|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Biglietti in offerta di Trenitalia
Salve,
sul sito di Trenitalia http://www.ferroviedellostato.it/ hanno prorogato la promozione che permette di avere sconti fino al 60% sui treni alta velocità ma provando a ricercare un treno qualsiasi sulle tratte indicate (tipo roma-milano) non ottengo nessuna soluzione a prezzo scontato, neanche cambiando data e ora. Qualcuno ci riesce?
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
fanno gli sconti perchè hanno troppe zecche da smaltire
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
la promo e' valida se prenoti con almeno un mese di anticipo, quindi se selezioni un viaggio prima di tale data, la tariffa (sarcazzo -60%) non ti viene nemmeno proposta. Che poi spesso ti venga proposta ma poi i biglietti non ci siano lo stesso e' un altro discorso, ma qui rientriamo nell'ambito degli specchietti per le allodole, ormai sono parecchi mesi che quando torno a Roma lo faccio in aereo, spendo di meno e non devo accolltellarmi per prendere quei 4 posti in croce che riservano all'offerta (e mi sta pure piu' comodo quando arrivo - ma questa e' una cosa personale)
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Ho provato a scegliere anche tratte diverse dalla roma/milano e ovviamente per date con più di 30 giorni di anticipo, ma non trovo alcuna offerta sul sito
Sulla homepage c'è scritto che sono in vendita i biglietti per circa il 46% dei treni a media e lunga percorrenza previsti nel nuovo orario di Trenitalia, in vigore dal prossimo 14 giugno. I biglietti per l’intera offerta saranno messi in vendita nei prossimi giorni. Cioè a due settimane ancora non hanno inserito i biglietti per tutte le tratte...come si fa a comprare in anticipo? Lo so che con l'aereo spendi meno ma se fosse vera l'offerta dei 33 euro Roma-Milano col treno sarebbe più pratico perchè arrivi dritto nel centro della città.
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.