|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Vandali sfregiano la tomba di Totò
La figlia Liliana De Curtis: «Napoli lo ha tradito»
Rubato lo stemma nobiliare che l'attore si era costruito con le sue mani La tomba di Totò senza lo stemma (Ansa) NAPOLI - A Napoli non si salva neanche Totò, o perlomeno la sua tomba. Vandali l'hanno infatti sfregiata, nel cimitero del Pianto, dove sono sepolti anche altri due grandi, Nino Taranto ed Enrico Caruso. Gli ignoti autori del gesto, riporta il quotidiano Il Mattino, hanno rubato «lo stemma nobiliare», che «il principe della risata aveva costruito con le sue mani». LA FIGLIA: «NAPOLI LO HA TRADITO» - Amareggiata la figlia di Totò, Liliana De Curtis, che dice: «Napoli lo ha tradito». Secondo Il Mattino il Cimitero del Pianto è immerso nel degrado: erbacce, incuria, assenza di controlli. E così ignoti hanno potuto portare via lo stemma senza che nessuno se ne sia accorto. «Siamo addolorati» hanno detto alcuni passanti esprimendo solidarietà e vicinanza alla figlia dell'attore: «siamo con lei. Non è giusto che accadano cose del genere, che l'immagine di Napoli venga sporcata per colpa di questi delinquenti, per colpa di poche mele marce». Che schifo...non ho parole ![]() Fonte: http://www.corriere.it/cronache/09_m...4f02aabc.shtml
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Chissa' il mandante quanto ha pagato.
Che pena pero'.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
non so perchè ma mi viene in mente "'a livella"...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Idioti patentati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
![]() Infami... ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Ma davvero! Uno degli orgogli di Napoli trattato così?
Che vergogna ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non vorrei che si confondesse con vandalismo.
Mi sa che siamo davanti ai classici tombaroli. Qualcuno avra' commissionato l'artefatto e qualcun altro avra' eseguito. Sotto un cospicuo compenso s'intende. (Parere mio s'intende)
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ma che azzo stai a di??? i classici tombaroli??? e che e?? un nuovo gruppo musicale??? li danno ogni settimana con il corriere????non fanno vandalismo perche' so classici tombaroli? scrivi pure che rubano su commissione.. e stai li a petttinare le palle al camello???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci riprovo. Intendevo sottolineare di non confondere l'azione con una semplice ragazzata. Secondo me non lo e'. Probabilmente si tratta di professionisti. Il che per me l'essere tombaroli e' molto peggio di 4 ragazzini vandali ignoranti O forse semplicemente non conosci il termine tombarolo (mi sa che e' proprio questa). Ti rimando al dizionario.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 31-05-2009 alle 20:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Il Cimitero monumentale di Messina è tra i più importanti d'Italia. Nonostante ciò incuria, furti, atti di vandalismo e messe nere sono quasi all'ordine del giorno e nessuno si preoccupa di ridargli dignità...
Solidarietà ai napoletani.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Maledetti
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mado' che tristezza.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Mamma mia quanto si può cadere in basso... proprio il grande Totò... e dei napoletani... non ho parole.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
una menata non direi .... il tombarolo è un delinquente con lo scopo di lucrare , il teppistello ha l'unico scopo di impegnare il suo tempo libero facendo danni
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.