Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-05-2009, 12:50   #1
MadJackal
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 376
Il Grande bugiardo

Siccome siamo stanchi del gossip, e TDI vuole parlare di cose serie, eccone un pò:

Da http://espresso.repubblica.it/dettag...rdo/2083513//0

Quote:
Il grande bugiardo
di Peter Gomez

Dal ruolo dell'avvocato Mills alla social card. Dai proclami sulla sicurezza a quelli su Malpensa. Dalla crisi economica a Noemi. Così Berlusconi ha fatto della menzogna un metodo politico.

Dimenticate Capodichino. Dimenticate la vicinissima Villa Santa Chiara, la sala da ballo sulla circonvallazione di Casoria, dove domenica 26 aprile il presidente del Consiglio ha festeggiato il diciottesimo compleanno di Noemi Letizia. Scordatevi le incongruenze, i silenzi, le domande rimaste senza risposta e le bugie vere e proprie utilizzate dal Cavaliere per respingere le accuse mosse contro di lui da sua moglie Veronica ("Frequenta minorenni") e per giustificare l'amicizia con la giovane favorita.

Per raccontare Silvio Berlusconi basta il resto. Bastano vent'anni di dichiarazioni, poi puntualmente smentite, di promesse mancate, di giudizi rivisti nel giro di due giorni. 'L'espresso' li ha esaminati tutti ad uno ad uno. E certo non si fatica a capire come mai Indro Montanelli, uno che lo conosceva bene, scrivesse: "Berlusconi è allergico alla verità. Ha una voluttuaria e voluttuosa propensione alla menzogna". Per poi aggiungere quasi profetico: "'Chiagne e fotte' dicono a Napoli dei tipi come lui". Ecco dunque una guida ragionata (e necessariamente sintetica) alle migliori bugie del Cavaliere. Cominciando dalle più recenti.

Sentenza Mills
"È una sentenza semplicemente scandalosa, contraria alla realtà. Se c'è un fatto indiscutibile è che non c'è stato alcun versamento di nessuno al signor Mills" (19 maggio 2009).
Un fatto indiscutibile? Mica tanto, visto che il versamento, prima di ritrattare, l'avvocato David Mills, lo ammette almeno due volte.
"Io mi sono tenuto in stretto contatto con le persone di B. Sapevano bene che il modo in cui io avevo reso la mia testimonianza (non ho mentito, ma ho superato curve pericolose, per dirla in modo delicato) avesse tenuto Mr. B. fuori da un mare di guai nei quali l'avrei gettato se solo avessi detto tutto quello che sapevo. All'incirca alla fine del 1999 mi fu detto che avrei ricevuto dei soldi, che avrei dovuto considerare come un prestito a lungo termine o un regalo: 600 mila dollari".
(da una lettera di Mills del 2 febbraio 2004)
"Nell'autunno del '99 Carlo Bernasconi (responsabile dell'acquisto dei diritti tv, morto nel 2001, ndr), mi disse che Berlusconi, a titolo di riconoscenza per il modo in cui ero riuscito a proteggerlo nel corso delle indagini giudiziarie e dei processi, aveva deciso di destinare a mio favore una somma di denaro". (interrogatorio di Mills, 18 luglio 2004)

Malpensa, Italia
"Penso che non sia assolutamente possibile che un hub come Malpensa venga privato del 72 per cento dei voli. Quelle di Air France sono condizioni irricevibili. Perché di fronte a 200-300 milioni di perdite per Alitalia l'abbandono di Malpensa comporterebbe perdite per oltre un miliardo di euro" (4-18 marzo, 2008).
"Rilancio del trasporto aereo, con la valorizzazione e lo sviluppo degli hub di Malpensa e Fiumicino" (programma del Pdl: sette missioni per l'Italia, 2008).
Nell'aprile del 2009 la cordata italiana della Cai voluta da Berlusconi sceglie solo Fiumicino come hub: a Malpensa, Alitalia conserva 187 voli alla settimana su 1.237. I cassintegrati dello scalo, considerando l'indotto, sono 2.500.

Sicurezza
"Aumento progressivo delle risorse per la sicurezza. Maggiore presenza sul territorio delle forze dell'ordine" (programma Pdl).
Il 30 marzo del 2009 tutti i sindacati di polizia, da destra a sinistra, protestano in piazza. Il segretario del Siulp dichiara: "Le auto sono usurate, mancano gli uomini, gli organici sono ridotti all'osso, gli agenti che vanno in pensione non vengono sostituiti". Nella manovra finanziaria triennale sono del resto previsti tagli progressivi per circa 3 miliardi e mezzo di euro. E quest'anno il taglio è di 931 milioni di euro.

