|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
giuro, ho serie difficoltà leggere gli articoli di tgcom, non capisco se sono io prevenuta oppure sono scritti davvero male comunque sono disgustosi, ma non c'è un ordine dei giornalisti che possa farli smettere? |
|
|
|
|
|
|
#1322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
lui è pro Berlusconi ma questo rafforza la tesi contro silvio. e cmq ci ritroviamo un'altro personaggio che manco riesce a scrivere una lettera in italiano decente(avete letto la lettera sul corriere?) e viene pagato chi sa quanto dai giornali. tenete d'occhio i personaggi di questa storia perche ce li troveremo nei maledetti reality quest'inverno. Ultima modifica di Uriziel : 31-05-2009 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
|
#1323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
il punto di vista dell'ex della noemi:
"IL MIO PUNTO DI VISTA sono stato usato da qualcuno che non potendo attacare L’uomo del popolo (così io chiamo il PRESIDENTE) Usa un Gossip un Pettegolezzo, la mia storia d’amore con Noemi. Ora stanno insinuando che lui ha avuto rapporti di SESSO cosa che escludo a priori e impossibile! conoscendo Noemi è i suoi valori. Possibile che l’uomo del Popolo non possa avere una sua vita privata? Che male c’e ad essere amico di una famiglia normale? Questa e la cosa bella lui è diverso dai soliti politici lui è amico di tutti degli Chef, Operai, Dipendenti, Mendicanti, Poveri insomma di TUTTI. Sono Dispiaciuto per quello che si è venuto a creare non lo avrei mai immaginato. Chiedo Scusa pubblicamente a Noemi e Tutti per il Clamore che ha suscitato la nostra storia D’amore e le auguro tutto il BENE DI QUESTO MONDO. Questa è la pura verità. per il resto vi prego tutti di lasciarmi in pace." l'uomo del popolo, papi ma come si chiama sto Berlusconi? quando finirà sto schifo? complimenti. |
|
|
|
|
|
#1324 |
|
Senior Member
|
http://gilioli.blogautore.espresso.r...sta-ufficiale/
Intanto, la risposta ufficiale Prima di tutto, come prassi, la risposta della direzione de “L’espresso” all’articolo di Stefano Zurlo, già consegnata all’Ansa. In relazione all’articolo pubblicato oggi da “Il Giornale”, la direzione de “L’espresso”, riservandosi ogni azione legale nei confronti del quotidiano milanese, precisa: il 27 maggio alle ore 12 la signora Roberta Arrigoni, titolare dell’agenzia fotografica Unopress srl, contattava ripetutamente un nostro collega proponendogli un’intervista con Laura Drezwicka, disponibile a raccontare i suoi rapporti con Silvio Berlusconi. L’incontro veniva fissato per l’indomani 28 maggio alle 14.30 presso il ristorante “La scialuppa ” di Napoli. Nel corso dell’incontro, alla richiesta di denaro per rilasciare l’intervista, il collega de “L’espresso” precisava che mai sarebbe stata pagata un’intervista. Se l’agenzia avesse proposto fotografie, queste sarebbero state valutate ed eventualmente acquistate secondo una normale prassi. Le telefonate intercorse con l’agenzia fotografica e l’incontro del nostro collega con la signorina Laura Drezwicka sono state registrate. Fin qui la risposta formale de “L’espresso”. Seguirà il racconto più analitico di come sono andate le cose, scritto da Marco Lillo. Di tutto quello che la direzione de “L’espresso” e Lillo hanno scritto e scriveranno, il nostro settimanale ha le prove registrate. Anticipo che quel ch’è successo è piuttosto semplice: c’è stato un incredibile tentativo da parte dell’entourage berlusconiano e dei suoi scendiletto editoriali di tendere una trappola a un settimanale che stava indagando sulle bugie del premier. Il tentativo di trappola - con tanto di set allestito dai berluscones al ristorante La scialuppa di Borgo Marina - è andato totalmente a vuoto in quanto i colleghi Marco Lillo e Claudio Pappaianni sono stati deontolgicamente perfetti: dopo essere stati contattati da un’agenzia fotografica che li ha messi in contatto con Laura Drezwicka, sono andati all’appuntamento e hanno specificato più volte che non erano disposti a versare un solo euro per l’intervista alla Drezwicka, ma semmai solo ad acquistare delle foto con regolare fattura dall’agenzia in questione. Inoltre sia Claudio sia Marco hanno specificato che l’eventuale intervista non doveva vertere sull’eventuale relazione tra il premier e la Drezwicka, ma su questioni pubbliche e politiche riguardanti eventuali bugie dette dal premier nell’ultimo mese ed eventuali pressioni del medesimo su canali televisivi per inserire le sue protette nei programmi. Di tutto questo, se non è ancora chiaro, “L’espresso” ha le prove. In questi giorni sta emergendo quali sono le regole dei giornali e dei giornalisti del presidente del Consiglio: se ci sono in giro delle foto sgradite del premier si chiama immediatamente Ghedini per farle sequestrare; se un settimanale sta facendo un’inchiesta per sbugiardare il premier, si organizza una trappola nel tentativo di screditarlo. |
