|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
crisi e condizionatori
tg1:
ed ora passiamo al caldo (come se fosse una notizia da tg di una nazione seria) ....e' iniziato l'assalto ai condizionatori...e bla bla bla segue servizio sulla differenza tra condizionatore fisso e mobile + parere del climatologo sul riscaldamento globale, apocalisse e le mezze stagioni che non ci sono piu' da 2000 anni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Oggi poco prima di pranzo accendo su rai 2 mentre andava il tg2.
Saranno stati mesi che non vedevo la tv, tanto che ho faticato ad utilizzare il telecomando. Cmque parlavano di materassi, solita sigla, poi via con la notizia come se fosse la cosa più importante del mondo. Il servizio era fatto molto bene, i materassi avevano un prezzo da 250euro (quelli schifosi a detta del commerciante intervistato) a 850 euro (quelli abbastanza buoni) fino a 1500 euro quelli per i più esigenti. Ho pensato subito che il target del tg2 fosse una famiglia di |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
io poco fa al tg2 ho sentito un'"intervista" al tipo che ha scritto il libro "il revisionista" come ha iniziato a rispondere alla prima domanda
mi stavano venendo i conati di vomito ed ho cambiato canale |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Io dal condizionatore devo dire che sono un pò tentato, anche se non ho mai fatto il passo visto i consumi spropositati dei prodotti in questione.
Ieri notte cmq ho dormito col ventilatore, altrimenti era impossibile dormire con 30 gradi in stanza e l'umidiità di Milano. Ho avuto freddo per via dell'aria corrente generata...sto cmq pensando cmq ad un ventilatore da soffitto...dovrebbe costare poco ed è cmq ecologico. Che ne pensate?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io questi giorni sto per morire. Non sono vecchio ma ho paura che mi venga un infarto. Ma ci credete che fanno 30 gradi in casa? L'unico momento della giornata in cui trovo sollazzo è la mattina presto
Ecco, io non ho nemmeno quello in casa. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
milano sta diventando invivibile....
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Come fai?
Io stanotte mi sono alzato alle 5 di mattina, sono andato giù in cantina e ho recuperato il ventilatore..ammetto cmq di aver pensato per qualche secondo di dormire lì sotto, stendendo un materasso a terra ..lì faceva fresco.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
D'estate Milano ha sempre avuto un clima di merda..a parte qualche rarissima estate in cui ha fatto fresco.
Mi sa che ad agosto almeno per una settimana fuggo via..devo solo decidere se andare a Castiglion della Pescaia o in Croazia.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scusate eh ma a casa mia sono 30 anni che d'estate fanno 35 gradi in camera
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Io ho risolto se non ho nulla da fare mi butto in piscina anche se ho appena mangiato,poi sotto al sole veramente non se ne può piu.
Ho provato a costruirmi una tinozza da mettere in camera per rinfrescarmi prima di andare a dormire ma temo che il pavimento in legno non reggerebbe il peso o peggio marcisca in caso di perdite d'acqua e mio nonno che sta di sotto si adirerebbe.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..se il buongiorno si vede dal mattino, questa estate sarà rovente, da squagliarci il formaggino sul terrazzo o da seccare i pomodori. ![]() Io mio acquario è arrivato a 34 gradi, credo il record mondiale nel mese di maggio...ho esaurito tutte le riserve di ghiaccio solo per quello, nel tentativo di ridurre la temperatura.... ![]() Come siamo messi con l'umidità a Napoli?
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 25-05-2009 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tinozza con i cubetti di ghiaccio per raffreddare i piedi..
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
E' assolutamente indispensabile in alcune serate d'estate, non riesco a dormire.
Incredibile l'umidità raccolta |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Comunque poi facci sapere se funziona.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.

..se il buongiorno si vede dal mattino, questa estate sarà rovente, da squagliarci il formaggino sul terrazzo o da seccare i pomodori.