|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Utilità HDD multimediale rispetto a pc e ps3 per visione rip
scusate ma sti aggeggi servono se non si dispone di pc abbastanza potente e peraltro vicino al tv (plasma o lcd) dove vedere i video?
Se devo visualizzare qualche video tipo xvid 640 x480 (le classiche puntate di serie tv) mi conviene upscalarli ad una risoluzione hd per vederli meglio su un plasma hdready? In questo caso, qual è la soluzione migliore: che vantaggio avrei a 1) usare il pc collegato via hdmi direttamente al plasma 2) usare un wd digital tipo pop-corn(se ho un buon pc e ce l'ho a fianco del tv è una ipotesi assolutamente da scartare)) 3) usare la ps3 per strimmare il file da pc(in questo caso mi conviene solo se non ho un pc efficiente per gestire segnale hd o upscalarlo) giusto? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Se il plasma ha un processore video buono, si lascia fare tutto a lui. Altrimenti usi il pc, opportunamente configurato. Quegli aggeggi sono comodi perchè fanno un po' di tutto, per chi non ha un pc o non possiede un TV con un buon processore. ps. passano i mesi e tu sei sempre fermo allo stesso punto. Se un giorno ti capiterà di vedere a casa di qualcuno un 32pg6000 ben calibrato, e non li troverai più in vendita, ti pentirai amaramente di non aver seguito il mio consiglio. Ricordati queste parole. Ultima modifica di Althotas : 28-05-2009 alle 02:22. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
è troppo piccolo il 32pg6000 poi c'e' ritenzione quando giocherei
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Piccolo un 32" per vederlo da 1.5 - 2 metri? Non farmi ridere, dai.
Tu, con le idee sulle quali ti sei fissato, farai la fine di tanti altri: acquisto sbagliato. E lo scoprirai tempo un paio di settimane da quando lo avrai a casa. ps. e riguardo la ritenzione, che penso tu non abbia capito veramente cos'è e soprattutto in quali situazioni si nota, di tutti quelli che hanno quel plasma non ce n'è uno che ancora si sia lamentato coi giochi, anzi. Tienti pure le tue idee.. con le idee e basta, a volte si va poco avanti. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io credo che un 32' sia assolutamente piccolo(calcolando che la maggior parte delle fonti non riempie una risoluzione hdready), forse un 37' no
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.