|
|
|
|
|
#1325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Chissà le manovre che ci sono sottobanco......gente che intimidisce o paga le persone per rilasciare quelle dichiarazioni.....cosa ha detto sto Flaminio? che è stato frainteso? strumentalizzato? se ha detto il falso affronti la giustizia penale e un processo per diffamazione...ma se ha detto il vero lasci agli italiani la possibilità di scegliere se il comportamento di un pdC sia consono e valga la pena votarlo.....
Ormai si susseguono cortine di fumo con gente che spunta da più parti per delegittimare le fonti....tra poco spunterà una vicina a dire che la zia di noemi è una pazza......... e la cosa che non riesco a capire da quelli di destra è la supina accettazione di quanto è avvenuto: non si fanno domande, tutti compatti a difendere il caro premier vittima di un complotto comunista....(chi gliel'ha detto di andare a quella festa? e perchè ha mentito a più riprese? logico che se ti comporti così, il dubbio alle persone viene) Vi va bene il comportamento del premier? vi sentite fieri di lui? La tattica si vede chiaramente: buttarla in caciara come dite a Roma e aspettare che la gente si stufi.....che tanto l'importante è che il gradimento sia bulgaro (secondo alcuni sondaggi), non che si facciano cose eticamente scorrette..... a questo siamo: il popolo è con me al 75%; che mi frega di giustificarmi? eh si.....sappiate che in America lui sarebbe stato meso in croce.....altrochè poi, siccome siamo in Italia.......... E certo lui è l'uomo del popolo......io un miliardario uomo del popolo non l'avevo visto mai...
|
|
|
#1326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1327 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
|
|
|
|
#1328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Quote:
è da comprendere,un ragazzo di 22 anni che per raccontare la verità si è trovato contro l'uomo più potente d'Italia con giornali e tv al seguito,che doveva fare il povero cristo???ritrattare no di sicuro(sarebbe stato sbugiardato al quadrato), l'unica era chiedre umilmente scusa all'uomo del popolo(
|
|
|
|
#1329 |
|
Senior Member
|
a verità della leader del Movimento per l'Italia
La Santanchè rivela a Libero: «Veronica Lario ha un compagno» «È il capo del servizio di sicurezza di Villa Macherio» ROMA - «Il presidente non ha sfasciato nessuna famiglia, ma è Veronica Lario che da molto tempo ha un compagno». Il nome? Alberto Orlandi, 47 anni, capo del servizio di sicurezza di Villa Macherio. Lo afferma Daniela Santanchè in un'intervista a Libero. Secondo la leader del Movimento per l'Italia, Berlusconi «ha tentato di tutto per tenere ugualmente in piedi la famiglia. Ha rinunciato ad avere al fianco la sua donna, ha accettato che l'Italia non avesse una first lady, ha messo da parte il suo orgoglio di uomo. Con la moglie ha fatto un patto: andiamo avanti, non sfasciamo tutto, ha pensato ai figli, ai nipotini. Insomma, ha fatto quello che pochi uomini, soprattutto nelle sue condizioni, avrebbero il coraggio di fare. Ha accettato ciò che pochi uomini accettano. Cosa gli sarebbe costato divorziare e rifarsi una famiglia, un amore? Il battito di un ciglio e la questione era risolta. E invece nulla». CAMPAGNA MEDIATICA - La Santanchè spiega al quotidiano di Vittorio Feltri di essersi decisa a rendere nota questa circostanza per l'insistenza con la quale viene condotta la campagna mediatica contro il premier: «Ogni mattina apro i giornali e leggo di Berlusconi di qua e Berlusconi di là. E ogni mattina spero di trovare quella verità che io so e che ribalterebbe tutto, ogni giorno spero che il presidente abbia la forza di farlo, di dire. E invece niente. Il Paese poteva essere travolto da un finto scandalo, l'immagine internazionale sta per essere compromessa. Non è più accettabile, sopportabile. Sono certa che la misura è colma, che il gioco è truccato». http://www.corriere.it/cronache/09_m...4f02aabc.shtml E brava Daniela...ti sei vantata di non avergliela mai data.....stai facendo progressi..... parole d'ordine: delegittimare, offuscare, confondere............
