Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2009, 15:02   #8541
Dremarco89
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
ok..

Ah ok, grazie mille

me ne farò una ragione(per le magliette) ^^
Dremarco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 17:15   #8542
Dremarco89
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Ragazzi,
Stranamente è peggio di prima(almeno prima riuscivo a giocare a pezzi,...ma velocemente), non capisco, cosa c'è che non va

ps.cmq grazie Albys del consiglio, ma aiutatemi ancora se potete
Dremarco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 17:32   #8543
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Knicks 2k8/09: The ReBuilt

Il rebuilt è appena cominciato...Molte le voci che giravano all'inteno della mente di Coach Price: Nuggets, Magic ad esempio. Poi un lampo: ritorniamo a New York. Bella notizia insomma, anche perchè la grande mela è l'unico luogo in cui sono riuscito a costruire una bella squadra da me e a concludere un'intera annata. Si parte dalle fondamenta passate: Duhon, Chandler, Lee, Harrington, Curry e Gallinari per intenderci. La volta passata erano arrivati Gordon e Batum subito, Fisher e Powell poi. Ma questa volta, mamma che ho combinato! Parto con un progetto: squadra giovane e rotazione da 10 giocatori, non troppi e non troppo pochi. In poche parole se si parte dai giocatori elencati sopra devono arrivare un play di riserva, un'ala piccola titolare, una guardia di riserva e un'ala grande di riserva: quattro giocatori. Mi fiondo su Batum per un buon scambio, ottengo il miracolo. A New York arrivano Batum, JR Smith e Bayless, a Denver finisce Webster mentre Portland aggiunge la 1a scelta di quest anno da parte nostra, Larry Hughes, Nate Robinson e Jerred Jaffries. Non pensate male, perchè non è una truffa!! Analizziamo insieme: A NY arrivano 3 dei 4 giocatori che servivano, Denver perde Smith ma Webster è un giocatore ottimo e più o meno gli equivale, Portland si libera di un'esterno che affollava solo il reparto e ottiene una scelta; ci guadagnano tutti alla fine. Ma il colpo da "giemme of the iar", me lo riservo per ultimo. Kirilenko arriva ai Knicks in compagnia di Fasenko in cambio di una prima scelta futura, Quentin Richardson e Chris Wilkox. Anche qui, Utah si appropria di Richardon per sostituire AK47, con Wilkox ha il miglior reparto lunghi della NBA e inoltre ottiene una prima scelta che non fa mai male. Kirilenko da me diventa AG e se non va bene vada a piangere da un'altra parte. Credo di aver fatto un grande lavoro sia per il presente che per il futuro, la squadra così dovrebbe raggiungere i play off senza tanti problemi. Se il progetto fallisce nell'immediato però, si potrebbero rimpiangere quelle scelte buttate al vento.
QUINTETTO: Duhon(30), Chandler(27), Batum(27), Harrington(30), Lee(30)
PANCHINA: Bayless(18), Smith(21), Gallinari(16), Kirilenko(21), Curry(20)
INUTILIZZATI: Erwing JR
ARRIVI: Batum, Bayless, Smith, Kirilenko, Fasenko
PARTENZE: Robinson, Hughes, Richardson, Jeffries, Wilkox
RILASCI: LaFrentz

