Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-05-2009, 21:00   #8681
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
Ma da cosa ti deriva tutto questo odio verso qualsiasi coach di pallacanestro e non?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 28-05-2009, 21:00   #8682
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Non generalizziamo però. Un 50% abbondante sicuramente sì. Però i vari Jackson, Popovich, Van Gundy, i due Brown, D'Antoni e anche altri non sono affatto da sottovalutare. Credo che gli Spurs senza Pop non avrebbero vinto quello che hanno vinto, Charlotte se non fosse arrivato Brown quest'anno erano l'ultima della lega, Van Gundy sta facendo un ottimissimo lavoro, Mike Brown ha fatto bene eccetto questa serie.
Mai discusso le capacità di Popovich, infatti.

Su New York e D'antoni forse hai sbagliato esempio... non mi pare che il buon Mike abbia fatto meglio dell'anarchia precedente...

Io preciso comunque che non ODIO i coach nba, semplicemente non li stimo minimamente per la stragrande maggioranza.
Hanno assistenti per ogni cosa, hanno giocatori che tecnicamente sanno fare quasi tutto, e perlopiù dormono in diretta tv!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 28-05-2009, 21:05   #8683
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Mai discusso le capacità di Popovich, infatti.

Su New York e D'antoni forse hai sbagliato esempio... non mi pare che il buon Mike abbia fatto meglio dell'anarchia precedente...

Io preciso comunque che non ODIO i coach nba, semplicemente non li stimo minimamente per la stragrande maggioranza.
Hanno assistenti per ogni cosa, hanno giocatori che tecnicamente sanno fare quasi tutto, e perlopiù dormono in diretta tv!
Beh, gli hanno distrutto la squadra eh! Lui prima della cessione di Crawford stava facendo benissimo.

Poi scusa, ha dovuto farsi tutto l'anno con Robinson in squadra perchè la società non glielo lasciava scambiare perchè vendeva biglietti.

Credo che per avere avuto una squadra NON sua abbia fatto un buon lavoro.
L-Magic è offline  
Old 28-05-2009, 21:13   #8684
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Dimenticavo: benvenuto Back@In@Black@

Se hai una squadra preferita o cmq vuoi essere inserito in prima pagina fammelo sapere

E vale per tutti i "nuovi"
Grazie del benvenuto

Simpatizzo Boston ( ) ma nulla di più, certo se ci fosse un modo più accessibile che non fare un suppa-abbonamento a sky la guarderei molto più spesso.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 28-05-2009, 21:14   #8685
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Beh, gli hanno distrutto la squadra eh! Lui prima della cessione di Crawford stava facendo benissimo.

Poi scusa, ha dovuto farsi tutto l'anno con Robinson in squadra perchè la società non glielo lasciava scambiare perchè vendeva biglietti.

Questo è vero, però D'antoni può essere un buonissimo coach per la RS, ma a Phoenix ha dimostrato alcune lacune per i PO oltre comunque ad una buona dose di sfortuna sia per gli infortuni che per le scelte dall'alto della lega. Con una difesa almeno un pò più presente avrebbe fatto molto meglio.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 28-05-2009, 21:18   #8686
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Che poi ci sia una manica d'incompetenti può essere..ma anche lì bisogna considerare che in una franchigia ci sono dei pesi "politici" ed economici non da poco visti i soldi che girano.
Questo è il caso di D'antoni per esempio!
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 28-05-2009, 21:19   #8687
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

I coach NBA sono x lo più dei politici che pesano col bilancino minutaggio ed esposizione mediatica dei loro pupilli specialmente durante la regular. Il fatto è che per noi europei l'allenatore è colui che "allena" ovvero ha responsabilità negli schemi, nelle scelte, nella gestione della partita. Inoltre spesso aiutano la crescita di quei giovani che ritengono meritevoli vedi Messina, estremamente attento in questo o anche, a suo tempo Scariolo per non parlare di santoni come Nikolic e C. Nel "nostro" senso, nella nostra concezione quelli americano non sono veri allenatori e come tali li valuto, ci sono poi eccezioni io stimo sempre D'Antoni, più per gratitudine che altro a dire il vero, stimavo il Jackson di Chicago, Popovich sarà anche bravo ma guarda caso con il calo dei 3-3 si è fatto due eliminazioni sempre più precoci nelle ultime due stagioni, voglio vederlo ad allenare Memphis, e parliamo di uno dei migliori. Nella gestione tecnica non vanno sottovalutati i vari assistenti, nel bene e nel male sia chiaro. Ora, per quel che si vede a livello di gestione delle partite in corso d'opera non mi pare di aver visto "magate" o meraviglie strategiche. Si salva Orlando quest'anno, ma si vedono anche troppe gestioni strane e sorpendenti, le stesse che hanno ammorbato buona parte della regular. <poi ognuno ha le sue opinioni io tra Obradovic e Larry Brown a Milano voglio il primo.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 28-05-2009, 21:19   #8688
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
Grazie del benvenuto

Simpatizzo Boston ( ) ma nulla di più, certo se ci fosse un modo più accessibile che non fare un suppa-abbonamento a sky la guarderei molto più spesso.....
C'è il League Pass.

Costicchia, però se non hai Sky ne vale la pena credo.
L-Magic è offline  
Old 28-05-2009, 21:24   #8689
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Sì, infatti spesso si esagera. Vogliamo parlare di jackson?
Ok, ha avuto tra le mani probabilmente le 2 guardie più forti degli ultimi 20 anni e uno dei primi 3 centri. Fatto sta che ha vinto una caterva di titoli..che sotto di lui moltissimi giocatori hanno dato il massimo...Io non credo nemmeno lontanamente che sia un caso.
Sicuramente.
Però nessuno critica il Phil Jackson dei three-peat, ma il Phil Jackson che si vede QUESTA stagione.

