|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
europa, quanto mi costi....
30 centesimi al giorno.
tutti i santi giorni. (fonte sole 24 ore... edizione cartacea; qui http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...ero&fromSearch trovate un sunto) sborsiamo ogni anno 16 miliardi e ce ne rendono 10. tra le maggiori voci di spesa? le pensioni degli ex parlamentari. come dire... cambiano i suonatori... ma la musica è sempre la stessa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Basta con questi parassiti come se avessero reso chissà quale servizio alla comunità mentre erano i carica.
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
veramente non sono pensioni di parlamentari ma del personale amministrativo ed è circa 1 miliardo, l'1% di tutto il bilancio e circa il 10% delle spese amministrative. i parlamentari fino ad oggi sono sempre stati a carico dello stato di origine. a me invece fa piu ridere il miliardo e piu per tradurre le cose nelle varie lingue..
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
sempre ritenuta inutile l'entrata nell'area Euro, speriamo di uscirne al piu' presto...
bei tempi quando la lega voleva entrare nell'area euro...
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
hai ragione; ho letto di fretta l'articolo (la mia fermata si avvicinava) e ho riportato male il testo...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
e in che lingua redarresti il tutto? mica puoi eleggerne una a preferita rispetto alle altre. l'italiano in quanto lingua dell'italia ha lo stesso diritto di esistere che il francese della francia o l'inglese dell'inghilterra.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Non mi sembra una spesa così elevata.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.