Ultima modifica di jjprice : 31-05-2009 alle 17:34.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 18:02   #8544
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Il rebuilt è appena cominciato...Molte le voci che giravano all'inteno della mente di Coach Price: Nuggets, Magic ad esempio. Poi un lampo: ritorniamo a New York. Bella notizia insomma, anche perchè la grande mela è l'unico luogo in cui sono riuscito a costruire una bella squadra da me e a concludere un'intera annata. Si parte dalle fondamenta passate: Duhon, Chandler, Lee, Harrington, Curry e Gallinari per intenderci. La volta passata erano arrivati Gordon e Batum subito, Fisher e Powell poi. Ma questa volta, mamma che ho combinato! Parto con un progetto: squadra giovane e rotazione da 10 giocatori, non troppi e non troppo pochi. In poche parole se si parte dai giocatori elencati sopra devono arrivare un play di riserva, un'ala piccola titolare, una guardia di riserva e un'ala grande di riserva: quattro giocatori. Mi fiondo su Batum per un buon scambio, ottengo il miracolo. A New York arrivano Batum, JR Smith e Bayless, a Denver finisce Webster mentre Portland aggiunge la 1a scelta di quest anno da parte nostra, Larry Hughes, Nate Robinson e Jerred Jaffries. Non pensate male, perchè non è una truffa!! Analizziamo insieme: A NY arrivano 3 dei 4 giocatori che servivano, Denver perde Smith ma Webster è un giocatore ottimo e più o meno gli equivale, Portland si libera di un'esterno che affollava solo il reparto e ottiene una scelta; ci guadagnano tutti alla fine. Ma il colpo da "giemme of the iar", me lo riservo per ultimo. Kirilenko arriva ai Knicks in compagnia di Fasenko in cambio di una prima scelta futura, Quentin Richardson e Chris Wilkox. Anche qui, Utah si appropria di Richardon per sostituire AK47, con Wilkox ha il miglior reparto lunghi della NBA e inoltre ottiene una prima scelta che non fa mai male. Kirilenko da me diventa AG e se non va bene vada a piangere da un'altra parte. Credo di aver fatto un grande lavoro sia per il presente che per il futuro, la squadra così dovrebbe raggiungere i play off senza tanti problemi. Se il progetto fallisce nell'immediato però, si potrebbero rimpiangere quelle scelte buttate al vento.
QUINTETTO: Duhon(30), Chandler(27), Batum(27), Harrington(30), Lee(30)
PANCHINA: Bayless(18), Smith(21), Gallinari(16), Kirilenko(21), Curry(20)
INUTILIZZATI: Erwing JR
ARRIVI: Batum, Bayless, Smith, Kirilenko, Fasenko
PARTENZE: Robinson, Hughes, Richardson, Jeffries, Wilkox
RILASCI: LaFrentz
io invece mi sono preso i Cavs di LBJ, mandati subito via West e Zserbiack per Allen Iverson, il mio primo desiderio, e si parte, dopo 4 partite siamo sul 3-2 e decido che c'è qualcosa che non va, sfruttando la mia brutta posizione in classifica rifilo ai lakers la 1a scelta di questo e dell'anno prossimo più sasha pavlovic e mi porto a casa Ariza e Shannon Brown, e qui cambia qualcosa, non ho più bisogno di uccidere james e williams di lavoro, facendoli giocare un tempo infinito, posso tenere più in campo la panchina adesso, e i risultati si vedono, ne vinco 3 di fila, con Ariza in doppia cifra 2 volte, e una di esse con 8 rimbalzi,e Brown non è da meno, da quando è da me si trova sugli 8 ppg, la squadra ora è più sciolta e tra poco andiamo a boston, finora abbiamo giocato solo con Chicago San antonio e Portland ora arriva la vera sfida e la mia formazione si presenta così:
PM: Williams/Gibson
G: Iverson/Brown
AP:James/Ariza
AG: Varejao/Wallace/Hicson
C:Ilgauskas/Smith

Inutillizzati: J.Williams/Jackson/Wrigth

Ultima modifica di ceggius : 31-05-2009 alle 22:24.
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 18:54   #8545
Babyboy83Pa
Member

L'Avatar di Babyboy83Pa

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
HELP...vi prego..vi supplico..

Ragazzi...ci sn momenti nella vita in cui non sai che fare e solo un aiuto esterno ti può risollevare...beh, quel momento adesso è capitato a me, e scrivo qua perchè magari, fra tutti voi, spero ci sia almeno uno a cui è capitato il mio stesso problema....e LUI saprà come aiutarmi, come risollevarmi....

Utilizzavo una versione "standalone" di NBA 2K9, un file immagine .iso...montai l'immagine cn Daemon Tools, avviai l'installazione, e poi iniziai a spassarmela con questa meraviglia della 2k Sports....
Qualche giorno fa ho dovuto formattare...reinstallo Windows e compagnia bella, tutto perfetto...ma qui il DRAMMA.......vado per montare, installare e giocare, ma dopo aver montato l'immagine e installato il gioco, cliccando sul .exe per avviarlo mi da il seguente messaggio di errore:
Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione dell'applicazione non è corretta. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.
Ho già provato a disinstallare, reinstallare, disinstallare, pulire registro, reinstallare....niente, niente, niente...
Sono disperato...

Vi prego, lo so che qualcuno tra di voi ha avuto il mio stesso problema...aiutatemi.... please.....

Ultima modifica di Babyboy83Pa : 31-05-2009 alle 18:57.
Babyboy83Pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 18:57   #8546
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
ma nn dovevi mettere il c..ck poi?

