|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ma esiste xray o quello che si vede in rete è fake?
|
|
|
#7362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ecco il miglior tema finora per il 5800
http://www.symbianplanet.net/2009/05...symbianplanet/ Pulsar by pizero, costa 4 euro, ma fino a domenica regaliamo 3 licenze e basta solo un commento per partecipare. Il tema a mio parere è il migliore mai creato per quinta edizione
Trattative concluse: Ho venduto POSITIVAMENTE a: FLYRED, Leland Gaunt, Ray-Ban, Methis89, luix93, Mavaze, thefire1960, ToTo1706, Ilyich Ho comprato POSITIVAMENTE da: attilorz Notebook: Samsung NP300 E5A Intel i5 - Nvidia Geforce GT 520MX
|
|
|
|
|
|
#7363 |
|
Senior Member
Città: roma
|
ci ho provato , ma con tutta quella gente serve una botta di culo atomica.
|
|
|
|
|
|
#7364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
ciao, riguardo al fix del navigatore, io ho una ricaricabile , che xo' è senza credito, ho l'A GPS acceso(ho provato a disattivarlo , ma cosi mi dice che nn è presente nessun navigatore) !, COL GARMIN mi fa il fix in circa 1 minuto ,col sigis in 2/3 minuti , qualcuno mi spiega
ASUS G73 JH/ A1 GE72MVR 7RG VR READY Ultima modifica di peitro : 30-05-2009 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
#7365 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Lascia perdere.
È l'equivalente moderno degli occhiali a raggi X che andavano di moda tanti anni fa
|
|
|
#7366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Ma e' quello che si vede in TV che si passa il cellu sulla mano e vede lo scheletro e sembra faccia una radiografia??
|
|
|
|
|
|
#7367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: Ho appena fatto un reset normale *#7780# e il cell mi sembra piu reattivo( l ho dovuto fare perche non mi funzionava piu la sveglia da spento, si illuminava e basta....). |
|
|
|
|
|
|
#7368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Per curiosità cosa comporta questo reset rispetto all'hard reset? Cancella i preferiti, messaggi, rubrica?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#7369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripristina le impostazioni iniziali del telefono ma non cancella i dati della memoria interna. fattelo un backup della rubrica per non rishiare... Ultima modifica di Äl3x : 30-05-2009 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
|
#7370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#7371 |
|
Senior Member
|
si infatti adesso ho risolto e mi rifunziona la sveglia da telefono spento.
|
|
|
|
|
|
#7372 |
|
Senior Member
|
Non devi reinstallare i programmi dopo? Pero' tutte le opzioni ed i profili tipo suonerie, sfondi e settaggi vari vengono rimessi a quelli di default, giusto? Quindi almeno quelli vanno reimpostati secondo le proprie preferenze? Avevo letto di questo reset pero' non ricordo il nome tecnico.. Ovviamente non e' ne' hard ne' deep, che sono la stessa cosa.. EDIT Factory Reset!
Ultima modifica di Alexgn : 30-05-2009 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#7373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao ragazzi,sono in vacanza fuori città,quindi vi scrivo dal nostro amato telefono
Ho alcune domande per voi: 1) Voi che browswer usate x internet? Io ho provato opera mini, mi sembra più veloce nel caricamento e intuitivo per la navigabilità, solo che é limitato in ambito script e flash. Ce ne sono di migliori? 2) Ci sono gestori di posta elettronica? Quali consigliate? 3) Ma a voi funziono i video flash? Io ho l'ultima versione di flash lite, ma non visualizzo ne i video di youtube, ne altro. Ho provato dal browser default del cell. Soluzioni? Grazie |
|
|
|
|
|
#7374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a pulire un po' il tuo browser (cronologia, ecc), è strano che tu non riesca a vedere i video su youtube, il flashlite è stato praticamente fatto apposta per questo. Per il resto si vedono quasi tutti i siti con contenuti flash ma se non sbaglio il 3.1 supporta fino a flash 9, mentre l'utlima versione su pc e la 10, quindi se in alcuni siti non ti partono i video o altri contenuti, è perchè sono visibili con flash 10.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 Ultima modifica di jpeg77 : 30-05-2009 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
|
#7375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
Quote:
2) http://email.nokia.com/account/home.action 3) aggiorna flash lite tramite applicazioni->aggior. appl.
|
|
|
|
#7376 |
|
Senior Member
|
Giusto ma comunque c'è qualcosa di strano. I video su youtube si vedevano anche con la precedente versione di flashlite.
|
|
|
|
|
#7377 |
|
Member
|
Tornando al mio problema con l'aggiornamento del firmware: ho collegato il cell col PC, installato l'ultima versione di Nokia Software Update (NSU) ed avviato la procedura. Alla terza fase mi dice che non riesce a scaricare e mi consiglia di usare il cavetto usb (cosa gia' in atto) e di controllare che il firewall non blocchi determinate porte ed applicativi (gia' controllato e non e' il firewall non c'entra). Ma tali problemi capitano solo a me?
L'altra alternativa era di aggiornarlo direttamente da cellulare. Io ho la flat con Alice e quindi ho il modem che trasmette in WI FI. Volevo interessarmi a come utilizzare internet in questo modo in un secondo modo ma visti tali problemi allora tanto vale affrontarlo subito cosi' magari riesco ad aggiornare il firmware... E' complicato impostare il cellulare per l'utilizzo col modem di Alice? Dovro' da qualche parte dagli il numero della chiave presente sulla card vero? Scusate la niubbagine ma non vorrei incasinarmi ulteriormente... |
|
|
|
|
|
#7378 |
|
Senior Member
|
Mi pare se ne sia parlato qualche pagina fa.. Cmq in linea di massima devi far cercare reti wireless al telefono e quando la trova ti ci connetti. Se hai impostato una password per accedere alla rete allora ti viene richiesta e la devi inserire. Se tutto va bene fai delle prove a navigare e se ci riesci puoi passare ad occuparti degli aggiornamenti ota!
|
|
|
|
|
|
#7379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Altri video pero continuo a nn poterli vedere,ad es. voi riuscite a visualizzare i video di multiplayer.it? Per il gestore di posta ho provato quello che mi hai linkato, ma dopo aver inserito email e password per la configurazione (mi sono gia registrato e ho installato il software) mi dice che é impossibile contattare il server. Finora ho provato con una casella hotmail. |
|
|
|
|
|
|
#7380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
PIccola paranoia dell'una del mattino: ma secondo voi un tema tutto bianco ( io adesso ho messo Spazio, quello simil samsung omnia ) riduce la durata della batteria in maniera consistente rispetto ad un tema nero?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.