|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8661 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
E poi sicuramente stanotte riaprono la serie...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#8662 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Quote:
|
|
|
#8663 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
Città: Tra Disneyland e Disneyworld ... ogni tanto mi faccio quattro passi a Cleveland. Mi piace il basket. Quello di squadra.
|
Quote:
Siate onesti con voi stessi almeno, Cleveland è inguardabile come squadra, anche perchè James gioca da solo. Non sarà un assist ogni tanto a dare l'adrenalina ad un compagno, sono mille le cose che mancano. Non ho ancora visto una reazione di sqaudra, di orgoglio, un 5 minuti di trance agonistica di un compagno (cosa che ad Orlando e Denver si vede eccome). |
|
|
|
|
|
#8664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
No beh piano ora a descrivere Cleveland come Gieims e basta.
Quei giocatori ci sono eccome ed il più rilevante è Mo Williams. E' il suo apporto che sta mancando in questo momento ai Cavs e che in RS e all'inizio dei PO ne aveva fatto uno squadrone...
|
|
|
#8665 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
||
|
|
|
|
#8666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Vedo il 3d più affollato che mai
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
#8667 |
|
Senior Member
|
Io non ci sto più dietro.
Mi fate voi qualche esame così mi rimetto in apri col 3d?
|
|
|
#8668 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quote:
Basta guardare le percentuali a cui hanno ridotto gli avversari in regular season e in questi playoffs.Se senza james i cavs non andrebbero da nessuna parte è certo che senza la loro difesa non esisterebbero neache. E' in questa serie con Orlando che sono crollati.Ma d'altra parte,come faceva notare qualcuno, anche in rs contro Orlando il loro solito piano difensivo aveva dimostrato delle crepe. Brown è stato coach dell'anno con pieno merito. se poi mi dici che in questi playoffs e in particolare in questa serie non sta allenando bene,allora posso anche essere d'accordo. Sopratutto in ragione di: -scarso utilizzo di giocatori come Gibson,che ricordo essere un giocatore più che buono su due lati del campo,la cosa che più si avvicina a un playmaker e probabilmente il miglior tiratore che hanno nel roster.Uno che .buttato nella mischia .riuscì a lottare alla pari con Billups se non a sovrastarlo in una serie dovrebbe avere garantito un posto nei primi 6 della rotazione. C'è da dire che evidentemente in città c'è qualcun altro che gradisce avere sempre la palla in mano.in oltre West è più versatile difensivamente. -Scarso utilizzo di Pavlovic e della soluzione Lebron 4(soluzione che notoriamente il prescelto non gradisce) -errato utilizzo di Illgauskas e Mo Williams.Il primo è un giocatore da utilizzare in attacco spalle a canestro o fronte a canestro dal gomito,non un "wide reicever" alla K-mart o alla Stoudamire.Infatti quando nel primo quarto di gara 2 è stato utilizzato in questo modo ha messo in grandissima difficoltà Howard su due lati del campo,risultando fondamentale nel parziale che hanno piazzato i cavs.Stesso discorso per mo-will, non è un tiratore in uscita dai blocchi ma un giocatore che vive di arresto e tiro e pick n roll,tra l'altro il pick n roll con James come bloccante(eseguito 3 volte in tutta la serie,a voler esagerare) sarebbe un'arma quasi immarcabile. Se però diamo a palla a james in punta e giochiamo a "joe montana e quattro ricevitori" le caratteristiche di questi giocatori vanno ovviamente a farsi benedire.Anche se certamente ne giovano il numero di assist di james... In realtà il difetto di Brown che sta emergendo in questi playoffs è il suo essere schiavo della sua superstar nelle sue scelte tecniche. Ma in fondo lo capisco anche.Non è un caso che le squadre che sembrano allenate meglio sono sempre quelle senza superstar assolute. Ad esempio ai lakers è chiaro che gioca Fisher perchè Bryant vuole Fisher.Perchè diversamente il fisher di questi playoffs non giocherebbe neanche nel tra contro tre padri-figli. Il fatto è che a LA c'è un certo jackson che è abituato a trattare con superstar dispotiche da quando Brown non portava i calzoni e il compromesso ha molto meno il sapore di una resa incondizionata del coach.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
||
|
|
|
|
#8669 |
|
Member
|
D'accordissimo.
|
|
#8670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Io credo che quest'anno cleveland abbia espresso un buon gioco collettivo generale,gli altri anni era davvero solo james,ma quest'anno no.Io ne ho viste di partite dei cavaliers da quando sono arrivati ad alto livello con LBJ,negli anni passati non c'era azione che non passasse per lui,ma quest'anno con mou e west che hanno tirato allla grande,e anche varajao che secondo me è cresciuto tantissimo soprattutto a rimbalzo si sono viste più soluzioni offensive,e non si ottengono 66v solo con james.Si era RS ma gli altri anni in RS non andavano così,questo è chiaro!!Ora queste 4 partite andate male ci hanno fatto dimenticare quanto di buono visto prima,però non sarei così critico e oltretutto ci spero ancora un pochino!Poi volendo proprio guardare il bicchierino mezzo pieno,nelle prime due gare erano avanti di 20,nelle altre due in florida non è che si siano fatti massacrare..........certo è ovvio che potevano stare già 0-4fuori!!!!E poi ribadisco che non digeriscono affatto i magic anche in RS è stato così,per questo tifavo per i celtics.
|
|
|
|
|
#8671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#8672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Proprio perchè James pensa già da solo a risolvere decine di problemi, magari il buon coach (cosa che Michele Marrone non è) potrebbe almeno fare la cortesia di fare 2-3 cambi giusti, no?
O i miliardi che prende non bastano per gestire una rosa tutto sommato semplice? Io veramente non capisco quei coach che in una gara mettono un giocatore in campo 20-25 minuti e la gara dopo zero minuti, ZERO, CAZZO! Ma che senso ha?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#8673 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#8674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Dal fatto che sono inutili e strapagati per esserlo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#8675 |
|
Member
|
Bene, infatti abbiamo visto che bella che era l'anarchia di New York.
|
|
#8676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Beh nel caso dei cloach (la "l" è voluta) NBA non odio ma una certa antipatia e astio ci stanno entrambi. Sono realmente degli inetti!
|
|
#8677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Se questo x te rivaluta la categoria.....
1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Ultima modifica di atragon : 28-05-2009 alle 20:45. |
|
|
|
|
#8678 |
|
Member
|
Non generalizziamo però. Un 50% abbondante sicuramente sì. Però i vari Jackson, Popovich, Van Gundy, i due Brown, D'Antoni e anche altri non sono affatto da sottovalutare. Credo che gli Spurs senza Pop non avrebbero vinto quello che hanno vinto, Charlotte se non fosse arrivato Brown quest'anno erano l'ultima della lega, Van Gundy sta facendo un ottimissimo lavoro, Mike Brown ha fatto bene eccetto questa serie.
|
|
#8679 |
|
Member
|
Ehm...Sottolinea il fatto che senza coach regnerebbe il caos.
|
|
#8680 |
|
Senior Member
|
Sì, infatti spesso si esagera. Vogliamo parlare di jackson?
Ok, ha avuto tra le mani probabilmente le 2 guardie più forti degli ultimi 20 anni e uno dei primi 3 centri. Fatto sta che ha vinto una caterva di titoli..che sotto di lui moltissimi giocatori hanno dato il massimo...Io non credo nemmeno lontanamente che sia un caso. Lo stesso discorso si può fare, in maniera minore, per Pop ecc ecc. Che poi ci sia una manica d'incompetenti può essere..ma anche lì bisogna considerare che in una franchigia ci sono dei pesi "politici" ed economici non da poco visti i soldi che girano.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.