|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
(BA) PS 3 sony 60 gb e giochi -affare
Vendo sony ps3 60 gb ORIGINALE SONY.
piu: due six originali sony e i seguenti giochi originali Army of two Assasin's creed Metal gear solid 4 Fallout 3 E cavo hdmi per alta definizione La console ha ancora un anno di garanzia ufficiale sony, quello che vendo è totalmente originale e usato pochissimo. Vendo causa lavoro e quindi inutilizzo prezzo 350 euro tutto incluso Luogo PUGLIA (BA) Ultima modifica di Loregux : 09-06-2009 alle 15:30. Motivo: no mail sul forum. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
dai ragazzi su ,si accettano offerte
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sn interessato però con pagamento post prova !
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
|
IL pad è con la vibrazione? uno a quanto lo fai?
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
non smembro, no pagamento postprova, la data dello scontrino è dell'8 luglio 08 by gamestop
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
in coda, ti mando mp
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
trovato accordo con il venditore
Per ps3, + cavi base, + 2 controller + mgs4. Ho già i dati per il pagamento. Attendo la sua conferma nel topic e procedo al pagamento. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Chiuso.Ps3 venduta all'utente Cuppino. In vendita ancora tutti gli altri titoli escluso MGS4
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
effettuato pagamento.
Ho anche inviato una scansione della ricevuta. Sono in attesa del tracking della spedizione. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ancora in attesa di conferma della spedizione
CASE: MSI MPG Velox 100R, ALIMENTATORE: Corsair HX1500i (80 Plus Platinum, 1500W), SCHEDA MADRE: MSI MPG Z690 EDGE WIFI, CPU: i9 14900K, CPU COOLER: MSI MEG CORELIQUID S360, RAM: Kingston Fury Renegade RGB 2x24GB DDR5 6400Mhz CL32, STORAGE: SSD 2TB Samsung 990 Pro, SSD 2TB WD_BLACK SN850X, SSD 1TB Samsung 980 pro, SSD 1TB Samsung 860 Evo Sata, GPU: MSI Rtx 5090 Gaming Trio OC, MONITOR: 32" Oled Asus PG32UCDP/TV LG Oled C9 55", MOUSE: Logitech G903, TASTIERA: Keychron V6 Max |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
scusa ma non puoi chiamarlo al tel ?
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
se vi può interessare ha uppato il suo thread sulla sua psp e del suo iphone... quante cose belle che c'ha....
quando dico io... vietare l'apertura di thread a gente con 20 messaggi iscritti da 2gg... sperando non sia il clone di francamet della sezione telefonia, e che si concluda tutto per il meglio per l'utente acquirente mod controllate gli ip e fugate ogni dubbio |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Francavilla al Mare (CH)
|
Quote:
Ho iniziato a studiarmi un attimino questo utente e Scantinello che vende sempre la PS3 ma su (FG). Già mi puzzava il fatto delle gmail usate da entrambi.... "su su scrivetemi sulla mail" etc, oggi noto l'utente acquirente in attesa da ieri e il venditore (Antonio8000) che non si degna di risposta ma trova il tempo per : Oggi 17:47 "allora ragazzi su su" nel thread PSP Oggi 17:48 "dai ragazzi si accettano offerte" nel thread IPhone Sarà coincidenza ma l'altro utente, Scantinello, Oggi 17:43 "scrivetemi nella mail che vedete..." nel thread PS3 E' meglio controllare gli IP, come detto dall'altro utente prima, almeno lo si spegne sul nascere. P.S. Ovvio che spero che il tutto sia solo una coincidenza e che tutto vada per il meglio per l'acquirente (finora unico), in tal caso mi scuso con i due utenti in questione. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Quote:
mi sento solo di aggiungere che con lo stesso nick faceva le stesse mosse anche sul mercatino di un altro famoso forum diciamo "forum-occhio", e che scantinello mi ha risposto a delle mie domande per la trattativa dell'altro topic via mail... io ragà la vedo brutta ma spero per chi ha messo i soldi che si risolva
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ragazzi, ma che ingenuità! Come si fa ad anticipare il pagamento ad un utente appena iscritto?! Non ha avuto neanche la decenza di postare al di fuori del mercatino; su su, controlliamo ste benedette tracce prima di pagare!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
lo tiene sempre staccato.
Mi ha assicurato che domani massimo per le 13 mi inviava la scansione della ricevuta... Io aspetto domani...altrimenti mi rivolgo direttamente alla polizia postale... e la faccio finita...
CASE: MSI MPG Velox 100R, ALIMENTATORE: Corsair HX1500i (80 Plus Platinum, 1500W), SCHEDA MADRE: MSI MPG Z690 EDGE WIFI, CPU: i9 14900K, CPU COOLER: MSI MEG CORELIQUID S360, RAM: Kingston Fury Renegade RGB 2x24GB DDR5 6400Mhz CL32, STORAGE: SSD 2TB Samsung 990 Pro, SSD 2TB WD_BLACK SN850X, SSD 1TB Samsung 980 pro, SSD 1TB Samsung 860 Evo Sata, GPU: MSI Rtx 5090 Gaming Trio OC, MONITOR: 32" Oled Asus PG32UCDP/TV LG Oled C9 55", MOUSE: Logitech G903, TASTIERA: Keychron V6 Max |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
venditore sparito...
Adesso segnalo tutto ai moderatori... NON FATE ACQUISTI DA Antonio8000 e Scantinello Sono la stessa persona! Me lo ha confermato lui stesso! Dice un mare dica...te ha uno zio che lavora alla posta... ecc. Fate attenzione! Non fatevi rubare i soldi come è successo a me!
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.