|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8501 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Cmq uffa, i miei Bulls son fuori da tempo ed io non posso piu' fare i miei post chilometrici.
Non e' giusto. |
|
|
|
|
#8502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Oddio Gasol a rimbalzo nelle prime 2 gare e uniche della serie che ho visto ha portato a casa 11 rimbalzi in totale, e i vari lunghi dei Nuggets lo perdevano sempre. Poi cmq concordo con ATB che quello che lo fa soffrire di più e Martin, che gli rende anche difficile ricevere palla.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
|
|
|
#8503 |
|
Bannato
|
Nelle prime due partite a me non pare sia stato travolgente, se non in qualche azione dove, grazie alla sua velocita', si girava e segnava.
|
|
|
|
|
#8504 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Quote:
|
|
|
#8505 |
|
Bannato
|
Si ma e' quello che sto dicendo.
A volte e' facile dire: "eh ma ha tirato poco". La palla gli deve anche arrivare, ed un centro deve essere servito, non puo' andarsela a prendere. |
|
|
|
|
#8506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
ciao stex
Quote:
speriamo di no ![]() Tra l'altro devo dire che sono fiducioso per stanotte...spero di non sbagliarmi!
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 Ultima modifica di oasis90 : 26-05-2009 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#8507 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Sono tentatissimo di passare la notte in bianco pure stavolta... BLUE & WHITE IGNITE!!!
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#8508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Io mi appresto ora a vedere la partita dopo una giornata iniziata con un prelievo del sangue e proseguita con circa 9 ore di studio
|
|
|
|
#8509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Che fuoriclasse JR!!! Se gioca con la concentrazione e l'intensità di gara 4 è un giocatore strepitoso. Peccato solo che sia discontinuo ma in fin dei conti è ancora giocane...
...ditemi come fare a portarlo in Texas!!!!
|
|
|
#8510 |
|
Member
|
Manco un quarto di partita ho visto finora... che schifo di arbitraggio anche stasera... Howard non può neanche esultare dopo un canestro che becca un tecnico mentre Varejao può stargli addosso tutta la serie facendo quello che vuole. Veramente una pena.
Mentre scrivo ne combinano un'altra: Pietrus penetra e va di lato rispetto Ben Wallace che lo urta leggermente, fallo offensivo a Air France. E pensare che pochi secondi prima il solito Lebrone lo abbatta dall'altra parte del campo ma nessuno vede niente. Cmq grande cuore lo stesso e sotto solo di 1.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
#8511 |
|
Member
|
Grandissimo Pietrus: prima sbaglia 2 liberi, poi recuperano palla e sul ribaltamento seguente ha le palle di mettere la triplona alla facciaccia loro
"All the emotion in this building is on their side!"
|
|
|
|
#8512 |
|
Member
|
La parità nell'arbitraggio. Anthony Johnson tira una gomitata involontaria a MoWill e gli viene giustamente dato un tecnico tipo 1. LeBron prende in faccia Pietrus con il gomito ed è solo fallo offensivo. Mah.
|
|
|
|
#8513 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
|
Quote:
Ma quanto caaaacchio manca? La finestra del mio pc è piccolissima, sti cinesi parlano e basta!
入乡随俗 Ultima modifica di cometa18 : 27-05-2009 alle 05:20. |
|
|
|
|
|
#8514 |
|
Member
|
Abbiamo un gran coach quest'anno. Finalmente. 6 secondi da giocare: non affrettiamo la rimessa, howard fa blocco per Lewis, Wallace non lo tiene, triplona di Rashard e solo l'odore del cotone. Cuore mio a mille. Altri 4 secondi.
|
|
|
|
#8515 |
|
Junior Member
|
era fallo? Il prescelto inciampa e gli danno fallo, mette i liberi.
Io comunque rimango perplesso, da una parte vengono chiamati falli che dall'altra non vengono chiamati...Supplementari
入乡随俗 Ultima modifica di cometa18 : 27-05-2009 alle 05:24. |
|
|
|
|
#8516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Due liberi regalati a Lebron, due liberi rubati a Howard
|
|
|
|
|
#8517 |
|
Member
|
Ridicoli. LeBron penetra, Pietrus (o Lee, non ho capito bene) lo segue bene e si toccano leggermente. LeBron perde l'equilibrio e 2 tiri liberi regalati. Poi bravo lui che li mette entrambi. Dall'altra parte con mezzo minuto rimettiamo la palla in lob per DH, Varejao gli si avvinghia addosso e gli dà una spintarella per buttarlo fuori senza toccare mai la palla. Dwight a stento riceve, ma non fischiano nulla. Sarò di parte...ma non mi sembra tutto normale. Si va in OT.
|
|
|
|
#8518 |
|
Senior Member
|
Varejao 6 falli, ottima notizia per i Magic
|
|
|
|
|
#8519 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
#8520 |
|
Senior Member
|
Fallo su James?
Ma hanno fatto palla a due... Quella di prima era fallo di Lewis, che c'era. Vabbè, comunque due liberi di Ilgauskas e due liberi di Lewis con 6.4 secondi sul cronometro Howard ha fatto un paio di giocate fantastiche in difesa, come sul fallo di Lewis e la stoppata l'azione ancora dopo... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.