Giustizia
"Aumento delle risorse per la giustizia, con un nuovo programma di priorità nell'allocazione delle risorse" (programma Pdl).
La manovra finanziaria, spiega l'associazione nazionale magistrati, prevede che riduzioni per le spese correnti e in conto capitale saranno del 22 per cento nel 2009 e del 40,5 nel 2011. Conseguenze immediate: nei tribunali non si tengono più udienze al pomeriggio per mancanza dei cancellieri.

Intercettazioni
"Volevo un disegno di legge che limitasse le intercettazioni ben diverso. Perché devono essere possibili solo per reati gravissimi come quelli di mafia e di terrorismo. Invece mi hanno costretto a includere anche i delitti contro la pubblica amministrazione e pure degli altri reati" ('la Repubblica', 16 luglio 2008)
"Auspico che, come succede in Europa, le intercettazioni siano consentite solo per indagini su organizzazioni criminali come mafia, 'ndrangheta e via di seguito, oppure che riguardino il terrorismo internazionale. Spero che dal Parlamento esca la legge che auspico" (Intervista al Tg4, 1 agosto 2008)
"Io non ho mai pensato di vietare questo strumento d'indagine per un reato grave come la corruzione, io ho detto che non dovevano essere possibili per tutti i reati contro la pubblica amministrazione" (11 gennaio 2009, intervento telefonico a Neveazzurra)

Cimici e spie
"Ho trovato una microspia dietro il termosifone del mio studio. Mi spiano! Abbiamo procure eversive che calpestano l'immunità parlamentare!".
È l'11 ottobre '96 quando Berlusconi mostra ai giornalisti una microspia grande quanto un mini-frigo. Luciano Violante convoca la Camera in seduta straordinaria. Buttiglione parla di "uno scandalo peggiore del Watergate". Destra e sinistra invocano immediate riforme delle intercettazioni. Solo Bobo Maroni dice: "Più che una cimice a me pare una mozzarella, anzi una bufala". Mesi dopo si scopre che il microfono era stato messo lì, per fare bella figura, da un tecnico incaricato dagli uomini del Cavaliere di bonificare i locali.

Arriva l'onda
"Avviso ai naviganti: non permetteremo l'occupazione delle scuole e dell'università. Oggi convocherò il ministro dell'Interno Maroni per studiare con lui gli interventi delle forze dell'ordine. L'ordine deve essere garantito, lo Stato deve fare lo Stato" (22 ottobre 2008).
"Mai detto né pensato che la polizia debba entrare nelle scuole" (23 ottobre 2008).

Immunità per tutti
"Voglio una riforma radicale. Immunità parlamentare come a Bruxelles, priorità nell'azione penale invece dell'obbligatorietà, nuovo ordinamento giudiziario con la separazione delle carriere, riforma del Csm, sezione disciplinare autonoma per giudicare i magistrati" (16 luglio 2008 di fronte agli europarlamentari).
"Sull'immunità non ho mai detto niente. State facendo dei titoli incredibili". (18 luglio)

Rifiuti
"È una data storica per la Campania e per Napoli. Da oggi si entra in una fase di smaltimento dei rifiuti che possiamo definire industriale. Io (il termovalorizzatore) l'ho voluto fortissimamente e alla fine siamo riusciti a vararlo e farlo operare". (26 marzo 2009, Panorama del Giorno, Canale 5)
Ma l'inaugurazione è solo di facciata. Quello che è partito è invece il collaudo della linea 1 che, oltretutto, il giorno successivo verrà spenta per un mese, come testimoniano le webcam puntate sull'impianto. Poi, quando il 27 aprile il caso comincia a spuntare sui giornali, Berlusconi dice: "Acerra funziona benissimo, l'inquinamento è vicino allo zero". Anche perché, come si leggerà in un comunicato del Commissariato rifiuti datato 2 maggio, solo quel giorno "inizia la prima fase dell'avviamento della seconda linea". Per la terza bisogna invece aspettare. E in ogni caso tutto il collaudo, a base di stop e go, terminerà a dicembre. Acerra, insomma, se tutto andrà bene sarà realmente in funzione nel 2010.

