Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2009, 13:34   #421
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
la scusa del gossip è l ultimo tentativo disperato di proteggere la squadra del cuore!
l' opposizione non c è, tranne IDV , ma la maggioranza e un governo intero asserviti ai capricci di un omino simile e veramente oltre ogni limite.

questi sono fatti : il governo altro non è che uno strumento di berlusconi per farsi le leggi , tentare di nascondere le sue porcate , la parte del politico per lui è una recita ( scadente)
verogogatevi in silenzio invece di difenderlo! tutto il mondo ci piglia giustamente per il culo. altro che patriottismo!


http://www.youtube.com/watch?v=5aWYkwV-pn0
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 13:44   #422
Sp4rr0W
Bannato
 
L'Avatar di Sp4rr0W
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 3809
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
la scusa del gossip è l ultimo tentativo disperato di proteggere la squadra del cuore!
l' opposizione non c è, tranne IDV , ma la maggioranza e un governo intero asserviti ai capricci di un omino simile e veramente oltre ogni limite.

questi sono fatti : il governo altro non è che uno strumento di berlusconi per farsi le leggi , tentare di nascondere le sue porcate , la parte del politico per lui è una recita ( scadente)
verogogatevi in silenzio invece di difenderlo! tutto il mondo ci piglia giustamente per il culo. altro che patriottismo!


http://www.youtube.com/watch?v=5aWYkwV-pn0
ricordiamo a tutti che clinton si è dimesso per il solo "sospetto" di aver fatto qualcosa con la lewinsky...
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 13:44   #423
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7268
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Quindi le sue colpe sono non ricordarsi quando ha visto noemi, che effettivamente visto la vita morigerità e al di fuori della notorietà che ha Berlusconi è incomprensibile!!!!
BUHAHAHAAHAAAHAHAHAHAHAHAHA
Però scommetto che voi con novizia di particolari ricordate con chi eravate un paio di anni fa

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi


Forse volevi dire "dovizia"...
e anche questo si ricollega alla mia analisi di qualche pagina fà sulla situazione politica attuale e sul livello culturale medio-basso del nostro paese. Sic.
__________________
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 13:46   #424
Froze
Senior Member
 
L'Avatar di Froze
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2151
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
ricordiamo a tutti che clinton si è dimesso per il solo "sospetto" di aver fatto qualcosa con la lewinsky...
ricordi molto male dato che clinton non si e' mai dimesso...
__________________
Froze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 13:48   #425
Froze
Senior Member
 
L'Avatar di Froze
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2151
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Qui il problema non è chi si trastulla il nano, ma la credibilità del nano.
Per quanto mi riguarda può scoparsi il mondo, ma non tollero il fatto che si elegga a modello tipo family day e poi ne esca un modello tipo: "predica bene e razzola male".

*
__________________
Froze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 13:50   #426
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7523
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
ricordiamo a tutti che clinton si è dimesso per il solo "sospetto" di aver fatto qualcosa con la lewinsky...
mi sembra che fosse stato sottoposto a impeachment, non che si fosse dimesso...

comunque, in Inghilterra mesi fa un politico (non ricordo quale fosse la carica precisa, comunque qualcosa che aveva a che fare con l'istruzione) è stato cazziato e costretto a scusarsi pubblicamente da un gruppo di genitori infuriati perché sul suo blog c'erano degli strafalcioni grammaticali...
in Italia non basta neanche l'essere invischiato in un processo per corruzione per far desistere i motorini azzurri...
poi ci chiediamo come mai solo in Italia c'è un Berlusconi...
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 13:54   #427
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7268
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Linka un pò
http://www.repubblica.it/2009/05/sez...pa-estera.html

Die Zeit, Giovanni Di Lorenzo, ha detto che insultare un quotidiano "in Germania provocherebbe l'immediata solidarietà di tutti gli altri media, indipendentemente dal loro orientamento politico". Al caso sono stati dedicati diversi articoli e commenti. Ecco i principali.

"Public Duty and Private Vendetta", The Times, 18 maggio 2009. Le lamentele di Silvio Berlusconi, che si ritiene vittima di diffamazione, non hanno alcun senso, si legge nell'editoriale non firmato del Times, che, secondo la tradizione anglosassone, riflette l'opinione della direzione del giornale. Le domande di Repubblica, continua il Times, non sono un'intrusione nella vita privata, ma sono legate al suo ruolo di politico e magnate dei media. E l'attacco di Berlusconi al giornale è un tentativo di intimidire il dissenso. (L'ARTICOLO)

"Mr. Berlusconi, why don't you answer the press?", The Huffington Post, 20 maggio 2009. Il caso approda anche sull'influente sito di informazione online di Arianna Huffington. (L'ARTICOLO)

"In praise of La Repubblica", The Guardian, 23 maggio 2009. Anche il Guardian dedica un editoriale al caso, intitolato, semplicemente, "Elogio a La Repubblica". "Nonostante rumori minacciosi da parte di Silvio Berlusconi, il principale quotidiano di centro-sinistra si è rifiutato di smettere di chiedere risposte alle 10 domande poste al premier circa la sua relazione con una adolescente napoletana, Noemi Letizia", si legge nel testo, che insiste sul diritto della stampa in una società democratica a fare domande e conclude: "Repubblica sta facendo una battaglia solitaria e merita sostegno". (L'ARTICOLO)

"Papi, en la encrucijada", El Pais, 20 maggio 2009. "Papi, al crocevia" titola il commento del quotidiano spagnolo, che ripercorre l'origine della crisi, dalle dichiarazioni di Veronica Lario, sottolineando l'anomalia di Berlusconi, capo del governo, "editore del maggior gruppo mediatico del Paese", il suo controllo quasi totale della informazione televisiva, fino alle domande di Repubblica, seguite da ira e silenzio. Sarebbe salutare per la democrazia italiana, argomenta El Pais, "che Berlusconi prendesse carta e penna e spiegasse al mondo perché lo chiamano papi". (L'ARTICOLO)

"How one newspaper's shameful questions have rattled Silvio Berlusconi", The Observer, 24 maggio 2009. Il giornale inglese ripercorre in un lungo articolo l'intera vicenda Noemi, le domande "vergognose" di Repubblica che hanno innervosito il presidente del Consiglio, provocato una dura reazione da parte della stampa di destra, e innescato gli insulti del premier al cronista di Repubblica. (L'ARTICOLO)

"Les questions sur les starlettes font enrager Silvio Berlusconi", La Tribune de Geneve, 16 maggio 2009. E' un Silvio Berlusconi "sull'orlo di una crisi di nervi" quello che se la prende con il principale quotidiano di Roma, secondo il quotidiano svizzero. Le domande di Repubblica, per far luce sulle molte zone d'ombra sono rimaste senza risposta perché il Cavaliere ha invocato il complotto, si legge sul quotidiano.(L'ARTICOLO)

"L'affaire Noemi poursuit Berlusconi", Le Figaro, 25 maggio 2009. Anche il quotidiano francese conservatore, che ieri sul caso titolava "La Repubblica mette in imbarazzo Berlusconi" continua a dare spazio alla vicenda Noemi, che "sta perseguitando il presidente del Consiglio", dando conto della campagna di Repubblica, delle incongruità rivelate dall'inchiesta sul rapporto fra la ragazza ed il presidente del Consiglio e della richiesta di spiegazioni in Parlamento da parte dell'opposizione. (L'ARTICOLO)

"L'insubmersible", Slate.fr, 25 maggio 2009. Sul sito di informazione online diretto da Jean Marie Colombani, un lungo articolo di Marc Lazar riflette sull'enigma Berlusconi: accerchiato dai guai, dalla "strana relazione con la ragazza napoletana", incalzato dalla stampa d'opposizione, "accusata di aver rivelato informazioni su di lui e di chiederne conto, come è normale in democrazia", e ancora dal caso Mills e dall'economia in rosso. Eppure inaffondabile. (L'ARTICOLO)

"Sa liaison dangereuse", La dernière heure, 25 maggio 2009. Berlusconi non ha finito di spiegare la sua relazione con un'adolescente, si legge sul quotidiano belga. (L'ARTICOLO)

"Berlusconi e la 18enne: Cos'è successo veramente?", Die Welt, 25 maggio 2009. Il quotidiano tedesco riprende le rivelazioni di Repubblica e rileva come la crisi "privata" in casa Berlusconi sia diventata ormai affare di stato. (L'ARTICOLO) .

Sulla stessa linea la Suddeutsche Zeitung, "Berlusconi, das model und die "lüge", Berlusconi, la modella e la "bugia". (L'ARTICOLO)

E Bild:"So lernte Berlusconi die 18-Jährige wirklich kennen", Così Berlusconi conobbe davvero la diciottenne. (L'ARTICOLO).
__________________
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 13:55   #428
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17635
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
però è veramente più bello silvio


Questo è Gino?

E il padre è tranquillo che la figlia sia rimasta illibata perchè al massimo si sono dati un bacio?

