|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
parla del buco di roma... pensa al buco che vi fanno i palermitani con cammarata e i catanesi con il professo'.. guarda un po' che devono fare il ponte laggiu'..
|
|
|
|
|
|
#1302 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
gentilmente cerchiamo almeno di dare nome e cognomi e parliamo di fatti concreti senza andare sul superficiale che non serve a nessuno.
|
|
|
|
|
|
#1303 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Che facciamo ora?io sono italiano,ho diritto di parola,e lo Stato è laico.Formalmente sai vero che ho ragione io? |
|
|
|
|
|
|
#1304 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
non te preoccupare questa è una una opinione e sarei anche d'accordo con te, non bisogna imporre dottrine a chi non riesce nemmeno a capirne il senso, lasciamo decidergli con il passare del tempo senza influenze.....
|
|
|
|
|
|
#1305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
A questo punto, si può essere d'accordo o no, ma tali patti, tra le tante cose che trattano, c'è anche il crocifisso nelle scuole a ricordare le radici cristiane italiane. Ora, io ritengo che lo stato italiano debba essere distaccato dallo stato chiesa (ergo, niente 8x1000, ecc...), ma la presenza del crocifisso nelle aule personalmente non mi da fastidio, anzi.. sinceramene preferisco che ci sia.
|
|
|
|
#1306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
2.5 miliardi erano di credito verso la regione 1.2 miliardi era per le metropolitane Il resto è debito pubblico, che hanno TUTTI i comuni, anche la Leghisticissima Varese e la destrosissima Milano. Ed il debito pubblico di Milano (Lombardia, Padania) è più alto di quanto sia a Roma. Ed a Milano ci sono stati negli ultimi quindici anni, Formentini, Albertini, Albertini, Moratti. Era stata dimostrata, la cosa, quando Berlusconi disse quella buffonata, tirando in ballo i bilanci. Ed ancora viene tirata fuori adesso? Ma dai, non scherziamo. La cosa è stata sbugiardata da S&P, non da me. Link qui. Non ho voglia di cercare la fonte originale, puoi farlo tu se vuoi Ultima modifica di MadJackal : 31-05-2009 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
|
#1307 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Comunque Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1308 |
|
Senior Member
|
Gasparri è una garanzia.
Di insulti e cavolate sparate a man bassa. Sarebbe bello se ci partisse una querela per diffamazione. Anche se tanto i giornali non pubblicherebbero il risultato
|
|
|
|
|
|
#1309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Mi piacerebbe credere che Gasparri non sia riuscito neanche a leggere l'articolo dello stesso Giornale in cui il Flaminio diceva chiaramente di essere stato "comprato" con del pesce.
Purtroppo so benissimo che invece è la solita tattica di sputtanamento dell'avversario (e non degli ARGOMENTI dell'avversario) che ha sempre discrete percentuali di riuscita
|
|
|
#1310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#1311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sempre più tutti contro tutti, un marasma di accuse incrociate, adesso è la volta di Laura (Laura chi?) del Grande Fratello, scesa in campo per difendere il premier....
http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo451174.shtml |
|
|
|
|
|
#1312 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
L'ex della noemi ha detto stamattina praticamente che le cose nn sono vere ed e' stato usato x dare contro BERLUSCONI (come succede sempre).Allora tutta questa cosa e' solo x dare contro BERLUSCONI prima delle elezioni!!!
Nn avete da dire niente. Forse e' meglio perche' dire qualcosa in positivo a BERLUSCONI e' impossibile x qualcuno. |
|
|
|
|
|
#1313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1314 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#1315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
la scuola? GLI EVASORI FISCALI, QUESTI PARASSITI, CHE VOTANO PARASSITI,CHE USUFRUISCONO DI SERVIZI CHE NON GLI SPETTANO.. e mi parli degli amichetti.. le prov? i comuni? , i nprimi a magnare sono propi loro, i leghisti.. sulla giustizia, ripeto...
Ultima modifica di dantes76 : 31-05-2009 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
|
#1316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#1317 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Il punto è non la vicenda in sé, ma l'affanno con cui si cerca di seppellirla sotto metri cubi di nebbia. Che mi dici poi dell'intervento del tuo in quel di Porta a Porta? Direi molto di positivo su Berlusconi, o su CHIUNQUE dovesse trovarsi nella sua situazione, se solo avesse detto da subito la verità. Cosa che non ha evidentemente fatto. Ma "forse è meglio perché dire qualcosa di negativo su Berlusconi è impossibile per qualcuno"
|
|
|
|
#1318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Ma i fatti da lui raccontati non vengono smentiti, anzi...hanno fatto cadere le varie vecchie versioni INVENTATE da Berlusconi; l'unica cosa certa è che è stato Berlusconi a mentire e poi ritrattare, perchè? Cos'ha da nascondere?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#1319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
ma tu davvero sei cosi semplice (senza offesa) da credere che si è "redento" e quando ha rilasciato quelle dichiarazioni poverino non si rendeva conto del putiferio ceh avrebbe fatto ??? adesso il presidente è diventato buono e bravo! davvero , non riesci a vedere oltre il tuo naso ????
|
|
|
|
|
|
|
#1320 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"