Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-05-2009, 18:27   #8501
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Cmq uffa, i miei Bulls son fuori da tempo ed io non posso piu' fare i miei post chilometrici.
Non e' giusto.
Skaffa81 è offline  
Old 26-05-2009, 18:41   #8502
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Oddio Gasol a rimbalzo nelle prime 2 gare e uniche della serie che ho visto ha portato a casa 11 rimbalzi in totale, e i vari lunghi dei Nuggets lo perdevano sempre. Poi cmq concordo con ATB che quello che lo fa soffrire di più e Martin, che gli rende anche difficile ricevere palla.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 26-05-2009, 18:48   #8503
Skaffa81
Bannato

Nelle prime due partite a me non pare sia stato travolgente, se non in qualche azione dove, grazie alla sua velocita', si girava e segnava.
Skaffa81 è offline  
Old 26-05-2009, 19:06   #8504
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Questo e' l'unico appunto , ma non mi pare sia colpa sua, almeno in queste ultime due partite.
Ad esempio l'ultimo quarto ha tirato solo Kobe per 4 minuti circa, ma cosa ne puo' Gasol?
La palla la porta Kobe, se decide di tirare non puo' andare a picchiarlo.
Se la palla gli arriva poche volte devi parlarne col portatore di palla e con Phil Jackson, contando che sotto canestro la vita e' piu' dura che fuori area, e quindi a volte e' impossibile servire un uomo sotto le plance se non con qualche passaggio/azione da urlo.
Ma il punto è che nemmeno Jackson vuole passarla a Gasol in certe partite. Infatti se guardi il finale di gara 3, nella quale stava dimostrando di metterci un po' di intensità, ha ricevuto molti palloni in post, questo perchè Kobe ha capito che in quel momento era in condizione di segnare, e così è stato. In gara 1 e 2 (gara 4 non l'ho vista), nella quale Gasol stava giocando veramente male, nè a Kobe nè a Jackson è passata per l'anticamera del cervello l'idea di affidargli i tiri decisivi.
L-Magic è offline  
Old 26-05-2009, 19:14   #8505
Skaffa81
Bannato

Si ma e' quello che sto dicendo.
A volte e' facile dire: "eh ma ha tirato poco".
La palla gli deve anche arrivare, ed un centro deve essere servito, non puo' andarsela a prendere.
Skaffa81 è offline  
Old 26-05-2009, 19:30   #8506
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi
to va chi si vede
ciao caro

ciao stex

Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi
cmq è scritto che la finale deve essere kobe Vs LeBron, come l'anno scorso era scritto che doveva essere Celtics - Lakers

speriamo di no

Tra l'altro devo dire che sono fiducioso per stanotte...spero di non sbagliarmi!
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200

Ultima modifica di oasis90 : 26-05-2009 alle 19:40.
oasis90 è offline  
Old 26-05-2009, 22:01   #8507
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
ciao stex

speriamo di no

Tra l'altro devo dire che sono fiducioso per stanotte...spero di non sbagliarmi!
E pure io lo sono collega
Sono tentatissimo di passare la notte in bianco pure stavolta...

BLUE & WHITE IGNITE!!!
DickValentine è offline  
Old 26-05-2009, 23:30   #8508
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Cmq uffa, i miei Bulls son fuori da tempo ed io non posso piu' fare i miei post chilometrici.
Non e' giusto.
Grande skaffa

Io mi appresto ora a vedere la partita dopo una giornata iniziata con un prelievo del sangue e proseguita con circa 9 ore di studio
Old 27-05-2009, 00:38   #8509
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Che fuoriclasse JR!!! Se gioca con la concentrazione e l'intensità di gara 4 è un giocatore strepitoso. Peccato solo che sia discontinuo ma in fin dei conti è ancora giocane...

...ditemi come fare a portarlo in Texas!!!!
Old 27-05-2009, 04:33   #8510
DickValentine
Member

Manco un quarto di partita ho visto finora... che schifo di arbitraggio anche stasera... Howard non può neanche esultare dopo un canestro che becca un tecnico mentre Varejao può stargli addosso tutta la serie facendo quello che vuole. Veramente una pena.

Mentre scrivo ne combinano un'altra: Pietrus penetra e va di lato rispetto Ben Wallace che lo urta leggermente, fallo offensivo a Air France. E pensare che pochi secondi prima il solito Lebrone lo abbatta dall'altra parte del campo ma nessuno vede niente.

