Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2009, 10:22   #8501
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da Painkiller1974 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.... ho bisogno di un vostro consiglio...
Innanzitutto seguo sempre questa discussione anche se partecipo poco e sono un mega fans del Barbatrucco !
Ecco il mio dilemma: ho giocato a livello PRO per 4 stagioni con i Knicks, mi sono sempre qualificato ai playoffs con record buoni (20-9 / 17-12 / ecc), ma non ho mai vinto un anello (anzi, non ho mai fatto una Finale NBA).
Ora ho deciso di smettere con i Knicks e ricominciare con i miei amati Lakers, sempre a livello PRO... attualmente a circa metà stagione il mio record è di 13-2 (e le 2 perse sono state simulate), vinco le partite con una facilità quasi disarmante... che devo fare ? Continuo a giocare a livello PRO e aspetto i playoffs sperandoi che il livello si alzi o ricomincio ad un LIVELLO SUPERIORE ?
(io dico che sia giusto vincere molto con i Lakers, ma è la facilità con cui vinco che mi preoccupa... c'è stata una sola partita finita punto a punto... per il resto distacchi medi dai 10 ai 15 punti)

P.S.: gioco con 5 minuti a quarto.

Ciao e grazie a tutti coloro che vorranno consigliarmi !
vinci il titolo a questo livello coi lakers e poi una volta finita la stagione passi a all star
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 11:46   #8502
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
THE CAHMPIONNNNNNN!!!!

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Quattro vittore in fila 5 considerando quella simulata fuori casa ad Atlanta, cadono ai nostri piedi Miami,Cleveland,Portland e Oklahoma City, all'ALL STAR BREAK record 10 vinte e 4 perse, siamo sulla buona strada, con la coppia Gasol/McGrady che convive bene e Leonard che da sesto uomo porta sempore 17/20 punti e sta per vincere il premio 6 uomo dell'anno.

Eh si ve lo svelo subito dopo Chicago...nella mia personale bacheca di NBA 2k9vi è un altro anello, con i Sacramento Kings, del MVP delle FINALS Tracy McGrady e dell'MVP della SEASON Paul GASOL, incesta di premi anche per Wilson Leonard miglior sesto uomo e miglioramento più evidente, sembravamo i mitici Bulls dell'era Jordan che facevano incetta e incesta di premi, ovviamente il rookie Monty Kelley coach of the year, playoff direi perfetti se non la finale di conference vinta 2 a 1 sudando di brutto contro i lakers del coach Barbatrucco "ZEN" che sono sempre difficili da battere, la finale è vinta contro i Magic campioni in carica per 2 a 0, ora in California festeggia Sacramento dopo anni di vittorie giallo-viola, il viola è rimasto ma si sono aggiunti il bianco e il nero, ora coach d6m non sa dove andrà è tentanto dai cugini poveri dei Lakers ovvero i "Velieri" di Los Angeles i Clippers, per sfidare totalemente il coach barbatrucco in un derby caliente, l'offerta dei Clips è allettante e la sfida cittadina con il coach più vincente della "storia" delle nba 2k seriers è una sfida particolare....
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 12:24   #8503
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Painkiller1974 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.... ho bisogno di un vostro consiglio...
Innanzitutto seguo sempre questa discussione anche se partecipo poco e sono un mega fans del Barbatrucco !
Ecco il mio dilemma: ho giocato a livello PRO per 4 stagioni con i Knicks, mi sono sempre qualificato ai playoffs con record buoni (20-9 / 17-12 / ecc), ma non ho mai vinto un anello (anzi, non ho mai fatto una Finale NBA).
Ora ho deciso di smettere con i Knicks e ricominciare con i miei amati Lakers, sempre a livello PRO... attualmente a circa metà stagione il mio record è di 13-2 (e le 2 perse sono state simulate), vinco le partite con una facilità quasi disarmante... che devo fare ? Continuo a giocare a livello PRO e aspetto i playoffs sperandoi che il livello si alzi o ricomincio ad un LIVELLO SUPERIORE ?
(io dico che sia giusto vincere molto con i Lakers, ma è la facilità con cui vinco che mi preoccupa... c'è stata una sola partita finita punto a punto... per il resto distacchi medi dai 10 ai 15 punti)

P.S.: gioco con 5 minuti a quarto.

Ciao e grazie a tutti coloro che vorranno consigliarmi !
Alza subito il livello a ALL STAR con la association in corso.
E' un livello giocabilissimo e con i lakers ancor più.
Devi faticare un po' anche nella regular, perchè nba2K9 non ha poi quel divario di difficoltà fra regular e playoffs che aveva per esempio nba live.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 13:21   #8504
sfjjfkjakfjsdhfadfas

NBA FINALS 2k13: Cavs-Lakers game #4

L’abbiamo persa. Inutile star qui a tenere il pathos, l’avreste già intuito. Se avessimo vinto la foto d’esordio del post non sarebbe stato il logo delle Nba Finals. Abbiamo perso garaquattro in casa, abbiamo perso l’occasione di vincere il titolo, il match point sul servizio, da non fallire. Fallito. E questa è pesantissima da digerire, perché ci hanno nuovamente smantellato, ci hanno fatto crollare le certezze di garatre (Bowman su LeBron, non ha più funzionato) e ora tutto va alla “bella”, a garacinque, che si giocherà a Cleveland, in una bolgia infernale, con tutta l’inerzia dalla loro e tutta la sfiducia dalla nostra. Questo è un uppercut in pieno mento. Ci eravamo troppo abituati, dalle scorse Finals, alle gare che ci hanno consegnato l’anello: ci arrivavamo spesso in vantaggio per 2-0, l’altra squadra era in sfiducia e la questione si chiudeva subito. Qui incominciamo con quell’entusiasmo di quelle gare lì, lo Staples è elettrico, l’esaltazione sfrizzola nell’aria di L.A. e l’inzio è entusiasmante: Bynum va in entrata e fa un assist dietro alla schiena per Farmar, Bowman che ruba due palloni nei primi minuti al Prescelto (alè! Mossa azzeccata! Penso), Farmar che affonda uno schiaccione impetuoso a difesa schierata. Dominiamo? No, siamo persino sotto (11-12) e siamo troppo eccitati. Cleveland, invece, zitta zitta macina. 11-16, poi 11-20, 11-24.. Sul finire del secondo quarto siamo sotto 18-32, con LeBron che non imperversa nemmeno, ma c’è Yi Janlian che fa il vuoto sotto. Non bastavano LBJ, Ray Allen, Larry Hughes, Mo Williams, Ilgauskas e l’androide Larry Augmon a far danni. No, ora pure il cinese ci si mette! Zio involtino primavera!!! Eppure reagiamo cazzo! Con due bombe di Walton, con 5 punti in fila di Batum, ci arrampichiamo fino al -2 (38-40) e lo Staples esplode! Dai che qui i Cavs si sciolgono, dai che andiamo a vincere! Coach Brown chiama time-out e quando Cleveland torna sul campo, che mazzata guys.. Entra Larry “Use”, bomba, verve, assist. Dal -2 sprofondiamo al -13 a 2’ dalla fine del terzo quarto, con Ilgauskas che appoggia al vetro da solo il 41-54 e il pubblico dello Staples che ci fischia. Siamo straniti, increduli. La mazzata ce la dà “Mo” Williams – da infortunato – con la bomba centrale che ci spedisce a -7 a 4’19” dalla fine (60-67), poi una dunk potentissima del Prescelto (63-73 a 2’30”). Bryant alla disperata mette bombe a raffica, con Walton a -30” abbiamo addirittura la bomba del -3. No va. Finisce 77-83, ci ammazza la loro difesa (Kobe 7/23 al tiro), le leve di Ilgauskas, l’energia del droide Augmon, la variabile Janlian. E James, che alla fine di garatre gli avevo detto “not in my house”, me l’ha messa in quel posto: 19 punti, 5 rimbalzi, 6 assist e Jordan Player of the Game. Yes in your house, Barba, e adesso ti frego pure il titolo. (Cazzo).

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 27-05-2009 alle 14:27.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 13:28   #8505
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Iscritto dal: Apr 2009
cleveland la prende in du cul anche in gara 4: 3-1 per orlando
se denver passa con L.A secondo me si può aggiudicare il titolo, altrimenti è già nelle mani di L.A

Ultima modifica di ceggius : 27-05-2009 alle 13:33.
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 19:08   #8506
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
cleveland la prende in du cul anche in gara 4: 3-1 per orlando
se denver passa con L.A secondo me si può aggiudicare il titolo, altrimenti è già nelle mani di L.A
io la penso esattamente il contrario....Orlando sta dimostrando ancora una volta,se ce ne fosse bisogno, che il loro offensive playing e' devastante, 1 lungo e 4 sul perimetro...difendi in single coverage? Howard ti ammazza....raddoppi dh12? e va a finire come tutti sappiamo. I cavs non ci stanno ramazzando e capendo nulla, e' un Lebron contro tutti....Van Gundy pensiero: che mi frega se lebron fa 50 punti quando so che da solo non vincera' mai mezzo titolo ? ( l'esperienza insegna). Il mio pronostico, se si puo' parlare di pronostico a questi livelli): 4-2 orlando e Nuggets - Lakers alla 6^a ( quindi 4-2 ).
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 19:33   #8507
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
io la penso esattamente il contrario....Orlando sta dimostrando ancora una volta,se ce ne fosse bisogno, che il loro offensive playing e' devastante, 1 lungo e 4 sul perimetro...difendi in single coverage? Howard ti ammazza....raddoppi dh12? e va a finire come tutti sappiamo. I cavs non ci stanno ramazzando e capendo nulla, e' un Lebron contro tutti....Van Gundy pensiero: che mi frega se lebron fa 50 punti quando so che da solo non vincera' mai mezzo titolo ? ( l'esperienza insegna). Il mio pronostico, se si puo' parlare di pronostico a questi livelli): 4-2 orlando e Nuggets - Lakers alla 6^a ( quindi 4-2 ).
Io sono tifoso dei cavs,ho visto tutte le partite attentamente.Non capisco come si possa lasciare ad ogni tiratore di quei 4 che hai nominato tu,ogni volta 3/4 metri di spazio minimo e farsi bombardare di triple in quel modo!!!Guardatevi le percentuali delle triple dei magic sempre 44/45%!!!Tutto questo per raddoppiare e triplicare su howard,ma che mi freca se howard ne fa 45,io preferisco così piuttosto che farmi bombardare da uno come pietrus che sembra larry bird da tre e forse anche meglio. Le statistiche vanno a farsi benedire,li stanno strapazzando e gli arbitri ogni volta che james si butta dentro gli fischiano sempre fallo a favore,altrimenti nn so come finiva!!
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 20:23   #8508
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Io sono tifoso dei cavs,ho visto tutte le partite attentamente.Non capisco come si possa lasciare ad ogni tiratore di quei 4 che hai nominato tu,ogni volta 3/4 metri di spazio minimo e farsi bombardare di triple in quel modo!!!Guardatevi le percentuali delle triple dei magic sempre 44/45%!!!Tutto questo per raddoppiare e triplicare su howard,ma che mi freca se howard ne fa 45,io preferisco così piuttosto che farmi bombardare da uno come pietrus che sembra larry bird da tre e forse anche meglio. Le statistiche vanno a farsi benedire,li stanno strapazzando e gli arbitri ogni volta che james si butta dentro gli fischiano sempre fallo a favore,altrimenti nn so come finiva!!
ho gia' spiegato .....lasci Howard solo? ti riempie di falli e punti ( vedi Perkins Davis ).....e non si tratta solo di raddoppiare o no....i magic hanno un impianto di gioco innovativo proprio grazie ai 4 esterni grandissimi tiratori. Pietrus come larry bird? nei playoff le sue stats sono doppie ...spaventoso. Uno come Turkoglu? 2,05 cm che porta palla, dispensa asts, penetra tira da 3 .... un iradidio. Ripeto non e' solo una questione di quello o questo ..i magic fanno veramente paura credimi e i Cavs non riescono a prendere nessuna contromisura.....Lebron poverino da solo mi sembra carne da macello.....e lasciamo perdere 1 fallo o 2 fallo fischiato contro, in regular season a sua maesta' gli hanno fischiato a favore ongi minimo contatto....la serie se non finisce alla quick & loans arena finisce comunque a orlando e su questo ci posso scommettere il mondo...e come dice Mo williams..we will get the series.... ...si, come no......ah dimenticavo la serie poteva essere gia' conclusa se lebrno non tirava fuori il super coniglio rosa dal cilindro.
Old 27-05-2009, 20:40   #8509
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Quote:
ho gia' spiegato .....lasci Howard solo? ti riempie di falli e punti ( vedi Perkins Davis ).....e non si tratta solo di raddoppiare o no....i magic hanno un impianto di gioco innovativo proprio grazie ai 4 esterni grandissimi tiratori. Pietrus come larry bird? nei playoff le sue stats sono doppie ...spaventoso. Uno come Turkoglu? 2,05 cm che porta palla, dispensa asts, penetra tira da 3 .... un iradidio. Ripeto non e' solo una questione di quello o questo ..i magic fanno veramente paura credimi e i Cavs non riescono a prendere nessuna contromisura.....Lebron poverino da solo mi sembra carne da macello.....e lasciamo perdere 1 fallo o 2 fallo fischiato contro, in regular season a sua maesta' gli hanno fischiato a favore ongi minimo contatto....la serie se non finisce alla quick & loans arena finisce comunque a orlando e su questo ci posso scommettere il mondo...e come dice Mo williams..we will get the series.... ...si, come no......ah dimenticavo la serie poteva essere gia' conclusa se lebrno non tirava fuori il super coniglio rosa dal cilindro.
Certo che è tutto vero giocano benissimo,però le percentuali da tre sono inverosimili di quelle ke se le posta qualcuno qui sul forum tutti gli danno sotto,reo di aver alzato lo slider a 55!! Il tutto è facilitato dal piazzamento difensivo dei cavs.......davvero non riesco a capire come si possa ripetere sempre lo stesso errore. Comunque le squadre che giocano meglio sono sicuro orlando prima e poi denver........una finale tra loro sarebbe di altissimo livello.I lakers e i cavs giocano troppo per kobe e lebron.

P.S. Non venisse il dritto di turno a dire che siamo OT perchè preferisco parlare di vera NBA piuttosto vedere gente che posta 5000 mila post sulle proprie associazioni.Se parlate di patch bene,ma se dovete postare delle vostre dinastie che mi freca,almeno possiamo parlare anche di partite serie,poi voi postate quello che vi pare!
Old 27-05-2009, 20:42   #8510
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Quote:
la differenza tra L.A Denver e i Cavs è che le prime due hanno un'ottima panchina e alternative a bryant e Melo e se non gioca bene qualcuno lo fa un'altro, i Cavs vincono solo se giocano tutti bene, inoltre i Cavs non hanno giocatori con cui marcare howard(non che le altre squadre lo marchino meglio)o in generale i giocatori dei magic che fanno quello che vogliono, West e Williams si sono sciolti in queste semifinali, perchè hanno avuto alcuni tiri che avrei messo anch'io, vedi gara 1 West a 4 secondi con kilometri sbaglia la tripla, cosa che in regular season non sarebbe mai successa, dico solo chei Cavs o sono costanti e ispirati tutti o si vede il solito james contro tutti
Old 27-05-2009, 20:48   #8511
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
per parlare di nba vera c'è l'apposito thread, grazie.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 20:52   #8512
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
per parlare di nba vera c'è l'apposito thread, grazie.
hai ragione scus ma abbiamo integrato ai PO del Barbatrucco, tanto stanno scrivendo delle loro associazioni, non c'è da discutere ma da leggere,qualche OT ci sta.

Ultima modifica di ceggius : 27-05-2009 alle 21:01.
Old 27-05-2009, 23:21   #8513
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Certo che è tutto vero giocano benissimo,però le percentuali da tre sono inverosimili di quelle ke se le posta qualcuno qui sul forum tutti gli danno sotto,reo di aver alzato lo slider a 55!! Il tutto è facilitato dal piazzamento difensivo dei cavs.......davvero non riesco a capire come si possa ripetere sempre lo stesso errore. Comunque le squadre che giocano meglio sono sicuro orlando prima e poi denver........una finale tra loro sarebbe di altissimo livello.I lakers e i cavs giocano troppo per kobe e lebron.

P.S. Non venisse il dritto di turno a dire che siamo OT perchè preferisco parlare di vera NBA piuttosto vedere gente che posta 5000 mila post sulle proprie associazioni.Se parlate di patch bene,ma se dovete postare delle vostre dinastie che mi freca,almeno possiamo parlare anche di partite serie,poi voi postate quello che vi pare!
Si pero' i lakers a differenza dei Cavs hanno un talento offensivo nettamente superiore, basta Gasol per Vaerajo big Z e Wallace, poi se ci metti odom vujacic Ariza ( cresciuto in maniera esponenziale) Fisher.....spaventosi...che gli frega di difendere...
Old 28-05-2009, 07:10   #8514
sfjjfkjakfjsdhfadfas

NBA FINALS 2k13: Cavs-Lakers game #5

Cleveland (Ohio) – Tutto in una partita. Garacinque, la “bella” e i Cavaliers se la giocano in casa, in una Quicken Loans Arena che sembra l’ultimo girone dell’Inferno. Ci siamo caduti dentro dopo la sconfitta in garaquattro: o ne veniamo fuori o finisce qui. Le mani sudano, le gambe tremano, i battiti vanno a mille. Ma c’è la palla a due, non c’è più tempo per i pensieri. Via, e subito a Farmar ribolle il sangue nelle vene, sfrutta i blocchi alti di Bynum e Gasol, si apre varchi, spezza in due la difesa dei Cavs; segna lui, variabile impazzita, tutti i primi 9 punti dei Lakers che vanno sul 9-4 e poi sul 12-6. La Quicken Loans Arena ci resta di ghiaccio, ma basta un time-out di coach Mike Brown che LeBron si accende e pareggia tutto (12-12), spedendo poi Cleveland a +4. Questa volta è il coach “zen” a chiamare minuto di sospensione, per non accendere il “Prescelto”, per fermare la carica dei Cavaliers. Qui non possono scappare. “Zona 2-3” ordino. Mi prendo un rischio incalcolabile, da giusta causa di lincenziamento: zona contro Mo Williams, LeBron James, Ray Allen e Larry Hughes.. E funziona. Psicologia da quattro soldi. Sfido i Cavs a bombardarmi da fuori, gli lascio le bombe “open”, perché so che è una garacinque e certe mani, in certe sfide, possono anche tremare. E tremano. I Cavs giocano in casa, hanno l’opportunità di vincere il primo anello della loro storia, hanno l’opportunità di tirare bombe da semi liberi. Le sbagliano e ne esce fuori un break di 17 a 4 per i Lakers che vanno sul +9 (30-39) a 22” dall’intervallo con un appoggio di Gasol. Cleveland ha 2/10 da tre e il terzo quarto si apre con LeBron James che fa 0/2 ai liberi... Tremano, tremano in Ohio, mentre Bryant in entrata firma un nuovo +9 L.A. (32-41). La Quicken Loans è ammutolita, la zona 2-3 sta imbrigliando Il gauskas e Yi Janlian, non prendono più un rimbalzo e se gli esterni non segnano tutto è bloccato. Coach Brown, così, si gioca tutti i suoi bomber in un colpo solo: Mo Williams, Ray Allen, LeBron James e Larry Hughes tutti insieme sul parquet. Tengo ancora la zona, ma questa volta è proprio una follia. La prima folata dei Cavaliers (Allen bomba, Williams bomba, Allen bomba, 41-45) è ricucita da un divino Bryant (43-52), ma la seconda folata è una tempesta: Hughes bomba, James dunk, Hughes bomba, Hughes bomba e sorpasso Cleveland a 20” dalla fine del terzo quarto (61-60). Frastuono assordante alla Quicken Loans. E ancora di più quando Ray Allen apre l’ultimo quarto behind the arc (64-60), e poi ancora Allen in appoggio da sotto (66-60), e caos apocalittico quando il droide Larry Augmon piazza il 68-60. L’Arena è in tumulto, i Cavs svoltano, dal -9 a 3’52” dalla fine del terzo quarto, vanno a +8 a 6’23” dalla fine della partita con un break-scudetto di 25-8 in 6 minuti. Siamo schiantati a terra. It’s all over. Sì, quando Larry Augmon, ancora lui, mette la tripla del 72-64 a 300” dalla fine, è finita.

Old 28-05-2009, 08:10   #8515
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Vai qui:
http://forums.nba-live.com/viewtopic...42ce81&start=0

Scarica e installa prima il RR 7.1 e poi il 7.2, sovrascrivendo.
albys oltre queste, quale patch devo inserire per completare il gioco erenderlo ancor più fantastico di quello che è?
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 11:05   #8516
d6m
Senior Member

Welcome TO L.A. ......

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Eh si ve lo svelo subito dopo Chicago...nella mia personale bacheca di NBA 2k9vi è un altro anello, con i Sacramento Kings, del MVP delle FINALS Tracy McGrady e dell'MVP della SEASON Paul GASOL, incesta di premi anche per Wilson Leonard miglior sesto uomo e miglioramento più evidente, sembravamo i mitici Bulls dell'era Jordan che facevano incetta e incesta di premi, ovviamente il rookie Monty Kelley coach of the year, playoff direi perfetti se non la finale di conference vinta 2 a 1 sudando di brutto contro i lakers del coach Barbatrucco "ZEN" che sono sempre difficili da battere, la finale è vinta contro i Magic campioni in carica per 2 a 0, ora in California festeggia Sacramento dopo anni di vittorie giallo-viola, il viola è rimasto ma si sono aggiunti il bianco e il nero, ora coach d6m non sa dove andrà è tentanto dai cugini poveri dei Lakers ovvero i "Velieri" di Los Angeles i Clippers, per sfidare totalemente il coach barbatrucco in un derby caliente, l'offerta dei Clips è allettante e la sfida cittadina con il coach più vincente della "storia" delle nba 2k seriers è una sfida particolare....
Ci siamo siamo nella "Citta Degli Angeli", il viaggio è stato comodo, molto rilassante, abbiamo salutato la ridente e festante Sacramento capitale della California, per andare a Los Angeles lungo l'oceano pacifico, ripercorrendo la vecchia strada della GOLD FEVER la strada statale 254. Arriviamo preciesamente a Playa Vista, lussuoso sobborgo di LA, dove dobbiamo prendere confidenza con la nuova dirigenza, prima di farci un altra breve vacanza rigeneratrice, purtroppo sono allo oscuro del mercato fatto dai dirigenti Clippers, visto che ero ancora a Sacramento (mercato fatto dalla cpu), quindi appena mi porgono il foglio con il roster, guardo bene i nomi e non mi curo tantissimo, penso che ci sarà da fare da costruire, vedo che Al Thorton, Eric Gordon ci sono ancora, poi scorgo due nomi HOWARD e JAMES, penso siano due rookie, invece no li vedo nella palestra che si allenano....DWIGHT HOWARD E LEBRON JAMES!!!!!!!!! a LA nella mia squadra!!!!, l'emozione e la sorpresa è veramente tanta, con questi qui si può puntare in alto e il mio alterego (nelle partite simulate è coach Erik Spoeltra) è felice quanto me. Infine dopo le presentazioni di rito, nella strada verso il ritorno a Sacramento, leggo bene il ROSTER completo.

C: Howard Dwight/Robin Lopez
AG: Love Kevin/Chris Andersen (portato io)
AP: James Lebron/Thorton Al
G: Gordon Eric/Parker Anthony (portato io)
PM: Chalmers Mario/Duhon Chirs

A.Parker e C.Andersen gli ho ottenuti scambiandoli prima della partita inaugurale, il resto del roster è stato fatto dalla cpu completamente. LET?S GO CLIPS!!! Okkio coach "ZEN"....
Old 28-05-2009, 11:46   #8517
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

Cleveland (Ohio) – Tutto in una partita. Garacinque, la “bella” e i Cavaliers se la giocano in casa, in una Quicken Loans Arena che sembra l’ultimo girone dell’Inferno. Ci siamo caduti dentro dopo la sconfitta in garaquattro: o ne veniamo fuori o finisce qui. Le mani sudano, le gambe tremano, i battiti vanno a mille. Ma c’è la palla a due, non c’è più tempo per i pensieri. Via, e subito a Farmar ribolle il sangue nelle vene, sfrutta i blocchi alti di Bynum e Gasol, si apre varchi, spezza in due la difesa dei Cavs; segna lui, variabile impazzita, tutti i primi 9 punti dei Lakers che vanno sul 9-4 e poi sul 12-6. La Quicken Loans Arena ci resta di ghiaccio, ma basta un time-out di coach Mike Brown che LeBron si accende e pareggia tutto (12-12), spedendo poi Cleveland a +4. Questa volta è il coach “zen” a chiamare minuto di sospensione, per non accendere il “Prescelto”, per fermare la carica dei Cavaliers. Qui non possono scappare. “Zona 2-3” ordino. Mi prendo un rischio incalcolabile, da giusta causa di lincenziamento: zona contro Mo Williams, LeBron James, Ray Allen e Larry Hughes.. E funziona. Psicologia da quattro soldi. Sfido i Cavs a bombardarmi da fuori, gli lascio le bombe “open”, perché so che è una garacinque e certe mani, in certe sfide, possono anche tremare. E tremano. I Cavs giocano in casa, hanno l’opportunità di vincere il primo anello della loro storia, hanno l’opportunità di tirare bombe da semi liberi. Le sbagliano e ne esce fuori un break di 17 a 4 per i Lakers che vanno sul +9 (30-39) a 22” dall’intervallo con un appoggio di Gasol. Cleveland ha 2/10 da tre e il terzo quarto si apre con LeBron James che fa 0/2 ai liberi... Tremano, tremano in Ohio, mentre Bryant in entrata firma un nuovo +9 L.A. (32-41). La Quicken Loans è ammutolita, la zona 2-3 sta imbrigliando Il gauskas e Yi Janlian, non prendono più un rimbalzo e se gli esterni non segnano tutto è bloccato. Coach Brown, così, si gioca tutti i suoi bomber in un colpo solo: Mo Williams, Ray Allen, LeBron James e Larry Hughes tutti insieme sul parquet. Tengo ancora la zona, ma questa volta è proprio una follia. La prima folata dei Cavaliers (Allen bomba, Williams bomba, Allen bomba, 41-45) è ricucita da un divino Bryant (43-52), ma la seconda folata è una tempesta: Hughes bomba, James dunk, Hughes bomba, Hughes bomba e sorpasso Cleveland a 20” dalla fine del terzo quarto (61-60). Frastuono assordante alla Quicken Loans. E ancora di più quando Ray Allen apre l’ultimo quarto behind the arc (64-60), e poi ancora Allen in appoggio da sotto (66-60), e caos apocalittico quando il droide Larry Augmon piazza il 68-60. L’Arena è in tumulto, i Cavs svoltano, dal -9 a 3’52” dalla fine del terzo quarto, vanno a +8 a 6’23” dalla fine della partita con un break-scudetto di 25-8 in 6 minuti. Siamo schiantati a terra. It’s all over. Sì, quando Larry Augmon, ancora lui, mette la tripla del 72-64 a 300” dalla fine, è finita.

Finita..

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 28-05-2009 alle 19:02.
Old 28-05-2009, 12:17   #8518
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Finita..
Dispiace molto, poi ora con il mio avvento nella panchina Clip, saranno dolori coach......
Old 28-05-2009, 12:52   #8519
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Quote:
Si pero' i lakers a differenza dei Cavs hanno un talento offensivo nettamente superiore, basta Gasol per Vaerajo big Z e Wallace, poi se ci metti odom vujacic Ariza ( cresciuto in maniera esponenziale) Fisher.....spaventosi...che gli frega di difendere...
Vieni anche tu nel thread NBA,manca la tua esperienza
Old 28-05-2009, 13:47   #8520
sfjjfkjakfjsdhfadfas

NBA FINALS 2k13: Cavs-Lakers game #5 (seconda parte)

Sotto di 8 a 300” dalla fine. Finita!?!?! No, che non lo è!!! Soprattutto se c’è in campo Kobe Bryant! Bomba, altra bomba, poi un’entrata e una sospensione! Il figlio di “Jellybean” esplode 10 punti pazzeschi in appena 58”, riapre tutto clamorosamente a 4’02” dalla fine con un break tutto suo di 10-2 (74-72) e un minuto più tardi firma anche la parità a quota 76!!! Incredibile. Due minuti prima era persa mentre ora, a 150” dalla fine, tutto ricomincia. Ma vi rendete conto che siamo alla “bella” in una Finale!?!?! Qui i nervi ormai sono scoperti, , ogni palleggio, ogni passaggio, ogni passo può valere il campionato e i Cavs, riportati di schianto sulla Terra dalla furia di Kobe, sembrano poterla ancora vincere quando reagiscono, chiudono i varchi e trovano l’80 a 78 che vale oro. Ho Bowman ad una tacca, si piega in due dalla fatica, lo devo cambiare. Batum? No, mi serve soprattutto difesa. Luke, sei pronto? Vado con “Sky”Walton ala piccola. Neanche il tempo di farlo entrare che il figlio del grande Bill inventa la pazzia delle follie, una bomba austrungarica da 9 metri che scavalca le Alpi, frusta la retina e porta i Lakers sul +1 a 1’45” dalla fine (80-81)..!!! La Quicken Loans Arena si spegne, non crede a quello che ha appena visto. E ormai si suda l’inverosimile, la tensione si taglia con l’ascia, ma 10” dopo il pazzesco “triplazo” da 9 metri, Walton fa un’altra giocata che lo consegna alla leggenda. Un intercetto, degno del miglior difensore di Nfl, seguito da un passaggio immediato stile quaterback per Jordan Farmar lanciato contro la difesa sbilanciata dei Cavs: terzo tempo e affondo in schiacciata: 80-83 Lakers!!! Macchè finita, Cleveland circola bene la palla, stecchiamo un cambio difensivo, ci prova Josh Powell a chiudere sull’arco ma è in ritardo, “Mo” Williams ha già esploso la bomba della pazzesca parità che trasforma l’Arena di Cleveland in una polveriera: 83-83 a -1’18”!!! Sudano i muri, le sedie, i tavoli. C’è Bryant che ha la palla in mano, c’è un varco centrale, ci prova, lay-up, silenzio e fischio dell’arbitro: fallo di Ilgauskas e canestro buono di Bryant!!! Kobe completa dalla lunetta il gioco da tre punti che vale l’83-86 a 64” dalla fine, scende il terrore sulla Quicken. Cleveland attacca, attenti sulle triple, ma ci sfugge Ray Allen lato a canestro. E’ completamente libero dai 5 metri, vedo già il -1 Cavs. E invece sbaglia. L’ha sbagliato!!! Braccino di Ray Allen, torniamo in attacco, ma non siamo ancora certi di nulla. Vado ancora su Bryant, ma non ha neanche il tempo di ricevere la palla che viene raddoppiato.Vedo Farmar, è sui 7 metri, quasi da tre, completamente libero. Lo servo, senza pensarci l’ex cambio del grande Fisher si alza per il tiro della vita. E lo mette. Lo metteeeee!!!!!!!! La panchina gialloviola salta tutta in piedi, il pubblico sugli spalti si affloscia sulle sedie. 83 a 88 Lakers a 39” dalla fine!!!!! Scarico di Bryant per il piazzato decisivo di Farmar, come Jordan per Paxson nelle Finali del 1993!!!! Vinciamo il titolo così, finisce 86-90, l’ultimo tiro di LeBron è un airball sfinito che cade nelle mani di Bynum. Poi suona la sirena finale e nel gelo della Quicken Loans Arena i Los Angeles Lakers esplodono, tutti che corrono verso i tre eroi, l’Mvp delle Finals Kobe Bryant (34 in questa partita, 25.4 la media) - che ha ripreso i Lakers per i capelli tirandoli fuori dal -8 a 5’ dalla fine con 10 punti filati in 52” - Luke Walton, autore della pazzesca bomba da 9 metri per il +1 a -1’45” e della rubata che ha lanciato Farmar verso lo schiaccione del +3 10” dopo. E poi Farmar stesso, glaciale sullo scarico di Kobe nell’imbucare un canestro, “The Shot”, che gli vale un’intera carriera. Mentre i Lakers festeggiano, Ray Allen lascia il campo con la faccia stranita, LeBron James è fermo sull’angolo con le mani nei capelli, “Mo” Williams in ginocchio a metacampo. Non abbiamo più le forze, di quello che abbiamo fatto probabilmente ce ne renderemo conto soltanto domani, ma una cosa è già certa: Cavs-Lakers 2k13 è appena finita, ma è già entrata nella leggenda.

Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
CAS Space ha lanciato per la prima volta...
Qualcomm boccia Samsung: i futuri chip S...
Il razzo spaziale cinese Tianlong-3 di S...
Samsung cambia i piani: aumenta la produ...
TSMC non si ferma più: fatturato ...
Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi A7...
Mercato smartphone: Q1 2026 positivo (+1...
YouTube punta sull'AI: gli utenti potran...
Il prossimo chip a 2 nm di Samsung punte...
Due smartphone REDMAGIC sono stati rimos...
La beta della One UI 8.5 è ora di...
Addio al Pannello di Controllo di Window...
Il chip N1 di NVIDIA per i laptop del fu...
YouTube Premium costerà di pi&ugr...
I nuovi Samsung Galaxy A57 5G e A37 5G a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian