Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2009, 11:27   #2541
necrid
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
finalmente sono riuscito a scaricare le mappe tramite il route66 sync ho preso l'italia e l'ho inserita nel telefono...però aprendo il programma continua a cercare la posizione gps ma nn prende niente che bisogna fare????

ma la prima volta devo lasciarlo in ricerca per un bel pò?? dove posso controllare se il gps sta funzionando?? perchè nelle specifiche del route sul gps nn vede niente ho fatto anche il gps+...

senza contare che ogni volta che apro il route arrivano i messaggi di traffico residuo finito!!! quindi cerca di collegarsi con la vodafone...ma come cavolo si fa?

avvertenza roaming l'ho disattivata...o devo lasciarla attiva?
cmq quell'opzione proprio nn la trovo

un altra cosa in modalità di rete è meglio mettere gsm o duale? perchè mi rimangono sempre fuori le due lineette tratteggiate...

mi sta facendo impazzire...appena apro continua a cercare la posizione poi arriva sotto un messaggino con credito finito...quindi cerca di collegarsi a internet ma per far cosa?????????? nn trovo nessuna impostazione per il gps se non per: informazioni sul gps e non trova nulla di nulla...non è che devo lasciarlo all'aperto per un bel pò la prima volta???
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)RohanKish 2)Spectre 3)Wembley 4)Aflexxx1980 5)VtecB4st4rd 6)Pira82 7)Thefire 1960 8)Gullitt 9)Blues66 10)Chipset76 11)Luckye 12)Aketaton 13)frhell 14)ThE_ReVeNGE 15)salemme80 16)HighVoltage 17)lowsg 18)Daryo 19)Carmine83 20)paparone
necrid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 11:38   #2542
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da necrid Guarda i messaggi
finalmente sono riuscito a scaricare le mappe tramite il route66 sync ho preso l'italia e l'ho inserita nel telefono...però aprendo il programma continua a cercare la posizione gps ma nn prende niente che bisogna fare????

ma la prima volta devo lasciarlo in ricerca per un bel pò?? dove posso controllare se il gps sta funzionando?? perchè nelle specifiche del route sul gps nn vede niente ho fatto anche il gps+...

senza contare che ogni volta che apro il route arrivano i messaggi di traffico residuo finito!!! quindi cerca di collegarsi con la vodafone...ma come cavolo si fa?

avvertenza roaming l'ho disattivata...o devo lasciarla attiva?
cmq quell'opzione proprio nn la trovo

un altra cosa in modalità di rete è meglio mettere gsm o duale? perchè mi rimangono sempre fuori le due lineette tratteggiate...

mi sta facendo impazzire...appena apro continua a cercare la posizione poi arriva sotto un messaggino con credito finito...quindi cerca di collegarsi a internet ma per far cosa?????????? nn trovo nessuna impostazione per il gps se non per: informazioni sul gps e non trova nulla di nulla...non è che devo lasciarlo all'aperto per un bel pò la prima volta???
la modalità A-gps si collega alla rete per scaricare informazioni sul posizionamento. Ecco perchè tenta di collegarsi! Puoi disabilitarla ma ci metterà un po' di più a trovare la posizione iniziale. Probabilmente non va perchè ora è impostato su a-gps, percui cerca di fare fare questa fase preliminare di connessione, non ci riesce perchè non sei abilitato al traffico dati e quindi non va avanti.
Imposta solo gps e riprova. Ci metterà qualche minuto ma dovrebbe nadare (anzi ho letto che è veloce anche senza a-gps questo telefono).

Altra cosa scontata...lo stai porvando all'aperto vero?
Old 28-05-2009, 11:42   #2543
juventus_number_1
Bannato

Iscritto dal: May 2009
sembra un bel giocattolino sto telefono
juventus_number_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 11:44   #2544
Xunil
Senior Member

L'Avatar di Xunil

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Preso da unieu*o a roma, danno anche un buono da 125€ e un biglietto aereo (ancora devo verificare cosa danno realmente )
PC: Fractal Design R6 TG, Corsair HX850i, Asus ROG Z690-F Gaming, i5 14600KF, Corsair iCUE H100i Elite, Corsair Vengeance RGB DDR5 2x16GB 6000 MHz, Asus RTX 3070 Ti ROG OC, HD: Samsung 990 Pro 1TB, Samsung Odyssey G7 27", Empire PS-2120D, Windows 10 Pro 64bit -> 94 Trattative <-
Xunil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 11:45   #2545
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
questa me la devo gustare un po visto che solitamente sei il primo a postare le news, ma sta volta ti ho preceduto , beccatti sto

The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 11:46   #2546
necrid
Senior Member

ma come faccio ad attivare o disattivare l'agps?? nn trovo mica questa impostazione
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)RohanKish 2)Spectre 3)Wembley 4)Aflexxx1980 5)VtecB4st4rd 6)Pira82 7)Thefire 1960 8)Gullitt 9)Blues66 10)Chipset76 11)Luckye 12)Aketaton 13)frhell 14)ThE_ReVeNGE 15)salemme80 16)HighVoltage 17)lowsg 18)Daryo 19)Carmine83 20)paparone
Old 28-05-2009, 12:00   #2547
ciaocomeva
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a trovare L'Omnia HD a Genova??
ciaocomeva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 12:11   #2548
necrid
Senior Member

perfetto riuscito grazie di tutto ma le mappe di prova nn durano qualche mese? mi dice subito di comprare la licenza o di usare un codice vocoure...ma poi comprare il route quanto costa? nn si può prendere per sempre ma solo annualmente???
Old 28-05-2009, 12:13   #2549
Kjow
Senior Member

L'Avatar di Kjow

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Quote:
Originariamente inviato da Kjow Guarda i messaggi
mi potete dire qualche cosa sulla durata effettiva della batteria?
le dichiarate:
"Autonomia standby: 600 hr
Autonomia conversazione: 780 min"

mi sembrano alquanto esagerate... se mi confermate che regge 13h di chiamate (e quindi ore e ore di equivalenti gps/wifi/multimedia) lo prendo al volo (sarcasmo inside)

Altra domanda: qualcuno ha potuto fare confronti di ricezione con un Nokia N95 (liscio)? In generale, come prende?

Mi interessano principalmente questi due aspetti per il momento...

tnxz!
up
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 12:15   #2550
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da lmerega Guarda i messaggi
Per chi ha già il telefono, vedo su altri forum che c'è da aggiungere un server per l'aggiornamento FOTA.
Qualcuno ne sa qualcosa? (Klima, come al solito confido in te )
Si esatto, per l'aggiornamento fota, se lo fai partire, non trova il server che non è configurato.
Se invece lo faccio dal samsung pc studio, si collega ma non trova niente... sarei curioso di sapere se il server per il pc studio e per il fota è lo stesso...
Old 28-05-2009, 12:15   #2551
YellowBlood
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da maxter1 Guarda i messaggi
vai su ebay cerca

Samsung Omnia HD i8910

e dimmi se trovi 1 inserzione strana
il prezzo e altino, 600 euro spedizioni incluse...
YellowBlood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 12:17   #2552
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:
Originariamente inviato da necrid Guarda i messaggi
perfetto riuscito grazie di tutto ma le mappe di prova nn durano qualche mese? mi dice subito di comprare la licenza o di usare un codice vocoure...ma poi comprare il route quanto costa? nn si può prendere per sempre ma solo annualmente???
per curiosità, con l'agps disabilitato, quanto ci ha messo a trovare la posizione?

secondi? o minuti?
Old 28-05-2009, 12:24   #2553
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
ok comprato stamattina, qualcuno sa dirmi dove posso trovare il manuale in pdf? sul sito della samsung non è disponibile, boh
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 12:36   #2554
YellowBlood
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
ok comprato stamattina, qualcuno sa dirmi dove posso trovare il manuale in pdf? sul sito della samsung non è disponibile, boh
dove? prezzo ? mi spiace non saprei dirti...
YellowBlood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 12:37   #2555
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
@necrid
scusa per ieri sera ma avevo la bambina con la febbre...

Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
per curiosità, con l'agps disabilitato, quanto ci ha messo a trovare la posizione?

secondi? o minuti?
Secondi, e anche pochi.
Io per il primissimo fix (in casa) ho atteso circa 20/30 secondi. In auto, ieri e oggi, quando lo riaccendo il fix è praticamente istantaneo... non piu di 6/7 secondi alla grande.

Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
Il manuale non è ancora disponibile da nessuna parte! E' gia stato detto ieri...
Old 28-05-2009, 12:41   #2556
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Dite che questa memory stick è buona mer l' HD ???

http://www.stegcomputer.ch/details.a...d=pat-sdhc6-16
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 12:44   #2557
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da YellowBlood Guarda i messaggi
dove? prezzo ? mi spiace non saprei dirti...
da mediaworld a grugliasco, era l'unico che avevano, la commessa mi ha fatto aspettare un po' perchè non sapeva se era già prenotato o meno , poi me l'ha dato ^^

Certo che un cazzo di manuale completo nella scatola potevano anche mettercelo eh

Prezzo classico 499 euri
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 12:44   #2558
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:
Originariamente inviato da Fukara Guarda i messaggi
Dite che questa memory stick è buona mer l' HD ???

http://www.stegcomputer.ch/details.a...d=pat-sdhc6-16
quella è una SD full size

il telefono ha lo slot per le microSD

la differenza è questa (quella grossa è un adattatore da microSD ad SD normale):

Ultima modifica di Bassmo : 28-05-2009 alle 12:48.
Bassmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 13:01   #2559
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
arrivato stamattina ancora devo spacchettarlo a dopo
http://img41.imageshack.us/img41/189/28052009007.jpg
Old 28-05-2009, 13:09   #2560
albythebest
Senior Member

L'Avatar di albythebest

Iscritto dal: Aug 2002
Qualcuno ha novità da Monclick?
albythebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Processo a Meta, Zuckerberg difende Inst...
Password in pericolo: scoperte gravi lac...
Pentagono e Anthropic ai ferri corti: in...
eBay acquisisce Depop da Etsy per 1,2 mi...
The Elder Scrolls VI userà motore...
Action cam 8K al prezzo giusto: Insta360...
Stop improvviso per Blue Jay: la nuova s...
Lyria 3 sbarca su Gemini: adesso si può ...
Apple Watch SE 3 da 229€, con cassa da 4...
Silent Hill: Townfall potrebbe essere un...
OpenClaw, il progetto AI virale: il suo ...
Come un iPhone: davvero si può fa...
Due TV 65'' super convenienti su Amazon:...
I tuoi dati al sicuro per 10.000 anni: i...
L'IA di ByteDance genera deekfake realis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian