|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
[NonSoloNoemi] Financial Times: il vero peccato di Berlusconi è l'economia
Quote:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
che i precedenti governi berlusconi abbiano fatto male in campo economico, è vero.
con l'attuale congiuntura economica mi sembra un tantino "presto" per sbilanciarsi in giudizi.
|
|
|
#3 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Questo è focalizzare secondo te? E comunque gli inglesi non sono conciati affatto peggio di noi, in inghilterra la crisi ha un senso comune che definirei "invidiabile" rispetto all'italia, dove invece che dimezzare il valore delle merci per venderne di più, si raddoppiano in modo da venderne di meno ma guadagnare uguale, ovviamente solo grazie a chi può permetterselo, questo gioco finirà in fretta, nostro e loro (dei negozianti [ndr ]) malgrado.Quote:
Ah, ma la sinistra fa schifo!E' vero, c'hai ragione, infatti ci sono alternative valide a sinistra e al pdl. P.s.: ho riletto per bene quanto hai scritto, e l'ho compreso benissimo, mi aspetto che tu comprenda quello che ho scritto io senza dover necessariamente presupporre mie difficoltà di comprendonio.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Dimettiti, incapace!
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Nevelandia
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
finalmente qualcuno lo dice
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
speriamo solo che arrivino in fretta le elezioni cosi' magari la si finira' di fare gossip su Berlusconi ... almeno fino alle successive !
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Gi attacchi all'Italia da parte dei giornali dei paesi esteri, sono dovuto solo al fatto che qui stiamo meglio che là, e non non riescono a capacitarsi del perché...
Scommetto che dalla crisi, se mai se ne uscirà, ci usciremo prima noi di tutti gli altri (indipendentemente da chi ci sia al governo). |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
gossip?
ma se lui manda i suoi album di famiglia alla gente! ma se suo moglie dice che non sta bene! se lui si fa le foto ai compleanni delle amichette l importante è che i treni arrivino in orario.... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
ottimismo! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Gli Inglesi non dovrebbero neppure aprire bocca con la loro Reykjavík sul Tamigi.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammici pensare dato che ci lavoro: si, si, proprio meglio.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Bastava leggere
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Madonna mia a furia di sentire lo psiconano raccontare balle su balle e parlare di crisi psicologica non solo c'è chi ci crede ciecamente, ma c'è pure chi si mette a giurare boiate come quella che hai quotato.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non sai che tdi legge metà titolo (l'altra metà se uno glielo chiede) e non il testo dei post/thread?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
Comunque per prevenire ogni critica, ricordo da quando Berlusconi è entrato in politica, ha governato per circa 11 anni su un totale di 15.
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
E allora, se stanno tanto meglio di noi (cosa non vera), che motivo hanno di attaccare? Così per il gusto di farlo? O perché gli fa comodo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.

)