|
|
|
#1330 |
|
Senior Member
|
http://www.corriere.it/politica/09_m...4f02aabc.shtml
Briatore: Silvio da anni è come un single Il team manager Renault: nelle feste sarde nulla di malizioso. I ciondoli? Li ha anche mia moglie MILANO — «Il presidente? È un sin*gle. Da parecchio tempo. E un single, è libero». Flavio Briatore ha in comune con il premier una passione sconfinata per la Sardegna, e una lunga frequenta*zione che nasce proprio sotto al sole del*la costa Smeralda. E nel leggere i raccon*ti sulle feste a Villa Certosa traboccanti di starlette, il team manager della Re*nault si infiamma: «Vuol sapere la veri*tà? Tutta questa storia nasce dall’invi*dia ». Invidia della sinistra nei confronti del premier? «Appunto. Del resto, che cosa sono di*ventati, è lì da vedere. Un gruppetto che litiga su tutto e si accorda su una cosa soltanto: l’antiberlusconismo. Che poi è odio nei confronti di chi ce l’ha fatta. Guardi il Billionaire: era una discoteca, e grazie al livore è diventata quasi un simbolo negativo. Per pochi, fortunata*mente ». Perdoni. Ma aerei pieni di ragazze che convergono sulla Sardegna non so*no qualcosa di inadatto a un premier? «Il presidente ama circondarsi di per*sone giovani: sono meno noiose, ti dan*no ispirazione, sono il futuro. In più, lui è una persona di una generosità unica. Villa Certosa è una meraviglia del mon*do, ma non un bunker: lui ama condivi*derla. Ci ha invitato anche i camerieri del Billionaire. È vero: Berlusconi ama piacere. Ma non è un reato. Anzi, credo non sia nemmeno un difetto». Magari succede che qualche ra*gazza scambi la naturale empatiadel presidente per qualcosa d’al*tro... «Può accadere. Ma può accadere a tutti. E segnatamente a una persona nella sua posizione. Anche a me, a vol*te, è capitato... ». Ma che cosa succede nelle feste di Villa Certosa? «Ma che vuole che succeda? Sono feste molto carine, molto garbate. Mai visto nulla non dico di trasgres*sivo, ma nemmeno di malizioso. Neanche si strabeve, per dire. C’è il presidente che si dà un gran daf*fare nel far sentire tutti a proprio agio. Individua subito chi è un po’ più rigido, intimidito da una situazione così fuori dal comu*ne, e si fa in quattro per coinvol*gerlo ». Vabbè, ma ci racconti una di queste feste. «Le feste sono il presidente che racconta, c’è la musica, e so*prattutto c’è la visita a questa vil*la sensazionale. E mi creda, io di case belle ne ho viste in tutti i continen*ti... Lui non me l’ha mai detto, ma credo che alla fine la regalerà alla Sardegna. Comunque, lui porta in giro i suoi ospi*ti, racconta, conosce ogni albero, ogni pianta. Spiega certe scelte. Poi, c’è il gio*co del vulcano... ». E come funziona? «Lui chiacchiera del più e del meno, e quando il gruppo si avvicina al laghetto finge di preoccuparsi: 'Il fatto — dice— è che pochi lo sanno, ma la Sardegna è una zona vulcanica, po*trebbero esserci dei feno*meni...' E a quel punto si sente un’esplo*sione pazzesca, ci sono degli effetti tipo fiamme, luci... è un gioco». Però, a gettare una luce diversa an*che sulle feste di Villa Certosa è stata la stessa moglie del presidente. Il «di*vertimento dell’imperatore», le «vergi*ni che si offrono al drago», persino «l’uomo malato»... «Ripeto. Il presidente del Consiglio è un single. E si comporta da single. Io a Capodanno ho invitato in Kenia 25 