Ultima modifica di tox__86 : 31-05-2009 alle 19:01.
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 19:00   #8547
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Sono alla mia terza stagione in un'associazione coi lakers; primi 2 anni da dimenticare e squadra rivoluzionata (tutti fuori dalle p...e tranne kobe)
Quest anno siamo partiti maluccio ma col passare del tempo ci siamo ripresi alla grande (vengo da 9 vittorie di fila)

lowry
bryant/black
t.young/korver
stoudemire
brock

nelle ultime 3 partite 3 super vittorie:
contro denver bryant mi spara 67 punti!
contro toronto lowry mi va in doppia doppia
contro i knicks stoudemire migliore del match anch egli cn una doppia doppia

a breve posto qualche img
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 20:16   #8548
Babyboy83Pa
Member

L'Avatar di Babyboy83Pa

Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
ma nn dovevi mettere il c..ck poi?
prima della formattazione ricordo di nn averlo messo...
adesso ho cmq provato cn un no-dvd, ma niente lo stesso...

(PS.: se tu cmq hai un c**ck, per una mano potresti mandarmelo... )
Old 31-05-2009, 21:32   #8549
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Babyboy83Pa Guarda i messaggi

Ragazzi...ci sn momenti nella vita in cui non sai che fare e solo un aiuto esterno ti può risollevare...beh, quel momento adesso è capitato a me, e scrivo qua perchè magari, fra tutti voi, spero ci sia almeno uno a cui è capitato il mio stesso problema....e LUI saprà come aiutarmi, come risollevarmi....

Utilizzavo una versione "standalone" di NBA 2K9, un file immagine .iso...montai l'immagine cn Daemon Tools, avviai l'installazione, e poi iniziai a spassarmela con questa meraviglia della 2k Sports....
Qualche giorno fa ho dovuto formattare...reinstallo Windows e compagnia bella, tutto perfetto...ma qui il DRAMMA.......vado per montare, installare e giocare, ma dopo aver montato l'immagine e installato il gioco, cliccando sul .exe per avviarlo mi da il seguente messaggio di errore:
Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione dell'applicazione non è corretta. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.
Ho già provato a disinstallare, reinstallare, disinstallare, pulire registro, reinstallare....niente, niente, niente...
Sono disperato...

Vi prego, lo so che qualcuno tra di voi ha avuto il mio stesso problema...aiutatemi.... please.....
installa:
1- microsoft .net framework 2.0
2- visual c++ 2005 redistributable
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 22:02   #8550
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
io invece mi sono preso i Cavs di LBJ, mandati subito via West e Zserbiack per Allen Iverson, il mio primo desiderio, e si parte, dopo 4 partite siamo sul 3-2 e decido che c'è qualcosa che non va, sfruttando la mia brutta posizione in classifica rifilo ai lakers la 1a scelta di questo e dell'anno prossimo più sasha pavlovic e mi porto a casa Ariza e Shannon Brown, e qui cambia qualcosa, non ho più bisogno di uccidere james e williams di lavoro, facendoli giocare un tempo infinito, posso tenere più in campo la panchina adesso, e i risultati si vedono, ne vinco 3 di fila, con Ariza in doppia cifra 2 volte, e una di esse con 8 rimbalzi,e Brown non è da meno, da quando è da me si trova sugli 8 ppg, la squadra ora è più sciolta e tra poco andiamo a boston, finora abbiamo giocato solo con Chicago San antonio e Portland ora arriva la vera sfida e la mia formazione si presenta così:
PM: Williams/Gibson
G: Iverson/Brown
AP:James/Ariza
AG: Varejao/Wallace/Hicson
C:Ilgauskas/Smith

Inutillizzati: J.Williams/Jackson/Wirgth
Non sono ancora sicuro però della scelta, vedrò e vi aggiornerò
Old 01-06-2009, 02:23   #8551
ixigia
Member

L'Avatar di ixigia

Iscritto dal: Jan 2006
Città: cp_well
Grazie mille Albys per il tuo grande lavoro, c'è però un piccolo problema riguardante il LINK per scaricare gli aggiornamenti: non è possibile scaricare l'RR 7.1 da Filefront , mentre per l'RR 7.2 nessun problema. Grazie ancora
ixigia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 07:22   #8552
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS CAMPIONI 2k13: Easy Rider