Ville e terremoto
"Sì, metto a disposizione della Protezione civile tre case per fare quello che già hanno fatto molti italiani, i quali hanno offerto 1.600 abitazioni, soprattutto case di vacanza, a disposizione delle famiglie dei terremotati" (10 aprile 2009)
La Protezione civile, interpellata da 'L'espresso', non ha notizie su eventuali sfollati ospiti di Berlusconi. E anche l'ufficio stampa di Palazzo Chigi, contattato nel pomeriggio di martedì 19 maggio, non sa dire nulla. Sul terremoto e sui tempi della ricostruzione, garantiti dal Cavaliere prima per settembre e poi novembre.

Social card
"Ne abbiamo date più di un milione e 300 mila ed è stato un gran successo. Sono anonime e quindi non toccano la dignità di nessuno. Infatti le Poste sono state invase da un gran numero di persone che ne hanno fatto richiesta" (18 dicembre 2008)
I dati aggiornati al 31 dicembre dicono però che le social card consegnate (contenenti 40 euro) erano 520 mila e che 190 mila erano prive di fondi. Con conseguente umiliazione di molti indigenti costretti a lasciare la spesa alle casse dei supermercati.

Bonus bebè
"Reintroduzione del bonus bebè per sostenere la natalità. Graduale e progressiva riduzione dell'Iva sul latte, alimenti e prodotti per l'infanzia" (programma Pdl).
Non pervenuti. Lo ammette anche il sottosegretario, Carlo Giovanardi, che il 15 maggio spiega: "Le risorse non ci sono".

I figli di Eluana
"Eluana Englaro è una persona viva, le cui cellule cerebrali sono vive e mandano segnali elettrici, una persona che potrebbe anche in ipotesi generare un figlio" (6 febbraio 2009).
Senza parole.

La crisi psicologica
"La crisi è in gran parte psicologica" (intervista al Gr Rai, 6 maggio 2009).
Una settima dopo l'Istat segnala un calo del Pil record del 5,9 per cento. Da trent'anni non si vedeva niente del genere.

Barack Obama
"Obama ha debuttato molto bene, con grande capacità di rapporti umani. Com'è che diceva Proietti? Ah, ecco, lo sguardo 'acchiapponico'. Obama ha lo sguardo acchiapponico..." (2 aprile 2009, Ansa ore 19.05).
"Berlusconi non ha mai detto quello che gli viene attribuito dalle agenzie di stampa in riferimento al presidente Obama, poiché si stava rivolgendo all'inviato di 'Repubblica', come tutti presenti hanno potuto vedere" (2 aprile, nota di Palazzo Chigi, ore 20.48).

Bush pacifista
"La crisi irachena avrà sicuramente uno sbocco pacifico. Se c'è qualcuno che non vuole la guerra in Iraq, questo è il signor Bush".
È il 13 marzo 2003. Sette giorni dopo gli angloamericani attaccano l'Iraq. Poi arrivano gli italiani. Intanto, la guerra fa 100 mila morti in due anni, fra torture, bombe al fosforo, resistenza, terrorismo, guerra civile.
Ma per Berlusconi tutto fila liscio come l'olio, a parte un piccolo problemino a Baghdad: "Ormai in Iraq c'è una vita regolare, ci sono le scuole, eccetera. Poi, certo, ci sono le cose che non funzionano: ad esempio, i semafori a Baghdad non funzionano. Ogni tanto scende uno dalla macchina e si mette a dirigere il traffico" (30 settembre 2004).

Sua Altezza
"L'ho detto anche a pranzo ai miei colleghi ministri, è falso come leggo oggi su alcuni giornali come 'L'espresso' che metto i tacchi: guardate!" (levandosi le scarpe davanti ai giornalisti, al vertice di Caceres, del 2002).
Ma a smentirlo ci pensa uno dei suoi migliori amici: "Chi è più alto tra me e Berlusconi? Senza tacchi, io". (Mariano Apicella, La Stampa, 30 ottobre del 2003)

Grandi opere
"Sto trattando col mio amico Putin per aprire un corridoio negli Urali e collegarci all'oceano Pacifico" ('Porta a Porta', 11 gennaio 2006).
Altro che Tav: praticamente le grandi opere sono in fase così avanzata che ormai stiamo lavorando alla Transiberiana.

Lavoro, che fatica!
"Guarda quanto mi fanno lavorare! Guarda quanti impegni ho!" (1 agosto 2008).
Al termine di una conferenza stampa Berlusconi mostra al ministro Giorgia Meloni la sua agenda. I fotografi la riprendono e così diventano pubblici gli impegni del 30 luglio: 9.40 uscita di casa; 10 Enel Civitavecchia (ma Berlusconi non si presenta all'inaugurazione della centrale); 12 Yushchak (aggiunto a mano, secondo 'Novella 2000' si tratterebbe di una modella ucraina ventunenne); 13 Masi, allora segretario di Palazzo Chigi; 13.30 colazione per gli 80 anni di Cossiga (che però salta); 16 Previti (Cesare, pregiudicato) e telefonata a Bossi. Poi a penna sono aggiunti i nomi Manna (forse Evelina, una delle starlette del caso Saccà), Troise (probabilmente Antonella, attrice), Staderini (Marco, cda Rai); 19 Di Girolamo (Nunzia, una delle parlamentari Pdl più carine 19.30 Bossetti (o Bassetti); 20.30 Selvaggia; infine: "Sardegna compleanno Barbara (la figlia)". E ancora una nota a penna (per aumentare l'autostima?): "Al presidente n 1. Al presidente più vittorioso nella storia del calcio. N 1 nella storia del calcio...".
Ovviamente, tutta una montatura di certa stampa di sinistra e di certi giornalisti eversivi.
__________________
командир роты - Quando la CAUSA chiama, l'esercito del male risponde!
MadJackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 14:14   #2
Mythical Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Mythical Ork
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Messaggi: 2046
*

vediamo come reagirà la difesa
__________________
Portatile:  MacBook Pro Retina Mid 2012  | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8
HTC Magic TIM White
Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr |
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 14:59   #3
k4ez4r
Senior Member
 
L'Avatar di k4ez4r
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
Messaggi: 1710
Berlusconi è la gallina dalle uova d'oro di Gomez (e Travaglio)

Libri di Gomez
Quote:
* O mia bedda Madonnina (Goffredo Buccini e Peter Gomez, 1993, Rizzoli, ISBN 8817842419) [1]
* L' intoccabile. Berlusconi e cosa nostra (Peter Gomez e Leo Sisti, 1997, Kaos Edizioni, ISBN 887953064X) [2]
* Piedi puliti (Leonardo Coen, Peter Gomez Leo Sisti, 1999, Garzanti, ISBN 8811738660)
* La repubblica delle banane (Peter Gomez e Marco Travaglio, 2001, Editori Riuniti, ISBN 8835949157).
* Mani pulite. La vera storia. Da Mario Chiesa a Silvio Berlusconi (Gianni Barbacetto, Peter Gomez e Marco Travaglio, 2002, Editori Riuniti, ISBN 88-359-5241-7).
* Lo chiamavano impunità. La vera storia del caso SME e tutto quello che Berlusconi nasconde all'Italia e all'Europa (Marco Travaglio e Peter Gomez, 2003, Editori Riuniti, ISBN 8835954371).
* Bravi ragazzi. La requisitoria Boccassini, l'autodifesa di Previti & C. Tutte le carte dei processi Berlusconi-toghe sporche (Marco Travaglio e Peter Gomez, 2003, Editori Riuniti, ISBN 883595374X).
* Berlusconi, opuscolo tradotto in quattro lingue e distribuito da Gianni Vattimo a tutti i Parlamentari europei il 2 luglio 2003 [3].
* Regime. Biagi, Santoro, Massimo Fini, Freccero, Luttazzi, Sabina Guzzanti, Paolo Rossi, TG, GR e giornali: storie di censure e bugie nell'Italia di Berlusconi. Postfazione di Beppe Grillo. (Marco Travaglio e Peter Gomez, 2004, BUR Biblioteca Universale Rizzoli, ISBN 88-17-00246-1).
* L'amico degli amici. Perché Marcello Dell'Utri è stato condannato a nove anni in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa. La requisitoria dei PM e la memoria della difesa. (Marco Travaglio e Peter Gomez, 2005, BUR Biblioteca Universale Rizzoli, ISBN 88-17-00707-2).
* Inciucio. Come la sinistra ha salvato Berlusconi. La grande abbuffata RAI e le nuove censure di regime, da Molière al caso Celentano. L'attacco all'Unità e l'assalto al Corriere. (Peter Gomez e Marco Travaglio, 2005, BUR Biblioteca Universale Rizzoli, ISBN 88-17-01020-0).
* Le mille balle blu. Detti e contraddetti, bugie e figuracce, promesse e smentite, leggi vergogna e telefonate segrete dell’uomo che da dodici anni prende in giro gli italiani: Napoleone Berlusconi. Vignette di Ellekappa. (Peter Gomez e Marco Travaglio, 2006, BUR Biblioteca Universale Rizzoli, ISBN 8817009431, Sito ufficiale).
* Onorevoli Wanted (Peter Gomez e Marco Travaglio, 2006, Editori Riuniti, ISBN 8835957729).
* E continuavano a chiamarlo impunità (Ma è proprio vero che è stato sempre assolto? Come sono finiti i processi a Berlusconi & C.) (Peter Gomez e Marco Travaglio, 2007, Editori Riuniti, ISBN 8835957729).
* I complici. Tutti gli uomini di Bernardo Provenzano da Corleone al Parlamento (Lirio Abbate e Peter Gomez, 2007, Fazi Editore, ISBN 9788881127863).
* Mani Sporche. 2001-2007. Cosi Destra e Sinistra si sono mangiati la II Repubblica (Gianni Barbacetto, Peter Gomez e Marco Travaglio, 2007, Chiarelettere, Collana Principioattivo, ISBN 886190002X, ISBN-13 9788861900028).
* Se li conosci li eviti. Raccomandati, riciclati, condannati, imputati, ignoranti, voltagabbana, fannulloni del nuovo Parlamento (Peter Gomez e Marco Travaglio, 2008, Chiarelettere, Collana Principioattivo).

sotto sotto sono sicuro che un po' gli vuole bene
k4ez4r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 15:00   #4
Il Pirata
Senior Member
 
L'Avatar di Il Pirata
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
Messaggi: 801
la gente non si rende conto di nulla e continuano a votarlo...
Il Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 15:01   #5
Lagun85
Member
 
L'Avatar di Lagun85
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 106
Agossipparo della domenica!!!ma il paese ha problemi reali!e voi qui a fare gossip su gossip!la sinistra non fa politica,è disunita e diciamocelo....fa anche un pò schifo.
Vai papiiiiii!!
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 15:10   #6
leviatano
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da k4ez4r Guarda i messaggi
Berlusconi è la gallina dalle uova d'oro di Gomez (e Travaglio)

Libri di Gomez



sotto sotto sono sicuro che un po' gli vuole bene
Logico, gli fa fare soldi a palate.

Quasi quasi scrivo pure io un libricino su Berlusconi, lo smerdo un pochino, logicamente inventandomi tutto, tanto alla fine posso benissimo dire che il personaggio del libro non è Silvio Berlusconi, ma un omonimo di mia fantasia.
leviatano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 15:12   #7
NetEagle83
Senior Member
 
L'Avatar di NetEagle83
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Messaggi: 969
Quote:
Originariamente inviato da leviatano Guarda i messaggi
Logico, gli fa fare soldi a palate.

Quasi quasi scrivo pure io un libricino su Berlusconi, lo smerdo un pochino, logicamente inventandomi tutto, tanto alla fine posso benissimo dire che il personaggio del libro non è Silvio Berlusconi, ma un omonimo di mia fantasia.
Ah Leviatano... non pretendo che tu abbia lo spessore intellettuale di Hobbes, ma insomma...

Non so nei libri, ma nell'articolo di "invenzioni" non ce ne sono... son tutte dichiarazioni datate.
__________________
<<L'arte non è la rappresentazione dei fatti reali, è l'evocazione dei sentimenti che avvolgono i fatti>> (R. Canudo, 1927)
NetEagle83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 15:16   #8
Lagun85
Member
 
L'Avatar di Lagun85
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da leviatano Guarda i messaggi
Logico, gli fa fare soldi a palate.

Quasi quasi scrivo pure io un libricino su Berlusconi, lo smerdo un pochino, logicamente inventandomi tutto, tanto alla fine posso benissimo dire che il personaggio del libro non è Silvio Berlusconi, ma un omonimo di mia fantasia.

Sono indeciso...fare soldi scrivendo libri denuncia sullo schifo di questo paese,o servire il padrone facendo a gara nel mostrarti più arrogante e bugiardo possibile nei dibattiti televisivi?
Servo o giornalista?questo è il problema.....















Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 15:17   #9
leviatano
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da Lagun85 Guarda i messaggi
Sono indeciso...fare soldi scrivendo libri denuncia sullo schifo di questo paese,o servire il padrone facendo a gara nel mostrarti più arrogante e bugiardo possibile nei dibattiti televisivi?
Servo o giornalista?questo è il problema.....
Denuncia... queste cose mi fanno ridere.
leviatano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 15:19   #10
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4883
Quote:
Originariamente inviato da leviatano Guarda i messaggi
Logico, gli fa fare soldi a palate.

Quasi quasi scrivo pure io un libricino su Berlusconi, lo smerdo un pochino, logicamente inventandomi tutto, tanto alla fine posso benissimo dire che il personaggio del libro non è Silvio Berlusconi, ma un omonimo di mia fantasia.
Hem, tecnicamente non si sono inventati nulla, la differenza è grossa
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 15:19   #11
Il Pirata
Senior Member
 
L'Avatar di Il Pirata
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
Messaggi: 801
Quote:
Originariamente inviato da leviatano Guarda i messaggi
Logico, gli fa fare soldi a palate.

Quasi quasi scrivo pure io un libricino su Berlusconi, lo smerdo un pochino, logicamente inventandomi tutto, tanto alla fine posso benissimo dire che il personaggio del libro non è Silvio Berlusconi, ma un omonimo di mia fantasia.
scusami vorresti spiegarmi perchè invece di discutere dell'argomento del thread, vai a discutere dell'autore dell'articolo ?

quello che ha scritto è vero e non sono falsità, ne gossip, perchè non facciamo nascere una discussione utile e seria ?
Il Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 15:21   #12
Lagun85
Member
 
L'Avatar di Lagun85
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da leviatano Guarda i messaggi
Denuncia... queste cose mi fanno ridere.
A me queste cose fanno piangere...pensa.
Sei così bravo,perchè non confuti i suoi articoli?attenzione però,la logica vuole che per contestare le idee di qualcuno non si attacchi la persona,ma quello che dice.Capisco siano concetti che per i berluscoidi appaiano difficilotti,però nel resto del mondo si usa così.
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 15:23   #13
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Siccome siamo stanchi del gossip, e TDI vuole parlare di cose serie, eccone un pò:

Da http://espresso.repubblica.it/dettag...rdo/2083513//0



Ovviamente, tutta una montatura di certa stampa di sinistra e di certi giornalisti eversivi.
ma ho mai mangiato con te ?
quindi da intellettualmente superiore quale credi di essere vedi di iniziare a rispettare la gente.

Per il resto quando mi si spieghera' come mai ste baggianate escono sempre a ridosso delle elezioni io comincero' a rispondere ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 15:26   #14
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da Il Pirata Guarda i messaggi
scusami vorresti spiegarmi perchè invece di discutere dell'argomento del thread, vai a discutere dell'autore dell'articolo ?

quello che ha scritto è vero e non sono falsità, ne gossip, perchè non facciamo nascere una discussione utile e seria ?
perchè non c'è nulla di cui discutere.
Prendiamo per esempio , uno a caso , quello sulle auto della polizia disastrate.
Perchè la stessa cosa non usci' durante i tagli apportati dal governo prodi.

Ora ti rendi conto quello che voglio dire o no ?!

Capisci perchè ad un certo punto la gente vi sfancula e nemmeno vi calcola ?
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 15:28   #15
leviatano
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da Il Pirata Guarda i messaggi
scusami vorresti spiegarmi perchè invece di discutere dell'argomento del thread, vai a discutere dell'autore dell'articolo ?

quello che ha scritto è vero e non sono falsità, ne gossip, perchè non facciamo nascere una discussione utile e seria ?
Perché essendoci un chiaro CONFLITTO DI INTERESSI, volevo solo farvi notare come volete portare avanti discorsi politici su persone che "in teoria" con la politica non dovrebbero centrare nulla.

Questo signor Gomez da quello che leggo riporta solo discorsi, fatti da o su Berlusconi, quindi non vedo come si potrebbe parlare di politica, mi sembra più un processo sommario che volete fare su questo forum! Sulla base di quali prove o fatti non lo so? Ma sopratutto non ci sono già i giudici ad occuparsi di queste cosa?

Grazie e buon proseguimento.

Ultima modifica di leviatano : 30-05-2009 alle 15:40. Motivo: errore...
leviatano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 15:28   #16
hakermatik
Member
 
L'Avatar di hakermatik
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
...