Faccio un pò fatica a crederci...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 13:56   #429
T3d
Senior Member
 
L'Avatar di T3d
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Questo è Gino?

E il padre è tranquillo che la figlia sia rimasta illibata perchè al massimo si sono dati un bacio?

Faccio un pò fatica a crederci...
un'altra minchiata accatastata sulle altre. vogliono superare l'everest...
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 13:58   #430
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7268
ormai è un fiume in piena
__________________
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 14:00   #431
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17635
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
http://www.repubblica.it/2009/05/sez...pa-estera.html

Die Zeit, Giovanni Di Lorenzo, ha detto che insultare un quotidiano "in Germania provocherebbe l'immediata solidarietà di tutti gli altri media, indipendentemente dal loro orientamento politico". Al caso sono stati dedicati diversi articoli e commenti. Ecco i principali.

"Public Duty and Private Vendetta", The Times, 18 maggio 2009. Le lamentele di Silvio Berlusconi, che si ritiene vittima di diffamazione, non hanno alcun senso, si legge nell'editoriale non firmato del Times, che, secondo la tradizione anglosassone, riflette l'opinione della direzione del giornale. Le domande di Repubblica, continua il Times, non sono un'intrusione nella vita privata, ma sono legate al suo ruolo di politico e magnate dei media. E l'attacco di Berlusconi al giornale è un tentativo di intimidire il dissenso. (L'ARTICOLO)

"Mr. Berlusconi, why don't you answer the press?", The Huffington Post, 20 maggio 2009. Il caso approda anche sull'influente sito di informazione online di Arianna Huffington. (L'ARTICOLO)

"In praise of La Repubblica", The Guardian, 23 maggio 2009. Anche il Guardian dedica un editoriale al caso, intitolato, semplicemente, "Elogio a La Repubblica". "Nonostante rumori minacciosi da parte di Silvio Berlusconi, il principale quotidiano di centro-sinistra si è rifiutato di smettere di chiedere risposte alle 10 domande poste al premier circa la sua relazione con una adolescente napoletana, Noemi Letizia", si legge nel testo, che insiste sul diritto della stampa in una società democratica a fare domande e conclude: "Repubblica sta facendo una battaglia solitaria e merita sostegno". (L'ARTICOLO)

"Papi, en la encrucijada", El Pais, 20 maggio 2009. "Papi, al crocevia" titola il commento del quotidiano spagnolo, che ripercorre l'origine della crisi, dalle dichiarazioni di Veronica Lario, sottolineando l'anomalia di Berlusconi, capo del governo, "editore del maggior gruppo mediatico del Paese", il suo controllo quasi totale della informazione televisiva, fino alle domande di Repubblica, seguite da ira e silenzio. Sarebbe salutare per la democrazia italiana, argomenta El Pais, "che Berlusconi prendesse carta e penna e spiegasse al mondo perché lo chiamano papi". (L'ARTICOLO)

"How one newspaper's shameful questions have rattled Silvio Berlusconi", The Observer, 24 maggio 2009. Il giornale inglese ripercorre in un lungo articolo l'intera vicenda Noemi, le domande "vergognose" di Repubblica che hanno innervosito il presidente del Consiglio, provocato una dura reazione da parte della stampa di destra, e innescato gli insulti del premier al cronista di Repubblica. (L'ARTICOLO)

"Les questions sur les starlettes font enrager Silvio Berlusconi", La Tribune de Geneve, 16 maggio 2009. E' un Silvio Berlusconi "sull'orlo di una crisi di nervi" quello che se la prende con il principale quotidiano di Roma, secondo il quotidiano svizzero. Le domande di Repubblica, per far luce sulle molte zone d'ombra sono rimaste senza risposta perché il Cavaliere ha invocato il complotto, si legge sul quotidiano.(L'ARTICOLO)

"L'affaire Noemi poursuit Berlusconi", Le Figaro, 25 maggio 2009. Anche il quotidiano francese conservatore, che ieri sul caso titolava "La Repubblica mette in imbarazzo Berlusconi" continua a dare spazio alla vicenda Noemi, che "sta perseguitando il presidente del Consiglio", dando conto della campagna di Repubblica, delle incongruità rivelate dall'inchiesta sul rapporto fra la ragazza ed il presidente del Consiglio e della richiesta di spiegazioni in Parlamento da parte dell'opposizione. (L'ARTICOLO)

"L'insubmersible", Slate.fr, 25 maggio 2009. Sul sito di informazione online diretto da Jean Marie Colombani, un lungo articolo di Marc Lazar riflette sull'enigma Berlusconi: accerchiato dai guai, dalla "strana relazione con la ragazza napoletana", incalzato dalla stampa d'opposizione, "accusata di aver rivelato informazioni su di lui e di chiederne conto, come è normale in democrazia", e ancora dal caso Mills e dall'economia in rosso. Eppure inaffondabile. (L'ARTICOLO)

"Sa liaison dangereuse", La dernière heure, 25 maggio 2009. Berlusconi non ha finito di spiegare la sua relazione con un'adolescente, si legge sul quotidiano belga. (L'ARTICOLO)

"Berlusconi e la 18enne: Cos'è successo veramente?", Die Welt, 25 maggio 2009. Il quotidiano tedesco riprende le rivelazioni di Repubblica e rileva come la crisi "privata" in casa Berlusconi sia diventata ormai affare di stato. (L'ARTICOLO) .

Sulla stessa linea la Suddeutsche Zeitung, "Berlusconi, das model und die "lüge", Berlusconi, la modella e la "bugia". (L'ARTICOLO)

E Bild:"So lernte Berlusconi die 18-Jährige wirklich kennen", Così Berlusconi conobbe davvero la diciottenne. (L'ARTICOLO).
In particolare i giornali francesi la considerano ormai ufficialmente una relazione quella tra Silvio e Noemi... Invece, Bild direi che potremmo anche non considerarlo, visto il livello...

Comunque ormai la faccenda è sconfinata, IMHO non la si può più insabbiare... in un modo o nell'altro dovrà tirare fuori qualcosa dal cilindro...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 14:13   #432
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
Sono tutti gossippari komunisti radical-chic!
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 14:17   #433
AntonioBO
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioBO
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Messaggi: 1121
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Questo è Gino?

E il padre è tranquillo che la figlia sia rimasta illibata perchè al massimo si sono dati un bacio?

Faccio un pò fatica a crederci...
A me è sembrato un bravo ragazzo nell'intervista, anche un po' ingenuotto.
__________________
"mo va a fer dal pugnàt!
THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010)
AntonioBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 14:19   #434
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
un'altra minchiata accatastata sulle altre. vogliono superare l'everest...
Fra un po lo vedremo con la bombola di ossigeno
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 14:20   #435
ronin17
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Questo è Gino?

E il padre è tranquillo che la figlia sia rimasta illibata perchè al massimo si sono dati un bacio?

Faccio un pò fatica a crederci...
alle donne piace il macho piu che il bello

cmq sto tizio visto il tipo pensava di finire in copertina e magari a uomini e donne con l'intervista, invece non ha capito , o non gli lo hanno spiegato bene , che finira' in tribunale
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 14:21   #436
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
alle donne piace il macho piu che il bello
Alle ragazze.

Alle donne piace il bello e sputano in un occhio al macho
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 14:30   #437
ronin17
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Alle ragazze.

Alle donne piace il bello e sputano in un occhio al macho
il bello piace alle ragazzine
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 14:30   #438
cocis
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 460
ora berlusconi è anche nei film . .

http://www.corriere.it/politica/09_m...4f02aabc.shtml

Notte al Museo 2, cambiata la battuta
su Berlusconi «pronipote» di Napoleone


«Ho tanti discendenti in Italia» dice Bonaparte nel film «Notte al museo 2». «Uno di loro è alla mia altezza, è un pezzo grosso, è un uomo molto potente e spiritoso... Una volta cantava sulle navi…»
__________________
D
cocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 14:33   #439
Sp4rr0W
Bannato
 
L'Avatar di Sp4rr0W
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 3809
tratto da una lettera del quotidiano locale di Trento, l'Adige di oggi appena letta al ristorante:

"Anche se Silvio è stato condannato, accusato di essere un mafioso e di sospetti rapporti con una minorenne io continuerò a votarlo, perchè chi dice queste cose sono i comunisti. Io comunque continuerò a votarlo per il calcio e per le brise"

LOL

PS: le brise in indigeno son le gnocche ma penso si fosse capito
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 14:35   #440
Freeskis
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
ora berlusconi è anche nei film . .

http://www.corriere.it/politica/09_m...4f02aabc.shtml

Notte al Museo 2, cambiata la battuta
su Berlusconi «pronipote» di Napoleone


«Ho tanti discendenti in Italia» dice Bonaparte nel film «Notte al museo 2». «Uno di loro è alla mia altezza, è un pezzo grosso, è un uomo molto potente e spiritoso... Una volta cantava sulle navi…»
devo vederlo prima che lo censurino
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v