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Siamo sull’areo, di ritorno da Cleveland. C’è Luke Walton che dorme in fondo, abbracciando il Larry O’Brien Trophy, sognando ancora quella bomba pazzesca che ha scagliato da 9 metri e gli ha cambiato la vita. C’è Kobe che si gusta dal notebook il sito del Los Angeles Times, che lo celebra tra i più grandi di sempre (7 tituli, dal 2000 al 2002, poi 2k9, 2k10, 2k12 e 2k13 con 4 Mvp delle Finali), sito che viviseziona azione per azione quei 10 – clamorosi - punti in 58” che hanno risollevato i Lakers dal -8 a -300” da un anello che era già nelle dita dei Cavs. C’è “Big Shot” Jordan Farmar, che si rivede di continuo sul palmare il suo tiro-scudetto a 39” dalla fine. Ci sono “Governator” Schwarzenegger, io, Adam Morrison e Jack Nicholson che giochiamo a scopone come Causio, Zoff, Bearzot e Pertini dopo la vittoria al Mundial ’82: quando l’hippy-pi sbaglia e cala un due di bastoni invece che il tre di spade, Jack Nicholson lo insegue per l’aereo tipo Shining. C’è l’androide Juwan Bowman che con l’i-pod nano ascolta Rock’n’ Roll Robot di Alberto Camerini.. http://www.youtube.com/watch?v=RIHroqBU0Tg . Ripensiamo a quello che abbiamo combinato ieri a Cleveland e ancora non ci crediamo. Abbiamo costantemente bisogno di guardare il trofeo, abbracciato da Walton, per renderci conto di questo incredibile successo, scivolato via in garaquattro a L.A., praticamente perso alla Quicken Loans Arena sul -8 a 300” dalla fine di garacinque. Stiamo per atterrare all’aeroporto di L.A., dai finestrini vediamo una folla sterminata a perdita d’occhio, quasi tutti amici di Morrison.

Quarto titolo negli ultimi cinque anni, siamo una Dinastia ormai, ma è la “bella” vinta a Cleveland, in quella maniera là, che ha fatto entrare questi giocatori nella Leggenda. Li nomino tutti: Jordan Farmar, Kobe Bryant, Nicolas Batum, Pau Gasol, Andrew Bynum, Craig North, Luke Walton, Juwan Bowman, Josh Powell, Roy Hibbert, Adam Morrison, Anthony Parker. That’s All Folks. Scendo dall’aereo, per ultimo, e i giornalisti mi assalgono: “E’ vero che ha già firmato per i Knicks?” “Porterà Kobe con sé a New York?” “Kaka’ è già del Real Madrid?”,“A quando l’annuncio che lascerà i Lakers?” “E’ vero che ha deciso di sfidare Drago per vendicare Apollo?”. Non li ascolto, salgo sulla mia Harley. "Hippy-pi, vieni con me"? "Ovunque, coach", http://www.youtube.com/watch?v=03FzVEUxEPU

“Dove andremo, coach?” << Non lo so, hippy-pi, ancora non lo so >> “Ma ti ricordi quando a metà stagione rischiavamo anche di non fare i playoff?” << Già, sesti a Ovest, nessuno avrebbe scommesso un soldo bucato su di noi. A proposito, quanto hai in tasca? Dobbiamo fare benzina. >> “7 dollari e 35 centesimi, coach, non ci bastano neanche per un Galak”. << Stasera campeggiamo qui, hippy-pi: domani si vedrà >>. “E ti ricordi quando dicevano che saremmo andati fuori ai quarti con Memphis?” << Già, non perdevamo una gara di playoff da tre anni, improvvisamente ci troviamo 1-1 contro di loro, con la “bella” da andare a vincere là, in casa dei dominatori della regular season >> “E in finale contro i Cavs? Vinciamo garauno a Cleveland, poi perdiamo la seconda, vinciamo la terza allo Staples, ma perdiamo il match point a Los Angeles” << E poi siamo andati a vincere la “bella” là, rimontando da un -8 a 300” dalla fine con i 10 punti di Kobe in 58” >> “E Luke, coach? Ce l’ha fatta vincere anche lui garacinque, con quella bomba da 9 metri del sorpasso e l’intercetto per lanciare Farmar sul +3: chissà cosa starà facendo ora?” << Luke è un tipo tranquillo, starà festeggiando con la famiglia. Piuttosto Farmar, lui dove sarà? >> “Già, anche lui coach, quel canestro a 39” dalla fine, non se lo scorderà più”. << E chi se lo scorda. Dai accendi il fuoco hippy-pi >> “Cosa mangiamo, coach” <<Zuppa di Prescelti>>

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 01-06-2009 alle 07:24.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 10:24   #8553
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
“Dove andremo, coach?” << Non lo so, hippy-pi, ancora non lo so >> “Ma ti ricordi quando a metà stagione rischiavamo anche di non fare i playoff?” << Già, sesti a Ovest, nessuno avrebbe scommesso un soldo bucato su di noi. A proposito, quanto hai in tasca? Dobbiamo fare benzina. >> “7 dollari e 35 centesimi, coach, non ci bastano neanche per un Galak”. << Stasera campeggiamo qui, hippy-pi: domani si vedrà >>. “E ti ricordi quando dicevano che saremmo andati fuori ai quarti con Memphis?” << Già, non perdevamo una gara di playoff da tre anni, improvvisamente ci troviamo 1-1 contro di loro, con la “bella” da andare a vincere là, in casa dei dominatori della regular season >> “E in finale contro i Cavs? Vinciamo garauno a Cleveland, poi perdiamo la seconda, vinciamo la terza allo Staples, ma perdiamo il match point a Los Angeles” << E poi siamo andati a vincere la “bella” là, rimontando da un -8 a 300” dalla fine con i 10 punti di Kobe in 58” >> “E Luke, coach? Ce l’ha fatta vincere anche lui garacinque, con quella bomba da 9 metri del sorpasso e l’intercetto per lanciare Farmar sul +3: chissà cosa starà facendo ora?” << Luke è un tipo tranquillo, starà festeggiando con la famiglia. Piuttosto Farmar, lui dove sarà? >> “Già, anche lui coach, quel canestro a 39” dalla fine, non se lo scorderà più”. << E chi se lo scorda. Dai accendi il fuoco hippy-pi >> “Cosa mangiamo, coach” <<Zuppa di Prescelti>>
forza l'hippy-pi e viva il coach, qui ci starebbe bene una canzone dei jethro tull
http://www.youtube.com/watch?v=4l7GnLO-XH8

ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 10:40   #8554
Babyboy83Pa
Member

L'Avatar di Babyboy83Pa

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
installa:
1- microsoft .net framework 2.0
2- visual c++ 2005 redistributable

Ho già installati:
1- microsoft Net Framework dalla 2.0 alla 3.5
2- microsoft Visual C++ 2008 redistributable
(Grazie lo stesso Juza )

RETTIFICO

Ave, Juza, morituri te salutant

Adesso ho installato ANCHE microsoft Visual C++ 2005 redistributable e...FUNZIONA TUTTO ! ! !
GRAZIE MILLE Juza...

Ultima modifica di Babyboy83Pa : 01-06-2009 alle 11:16.
Babyboy83Pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 11:11   #8555
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:

Ho già installati:
(Grazie lo stesso Juza )

nella cartella installers di nba 2k9, stanno dei setup, prova a farli partire

cmq a direct come siamo messi?
hai fatto gli aggiornamenti di windows?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 11:19   #8556
Babyboy83Pa
Member

L'Avatar di Babyboy83Pa

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
nella cartella installers di nba 2k9, stanno dei setup, prova a farli partire

cmq a direct come siamo messi?
hai fatto gli aggiornamenti di windows?
Mentre mi rispondevi, stavo modificando il mio messaggio per dire ke avevo risolto, tra l'altro facendo proprio come hai detto tu...(infatti i Net Framework erano tutti ok, ma del visual c++ avevo solo il 2008, e così facendo mi ha installato il 2005, risolvendo il problema...)
cmq grazie lo stesso anke a te per la disponibilità..
Old 01-06-2009, 11:29   #8557
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Città: urbino
Quote:

Ho già installati:
(Grazie lo stesso Juza )

RETTIFICO

Ave, Juza, morituri te salutant

Adesso ho installato ANCHE microsoft Visual C++ 2005 redistributable e...FUNZIONA TUTTO ! ! !
GRAZIE MILLE Juza...
felice di esserti stato d'aiuto.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 12:12   #8558
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Forse ritorno ai Celtics

Ultima modifica di jjprice : 01-06-2009 alle 13:12.
Old 01-06-2009, 13:35   #8559
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Barbatrucco m a quanto ci metti nel scrivere sti poemi, non te stanchi mai
grandi i Jethro Tull
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 14:09   #8560
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Barbatrucco m a quanto ci metti nel scrivere sti poemi, non te stanchi mai
grandi i Jethro Tull
Pochissimo, 3' e 46" per la precisione, giusto il tempo di ascoltare questo http://www.youtube.com/watch?v=6abQK_O1WVA
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Anthropic ha un'AI che trova falle in Wi...
I 10 migliori sconti Amazon del weekend:...
Con un coupon scendono ancora: le super ...
Minimo storico per Samsung Galaxy S26 Ul...
Si è conclusa la missione lunare ...
EK Waterblock si arrende agli aumenti, i...
Geekbench si aggiorna: tutti i test con ...
Per la prima volta un computer quantisti...
Telecamere Reolink 4K su Amazon: Wi-Fi 6...
Anthropic vuole farsi i chip da sola? Co...
Il fondatore di Framework: il personal c...
JBL Live Flex 3 a 129€ su Amazon: ANC ad...
Come un uomo ha costruito un'azienda da ...
Multe fino a 400 euro anche se hai pagat...
Tapo lancia una valanga di offerte su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian