|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Solo una precisazione visto che si continuano a dire inesattezze sulla legalità dei rapporti con minorenni consezienti...
la cosa dei 3 anni di differenza è una cazzata, non esiste niente di simile nell'articolo 609 quater del codice penale, o meglio esiste ma è riferita a rapporti tra minorenne e minorenne. I rapporti tra minorenne e maggiorenne costituiscono reato quando: 1 - il minore ha meno di 14 anni 2 - il minore ha meno di 16 anni qualora il maggiorenne sia l'ascendente, il genitore, il tutore o altra persona cui il minore sia affidato... Quindi il fidanzatino non ha commesso proprio nessun reato. Il pdc nemmeno, anche se la cosa è ben diversa (se mia figlia di 17 anni andasse con un 22enne amen, è la natura, se va con un 72 è un altro paio di maniche. Per la legge comunque è la stessa identica cosa...). Riporto per completezza l'aricolo del codice penale... Art. 609 quater Atti sessuali con minorenne Soggiace alla pena stabilita dall'articolo 609-bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che al momento del fatto: 1) non ha compiuto gli anni quattordici; 2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore anche adottivo, o il di lui convivente, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore e' affidato o che abbia, con quest'ultimo, una relazione di convivenza. Al di fuori delle ipotesi previste dall'articolo 609-bis, l'ascendente, il genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, o il tutore che, con l'abuso dei poteri connessi alla sua posizione, compie atti sessuali con persona minore che ha compiuto gli anni sedici, e' punito con la reclusione da tre a sei anni. Non e' punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell'articolo 609-bis, compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di eta' tra i soggetti non e' superiore a tre anni. Nei casi di minore gravita' le pena e' diminuita fino a due terzi. Si applica la pena di cui all'articolo 609-ter, secondo comma, se la persona offesa non ha compiuto gli anni dieci. Articolo aggiunto dall'art. 5, L. 15 febbraio 1996, n. 66. Ultima modifica di drBat : 25-05-2009 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#442 |
|
Member
|
Detto questo il problema non è tanto che ci siano effettivamente stati rapporti o no... il problema è che a quanto pare sembra proprio che il pdc abbia ripetutamene mentito alla nazione quando interrogato sulla vicenda...
Ricordo anche che clinton fu "impicciato" non per avere avuto rapporti con la stagista, quanto per aver mentito alla nazione... |
|
|
|
|
|
#443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Pare che al G8 non andranno i leader degli altri sette paesi, tutti a casa malati.
![]() Pare anche che una nuova norma del protocollo costringerà il premier del paese ospitante a girare con un saccetto con due buchi in testa durante le sessioni dal fotografo. ![]() Questa è la volta buona che i grandi della terra anziché tollerarlo inizieranno ad evitarlo come la peste.
|
|
|
|
#445 |
|
Member
|
leggi l'altro mio post... per me che ci siano stati rapporti o meno è del tuttto ininfluente... quello che non perdono è il menitire spudoratamente alla nazione, c'è una bella differenza...
|
|
|
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C'a'.z'.'.a
|
|
|
|
|
#447 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Infatti non sono io quello che corre a votare Berlusconi, Casini(Cuffarò), D'alema(Fassino-Bassolino),Di Pietro(la scatola di scarpe-Orlando), RC/CI(nel 2009).
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
- lui stesso la usa in campagna elettorale facendosi paladino della moralità per attrarre i voti cattolici - lui stesso ha usato la sua famiglia e le immagini della sua famiglia a fini di propaganda politica. - inoltre, ha coinvolto quella ragazza in manifestazioni pubbliche. Io ho rispetto assoluto per la privacy di chiccessia, ma se lui stesso usa i suoi aspetti personali per "apparire" con fini politici, allora è più che corretto che venga smentito. Tutto diventa semplicemente "l'altra campana" dell'informazione da lui usata per costruire la sua immagine. |
|
|
|
|
|
|
#450 | ||
|
Bannato
|
Vai da un otorino, io non sento nulla
Quote:
Io non gli credo, quindi per me è importante ciò che ha fatto con Noemi, tu puoi dirmi cosa ha fatto con Noemi? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#451 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Al di la' di cio' che sia successo in Sardegna, a Palazzo Madama o dove altro volete, al di la' dell'illibatezza o meno de 'sta regazzetta, resta comunque il fatto inoppugnabile che il sig. Berlusconi Silvio ha mentico consapevolmente.
Sono gia' tre (3) le versioni ufficiali che spiegano (contraddicendosi tra loro) con dovizia di particolari come il sig. B.S. abbia conosciuto onorevolmente ed eticamente la famiglia Letizia, quindi almeno due (2) di queste sono false. Sono state enunciate attraverso i mass media, quindi sono di pubblico dominio, quindi vanno al di la' degli affari privati del sig. S.B. Dato che il sig. S. B. e' anche PdC, la sua menzogna (tale e' la parola in lingua italiana atta a esprimere il concetto in questione) e' menzogna consapevolmente pronunciata ricoprendo quella carica, quindi doppiamente grave. E' una questione di memoria dei fatti raccontati, analisi degli enunciati, logica e ragionamento applicati in modo peraltro elementare. Per me non c'e' nulla in piu' da aggiungere. In un eventuale ma improbabile processo potra' anche venirne fuori legalmente innocente, ma moralmente ed eticamente gia' solo per queste balle ha palesemente raschiato il fondo e sta proseguendo oltre. Questione di logica applicata signor appuntato, uno puo' anche essere di destra ma 2+2=4, non se ne scappa.
|
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
|
Intervista a Emilio Fede dal Corriere
ROMA - «Vuoi sapere la verità? Beh, io l’articolo di Re*pubblica nemmeno l’ho letto». Non ci credo, direttore. «E invece devi crederci. Perché qui, dai, con la storia di quella ragazzina...». Noemi. «Sì, appunto, con quella Noemi... che, lasciatelo dire da me, uno che di donne, un po’, s’intende: dal vivo non dice proprio niente... beh, insomma, voi giornalisti con questa Noemi state davvero esagerando. Siamo alla persecuzione». (Mezzogiorno, domenica: Emilio Fede è in redazione, a Milano, nel suo ufficio al Tg4. Un poco più grintoso del soli*to, ma solo un poco. Per il resto: sarcastico, paradossale, la battuta facile di sempre. In un colloquio durato quaranta minuti, non si sottrarrà a nessuna domanda). Secondo il racconto di Gino Flaminio, l’ex fidanzato del*la ragazza, Silvio Berlusconi ha scoperto Noemi grazie ad un suo book di foto che tu avresti preso in un’agenzia di Roma e poi lasciato su un tavolo, dopo un pranzo o una cena avuta, appunto, con il Cavaliere. «Non è plausibile». Perché? Primo: a me i book li mandano in redazione, e certo non vado a prenderli personalmen*te. Secondo: io poi di sicuro non me li porto dietro...». Il book sarebbe servito per il casting delle tue famose «meteorine». «Senti... Qui sono passate in tante, la Cacace, la Pedron... Le*le Mora mi fece conoscere la Ca*salegno e io le ho fatto fare un mese di 'Sipario'... sì, certo, ora sto cercando di sostituire la Grechi e feci, per questo, un provino pure alla Noemi...». Questo, direttore, si sa. Era metà dicembre, a Milano: era presente la madre e tu... «La bocciai. Suggerendole di fare un corso di dizione. E tu pensi che se me l’avesse raccomandata Silvio...». Il fidanzato di Noemi racconta pure di aver assistito a una telefonata in cui tu e Berlusconi, insieme, avete chia*mato la ragazza. «Falso». Pensaci bene, sono trascorsi mesi. «Ripeto: falso. Questi sono i ricordi rancorosi di un giova*ne operaio napoletano disilluso... Io credo che Noemi sia sta*ta chiamata, per il provino, dalla produzione. Poi, non so, può darsi che le abbia telefonato io... boh... certo, con me, non c’era Silvio». Se il racconto del ragazzo è vero, il premier avrebbe fre*quentato Noemi quando era ancora minorenne. «E se pure fosse? È reato esser gentili con una ragazza?». A Veronica Lario queste frequentazioni non piacciono. «E sbaglia. Anche Veronica, su questo, sbaglia...». ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Imo: cazz, non è che Fede si preoccupi di sfatare l'immagine che ci stiamo costruendo di Berlusconi, eh, anzi si aggiunge alla combriccola .Ma le donne che dicono? |
|
|
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli si potrebbe chiedere se la mattina del 2 settembre ha preso caffe o the , se mente dimissioni!!! |
|
|
|
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Impeachment |
|
|
|
|
|
|
#455 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ahahahhhhahha,quindi tu non credi a Silvio perchè non ti fidi,ma nemmeno credi ai giornalisti che hanno scovato il fidanzato perchè son comunisti,e scommetto,di conseguenza,che non potendoti fidare della stampa berlusconiana non credi nemmeno a loro. Mi sorge un dubbio a questo punto: come facciamo a dirti cos'è successo?? |
|
|
|
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quat'è credibile che Berlusconi, dopo esserci andato a cena pochi giorni prima, non si ricordi di dove ha conosciuto i Letizia E NON PROVI A FARSELO DIRE neppure davanti ad una situazione (andare da Vespa a "Ora parlo io") in cui era lapalissiano che l'avrebbe dovuto dire ?
No, ha infinocchiato (as usual) gli italiani, solo che... per una volta, qualcuno s'è accorto che ha sparato la cazzata.
|
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#458 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Non si parla della colazione di quasi un anno fa, ma di fatti che oggettivamente restano impressi nella memoria. [joke mode: ON] Scusami, puoi spostarti solo 10 centimetri? Vorrei usare lo specchio anche io, ma solo per un attimo che tra poco devo uscire..... [joke mode: OFF]
|
|
|
|
|
#459 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non credo all'ex ragazzo di Noemi, punto. Come faia dirmi cos'è successo? Semplicemente come in ogni processo l'accusa porta le prove, ci sono le prove |
|
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
perché non sa che pesci pigliare per distogliere l'attenzione
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Evil Army wants you! Join the DarkSide