Cioè quello che voglio dire è che solo perchè un allenatore ha vinto tantissimo non significa che non possa più sbagliare.
Ad esempio continuo a ritenere la gestione di Bynum e Odom un insulto agli dei del basket..

Che poi precisiamolo, non è che si dice che è il peggiore allenatore della NBA. Si dice che proprio perchè ha vinto così tanto da lui ci si aspetta cose eccelse e in questa stagione ci sono un paio di situazioni che IMHO dovrebbero essere gestite meglio..

Quote:

A giudicare dalle (poche) interviste che ho letto a me sembra che D'Antoni sia abbastanza in sintonia con le scelte della dirigenza, almeno che non mi sia sfuggito qualcosa ma non credo.

Semplicemente penso che quando gli sia stato offerto il posto gli sia stato illustrato il progetto: "smontiamo la squadra e la rifacciamo nel 2010" e che lui l'abbia accettato.

Io personalmente non giudicherei proprio D'Antoni, al momento stanno giocando solo per passare il tempo in attesa dell'estate 2010.

Unico appunto che gli farei: visto che tanto non hanno nulla da perdere provare a prendere qualche giovane sconosciuto per un pezzo di pane e regalargli un 10-20 minuti a partita per un po' di tempo e vedere come va fa schifo?
Qui però è più per la dirigenza che per lui

Ultima modifica di Diablix : 28-05-2009 alle 21:29.
Diablix è offline  
Old 28-05-2009, 21:38   #8690
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Città: lodi-crema-milano.
Quote:
C'è il League Pass.

ho visto ora sul sito, però se non ho capito male non si vedono i play-offs.....
infatti non c'è il prezzo, indicativamente qualcuno sa dirmi quanto viene?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Ultima modifica di riaw : 28-05-2009 alle 21:41.
riaw è offline  
Old 28-05-2009, 21:47   #8691
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
ho visto ora sul sito, però se non ho capito male non si vedono i play-offs.....
So come funziona ma non so i prezzi.

Comunque, si possono fare il giornaliero, il mensile e lo stagionale (forse anche settimanale ma non sono sicuro), almeno per quanto riguarda la RS. Per i PO non so, ma credo che si dovesse fare l'abbonamento prima dell'inizio dei PO, quindi ormai è andata. Il mio consiglio è più che altro per l'anno prossimo.
L-Magic è offline  
Old 28-05-2009, 21:48   #8692
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Grazie del benvenuto

Quote:
C'è il League Pass.

Ma nessuno va su justin.tv? Ci sono a volte anche più di 5 canali che trasmettono in HQ...
michelgaetano è offline  
Old 28-05-2009, 22:34   #8693
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da Back@In@Black@ Guarda i messaggi
Non so se hanno infiammato le platee di Milazzo ed aree limitrofi ma, di sicuro, non hanno "pompato denari" come avrebbero fatto Heat vs. Suns.
di sicuro hanno incendiato anche un certo Flavio Tranquillo che ha esclamato, dopo una tripla, rubata e una tripla in transizione tutto di ginobili:- HO PERSO LA FEDE, HO PERSO LA FEDE!-

aggiungici il fatto che erano le mie prime FINALS... diciamo che mi sono sverginato per bene
Old 28-05-2009, 22:35   #8694
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Scaricati la partita da qualche sito di torrents e te la vedi domani pomeriggio sul lettore DVD da tavolo,senza che vieni qui a sapere il risultato..........ma dobbiamo sempre nascondere quello che tutti facciamo?
Spikel è offline  
Old 29-05-2009, 04:34   #8695
Back@In@Black@
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Città: Tra Disneyland e Disneyworld ... ogni tanto mi faccio quattro passi a Cleveland. Mi piace il basket. Quello di squadra.
Da +24 Travaliers a + 6 Magic.
Back@In@Black@ è offline  
Old 29-05-2009, 04:46   #8696
Back@In@Black@
Bannato

Città: Tra Disneyland e Disneyworld ... ogni tanto mi faccio quattro passi a Cleveland. Mi piace il basket. Quello di squadra.
79-78 per Orlando alla fine del terzo periodo.
Back@In@Black@ è offline  
Old 29-05-2009, 05:33   #8697
Back@In@Black@
Bannato

112-110 Travs, ci si vede ad Orlando.
Back@In@Black@ è offline  
Old 29-05-2009, 07:46   #8698
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
il sito mi da 112-102

LBJ 37p+14r+12a...sticazzi!
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 29-05-2009, 08:29   #8699
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
di sicuro hanno incendiato anche un certo Flavio Tranquillo che ha esclamato, dopo una tripla, rubata e una tripla in transizione tutto di ginobili:- HO PERSO LA FEDE, HO PERSO LA FEDE!-

aggiungici il fatto che erano le mie prime FINALS... diciamo che mi sono sverginato per bene
Grazie al BIP, Tranquillo è uno Spurs
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 29-05-2009, 08:30   #8700
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma nessuno va su justin.tv? Ci sono a volte anche più di 5 canali che trasmettono in HQ...
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Scaricati la partita da qualche sito di torrents e te la vedi domani pomeriggio sul lettore DVD da tavolo,senza che vieni qui a sapere il risultato..........ma dobbiamo sempre nascondere quello che tutti facciamo?
Sono cose che tutti fanno ma che non è bene scrivere su un forum. Grazie
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
La crisi delle memorie colpirà an...
Il tuo smartphone può misurare le...
Tutti i Kindle Scribe in sconto, ma prop...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP