|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
chi di voi ha visto i Simpson adesso ?
ma come cavolo è finita la puntata?
non ho capito bene il senso...
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
saran morti.
Ma spiegatemi una cosa, quella puntata con ronaldo dove la trovo?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
boh...
forse alla fine han voluto far capire che, se non si vuole veder la fine in un episodio dei protagonisti, e quindi la fine della serie stessa, bisogna PAGARE ed "aiutare" il canale ed il distributore di tale show... significativa anche l'ultima frase che chiudeva la puntata in cui Bart chiama il network ed offre 15 mila dollari e Murdoch, credo proprietario della Fox che trasmette i Simpson, e Murdoch stesso esclama di AVERLO SALVATO alchè Bart ribatte sornione: " non è la prima volta che accade "comunque puntata stranissima
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
cavolo oggi è l'unico giorno che non ho visto i simpson e probabilmente hanno fatto una puntata che non ho mai visto
di che parlava di preciso? era l'ultima serie? qualcuno sa il titolo?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
se non sbaglio ronaldo e' il bambino che hanno adottato in brasile giusto?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.

"