|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[MI] Vendo 3800X2 sk 939, 2 gb ram, A8N sli deluxe, 1950XTX, silentMaxx 480W, HD
Ciao come da titolo:
pc da cui sto scrivendo 1 - CPU AMD ATHLON 64 X2 3800+ DUAL CORE SKT 939 regge tranquillamente i 2500 MHZ alzando la frequenza con dissy stock(almeno sulla mia mobo) completo di dissi stock che però ha i soli agganci centrali, leggere bene punto 2. 2 - ASUS A8N sli deluxe (con castelletto di plastica per montaggio dissy da sostituire, il pin centrale si è rotto, ora lavoro con pc capovolto ^_^) ho sostituito il dissy dell nForce con uno fanless che fornisco a corredo (20 euro...) ecco il dissy che ho montato http://www.overclockers-store.com/th...r05-p-745.html 1+2 ---> 100 euro Coda Nick 8640 3 - 2GB Corsair Value Select DDR 400 che vanno in dual channel, --> 60 euro vs1gb400c3 1+2+3 --> 150 euro 4 - Sapphire 1950 xtx ---> 50 euro 5 - alimentatore silentMaxx 480 W davvero inudibile (ha maggior amperaggio sulla 5V) ---> 60 euro http://www.hardware.info/en-UK/produ..._ICTech_480W/# 4+5 --> 100 euro 6 - 2 HDD Samsung SpinPoint P120 SP2004C SATAII con NIQ senza alcun difetto e anch essi silenziosissimi la coppia --> 40 euro - CODA uazzamerican saggiofedemantova 7 - per chi si acquista il blocco intero regalo il case Chieftec con lettore dvd e masterizzatore DVD 16x, il case è un po rovinato e di colore viola scuro, è simile a quello del link di seguito( il mio ha 2 ventole dietro, due davanti di cui una in corrispondenza del cassetto degli HD ed una sulla porta laterale): http://www.drako.it/drako_catalog/pr...products_id=82 Prezzo Blocco 300 euro (PC completo) Regole Non sono interessato a scambi Preferenza blocco, e/o multi acquisto Modo e CPU non li smembro Preferenza consegna a mano vendita anche su altri canali mi riservo di ritirare dalla vendita il materiale pagamento poste pay Ultima modifica di le_mie_parole : 24-05-2009 alle 22:12. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
6 - 2 HDD samsung 200GB senza alcun difetto e anch essi silenziosissimi
la coppia --> 40 euro Coda per questi. Modello esatto?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda mobo + cpu ...ma a prezzi molto + bassi si può vedere delle foto reali del danno ciao
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non c'è nessun danno, si è semplicente rotto il PIN centrale di aggancio del module retention, il modulino lo si trova a circa 5 euro, oppure se preferisci monti un dissy con 3 agganci ed hai risolto prezzo non trattabile visto che c'è anche il valore del dissy fanless ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sempre interessato.
Se eventualmente hai bisogno di materiale ho questa roba: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1979379
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda blocco 1
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
coda 2 hard disk da 200 gb (sata o pata?) e masterizzatore dvd (marca? nero?)
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok visto il prezzo non trattabile lascio non ho convenienza buona vendita
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao grazie, ma ho visto cosa vendi e non mi occorre nulla, |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
va bene, comunque resto in coda per concludere. Fammi sapere, io sono in Milano sud.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sto aspettando che mi arrivi il materiale nuovo quindi credo se ne passi una settimana prima che riesco a smembrare, gli hd sono in raid 0 e sono pieni...dovrò fare back up ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ok allora io aspetto per gli hard disk se non concludi con il blocco e con l utente prima di me..
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
credimi non ho valutato male xchè 110€ sono sempre 110€ x questo miniblocco ..per il dissy potresti metterci pure quello originale ciao
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.