|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E'che è perennemente attorniata dalla "luce di Dio" quindi se non si copre si vede tutto
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
su tutto.
LA cosa bella è che ancora qualcuno gli crede e si beve tutte le sue BALLE SPAZIALI
|
|
|
#563 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.
|
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
mi sembra palese che il buon Silvio stia perdendo colpi,sono i suoi più stretti collaboratori i primi ad essere preoccupati,probabilmente sta andando alle cozze e non mi stupirei se a breve noncapitasse qualcosa di eclatante,quel uomo sta per scoppiare
|
|
|
#565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
http://www.tgcom.mediaset.it/politic...ontsize=medium
Letizia: "La verità su Silvio" Il padre di Noemi a "Il Mattino" Benedetto Letizia, il padre di Noemi racconta la sua verità. In una intervista al quotidiano "Il Mattino" di Napoli, Letizia parla del rapporto, suo e della sua famiglia, con Silvio Berlusconi, nato intorno al tifo per il Milan. Al centro del legame una tragedia familiare: la morte di un figlio, Yuri 19 anni deceduto in un incidente stradale. "Un dolore indescrivibile" - dice Benedetto - che rivela come Berlusconi seppe stargli vicino. E' un fiume in piena Benedetto Letizia nell'intervista rilascita al quotidiano "Il Mattino" di Napoli. Dopo aver minacciato querele a Repubblica e all'ex fidanzato della figlia, il padre di Noemi è disposto a tutto per "fermare l'immane ondata di falsità che da un mese ha travolto l'esistenza di una ragazza che ha appena compiuto 18 anni". Poi Letizia ha ricordato il giorno in cui ha incontrato per la prima volta il premier: "E' stato nel 1990 in un'occasione pubblica - racconta - A Roma, lui era presidente del Milan e non era ancora in politica. Non fu una vera e propria conoscenza perché lo vidi, mi avvicinai e gli strinsi la mano, nulla di più. Ma la vera conoscenza ci fu nel 2001. Dopo averlo incontrato nel mese di maggio ad un comizio e avergli portato in dono delle cartoline antiche - ricorda Letizia -accadde che a luglio di quell'anno la mia famiglia venne colpita da una tragedia infinita, la cosa più terribile che possa capitare ad un padre": Yuri Letizia, 19 anni il 28 luglio 2001 morì schiantandosi con una Fiat Punto sulla Salaria. "Un dolore indescrivibile" "Un dolore indescrivibile - prosegue Benedetto Letizia - uno choc per me, mia moglie e la piccola Noemi. Feci arrivare la notizia al presidente e due giorni dopo mi viene recapitata una lettera scritta a mano da Berlusconi in persona, accorata, toccante. Credo sia nato quel giorno il mio rapporto con lui. Lo sentii sincero, vicino, partecipe". Si rivedettero "verso Natale di quell'anno, doveva essere metà dicembre. Io e la mia famiglia andammo a Roma per acquisti e passando per il centro storico della città, pensai che era la volta buona per presentargli mia moglie e mia figlia: fu la prima volta che vide Anna e Noemi. Proprio in quella occasione per sdrammatizzare dopo aver ricordato la tragica fine di mio figlio, lui disse a Noemi che aveva dieci anni: "Considerami come il tuo nonnino". Allora intervenni e dissi: "Nonno mi sembra ingeneroso, meglio che lo chiami papi"
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
|
http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo450544.shtml
Benedetto Letizia: "Ora basta" "Querelo ex fidanzato e Repubblica" Benedetto Elio Letizia, padre di Noemi, annuncia, in un comunicato dettato all'agenzia Ansa dal suo legale, l'avvocato Giulio Costanzo, la decisione di querelare il quotidiano la Repubblica e l'ex fidanzato della figlia Gino Flaminio. La Repubblica ha oggi pubblicato un'intervista al Flaminio, nella quale il giovane da' la sua versione di come il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha conosciuto sua figlia Noemi. Secondo Benedetto Letizia, ''il racconto reso dal signor Flaminio, apparso oggi sul quotidiano la Repubblica e relativo a mia figlia Noemi, e' gravemente diffamatorio, perché le attribuisce cose mai fatte ne' dette ne' pensate''. Il Letizia prosegue: ''Cio' che si legge e' un nuovo momento di mera notorieta' che il quotidiano la Repubblica, strumentalizzando, ha voluto concedere al signor Flaminio, a danno nuovamente dell'immagine di mia figlia Noemi''. ''Ovvio -conclude Letizia- che il signor Flaminio, nonche' il quotidiano la Repubblica, dovranno rispondere di tutto in tribunale. Abbiamo gia' chiesto, infatti, ai nostri legali di redigere e sporgere querela. Naturalmente saranno chiamati a rispondere anche tutti coloro che dovessero riprendere in tutto o in parte questa incredibile narrazione''.
|
|
|
#569 |
|
Senior Member
|
Penso si posso chiudere qui, il padre della ragazza ha già spiegato tutto.
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#571 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Che risponda alle domande, e che stavolta non racconti BALLE il pluriprescritto!!!
|
|
|
|
#572 |
|
Senior Member
|
OK, continuate voi, io ho di meglio da fare.
|
|
|
#573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E allora perchè lo stesso Ilvio ha cambiato versione ormai n volte? E allora perchè l'amica di noemi, roberta, aveva già confermato totalmente le parole dell'ex di noemi nella parte in cui era coinvolta direttamente?
|
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ah beh se lo dice il padre
![]() C;,a;,z;,a,;
|
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
euhmmm, ma chi è il padre?
no perchè a questo punto le opzioni: a) si dice che berlusca si faccia noemi b) si dice che berlusca si sia fatto/si faccia la madre di noemi e quindi ne sia il padre si potrebbe ipotizzare una accoppiata a+b(con altra persona che non sia berlusca o benedetto letizia come padre)?
|
|
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
ti piace vincere facile??? ponzi ponzi ponzi poo
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Oste, com'è il vino ?
|
|
|
|
#578 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
|
|
|
|
|
|
|
#579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
"Il Parlamento ideale dovrebbe essere composto da 300 deputati e 150 senatori". Questo è quanto ha dichiarato il Presidente del Consiglio.
Magari fosse vero! L’Italia dei Valori ha depositato già da tempo alcune proposte di legge per la riduzione dei costi della politica e, tra queste, anche quella che prevede la riduzione del numero dei parlamentari (guarda il video). Proposte puntualmente ignorate. Ci troviamo di fronte alla tipica dichiarazione che rientra nella strategia basata sul "dichiarare per distogliere", cara al Presidente del Consiglio. Si tratta di una strategia antica, "sparare a zero" su argomenti che nel tempo verranno dimenticati, in modo da distogliere l’attenzione da vergogne attuali, pubbliche o private che siano. Ridurre il numero dei parlamentari con una "legge di iniziativa popolare", significa burlarsi dei cittadini poiché una "proposta di legge popolare "la avvia "il popolo" con la raccolta delle firme dei cittadini. Ma il governo e la sua maggioranza parlamentare non hanno alcun bisogno delle 50.000 firme dei cittadini. Anche questo dettaglio denota la scarsa considerazione che il Presidente del Consiglio ha nei confronti degli elettori o la sua ignoranza in materia. Sono pronto a scommettere che i cittadini si dimostreranno sensibili su questo argomento. E’ un’ovvietà, ma gli italiani sono d’accordo anche sui tre quesiti di un’altra proposta di legge popolare: quella depositata nel luglio 2007 che vuol porre il limite di due legislature per chi viene eletto in Parlamento, ripristinare le preferenze di voto e impedire ai condannati in via definitiva di sedere in un’Aula parlamentare. Come mai questo disegno di legge giace ancora in commissione Affari costituzionali? E quali indicazioni il Premier fornirà ai suoi ‘scagnozzi’ in Parlamento quando i tre quesiti affronteranno l’iter delle Camere? Forse al Presidente del Consiglio ora interessa solo la quantità dei parlamentari, ma ai cittadini preme anche la qualità. Chiedo allora al signor Silvio Berlusconi che, se ha rispetto dei cittadini, oltre alla riduzione del numero dei parlamentari, proposta già presentata in passato dall'Italia dei Valori, dovrebbe mettere alla porta i condannati con sentenza passata in giudicato. La proposta di legge popolare già c’è. Se non ricorda i nomi gli rinfresco la memoria: 1.Berruti Massimo Maria (FI) 2.Bonsignore Vito (Udc - Parlamento Europeo) 3.Borghezio Mario (Lega Nord - Parlamento Europeo) 4.Bossi Umberto (Lega Nord) 5.Camber Giulio (PDL) 6.Cantoni Giampiero (FI) 7.Carra Enzo (PD) 8.Ciarrapico Giuseppe (PDL) 9.De Angelis Marcello (AN) 10.Dell’Utri Marcello (FI) 11.Farina Renato (FI) 12.La Malfa Giorgio (FI-PRI) 13.Maroni Roberto (Lega Nord) 14.Nania Domenico (AN) 15.Papania Antonio (PD) 16.Naro Giuseppe (UDC) 17.Sciascia Salvatore (FI) 18.Tomassini Antonio (FI) 19.Drago Giuseppe (UDC) Postato da Antonio Di Pietro in Informazione http://www.antoniodipietro.it/
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beh ma a parte quello... anche se il padre fosse in buona fede ( ma non lo credo ) penso che nella maggioranza dei casi se una minorenne fa qualcosa di " sconveniente" i genitori siano gli ultimi a venire a saperlo ...
c;,a;,z;,a
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!