|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 |
|
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 22:52. |
|
|
|
#1122 |
|
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 22:51. |
|
|
|
#1123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
certamente, prendo solo atto che hai cambiato idea
meglio così, il forum serve proprio a confrontare idee diverse però infastidirsi perchè gli altri parlano di una cosa che non ci piace... NO BUONO
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#1124 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Di Pietro? Hai presente cosa ha detto l'onorevole Silvio Berlusconi sul passato di Di Pietro? Hai presente la storiella della laurea data dai servizi segreti? A muovere accuse a Berlusconi è stata l'ex moglie, non di certo l'opposizione parlamentare e tanto meno Di Pietro che non mi pare sia entrato in questa questione. A berlusconi si è chiesto solo di rispondere a delle domande in modo tale da fugare ogni dubbio. Cosa giustissima da fare nei confronti di chi rappresenta l'Italia nel mondo. Invece il nostro furbissimo rappresentante ha coninciato a raccontere una storiella falsa dopo l'altra. Sinceramente, non se ne può più. Solito comportamento di parte, a senso unico e pieno di pregiudizi il tuo.
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 29-05-2009 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
|
#1126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
E poi non intendevo dire che la lettera fosse diretta a TUTTI gli elettori di CENTRODESTRA, dove hai letto queste due parole? Ho detto che ha un target preciso tra gli elettori (che sono tutti coloro che possono votare). Il mio vicino di scrivania che vota Berlusconi se ne frega altamente della lettera della Carfagna che invece potrebbe far colpo su una persona indecisa che magari ha un altra cultura, una diversa formazione e modo di rapportarsi con la politica e che trova convincenti queste parole. Quando si fa la pubblicità si ha ben presente l'obiettivo di pubblico che si vuole conquistare e si calibrano i diversi spot a seconda degli obiettivi. Non si può conquistare tutta la platea in un unico modo. E questo è marketing (spiccio) applicato alla politica. Non faccio differenza tra destra o sinistra o centro o altro, lo usano tutti. |
|
|
|
|
|
|
#1127 |
|
|
-
|
|
|
#1128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Voi chi? Mi dai del voi? Io non ho detto mai una cosa del genere, e neanche l'ho lasciata intender. A dire il vero non mi sono neanche interessato della questione che trovo più che ridicola. Quindi VOI chi?
|
|
|
#1129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
L'ha detto la moglie!!! la moglieeeee!!!
|
|
|
|
#1130 |
|
|
-
|
|
|
#1131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Facciamo così: chi ha qualche dubbio riparta da capo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...25&postcount=1
Non è che possiamo rifare la completa cronistoria ogni volta! |
|
|
|
|
|
#1132 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#1133 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
Quote:
ah, la coerenza tac tac
|
|
|
|
#1134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
E te le confermo, frequenta le minorenni. Lo ha confermato lui, lo ha confermato Noemi, lo ha detto la moglie. EPIC FAIL gargantuesco il tuo! Questo succede perché si parla di vicende che non si conoscono perfettamente...
|
|
|
|
#1135 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che si rileggessero con attenzione i thread prima di intervenire ad cazzum.
|
|
|
|
#1137 |
|
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 23:12. |
|
|
|
#1138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe un reato tra le altre cose. Per questo mi chiedo a che pro tutte le balle del pluri-prescritto...
|
|
|
|
#1139 |
|
Bannato
|
Almeno a differenza di Di pietro,Berlusconi Offende anche i suoi concittadini e ci fà fare figure di popò anche all'estero
|
|
|
|
|
|
#1140 |
|
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 23:13. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.

)