Per il resto quando mi si spieghera' come mai ste baggianate escono sempre a ridosso delle elezioni io comincero' a rispondere ...
__________________
Sono serissimo .. in coda. (cit. Nabrez)
hakermatik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 16:05   #17
MadJackal
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
ma ho mai mangiato con te ?
quindi da intellettualmente superiore quale credi di essere vedi di iniziare a rispettare la gente.

Per il resto quando mi si spieghera' come mai ste baggianate escono sempre a ridosso delle elezioni io comincero' a rispondere ...
Intellettualmente superiore? Ti prego, dimmi dove ho scritto di esserlo.
Altrimenti piantala di dire che mi ritengo tale.
Era una parodia dell'inizio di un tuo thread. E sicuramente ricordi quale.
Vogliamo smettere di fare gossip? Parliamo di cose serie.

Ed è bello notare che in 15 risposte non ve ne è stata UNA che abbia confutato UN SOLO PUNTO di quelli scritti nell'articolo di Gomez.
Solo attacchi - come al solito - all'autore dell'articolo.
E' tutto normale, d'altra parte
__________________
командир роты - Quando la CAUSA chiama, l'esercito del male risponde!
MadJackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 16:06   #18
Il Pirata
Senior Member
 
L'Avatar di Il Pirata
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
Messaggi: 801
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
perchè non c'è nulla di cui discutere.
Prendiamo per esempio , uno a caso , quello sulle auto della polizia disastrate.
Perchè la stessa cosa non usci' durante i tagli apportati dal governo prodi.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=215071
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...in-piazza.html

Quote:
c' erano alcuni esponenti dell' opposizione, fra questi Pier Ferdinando Casini dell' Udc, il senatore di An Alfredo Mantovano e l' ex ministro delle Comunicazioni Maurizio Gasparri.
ma anche nelle manifestazioni contro i tagli effettuati da berlusconi, queste persone erano a manifestare ?

Quote:
Sul corteo delle forze dell' ordine è intervenuto anche l' ex premier Silvio Berlusconi secondo il quale la protesta dei sindacati di polizia «non è solo la rivendicazione di legittimi interessi di parte, ma è soprattutto la voce del popolo italiano»
Ma visto che adesso c'è berlusconi a riportare la voce del popolo italiano, perchè anche lui ha tagliato i fondi ?

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
Ora ti rendi conto quello che voglio dire o no ?!
Si guarda ho capito BENISSIMO

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
Capisci perchè ad un certo punto la gente vi sfancula e nemmeno vi calcola ?
scusami ma chi è che mi sfanculizza ? e poi chi sono queste persone che sono insieme a me a farsi sfanculizzare ? io sono un libero cittadino, non appartengo a nessun partito politico e il mio voto sono sempre pronto a cambiarlo se qualcuno sbaglia...
mi spieghi in quale gruppo di persone mi avresti inserito ?

OT: Se avessi i soldi me la comprerei io la tua moto
Il Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 16:06   #19
MadJackal
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da leviatano Guarda i messaggi
Perché essendoci un chiaro CONFLITTO DI INTERESSI, volevo solo farvi notare come volete portare avanti discorsi politici su persone che "in teoria" con la politica non dovrebbero centrare nulla.

Questo signor Gomez da quello che leggo riporta solo discorsi, fatti da o su Berlusconi, quindi non vedo come si potrebbe parlare di politica, mi sembra più un processo sommario che volete fare su questo forum! Sulla base di quali prove o fatti non lo so? Ma sopratutto non ci sono già i giudici ad occuparsi di queste cosa?

Grazie e buon proseguimento.
Discorsi? Riporta anche PEZZI DEL PROGRAMMA ELETTORALE DEL PDL.
Forse ti sono sfuggiti

E se un politico dice "faccio qualcosa", non può lamentarsi - come non può lamentarsi chi lo difende ad oltranza - se si fa notare che ha MENTITO. Perchè quella cosa non l'ha fatta.

Vuoi due esempi recenti? Il Bollo e gli 8 miliardi all'Abruzzo.
MENZOGNE.
__________________
командир роты - Quando la CAUSA chiama, l'esercito del male risponde!
MadJackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 16:09   #20
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
ma ho mai mangiato con te ?
quindi da intellettualmente superiore quale credi di essere vedi di iniziare a rispettare la gente.
Si ma deciditi... o gossipari senza cervello che parlano solo di cose inutili oppure intellettuali superiori
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v