|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Visti due quarti. Vanno a gara 7.... non un grande spettacolo finora. Cmq è arrivato anche JR Smith in questa serie. Male per i kobiani.
|
|
#8462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
ottimo ottimo
2-2 e la serie si fa sempre più interessante mii e come ha tirato male anthony...., andersen in 24 minuti 14 rimbalzi...bravo bravo |
|
|
|
|
#8463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Ci hanno preso a pallonate
spero che nelle prossime partite phil gli dia una bella strigliata
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
#8464 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Strano che non lo avevo pickato a Drive To The Finals.
|
|
#8465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#8466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Mi iscrivo anche io, era da molto che dovevo farlo ma ho sempre rinviato
![]() Tifosissimo di Orlando comunque
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
#8467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
|
|
|
|
|
#8468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzo, benvenuto!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#8469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
dai ragazzi ma come si fa a non tifare Denver in questi PO con Melo, JR, Birdman, Jones, K-Mart...tutti idoli
|
|
|
|
|
#8470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
#8471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Grazie!!
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#8472 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Vinci tu sicuro! Sono finito!
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#8473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
|
|
|
|
|
#8474 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Infatti no, ma se poi fanno pena come Antony ieri....
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
#8475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
Quote:
ciao caro ![]() cmq è scritto che la finale deve essere kobe Vs LeBron, come l'anno scorso era scritto che doveva essere Celtics - Lakers
|
|
|
#8476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Figurati chi l'ha preso
|
|
#8478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Anche io iscritto, tifoso Lakers, seguo l'nba da 2-3 anni, mi documento per quanto possibile sul passato, e vedo le partite quando riesco a rimanere sveglio
|
|
|
#8479 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Grandi Denver.
Questa squadra ha davvero molte armi con cui colpire l'avversario. Avendola vista poco in RS, devo dire che alcuni giocatori mi han davvero stupito. Pensavo fosse Billups-Anthony dipendente, cosa che potrebbe essere normale dato che ogni squadra top ha in genere 2 giocatori alla quale si appigliano principalmente. Denver uccide la partita negli utlimi 3 minuti, nonostante il tentativo di Bryant di tenere a galla LA con dei canestri non umani. I Nuggets infilano tutto, Smith, Billups e Nene sono i protagonisti. Questa notte Anthony ha giocato davvero una partita pessima in attacco, non ne metteva una, e nonostante questo, 100 e fischia punti e gran vittoria. Ad inizio anno, avendo negli occhi ancora i gialloviola delle finali contro Boston, avevo assegnato a loro il titolo quest'anno a mani basse: mi sembravano la squadra piu' completa, con l'aggiunta di Bynum (che non e' poco). Erano la squadra che piu' spesso aveva uomini in doppia cifra. In questi PO, e non capisco perche', si vede una squadra che dipende quasi esclusivamente da Bryant e Gasol. Dicevamo, pessimo Anthony ma oggi l'arma in piu' e' stata, finalmente, Smith. Gran partita la sua, difensivamente, offensivamente e grandissimi assist (di cui 3 meravigliosi ). Due triple negli ultimi due minuti chiudono la partita. 10 in pagella. E pensare che e' un sesto uomo: se in forma, questo sarebbe titolare di lusso ovunque (il problema pero' e' appunto la sua continuita'). Poi ogni volta che segna fa scassare la sua sceneggiatina ![]() Grandissimo Anderson: prima di questi PO non lo conoscevo per nulla o quasi, son rimasto stupito alla grande. Solita difesa solida, e anche in attacco gran cattiveria. Grandissimi ancora una volta anche KMArtin: lui, Nene ed Anderson catturano 42 rimbalzi..due in piu' di tutti i Lakers. Insomma, per Denver giocano davvero tutti bene tranne anthony, a cui gli si puo' perdonare una partita disastrosa dato quanto fatto fin ora. Per i Lakers solita storia: grandissimi Bryant e Gasol. Sottotono il resto del team, compreso quell'Ariza che fin ora era stata la loro arma a sorpresa. Buona prestazione di Bynum , ma anche oggi abbastanza invisibile. Odom pessimo, mette a segno i suoi primi punti nel terzo quarto. Buon Farmar, fa quello che gli viene chiesto. Ultimo quarto poi si vede il solito schema : palla a Bryant e stop. Lui dal canto suo ci crede nella rimonta, infilando 7 punti (fantastici) in un amen. Penso che Bryant sia il giocatore piu' capace nell'infilare tiri impossibili. Tra i big inoltre, mi pare spesso sia quello piu' penalizzato, ovvero molte volte non gli fischiano dei falli a favore (un esempio, viene sgambettato da Jones vistosamente e solo dopo qlc minuto viene preso un provvedimento). Cmq grande serie, vedo ancora favoriti i Lakers giusto per il fattore campo . Vista pero' la loro attuale forma, nulla e' scontato. |
|
|
|
|
#8480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
Purtroppo i LAL di quest'anno mi sembrano troppo Bryant (e basta) dipendenti, Gasol fa a malapena quel che deve, contro Houston avrebbe dovuto dominare, e invece le ha buscate sonoramente da Scola e compagnia, salvo riprendersi all'ultima partita, e in questa serie non domina come dovrebbe e potrebbe in attacco, e non è abbastanza presente in difesa...inoltre negli ultimi minuti scompaiono tutti, e Bryant è l'unico che si incarica dei tiri, costretto a forzare sin troppo spesso...concordo con te, anche secondo me lui è il migliore nel mettere canestri impossibili e pesanti, ha una classe immensa, che nè LBJ nè D-Wade secondo me hanno, ma anche un bambino saprebbe organizzare una difesa che gli sporchi tutti i tiri, se la sola strategia dei lacustri è "palla a kobe" L'anno scorso mancava il contributo che sta dando per ora Ariza, ma c'è stato un grande Fisher, un buon Odom, e dalla panchina Vujacic dava qualche sicurezza in più da dietro l'arco, cosa che ancora non gli ho visto fare, la machine gun mi sembra più una pistola ad aria compressa per ora... Sono ancora convinto anche io che i LAL siano i favoriti, speriamo bene
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.

- Lenovo Z710