Cmq grande cuore lo stesso e sotto solo di 1.
DickValentine è offline  
Old 27-05-2009, 04:48   #8511
DickValentine
Member

Grandissimo Pietrus: prima sbaglia 2 liberi, poi recuperano palla e sul ribaltamento seguente ha le palle di mettere la triplona alla facciaccia loro

"All the emotion in this building is on their side!"
DickValentine è offline  
Old 27-05-2009, 05:09   #8512
DickValentine
Member

La parità nell'arbitraggio. Anthony Johnson tira una gomitata involontaria a MoWill e gli viene giustamente dato un tecnico tipo 1. LeBron prende in faccia Pietrus con il gomito ed è solo fallo offensivo. Mah.
DickValentine è offline  
Old 27-05-2009, 05:17   #8513
cometa18
Junior Member

L'Avatar di cometa18

Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
La parità nell'arbitraggio. Anthony Johnson tira una gomitata involontaria a MoWill e gli viene giustamente dato un tecnico tipo 1. LeBron prende in faccia Pietrus con il gomito ed è solo fallo offensivo. Mah.
Ha messo una bomba! Grandissimo! (scusate, sto sudando)
Ma quanto caaaacchio manca? La finestra del mio pc è piccolissima, sti cinesi parlano e basta!

Ultima modifica di cometa18 : 27-05-2009 alle 05:20.
cometa18 è offline  
Old 27-05-2009, 05:17   #8514
DickValentine
Member

Abbiamo un gran coach quest'anno. Finalmente. 6 secondi da giocare: non affrettiamo la rimessa, howard fa blocco per Lewis, Wallace non lo tiene, triplona di Rashard e solo l'odore del cotone. Cuore mio a mille. Altri 4 secondi.
DickValentine è offline  
Old 27-05-2009, 05:21   #8515
cometa18
Junior Member

L'Avatar di cometa18

era fallo? Il prescelto inciampa e gli danno fallo, mette i liberi.
Io comunque rimango perplesso, da una parte vengono chiamati falli che dall'altra non vengono chiamati...Supplementari

Ultima modifica di cometa18 : 27-05-2009 alle 05:24.
cometa18 è offline  
Old 27-05-2009, 05:23   #8516
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Due liberi regalati a Lebron, due liberi rubati a Howard
cami91 è offline  
Old 27-05-2009, 05:24   #8517
DickValentine
Member

Ridicoli. LeBron penetra, Pietrus (o Lee, non ho capito bene) lo segue bene e si toccano leggermente. LeBron perde l'equilibrio e 2 tiri liberi regalati. Poi bravo lui che li mette entrambi. Dall'altra parte con mezzo minuto rimettiamo la palla in lob per DH, Varejao gli si avvinghia addosso e gli dà una spintarella per buttarlo fuori senza toccare mai la palla. Dwight a stento riceve, ma non fischiano nulla. Sarò di parte...ma non mi sembra tutto normale. Si va in OT.
DickValentine è offline  
Old 27-05-2009, 05:29   #8518
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Varejao 6 falli, ottima notizia per i Magic
cami91 è offline  
Old 27-05-2009, 05:36   #8519
cometa18
Junior Member

L'Avatar di cometa18

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Ridicoli. LeBron penetra, Pietrus (o Lee, non ho capito bene) lo segue bene e si toccano leggermente. LeBron perde l'equilibrio e 2 tiri liberi regalati. Poi bravo lui che li mette entrambi. Dall'altra parte con mezzo minuto rimettiamo la palla in lob per DH, Varejao gli si avvinghia addosso e gli dà una spintarella per buttarlo fuori senza toccare mai la palla. Dwight a stento riceve, ma non fischiano nulla. Sarò di parte...ma non mi sembra tutto normale. Si va in OT.
L'arbitraggio è allucinante, adesso su stoppata pulito di howard fallo regalato a james, che prima ha fatto passi...Vabbè sto scrivendo in maniera ridicola, 112-109
Old 27-05-2009, 05:43   #8520
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Fallo su James?

Ma hanno fatto palla a due...
Quella di prima era fallo di Lewis, che c'era.
Vabbè, comunque due liberi di Ilgauskas e due liberi di Lewis con 6.4 secondi sul cronometro

Howard ha fatto un paio di giocate fantastiche in difesa, come sul fallo di Lewis e la stoppata l'azione ancora dopo...
cami91 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Portatile gaming top di gamma in offerta...
Guida dopo uso di droghe, mazzata della ...
Monitor gaming Fast IPS e 200 Hz a prezz...
Open Gaming Collective: nasce la maxi al...
Amazon: scoperto un elevato volume di ma...
Windows 11 verso una nuova dock: Microso...
Robot aspirapolvere come top di gamma a ...
Kioxia e Sandisk estendono la joint vent...
Auricolari true wireless in super sconto...
TV Mini LED e Neo QLED in offerta su Ama...
Via il gas russo, ma l'Europa è d...
Super sconti fai da te: accessori Bosch ...
Musk prepara la super-fusione: SpaceX, x...
Samsung va controcorrente? Galaxy S26 Ul...
Apple, boom di iPhone e Servizi: è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP