Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-05-2009, 20:54   #8601
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
A parte che Gasol schiaccia non poco...
Certo, non proprio alla Howard, ma molto più di tanti centri.
E poi Gasol è poesia pura, forse mai viste due mani cosi dolci nei tocchi e una giravolta così soave.
Beh, quando è da solo schiaccia, sennò.....

Comunque anche io trovo che sia veramente poesia in movimento. Non come Duncan, ma quasi.
L-Magic è offline  
Old 27-05-2009, 20:55   #8602
Antonio Avitabile
Senior Member

L'Avatar di Antonio Avitabile

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Mi pare che i piedi posteriori siano femminili
Antonio Avitabile è offline  
Old 27-05-2009, 20:58   #8603
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Antonio Avitabile Guarda i messaggi
Mi pare che i piedi posteriori siano femminili
Trappola ancora peggiore
michelgaetano è offline  
Old 27-05-2009, 21:00   #8604
Back@In@Black@
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Città: Tra Disneyland e Disneyworld ... ogni tanto mi faccio quattro passi a Cleveland. Mi piace il basket. Quello di squadra.
Dalla Gazzetta:

La Nba e il mondo della pubblicità erano in fibrillazione per un eventuale finale tra Cleveland Cavaliers e Los Angeles Lakers, ma gli exploit di Orlando Magic e Denver Nuggets mettono in discussione l'attesa sfida

NEW YORK, 27 Maggio 2009 - L’epilogo sembrava scontato. La finale Nba, quella più attesa da tutti, quella per la quale la Nba, attenta ai rating televisivi, stava lavorando dietro le quinte, sembrava una sorta di formalità all’inizio dei playoff. Lakers contro Cavaliers, cioè Kobe contro LeBron. I due fenomeni a confronto sul palcoscenico più ambito per la gioia dei tanti sponsor, in particolare Nike e Vitamin Water, che avevano già messo in piedi campagne pubblicitarie sulla sfida delle due superstar. Peccato però che Denver e, soprattutto, Orlando non stiano collaborando. Così adesso negli uffici dell’Olympic Tower a New York, sede storica della Nba, ci si interroga su che cosa significherete, soprattutto da un punto di vista economico, perdere per strada Lakers-Cavs per sostituirli con Nuggers-Magic. L’impatto delle star nelle finali Nba, al di là della solidità delle squadre, è fondamentale per attrarre il pubblico meno competente. Così sostituire James e Bryant con due signori giocatori come Dwight Howard e Carmelo Anthony farebbe per forza di cose scadere un prodotto, le finali Nba, che quest’anno si annunciava davvero succulento. Per i veri appassionati cambia poco visto che ci sono tanti motivi d’interesse anche nell’eventuale sfida Denver-Orlando, ma una buona fetta di pubblico probabilmente non si metterebbe davanti alla tv per una finale così.

Si sapeva, ma leggerlo così, sul sito della Gazzetta, mi fa schifo.
Non è più sport.
Back@In@Black@ è offline  
Old 27-05-2009, 21:04   #8605
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
La cosa curiosa, tra l'altro, è che magari vi sembra che io stia difendendo James, ma in realtà io sto tifando Orlando...
E di brutto!

E' solo che mi pare assurdo incolpare Lebron James se i Cavs dovessero uscire... più di così cosa deve fare un umano?
Mica è colpa sua se di colpo Mo Will sugli scarichi non segna più, se Ilga torna a essere il Gentle Giant e si fa sodomizzare da Superman, se i magic giocano il miglior basket della loro stagione perchè Pietrus finalmente è sano e tira meglio del Posey dei 2 anelli heat e celtics, Alston gioca le migliori 2 gare dei suoi ultimi 5 anni, Lewis lascia la leggendaria paura a casa e diventa un finisseur della madonna...

Gli arbitri paiono avere un occhio di riguardo per lui, ma mica sarà colpa sua!
Può risultare antipatico, per questo, ma solo per chi fa le cose troppo facili: io preferisco guardare un pizzico oltre.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 27-05-2009, 21:11   #8606
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Back@In@Black@ Guarda i messaggi
Dalla Gazzetta:

La Nba e il mondo della pubblicità erano in fibrillazione per un eventuale finale tra Cleveland Cavaliers e Los Angeles Lakers, ma gli exploit di Orlando Magic e Denver Nuggets mettono in discussione l'attesa sfida

NEW YORK, 27 Maggio 2009 - L’epilogo sembrava scontato. La finale Nba, quella più attesa da tutti, quella per la quale la Nba, attenta ai rating televisivi, stava lavorando dietro le quinte, sembrava una sorta di formalità all’inizio dei playoff. Lakers contro Cavaliers, cioè Kobe contro LeBron. I due fenomeni a confronto sul palcoscenico più ambito per la gioia dei tanti sponsor, in particolare Nike e Vitamin Water, che avevano già messo in piedi campagne pubblicitarie sulla sfida delle due superstar. Peccato però che Denver e, soprattutto, Orlando non stiano collaborando. Così adesso negli uffici dell’Olympic Tower a New York, sede storica della Nba, ci si interroga su che cosa significherete, soprattutto da un punto di vista economico, perdere per strada Lakers-Cavs per sostituirli con Nuggers-Magic. L’impatto delle star nelle finali Nba, al di là della solidità delle squadre, è fondamentale per attrarre il pubblico meno competente. Così sostituire James e Bryant con due signori giocatori come Dwight Howard e Carmelo Anthony farebbe per forza di cose scadere un prodotto, le finali Nba, che quest’anno si annunciava davvero succulento. Per i veri appassionati cambia poco visto che ci sono tanti motivi d’interesse anche nell’eventuale sfida Denver-Orlando, ma una buona fetta di pubblico probabilmente non si metterebbe davanti alla tv per una finale così.

Si sapeva, ma leggerlo così, sul sito della Gazzetta, mi fa schifo.
Non è più sport.
Beh, però a ben vedere questo è anche un segnale di sostanziale "onestà" dello sport americano....
A fronte di una manovra politica ben delineata, la pratica sta decisamente puntando verso la soluzione opposta...
Diciamo che forse (FORSE!) se c'è una giustizia divina, è di origine anglosassone.
Oppure sono proprio dei pivelli.
Per dire... in Italia, se si mettono in testa che deve vincere una squadra... quella è, e non ci sono cazzi!!!

CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 27-05-2009, 21:25   #8607
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
La cosa curiosa, tra l'altro, è che magari vi sembra che io stia difendendo James, ma in realtà io sto tifando Orlando...
E di brutto!

E' solo che mi pare assurdo incolpare Lebron James se i Cavs dovessero uscire... più di così cosa deve fare un umano?
Mica è colpa sua se di colpo Mo Will sugli scarichi non segna più, se Ilga torna a essere il Gentle Giant e si fa sodomizzare da Superman, se i magic giocano il miglior basket della loro stagione perchè Pietrus finalmente è sano e tira meglio del Posey dei 2 anelli heat e celtics, Alston gioca le migliori 2 gare dei suoi ultimi 5 anni, Lewis lascia la leggendaria paura a casa e diventa un finisseur della madonna...

Gli arbitri paiono avere un occhio di riguardo per lui, ma mica sarà colpa sua!
Può risultare antipatico, per questo, ma solo per chi fa le cose troppo facili: io preferisco guardare un pizzico oltre.
Ma ovvio che non è solo colpa sua, però anche lui non è esente da colpe secondo me.
L-Magic è offline  
Old 27-05-2009, 21:26   #8608
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Beh, però a ben vedere questo è anche un segnale di sostanziale "onestà" dello sport americano....
A fronte di una manovra politica ben delineata, la pratica sta decisamente puntando verso la soluzione opposta...
Diciamo che forse (FORSE!) se c'è una giustizia divina, è di origine anglosassone.
Oppure sono proprio dei pivelli.
Per dire... in Italia, se si mettono in testa che deve vincere una squadra... quella è, e non ci sono cazzi!!!

Anche questa è un'arte
L-Magic è offline  
Old 27-05-2009, 21:37   #8609
Back@In@Black@
Bannato

Città: Tra Disneyland e Disneyworld ... ogni tanto mi faccio quattro passi a Cleveland. Mi piace il basket. Quello di squadra.
Arte o non arte ...

http://www.youtube.com/watch?v=3kwhi...eature=related

Questa è malafede, con tre tiri liberi.

L'arbitro è a due metri, in linea, allucinante.

Poi, se la fischi da noi, cade il palazzetto e qualcuno ti tira con una 9x21 ... ma questo è un altro paio di maniche.
Back@In@Black@ è offline  
Old 27-05-2009, 21:40   #8610
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
Vero, anche se sottovaluti un po' Williams secondo me. E soprattutto i Cavs hanno un sacco di giocatori non buoni ma neanche cattivi, a differenza delle altre contender (la panchina dei Lakers si ferma a Ariza e Bynum, quella di Denver al Andersen e JR, quella di Orlando a Pietrus). Inoltre come dici te:
Scherzi?
Denver ha Kleiza, imho come ottavo uomo non c'è nessuno meglio in nba. Poi c'è Carter, che se gli chiedi un quarto d'ora non è affatto male... passatore sopra la media, non disprezzabile sull'uomo, tiro decente. Balkman come decimo uomo lo butti via? lascia stare che adesso è reduce da infortunio... ma quando ha giocato titolare per 2 settimahe al posto di K-mart andava in doppia doppia punti-rimbalzi...

La panca dei lakers: a me non piace molto ma Farmar è meglio di Gibson, e c'è Shannon Brown...
Poi c'è Walton... non mi dirai che è inferiore a Pavlovic!
Powell se gli chiedi 10-15 minuti non è male, dai.

La panca di Orlando:
Gortat, nome che non fa scena ma legnate e schiacciate sì.
Pietrus, sesto uomo playoffs 2009.
Redick, con i pavlovic e i codici fiscali ci sta anche lui.
Battie, onesto mestierante.
A. Johnson, non so se state notando come sta giocando questo qui nei pochi minuti che ha... play puro, esperto, cazzuto. E brutto come pochi, ovviamente.
Poi ci sarebbe un certo Jameer Nelson che sta per rientrare...
Insomma, panca mica male...

Come fai a dire che i cavs sarebbero messi meglio?
albys è offline  
Old 27-05-2009, 21:45   #8611
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Arte o non arte ...

Poi, se la fischi da noi, cade il palazzetto e qualcuno ti tira con una 9x21 ... ma questo è un altro paio di maniche.
Sì, assurdo.
Io mi chiedo sempre perchè, se gli arbitri non sono in malafede, c'è nel mondo sta percentuale così alta di coglioni che indossano una maglia grigia...
albys è offline  
Old 27-05-2009, 21:50   #8612
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ok. Da grande squadra a squadra penosa ce ne passa però. E parecchio
Mi scuso, non volevo farli passare così male...Rimasi molto deluso dai Mavs quell'anno (e al tempo stesso sorpreso da Davis & co), dopo quello che avevano fatto in regular una simile legnata non me l'aspettavo davvero (penso nessuno a dirla tutta)

Se posso dire la mia, non concordo con L-Magic sul discorso panchine:

Orlando: oltre a Pietrus ha Gortat che mi sembra il suo sporco lavoro lo stia facendo discretamente. La vera differenza in realtà la fanno i titolari qui, nel raffronto con i Cavs.

Lakers: Odom non si discute, Vujacic i suoi tiretti li mette, Farmar a mio avviso meriterebbe di giocare al posto di Fisher.

Denver: Smith e Andersen ... poco da dire, ma Carter e Kleiza li sto osservando nei playoff, e il loro contributo a mio avviso lo stanno dando eccome.

Ora, chi hanno i Cavs? Gibson gioca una partita e 4 no (a mio avviso meriterebbe maggiori minuti su Williams che mi pare essere andato anche di testa oltre che di mano), lo stesso si può dire per il povero Pavlovic. Szczerbiak mi sembra inutile, e Wallace è un fantasma. Smith gli ho visto fare partite decenti nei precedenti rounds, ora non mi sta dicendo nulla.

La panca dei Cavs a mio avviso è sotto (neanche tanto, se proprio devo dirvela tutta) solo quella dei Magic proprio. Con la differenza che questi ultimi in campo hanno un certo Howard, Lewis e Turkoglu che stan facendo paura, Alston che sembra essersi dopato e Lee che mi sembra un ottimo difensore. James potrà avere 42 punti 7r e 7a di media, ma se il resto del cast non collabora fai la fine del povero Wade (che era messo ben peggio come squadra).

Se consideriamo che il secondo migliore giocatore di Cleveland (Williams) sta giocando da schifo, e che Varejao è imo scarso per una finale di conference, le vittorie di Orlando sorprendono solo se si guarda alla regular e ai record.

Rigorosamente imho
michelgaetano è offline  
Old 27-05-2009, 22:02   #8613
michelgaetano
Senior Member

Ragazzi, gioiamo

Quote:
NBA rescinds Howard's sixth technical foul of Playoffs
Meno male dai
michelgaetano è offline  
Old 27-05-2009, 22:07   #8614
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Scherzi?
Denver ha Kleiza, imho come ottavo uomo non c'è nessuno meglio in nba. Poi c'è Carter, che se gli chiedi un quarto d'ora non è affatto male... passatore sopra la media, non disprezzabile sull'uomo, tiro decente. Balkman come decimo uomo lo butti via? lascia stare che adesso è reduce da infortunio... ma quando ha giocato titolare per 2 settimahe al posto di K-mart andava in doppia doppia punti-rimbalzi...

La panca dei lakers: a me non piace molto ma Farmar è meglio di Gibson, e c'è Shannon Brown...

La panca di Orlando:
A. Johnson, non so se state notando come sta giocando questo qui nei pochi minuti che ha... play puro, esperto, cazzuto. E brutto come pochi, ovviamente.

Grazie, mi hai risparmiato di scrivere un post
DickValentine è offline  
Old 27-05-2009, 22:11   #8615
DickValentine
Member

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ragazzi, gioiamo

Meno male dai
Di buono degli americani c'è il fatto che le porcate le fanno pure loro, ma non sono così spudorati* da tenerle in piedi quando tutti se ne sono accorti.

*ogni riferimento a governi attuali è puramente casuale
DickValentine è offline  
Old 27-05-2009, 22:17   #8616
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Arte o non arte ...

Lo dico da tifoso dei Cavs questa è da calciopoli
Spikel è offline  
Old 27-05-2009, 22:33   #8617
DickValentine
Member

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Lo dico da tifoso dei Cavs questa è da calciopoli
Un tifoso Cavs!!!
Se hai letto le ultime pagine probabilmente mi starai amando
Cmq interessante sapere cosa ne pensa anche un tifoso della sponda avversaria
DickValentine è offline  
Old 27-05-2009, 22:39   #8618
Back@In@Black@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ragazzi, gioiamo

Meno male dai
Linka perchè non ci credo.

E se anche lo vedo tentenno.

Trovato:

http://www.nba.com/2009/playoffs2009....ap/index.html
Back@In@Black@ è offline  
Old 27-05-2009, 22:44   #8619
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Linka perchè non ci credo.

E se anche lo vedo tentenno.

Trovato:

http://www.nba.com/2009/playoffs2009....ap/index.html
Proprio quello, dalla home di nba.com
michelgaetano è offline  
Old 27-05-2009, 22:52   #8620
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Scherzi?

La panca di Orlando:

Su, quell'elenco era una parte abbastanza insignificante del mio post, non c'ho neanche pensato molto.

Ho pensato un attimo, e credo di avere capito perchè la squadra pur non avendo nomi altisonanti funziona così bene: LeBron.
LBJ a differenza di molti altri riesce a far girare bene questa squadra, vuoi perchè gli è favorevole (molti tiratori), vuoi perchè è una sua grande dote. Purtroppo questa sua dote è venuta meno in questa serie e i risultati si sono visti.
L-Magic è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian