|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1981 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
ha solo atteso che questa tua intimazione.... Quote:
ma non tutti hanno memoria corta
|
|
|
|
#1982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma appro e posito , ma kael non la menava con " da ora basta squadre di sicurezza in pigiama , giggio le dotera' di corazze e tute protettive anti phaser ecc ecc " ?
Ma chi le ha viste ste squadre di sicurezza corrazzate ? io ho visto i soliti pigiamini... C;a;'.,z;'a;'.,z
|
|
|
|
#1983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
non gli rovinare la sorpresa... almeno spoilera Peró almeno hanno eliminato ogni fase di riflessione tattica... meglio sparacchiare tutto contro tutti |
|
|
|
|
|
|
#1984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1985 |
|
Senior Member
|
kal-el, hai detto che avresti commentato il film solo dopo averlo visto tre volte giusto?
E allora perché continui a postare commenti a vanvera? Ad ogni modo il successo di pubblico é innegabile, speriamo che tutti questi soldi in tasca a Paramount spingano la CBS (hanno loro i diritti delle serie vero?) a produrre qualcosa di NUOVO che sfrutti sí il successo del film, ma che rimanga fedele alla vecchia timeline, dove di spazio per agire ce n'é veramente tanto, soprattutto dopo la distruzione di Romulus nel XXV secolo. Che ne pensate? Se cosí fosse potrei anche ingoiare il rospo del film di JJ. |
|
|
|
|
|
#1986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Quote:
ovvero 3,52 Mln Euro del 2008. sarebbe interesante saper quant'è costato...
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
|
#1987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Sarebbe interessante, dato che questo film non è uscito dall'Italia, vedere quanto ha guadagnato ST nel nostro paese per fare un confronto.
|
|
|
|
#1988 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti abbiamo sgamato |
|
|
|
|
|
|
#1989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://digilander.libero.it/apc95spa/boxitaly.htm secondo me "vacanze ai caraibi" di prossima uscita incasserà di più. ma questo non fa di Vanzina un candidato all'Oscar.
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
|
#1990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
quello è ovvio sbancherà il botteghino come al solito
|
|
|
|
|
|
#1991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#1992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1993 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Star Trek
Sono perfettamente d'accordo con te, è un grande regista,particolare e meticoloso e il film è stato dal mio punto di vista molto bello. Un ritorno al passato piacevole....
|
|
|
|
|
|
#1994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Se a qualcuno interessa , in edicola si trova il libro basato sul film...
l'avrei anche preso ma costa 15 neuri , sti cazzi con quei soldi mi compro 3 urania ed avanzo spiccioli per il caffe' ![]() Cmlamlzmla
|
|
|
|
#1995 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Quel trailer lo rendeva così bello e maestoso ancge (o soprattutto) grazie a quella stupenda colonna sonora! E' una cosa INCONCEPIBILE che non abbia trovato un momento del film per inserirla. Freedom Fighter è una musica epica, stupenda se inserita in un particolare momento, davvero non riesco a capire perchè nel trailer c'era e nel film manco un accenno. La mia stima per JJ è calata dopo questa (secondo me) grave lacuna. Riguardo al resto del film ecco una mia breve recensione basata su "Pro" e "Contro" Contro: 1) manca "Freedom Fighter" (vedi sopra); 2) TROPPO umuristico per i miei gusti; 3) cioè, Vulcano è stato distrutto e nessuno ha versato una lacrima, una frase di circostanza, una commemorazione finale, niente, come se nulla fosse successo; 4) la nave di Nero, bella mastodontica, ma dov'erano gli scudi? E poi perchè lanciava solo dei siluri? Armi ad antimateria niente? E poi mi aspettavo che da un incrociatore così enorme avesse nell'hangar numerosi caccia d'assalto, invece niente; 5) NESSUNA vera battaglia in stile Star Wars come si vociferava in rete; 6) sceneggiatura priva di spessore. Pro: 1) OTTIMI attori; 2) OTTIMI effetti speciali; 3) Alcuni momenti del film fanno venire i brividi (che non sto qui a citare perchè ritengo sia un aspetto soggettivo); 4) OTTIME musiche (peccato solo per l'assenza di "freedom fighters"); 5) Regia fantastica! 6) C'è molto della TOS "aggiornato" ai nostri tempi. Voto finale: 9 Ne sono rimasto davvero entusiasta ma mi è rimasto un senso di amarezza, uscendo dalla sala, per i motivi esposti sopra. Peccato! Se avessero incluso "FF" e maggiori battaglie gli avrei dato 10!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 11-06-2009 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
|
#1996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#1997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, è evidente : stai recitando la parte . |
|
|
|
|
|
|
#1998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Questo è veramente inammissibile!
|
|
|
|
#1999 |
|
Senior Member
|
Apprendo con piacere che (finalmente) Kal-EL è andato a vedere Star Trek.
Per quanto il voto sia poco coerente col giudizio espresso. Considerando lo strapotere della Narada nei confronti dell'intera Flotta Stellare, anche se avesse aggiunto altri scontri, questi sarebbero durati pochi secondi... I caccia d'assalto in Star Trek non sono mai esistiti e mai esisteranno (salvo ulteriori "licenze" di JJ Abrams...) La cosa che più si avvicina ad un caccia d'assalto sono le navi klingon di classe B'Rel, (88 metri di lunghezza) e gli scout Romulani (98 metri di lunghezza).
|
|
|
|
|
|
#2000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!