ami*ci. Un po’ li ho scelti io, altri sono stati invitati da mia moglie Elisabetta. Nor*male. Ma se uno la moglie non ce l’ha, gli amici se li deve scegliere da solo». Veramente, il presidente risulta spo*sato. «Lo sanno tutti che da molto tempo non vivevano insieme. Con la moglie il rapporto è formale da anni, non da mari*to e moglie. Senza voler fare gossip, an*che lei si fa la sua vita con i suoi interes*si e le sue passioni. Io credo che Berlu*sconi senta la solitudine del potere». Perdoni: il presidente sembra tutto tranne che solo. E non è una battuta su meteorine, letterine, veline e quan*t’altro... «E invece penso sia così. I figli stanno crescendo e prendono le loro strade. Mentre la signora nei confronti del mari*to è sempre stata molto assente, anche nella sua vita pubblica: mi pare che lo abbia accompagnato non più di tre vol*te. E a Villa Certosa, lei non ce l’ho mai vista. Una moglie, io credo, dovrebbe es*sere presente. Soprattutto: se non vivi con una persona, cosa ne sai? Non hai elementi per scandalizzarti per quello che fa. E forse, non ne hai neppure il tito*lo... E poi, sempre prima delle elezioni certe uscite. Sembra filoguidata». E i ciondoli a farfalla? «Ma che c’è da inventare su questo? Sono un regalo alle ospiti. Penso ne avrà distribuiti a migliaia. Quando si va a Vil*la Certosa, per gli uomini ci sono sei cra*vatte e le signore ricevono il ciondolo. Punto. Soltanto mia moglie, non so quanti ne abbia... ». Eh si...I giovani sono il futuro.....i giovani ricercatori però, che si fanno il mazzo per 800 € al mese se va bene, non le shampiste sciacquette che hanno come unica occupazione quella di mettere tette e culo di fuori....
|
|
|
#1331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Quote:
|
|
|
|
#1332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1334 | |
|
|
Quote:
Il giornale di burlesconi gli prepara un trappolone, mandandogli una finta testimone delle magagne di papi, per poi sbugiardarli agli occhi dei lettori. E loro che fanno? Fiutano il trappolone e non ci cascano! Suvvia, se fossero state delle persone oneste, ci sarebbero cascate in pieno nel trappolone! E invece non ci sono cascati, e questo dimostra il fatto che sono i classici subdoli orditori di intrighi di palazzo provenienti dalla scuola di Frattocchie, dove si insegnavano le tecniche per i brogli elettorali |
|
|
|
|
#1335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo si che è rigirare la frittata |
|
|
|
|
|
|
#1336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
credo fosse ironico
|
|
|
|
|
|
#1337 | |
|
Senior Member
|
l'avevo immaginato, ma era lollante lo stesso
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
la politica italiana sta diventando un incredibile accozzaglia della gente che infesa trasmissioni tipo amici
mettiamo le defilippi al posto di napolitano, al parlamento ci mettiamo una pista da ballo e facciamola finita ma chi si vuole spaccare il culo per sta gente lavorando? ma perchè? ma mia madre non poteva farmi nascere come corona, almeno a st'ora me la sarei spassata
|
|
|
|
#1339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stupende le domande, ma anche le risposte dell'uomo che sostiene che la mafia non esiste |
|
|
|
|
|
|
#1340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"
questo si che è rigirare la frittata