Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2009, 09:11   #621
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Dopo 15 giorni di utilizzo dell'A-110 senza hard-disk installato vorrei dire che: E' sicuramente un ottimo prodotto PERO' ha delle mancanze allucinanti (senza obbligo di installare l'hard-disk):

1) Gestione preferiti: manca una funzione in tal senso, soprattutto per quanto riguarda le radio online, ascolto sempre le stesse due o tre, perchè devo andare a ricercarle ogni volta?

2) A proposito di ricerca, l'unico modo per raggiungere una canzone in particolare, una foto, una radio, ecc. è di scorrere l'elenco con il tasto joystick, anche qui bella cavolata!

3) Non si possono (o almeno io non ci sono riuscito) aggiungere nuove web radio; volevo aggiungere radio deejay ma... Nella schermata internet radio c'è l'opzione "Add" (aggiungi) ma mi rimanda al login del portale MSP ma non riesco a fare nulla!

4) Non si può ascoltare musica mentre si guardano le foto. Bella cagata!

Per il resto è fantastico!
Old 18-05-2009, 23:53   #622
aliraf
Senior Member

L'Avatar di aliraf

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pisa
Salve a tutti.mi è arrivato la scorsa settimana L'A100 con chiavetta Wi FI.
Il mio problema è questo:
Ho in casa una rete di 2 PC collagati ad un router wireless 300N,un PC con CAvo LAN e l'altro senza fili.Tutto OK per quanto riguarda condivisione file e connessione;Vado a inserire in rete il Popcorn (senza fili manuale)ma nonostante riesca a vederlo dai due PC in risorse di rete,non mi fa accedere in nessun modo dicendo che non ho le autorizzazioni per accedere al server;non vedo neanche il PC dal Popcorn e non riesco a pingarlo.

il fatto è che nopn riesco a capire dove sbaglio...mi sembra tutto a posto a livello di indirizzi IP (il primo PC ha 192.168.1.101-Sub.255.255.255.0-Gat. 192.168.1.254;il seconfo PC 192.168.1.106- il Poppy 192.168.1.111).
se qualcuno può aiutarmi a capire...Grazie
Old 19-05-2009, 00:52   #623
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... leggiti un pò di guide qui nel 1° post:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=110346
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 13:33   #624
aliraf
Senior Member

L'Avatar di aliraf

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pisa
le guide le avevo lette..sembrava tutto a posto.
Ho risolto ricaricando i dati di fabbrica e impostando tutto da capo;inoltre erano andati in tilt i server NMT;ho rifatto l'installazione da USB e adesso è tutto ok.
Grazie
Old 27-05-2009, 13:16   #625
Leon S.
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: tra Venezia e Padova!
Salve a tutti, scusate se mi intrufolo.

Ho ordinato da tecn*creat*.it il popcorn hour 110a... solo non trovo alcun tipo di commento sullo shop in questione e la procedura di pagamento mi sembra quantomeno bizzarra, visto che voglio una ricarica poste pay su un loro conto..

Non vuole assolutamente essere un thread di pubblicità, sia ben chiaro, vorrei sapere se qualcun'altro ha ordinato da lì' e se il sito è affidabile.

In caso, mandatemi pure un pm.

Grazie a mille
.Hardware: DFI Infinity NFII Ultra400 - AMD AthlonXp-M 2500+@3400+@1,65v reali - 1,675v Bios (230x10) - 2x256Mb Twinmos -50D&-50B 2,5-3-3-11@230Mhz@2,9v - Powercolor 9800Pro@Xt - Ali Enermax EG465P-VE(FMA).
.Natural Selection: Half Life Modification - www.natural-selection.org.|| Ho comprato da: Spank Cianuro e Caml Light Ho Venduto a: Buster e Alien3
Leon S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 13:58   #626
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Leon S. Guarda i messaggi
Salve a tutti, scusate se mi intrufolo.

Ho ordinato da tecn*creat*.it il popcorn hour 110a... solo non trovo alcun tipo di commento sullo shop in questione e la procedura di pagamento mi sembra quantomeno bizzarra, visto che voglio una ricarica poste pay su un loro conto..

Non vuole assolutamente essere un thread di pubblicità, sia ben chiaro, vorrei sapere se qualcun'altro ha ordinato da lì' e se il sito è affidabile.

In caso, mandatemi pure un pm.

Grazie a mille
Per non fraintenderci diciamolo bene (o quasi), si tratta di vuvuvu.tecnologiecreative.it? Se si vai tranquillo, è un distributore ufficiale; ho acquistato l'A-110 da loro ad Aprile in prevendita e nessun problema, ho pagato tramite PayPal, ma puoi fargli anche un bonifico se vuoi.
Old 27-05-2009, 14:00   #627
Leon S.
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: tra Venezia e Padova!
Grazie allora, procedo col pagamento
.Hardware: DFI Infinity NFII Ultra400 - AMD AthlonXp-M 2500+@3400+@1,65v reali - 1,675v Bios (230x10) - 2x256Mb Twinmos -50D&-50B 2,5-3-3-11@230Mhz@2,9v - Powercolor 9800Pro@Xt - Ali Enermax EG465P-VE(FMA).
.Natural Selection: Half Life Modification - www.natural-selection.org.|| Ho comprato da: Spank Cianuro e Caml Light Ho Venduto a: Buster e Alien3
Leon S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 15:48   #628
bunk3r
Member

L'Avatar di bunk3r

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Brigante Guarda i messaggi
Per non fraintenderci diciamolo bene (o quasi), si tratta di vuvuvu.tecnologiecreative.it? Se si vai tranquillo, è un distributore ufficiale; ho acquistato l'A-110 da loro ad Aprile in prevendita e nessun problema, ho pagato tramite PayPal, ma puoi fargli anche un bonifico se vuoi.
Anche io ho preso il PCH da loro e mi sono sembrati molto affidabili.
Ti rispondono sempre al volo e sono stati velocissimi nel ricevere il pagamento (Postepay) e mandare il pacco.
bunk3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 18:50   #629
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Grazie allora, procedo col pagamento
... se andavi a vedere sul sito ufficiale .com del PH, avresti notato che tecnocreat.it è il rivenditore ufficiale x ITA.... quindi difficile avere problemi di sicurezza
Old 28-05-2009, 08:08   #630
maxtri75
Junior Member

L'Avatar di maxtri75

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Padova
Quote:
La ricarica poste pay e' forse perche' su paypal hai scelto quello come mezzo di pagamento, io ho scelto la carta di credito e ho pagato con quella. Ordinato e spedito in 24h. L'unico appunto che si puo' fare, secondo me, e' che non esiste un numero di telefono a cui chiamare ma solo email, anche se devo dire che rispondono velocemente.
Old 28-05-2009, 10:29   #631
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
.. solo non trovo alcun tipo di commento sullo shop in questione
... sul sito, se cerchi, c'è una sezione intera in cui ci sono i commenti lasciati da utenti e aziende del settore
Old 28-05-2009, 10:31   #632
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da maxtri75 Guarda i messaggi
L'unico appunto che si puo' fare, secondo me, e' che non esiste un numero di telefono a cui chiamare ma solo email...
... il telefono c'è e deve esserci per legge.... basta solo cercarlo

... il problema è che nel loro caso, con la gestione che hanno, è molto + funzionale la mail e possono avere uno storico senza dover "ricordarsi a mente di...."

... li conosco quindi qualcosa a riguardo ne so
Old 28-05-2009, 10:56   #633
skywalk
Junior Member

L'Avatar di skywalk

Iscritto dal: May 2009
Io ho il PCH-A110 da diversi mesi ( ordinato direttamente dal sito americano... ) e lo trovo un buon prodotto come player di file multimediali.
Dove è carente è nel campo dei servizi web.... Per vari motivi: il più importante dei quali è che non supporta filmati in flash, pregiudicando l'accesso a numerose fonti interessanti per noi Italiani ( Raiclick, per esempio.... ).
Mentre, infatti, ci sono numerosi servizi web in inglese ( pur interessanti, per carità.... ) c'è molto poco in italiano...
Qualcuno di voi conosce players tipo il PCH che, invece, supportano i filmati flash?
skywalk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 15:04   #634
Shendream
Member

Iscritto dal: Jan 2008
ho una domandina veloce ma forse già rifatta 1000 volte.... se aggiorno il firmware tramite la scheda wireless usb, perdo i file che ho salvato (film serie tv etc) oppure no?
GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X
Shendream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 15:28   #635
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da skywalk Guarda i messaggi
Io ho il PCH-A110 da diversi mesi ( ordinato direttamente dal sito americano... ) e lo trovo un buon prodotto come player di file multimediali.
Dove è carente è nel campo dei servizi web.... Per vari motivi: il più importante dei quali è che non supporta filmati in flash, pregiudicando l'accesso a numerose fonti interessanti per noi Italiani ( Raiclick, per esempio.... ).
Mentre, infatti, ci sono numerosi servizi web in inglese ( pur interessanti, per carità.... ) c'è molto poco in italiano...
Qualcuno di voi conosce players tipo il PCH che, invece, supportano i filmati flash?
Ma hai pagato diritti e tasse in più rispetto al prezzo sul sito quando ti è arrivato il PCH?
La spina è a doppia tensione e quindi utilizzabile per l'Italia con un semplice adattatore?

Ultima modifica di generals : 28-05-2009 alle 15:33.
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 19:47   #636
maxtri75
Junior Member

L'Avatar di maxtri75

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... il telefono c'è e deve esserci per legge.... basta solo cercarlo
Caspita nascosto molto bene, non riesco a trovarlo...
Old 29-05-2009, 15:04   #637
ellyon17
Senior Member

L'Avatar di ellyon17

Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
Ciao a tutti,
qualcuno di voi per caso è un esperto di YAMJ (Yet Another Movie Jukebox) ?
Lo sto usando per catalogare i films, ma per certe serie televisive mi da problemi e non trova nulle e per alcuni films ha trovato la locandina e le info sbagliate.... Sapete se bisogna cambiare il nome del file o qualcosa del genere? Lo sto usando con windows Vista e non è proprio facilissimo, qualcuno sa come configurarlo bene su Vista?
Grazie!
ellyon17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 15:13   #638
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da ellyon17 Guarda i messaggi
qualcuno di voi per caso è un esperto di YAMJ (Yet Another Movie Jukebox) ?
... link e procedure nel 1° post qui:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=110346
Old 29-05-2009, 15:17   #639
ellyon17
Senior Member

L'Avatar di ellyon17

Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
Grazie mille, scusate la domanda stupida
ellyon17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 23:18   #640
maxtri75
Junior Member

L'Avatar di maxtri75

Nuovo firmware per A-110 lunedi'

A chi interessa, lunedi' verra' rilascito un nuovo firmware che FINALMENTE risolve il problema della formattazione di HD > 1 TB

1. Fixed MKV DTS audio drop issue.
2. Fixed playback of BD-ripped M2TS (eg. movie "Taken") from HDD causing system crash.
3. Fixed formatting SATA HDD with greater than 1TB capacity issue.

http://www.networkedmediatank.com/sh...=20377&page=15

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian