|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
per chi segue il cartone Detective Conan - curiosità
mi spiegate perchè il bambino della serie parla ATTRAVERSO UN PAPILLON ROSSO???
e perchè quando parla con "quel coso" la voce cambia? che senso ha? Grazie. PS: messaggio per i moderatori ieri mi è stato chiuso questo topic con la motivazione di SEZIONE ERRATA. ora, io ho spulciato tutte le varie sezioni di sto' forum...e sinceramente non ne ho trovata una adatta ad un topic riguardante CARTONI ANIMATI c'è la sezione Cinema, letteratura, arte e spettacolo, ma non credo proprio sia adatta ad un CARTONE ANIMATO TELEVISIVO quindi a questo punto o rinominate la room con TV e/o PROGRAMMI TELEVISIVI VARI oppure lasciate i topic nella piazzetta ovvero l'OFF TOPIC all 100% PPS: questo appunto non avrebbe avuto luogo se i mod, invece di intervenire solo per legiferare SEZIONE ERRATA, e stop, senza aggiungere nient'altro, avessero consigliato e linkato la room più adatta a tale topic, o meglio ancora spostarlo senza chiuderlo (tutti i mod ne hanno facoltà) ma fa nulla, nessuno è perfetto Grazie Mille
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Messaggio irregolare
E per risolvere il tuo amletico dubbio basta guardare una o due puntate, un bambino che fa il detective? E chi lo prenderebbe sul serio? E, vista la storia, lui NON vuole farsi scoprire a fare il detective
Ultima modifica di gabi.2437 : 26-05-2009 alle 14:49. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
La risposta (dettagliata) la trovi con una ricerca su Google (I risultato) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quel papillon distorce la voce (anche rendendola uguale a quella di altre persone) e fa una specie di "effetto ventriloquo" |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Amico, allora possiamo pure chiudere tutti stì forum dato che TUTTO si trova tramite ricerche varie in rete... ma uno apre topic anche per condividere questioni con adepti della stessa community e discuterne, o scambiare 4 battute, insieme non trovi sia più giusto ed interessante così? io sì
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma sinceramente, visto che di cartone assurdo si tratta, non capisco perchè questa trovata del nascondere l'identità, o meglio la voce, dato che non sarebbe male vedere un cartone con protagonista un bambino-detective... oppure bastava proporre meglio la storia della nascosta identità e renderla più interessante....tipo le sorelle alla Occhi di Gatto cavolo hanno fatto un cartone su un moccioso con coda da scimmia che diventa biondo platino e spara onde di energia e non possono rendere credibile un 12enne che ha alti dote investigative??? e andiamo
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Infatti se vuoi usare un forum per parlare di questa cosa, avresti potuto dire: "Uè avete presente quel cartone con il dective ringiovanito che parla attraverso un papillon rosso? Che ne pensate?"
Altrimenti potrei anche usareun forum per chiedere "Mi dite che tempo fa domani a Roma?" Scherzo eh Un abbraccio e scusa la pignoleria |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente avrai capito che io di questo cartone conosco davvero ben poco ed alle volte mi trovo a seguire gli ultimi 10 minuti della puntata (proprio quando tira fuori tutto il meglio di se nelle indagini) in attesa di pranzare coi Simpson però sinceramente vedere le varie spiegazioni e teorie investigative mi ha sempre appassionato...indipendentemente da questo cartone (preferisco i Film veri) ma ripeto: ben vengano le avventure di questo Detective alle stupidate energetiche Complimenti sei un esperto!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma certi toni ed interventi precisini lasciamoli a chi ha IL POTERE
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Detective Conan è un Anime derviato da un Manga. In quanto tale la sezione giusta è questa: Cinema, letteratura, arte e spettacolo e basta davvero poco per rendersene conto. Basta, ho usato troppa saccenza... |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non pensavo avesse tanta magnificenza io credevo fosse un cartone animato semplice come tanti
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
guarda che ti bastava aprirla quella sezione per vedere che c'è pure un thread in rilievo con la lista delle discussioni sui cartoni animati
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Comunque
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
conan è una cagata pazzesca, cambia anime
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
![]() ok torno a Lamù
|
|
#17 | ||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
cmq una grattata di marones non me la risparmio quando lo vedo, quel bimbo porta più sfiga di wanna marchi & figlia (hai mai fatto caso che dove và, in qualsiasi posto, ci scappa sempre il morto?)
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
2° contestazione pubblica in un giorno http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post27607036 allora saliamo a 10gg CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.