|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8541 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ok..
Ah ok, grazie mille
me ne farò una ragione(per le magliette) ^^ |
|
|
|
|
|
#8542 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ragazzi,
Stranamente è peggio di prima(almeno prima riuscivo a giocare a pezzi,...ma velocemente), non capisco, cosa c'è che non va ps.cmq grazie Albys del consiglio, ma aiutatemi ancora se potete |
|
|
|
|
|
#8543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
Knicks 2k8/09: The ReBuilt
Il rebuilt è appena cominciato...Molte le voci che giravano all'inteno della mente di Coach Price: Nuggets, Magic ad esempio. Poi un lampo: ritorniamo a New York. Bella notizia insomma, anche perchè la grande mela è l'unico luogo in cui sono riuscito a costruire una bella squadra da me e a concludere un'intera annata. Si parte dalle fondamenta passate: Duhon, Chandler, Lee, Harrington, Curry e Gallinari per intenderci. La volta passata erano arrivati Gordon e Batum subito, Fisher e Powell poi. Ma questa volta, mamma che ho combinato! Parto con un progetto: squadra giovane e rotazione da 10 giocatori, non troppi e non troppo pochi. In poche parole se si parte dai giocatori elencati sopra devono arrivare un play di riserva, un'ala piccola titolare, una guardia di riserva e un'ala grande di riserva: quattro giocatori. Mi fiondo su Batum per un buon scambio, ottengo il miracolo. A New York arrivano Batum, JR Smith e Bayless, a Denver finisce Webster mentre Portland aggiunge la 1a scelta di quest anno da parte nostra, Larry Hughes, Nate Robinson e Jerred Jaffries. Non pensate male, perchè non è una truffa!! Analizziamo insieme: A NY arrivano 3 dei 4 giocatori che servivano, Denver perde Smith ma Webster è un giocatore ottimo e più o meno gli equivale, Portland si libera di un'esterno che affollava solo il reparto e ottiene una scelta; ci guadagnano tutti alla fine. Ma il colpo da "giemme of the iar", me lo riservo per ultimo. Kirilenko arriva ai Knicks in compagnia di Fasenko in cambio di una prima scelta futura, Quentin Richardson e Chris Wilkox. Anche qui, Utah si appropria di Richardon per sostituire AK47, con Wilkox ha il miglior reparto lunghi della NBA e inoltre ottiene una prima scelta che non fa mai male. Kirilenko da me diventa AG e se non va bene vada a piangere da un'altra parte. Credo di aver fatto un grande lavoro sia per il presente che per il futuro, la squadra così dovrebbe raggiungere i play off senza tanti problemi. Se il progetto fallisce nell'immediato però, si potrebbero rimpiangere quelle scelte buttate al vento.
QUINTETTO: Duhon(30), Chandler(27), Batum(27), Harrington(30), Lee(30) PANCHINA: Bayless(18), Smith(21), Gallinari(16), Kirilenko(21), Curry(20) INUTILIZZATI: Erwing JR ARRIVI: Batum, Bayless, Smith, Kirilenko, Fasenko PARTENZE: Robinson, Hughes, Richardson, Jeffries, Wilkox RILASCI: LaFrentz Ultima modifica di jjprice : 31-05-2009 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
#8544 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
PM: Williams/Gibson G: Iverson/Brown AP:James/Ariza AG: Varejao/Wallace/Hicson C:Ilgauskas/Smith Inutillizzati: J.Williams/Jackson/Wrigth Ultima modifica di ceggius : 31-05-2009 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
|
#8545 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
HELP...vi prego..vi supplico..
Ragazzi...ci sn momenti nella vita in cui non sai che fare e solo un aiuto esterno ti può risollevare...beh, quel momento adesso è capitato a me, e scrivo qua perchè magari, fra tutti voi, spero ci sia almeno uno a cui è capitato il mio stesso problema....e LUI saprà come aiutarmi, come risollevarmi.... Utilizzavo una versione "standalone" di NBA 2K9, un file immagine .iso...montai l'immagine cn Daemon Tools, avviai l'installazione, e poi iniziai a spassarmela con questa meraviglia della 2k Sports.... Qualche giorno fa ho dovuto formattare...reinstallo Windows e compagnia bella, tutto perfetto...ma qui il DRAMMA.... Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione dell'applicazione non è corretta. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema. Ho già provato a disinstallare, reinstallare, disinstallare, pulire registro, reinstallare....niente, niente, niente... Sono disperato... Vi prego, lo so che qualcuno tra di voi ha avuto il mio stesso problema...aiutatemi.... please.....
MB Asus M2N4-SLI - CPU AMD Athlon 64 4600+ - VGA Sapphire X1650XT 256MB DDR3 - RAM DDR2 Twinmos 3GB (1GB+2GB) 667MHz - HD1 Maxtor SataII 320GB - HD2 Maxtor SataII 500GB - Monitor LCD Asus MB19TU Ultima modifica di Babyboy83Pa : 31-05-2009 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
#8546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ma nn dovevi mettere il c..ck poi?
Ultima modifica di tox__86 : 31-05-2009 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
#8547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Sono alla mia terza stagione in un'associazione coi lakers; primi 2 anni da dimenticare e squadra rivoluzionata (tutti fuori dalle p...e tranne kobe)
Quest anno siamo partiti maluccio ma col passare del tempo ci siamo ripresi alla grande (vengo da 9 vittorie di fila) lowry bryant/black t.young/korver stoudemire brock nelle ultime 3 partite 3 super vittorie: contro denver bryant mi spara 67 punti! contro toronto lowry mi va in doppia doppia contro i knicks stoudemire migliore del match anch egli cn una doppia doppia a breve posto qualche img |
|
|
|
|
|
#8548 |
|
Member
|
prima della formattazione ricordo di nn averlo messo...
adesso ho cmq provato cn un no-dvd, ma niente lo stesso... (PS.: se tu cmq hai un c**ck, per una mano potresti mandarmelo...
|
|
|
#8549 | |
|
Senior Member
Città: urbino
|
Quote:
1- microsoft .net framework 2.0 2- visual c++ 2005 redistributable |
|
|
|
|
|
|
#8550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8551 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: cp_well
|
Grazie mille Albys per il tuo grande lavoro, c'è però un piccolo problema riguardante il LINK per scaricare gli aggiornamenti: non è possibile scaricare l'RR 7.1 da Filefront
, mentre per l'RR 7.2 nessun problema. Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#8552 | |
|
|
LAKERS CAMPIONI 2k13: Easy Rider
Quote:
“Dove andremo, coach?” << Non lo so, hippy-pi, ancora non lo so >> “Ma ti ricordi quando a metà stagione rischiavamo anche di non fare i playoff?” << Già, sesti a Ovest, nessuno avrebbe scommesso un soldo bucato su di noi. A proposito, quanto hai in tasca? Dobbiamo fare benzina. >> “7 dollari e 35 centesimi, coach, non ci bastano neanche per un Galak”. << Stasera campeggiamo qui, hippy-pi: domani si vedrà >>. “E ti ricordi quando dicevano che saremmo andati fuori ai quarti con Memphis?” << Già, non perdevamo una gara di playoff da tre anni, improvvisamente ci troviamo 1-1 contro di loro, con la “bella” da andare a vincere là, in casa dei dominatori della regular season >> “E in finale contro i Cavs? Vinciamo garauno a Cleveland, poi perdiamo la seconda, vinciamo la terza allo Staples, ma perdiamo il match point a Los Angeles” << E poi siamo andati a vincere la “bella” là, rimontando da un -8 a 300” dalla fine con i 10 punti di Kobe in 58” >> “E Luke, coach? Ce l’ha fatta vincere anche lui garacinque, con quella bomba da 9 metri del sorpasso e l’intercetto per lanciare Farmar sul +3: chissà cosa starà facendo ora?” << Luke è un tipo tranquillo, starà festeggiando con la famiglia. Piuttosto Farmar, lui dove sarà? >> “Già, anche lui coach, quel canestro a 39” dalla fine, non se lo scorderà più”. << E chi se lo scorda. Dai accendi il fuoco hippy-pi >> “Cosa mangiamo, coach” <<Zuppa di Prescelti>>
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 01-06-2009 alle 07:24. |
|
|
|
|
#8553 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=4l7GnLO-XH8
|
|
|
|
|
|
|
#8554 | |
|
Member
|
Quote:
Ho già installati: 1- microsoft Net Framework dalla 2.0 alla 3.5 2- microsoft Visual C++ 2008 redistributable (Grazie lo stesso Juza ![]() RETTIFICO Ave, Juza, morituri te salutant Adesso ho installato ANCHE microsoft Visual C++ 2005 redistributable e...FUNZIONA TUTTO ! ! ! GRAZIE MILLE Juza...
MB Asus M2N4-SLI - CPU AMD Athlon 64 4600+ - VGA Sapphire X1650XT 256MB DDR3 - RAM DDR2 Twinmos 3GB (1GB+2GB) 667MHz - HD1 Maxtor SataII 320GB - HD2 Maxtor SataII 500GB - Monitor LCD Asus MB19TU Ultima modifica di Babyboy83Pa : 01-06-2009 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
|
#8555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
cmq a direct come siamo messi? hai fatto gli aggiornamenti di windows? |
|
|
|
|
|
|
#8556 | |
|
Member
|
Quote:
cmq grazie lo stesso anke a te per la disponibilità..
|
|
|
|
#8557 | |
|
Senior Member
Città: urbino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8558 |
|
Senior Member
|
Forse ritorno ai Celtics
Ultima modifica di jjprice : 01-06-2009 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
#8559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
grandi i Jethro Tull |
|
|
|
|
|
|
#8560 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.

, mentre per l'RR 7.2 nessun problema. Grazie ancora