Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2009, 21:24   #1
gianluca-1986
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
Messaggi: 1794
[MI+prov+sped]DELL XPS-STUDIO 1340 13"-LED P8600 4GB-DDR3 320-7K2 3G-HSDPA-7.2

come da titolo, vendo questo STUPENDO laptop praticamente nuovo
l'ho acquistato meno di un mese fà (primi di maggio), ed era destinato a mia sorella
purtroppo a quanto pare non gli piace e preferisce un classico 15" (essendo abituata al desktop col 22")
il pc è fantastico, ma io ho già un vaio Z21 quindi non saprei cosa farmene

caratteristiche:
core 2 duo P8600 2.4ghz bus 1066mhz
4gb DDR3 1066mhz
320gb 7200rpm (western digital scorpio black originale)
display 1280x800 retroilluminato a led
webcam 2.0Mpixel
wifi-N Dell 1515
Bluetooth
modulo 3G-UMTS-HSDPA WWAN 7.2Mbit Dell 5530
unità DVD caricamento a slot senza carrellino
geforce 9500m 256mb con HybridSLI-doppia vga (9400m+9200m)
tastiera retroilluminata
batteria 6 celle

praticamente a parte la cpu ed eventualmente gli SSD, è il top che si possa configurare al momento

il prezzo attuale sul sito dell è di 1273€, mentre io un mese fà l'ho pagato 1209€
il portatile è stato usato massimo una decina di ore, più che altro che vedere che tutto funzionasse correttamente

il prezzo di vendita,non trattabile è di 900 --> 880 --> 870€ + S.S.

preferisco la consegna a mano (essendo ancora immacolato)
se spedisco, lo faccio SOLO con assicurazione (fidarsi è bene non fidarsi E' MEGLIO)

EDIT:
foto varie

Ultima modifica di gianluca-1986 : 04-06-2009 alle 23:18.
gianluca-1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 01:22   #2
monotiz
Member
 
L'Avatar di monotiz
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 164
Se dedici di trattare il prezzo io sono interessato. 900€ però per me sono troppi.
monotiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 06:25   #3
gianluca-1986
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
Messaggi: 1794
Quote:
Originariamente inviato da monotiz Guarda i messaggi
Se dedici di trattare il prezzo io sono interessato. 900€ però per me sono troppi.
giusto x curiosittà, quanto vorresti spendere?
gianluca-1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 08:51   #4
8solo5
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: NARDO' (LECCE)
Messaggi: 1486
ciao ti interessa scambio con samsung q45 12", acquistato ad agosto 2008, immacolato con tutto top di gamma.. processore t8100 (2,1ghz) 2gbram hd 200gb 7200 rpm grafica intel x3100, batteria che dura fino a 5 ore e se proprio ti interessa compatibilissimo sia con linux sia con un os che tutti conosciamo il cui logo è un frutto..(ora ho installato su linux e appunto questo..)..

più eventuale conguaglio..
__________________
Codice:
Vendite: Macheath, ifrenk88, Cirano76, Shav3, jacknet1984, niko1963, Adalgrim, Andrew_db, Supermightyz, Udria, Nuvolona e decine di altri utenti!!:D :D
8solo5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 09:03   #5
gianluca-1986
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
Messaggi: 1794
Quote:
Originariamente inviato da 8solo5 Guarda i messaggi
ciao ti interessa scambio con samsung q45 12", acquistato ad agosto 2008, immacolato con tutto top di gamma.. processore t8100 (2,1ghz) 2gbram hd 200gb 7200 rpm grafica intel x3100, batteria che dura fino a 5 ore e se proprio ti interessa compatibilissimo sia con linux sia con un os che tutti conosciamo il cui logo è un frutto..(ora ho installato su linux e appunto questo..)..

più eventuale conguaglio..
top di gamma magari un anno fà!
se vedi la configurazione del mio xps, è superiore in tutto, quindi non me ne farei nulla (avendo uno macbook pro15 e un vaio z21)
mi spiace

Ultima modifica di gianluca-1986 : 30-05-2009 alle 09:12.
gianluca-1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 09:03   #6
monotiz
Member
 
L'Avatar di monotiz
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da gianluca-1986 Guarda i messaggi
giusto x curiosittà, quanto vorresti spendere?
Beh, devo ancora valutare. Mi servirebbe sapere:

quanto pesa,
quanta garanzia c'è,
se c'è la porta firewire

Grazie.
monotiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 09:11   #7
gianluca-1986
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
Messaggi: 1794
Quote:
Originariamente inviato da monotiz Guarda i messaggi
Beh, devo ancora valutare. Mi servirebbe sapere:

quanto pesa,
quanta garanzia c'è,
se c'è la porta firewire

Grazie.
peso 2.2kg con la batteria
garanzia 1 anno next business day, quindi chiami e il giorno dopo c'è il tecnico a casa tua (verificato decine di volte tra me, i miei amici/parenti e clienti vari)
la firewire c'è
gianluca-1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 15:38   #8
8solo5
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: NARDO' (LECCE)
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da gianluca-1986 Guarda i messaggi
top di gamma magari un anno fà!
se vedi la configurazione del mio xps, è superiore in tutto, quindi non me ne farei nulla (avendo uno macbook pro15 e un vaio z21)
mi spiace


top di gamma per il suo modello intendevo!!!
N958g e ipod touch potrebbero interessarti?
__________________
Codice:
Vendite: Macheath, ifrenk88, Cirano76, Shav3, jacknet1984, niko1963, Adalgrim, Andrew_db, Supermightyz, Udria, Nuvolona e decine di altri utenti!!:D :D
8solo5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 10:22   #9
gianluca-1986
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
Messaggi: 1794
Quote:
Originariamente inviato da 8solo5 Guarda i messaggi
top di gamma per il suo modello intendevo!!!
N958g e ipod touch potrebbero interessarti?
N95 gia avuto, ipod anche, ora con l'iphone sono a posto
gianluca-1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 21:02   #10
gianluca-1986
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
Messaggi: 1794
up
gianluca-1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 06:33   #11
ingcri
Senior Member
 
L'Avatar di ingcri
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
Messaggi: 2359
Se ti interessasse scambiare con un Dell Studio 17" acquistato due mesi fa e configurato molto molto bene mandami un pvt

Magari a tua sorella il 17" può star bene...
__________________
Ho concluso trattative positivamente con 56 utenti!!
ingcri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 10:55   #12
gianluca-1986
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
Messaggi: 1794
Quote:
Originariamente inviato da ingcri Guarda i messaggi
Se ti interessasse scambiare con un Dell Studio 17" acquistato due mesi fa e configurato molto molto bene mandami un pvt

Magari a tua sorella il 17" può star bene...
Mmmh interessante! Mandami via pm la configurazione e il conguaglio che ritieni opportuno
gianluca-1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 13:23   #13
ingcri
Senior Member
 
L'Avatar di ingcri
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
Messaggi: 2359
Allora

P8400
4 gb ram
2 x 320 gb hd 7200rpm
radeon 3650
schermo wled
cover rossa
attualmente gira benissimo con win 7
__________________
Ho concluso trattative positivamente con 56 utenti!!
ingcri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 13:28   #14
gianluca-1986
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
Messaggi: 1794
Quote:
Originariamente inviato da ingcri Guarda i messaggi
Allora

P8400
4 gb ram
2 x 320 gb hd 7200rpm
radeon 3650
schermo wled
cover rossa
attualmente gira benissimo con win 7
per il conguaglio?
considera che nuovo costa meno di 1100 con il P8600, e che con i coupon 10% lo pagherei sui 950
gianluca-1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 13:32   #15
ingcri
Senior Member
 
L'Avatar di ingcri
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
Messaggi: 2359
Se può interessarti ci penso su

devo anche guardare l'xps 13.

Ci risentiamo via mail?

[email protected]
__________________
Ho concluso trattative positivamente con 56 utenti!!
ingcri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 13:33   #16
ingcri
Senior Member
 
L'Avatar di ingcri
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
Messaggi: 2359
Dimenticavo

LETTORE BLU RAY!!!
__________________
Ho concluso trattative positivamente con 56 utenti!!
ingcri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 13:38   #17
gianluca-1986
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
Messaggi: 1794
Quote:
Originariamente inviato da ingcri Guarda i messaggi
Se può interessarti ci penso su

devo anche guardare l'xps 13.

Ci risentiamo via mail?

[email protected]
ok
Quote:
Originariamente inviato da ingcri Guarda i messaggi
Dimenticavo

LETTORE BLU RAY!!!
meglio
gianluca-1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 07:03   #18
gianluca-1986
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
Messaggi: 1794
come anticipato via mail, a mia sorella non piace il rosso, quindi mi tocca venderlo x forza

laptop ancora disponibile e piccola limatina
gianluca-1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 08:23   #19
do27
Senior Member
 
L'Avatar di do27
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
Messaggi: 2796
Quote:
Originariamente inviato da gianluca-1986 Guarda i messaggi
come anticipato via mail, a mia sorella non piace il rosso, quindi mi tocca venderlo x forza

laptop ancora disponibile e piccola limatina
eventualmente dove saresti disponibile per consegnare a mano?
do27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 11:35   #20
gianluca-1986
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
Messaggi: 1794
Quote:
Originariamente inviato da do27 Guarda i messaggi
eventualmente dove saresti disponibile per consegnare a mano?
ogni tanto qualche girettino verso ivrea/torino lo faccio dato che la mia società ha due filiali, sia a torino centro che ivrea
non ho però idea di quando ci tornerò
eventualmente posso spostarmi di qualche decina di km
fino novara + o meno, venendo verso te
gianluca-1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v