|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 2
|
I film più Sottovalutati di sempre
inizio io
requiem for a dream little children stardust collateral Ultima modifica di GinoE L'Alfetta : 28-05-2009 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 190
|
Donnie Darko
__________________
Cinema e Film |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
Messaggi: 569
|
Snatch
Fight Club Crank Memento |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7806
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7355
|
Equilibrium
John Rambo Sunshine
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 28-05-2009 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Messaggi: 870
|
Funny Games
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Messaggi: 5405
|
confermo donnie darko, e aggiungo
le avventure acquatiche di steve zissou elizabethtown guida galattica per autostoppisti
__________________
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Messaggi: 396
|
Miami Vice, di M.Mann; grande film, bellissime atmosfere e un tocco di realismo in ogni situazione affrontata (dalle sparatorie alle implicazioni morali dei personaggi).
C'è chi lo ha amato e chi odiato del tutto; un film senza mezze misure. Per me straordinario. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 803
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 376
|
Ma per sottovalutati cosa si intende? A livello di premi? Di critica?
No perchè a livello di critica, non credo che Donnie Darko e Fight Club siano sottovalutati (o almeno spero dato che per me sono dei grandi film). Se consideriamo i premi, beh, American History X è sottovalutatissimo, in quanto almeno l'oscar come miglior attore ad Edward Norton non era assolutamente da mettere in discussione (vinse Benigni al suo posto, ma sinceramente con Norton, almeno per me, non c'è proprio storia). Poi penso che sia molto sottovalutato anche Gattaca.
__________________
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 533
|
■
Ultima modifica di rеpne scasb : 18-06-2012 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 803
|
Quote:
gattaca m'è piaciuto un casino... anche perchè è abbastanza profondo |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 376
|
Quote:
Se vediamo appunto al botteghino e poi alla "rivalsa" col passaparola e coi dvd, allora sicuramente Fight Club e Donnie Darko sono da annoverare nella lista dei sottovalutati.
__________________
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 376
|
Gattaca per me è una piccola perla. Ma ho paura che sia ancora poco conosciuto rispetto al suo valore.
__________________
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1942
|
Quote:
Gli attori poi son pessimi all'ennesima potenza. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Messaggi: 396
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2470
|
Dal tramonto all'alba e Jackie Brown
The village: ne avevo sentito parlare malissimissimo ma, secondo me, l'idea di fondo è molto interessante.
__________________
Guarda....una medusa!!! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 803
|
Quote:
Il film si capisce eccome, bisogna perderci un po di tempo a pensarci su.... dopo ce lo hai visto Se poi hai tutto il backgroud dei fumetti ancor meglio |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7806
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2470
|
Quote:
La fotografia e le scenografie sono altrettanto notevoli e la colonna sonora è meravigliosa [i Tito & Tarantula sono bravissimi]. Certo non parliamo di un capolavoro, ma nel suo genere lo considero una piccola chicca.
__________________
Guarda....una medusa!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.




















