in una nuova posizione ( come se si fermasse solo l immagine mentre il puntatore continua a muoversi in modalità fantasma per poi comparire all ultima posizione ) come posso risolvere questo problema? grazie anticipatamente
ps: ho provato il mouse su un altro computer e funziona perfettamente: il mouse è a infrarossi ma è col filo
un aggiornamento al problema....
quando inserisco un qualsiasi cd nel lettore mi si blocca il puntatore e sono costretoo, per farlo rifunzionare, staccare e riattaccare l usb del mouse... cosa succede??? possibile che nessuno sappia cosa può essere???
Old 02-06-2009, 20:14   #3
cirorep
Member

Amd atlon 64 processor 3800+ 2,41ghz 2gb ram su mb asus m2n4-sli che siano i driver???
ho fatto un advaced system care, spybot, regisrty mechanic, xoftspy, spyware doctor, cccleaner, o&o defrag, scandisk e scansione con avast home e nessuna infezione quindi è da escludere un virus o troiano giusto?

dopo ore e ore
ho usato anche driver genius per aggiornare tutti i driver ma niente il problema persiste
Old 03-06-2009, 16:17   #4
DemianH
Member

Iscritto dal: Feb 2009
ps/2

prova ad usare un adattatore ps/2 per i lmouse al posto della usb, cosi vedi se non è un problema del mouse stesso!
DemianH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 16:36   #5
Lictor
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
ha già provato su un altro pc.. mi pare che il problema mouse sia rimosso...
una cosa mi è capitata in passato.... ma non ne ricordo la causa
Lictor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 20:18   #6
cirorep
Member

aspetto che ti ricorda allora tanto qui il problema persiste sempre
Old 05-06-2009, 15:23   #7
Lictor
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
quello che ricordo è che il processore era in condizioni di stress.... la ventola per un attimo partiva a razzo per fermarsi, e il mouse barcollava in quel momento....
lo stesso aprendo e chiudendo il lettore cd...
poco dopo ho fomattato.... non so esattamente il motivo.. mi spiace
Lictor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Fable 2 su PC a 60 FPS: il port non uffi...
Amazfit T-Rex Dual Solar: ecco il nuovo ...
Fermati 45 maxi-progetti IA negli USA. T...
Niente datacenter a Turbigo: il sindaco ...
OPPO Creator Academy, al via il progetto...
Un annuncio di lavoro, un file da scaric...
Tim Cook riceverà il Robert N. No...
Meta ha annunciato Petal, il primo cavo ...
Resident Evil Veronica, l'uscita potrebb...
Audi porta in tribunale...AUDI: causa co...
Apple smette di firmare iOS 26.6.2: chi ...
Rallentare l'IA per sicurezza o per tene...
X informerà gli utenti quando i g...
MediaTek presenta Dimensity CX C10 Max, ...
iPhone 18 Pro, alcuni utenti segnalano p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian