|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
[ANNOZERO] MILANO DA MANGIARE
Questa settimana Annozero andrà in onda eccezionalmente di lunedì, il 25 maggio, su RaiDue alle 21.05. Si parlerà di Milano, la città capitale dell’industria italiana che cambia pelle. L’edilizia è la nuova frontiera produttiva, con interessi che riguardano gli imprenditori di diversi settori, i grandi consorzi e i costruttori. L’Expò di Milano del 2015, con un investimento di 15 miliardi di euro, è la grande occasione per rimettere in moto l’economia della capitale lombarda, ma con i rischi di grandi speculazioni.
Come impedire le infiltrazioni criminali nei grandi appalti? Come reagisce la popolazione al grande progetto che ridisegnerà la città? I soldi per l’Expò, in un momento di crisi economica, dove si troveranno? Milano da mangiare è il titolo della puntata di lunedì 25 di Annozero. Ospiti in studio il sindaco di Milano Letizia Moratti, Lucio Stanca amministratore delegato della società Expò 2015 e il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro. Dal sito di ANNOZERO Stavolta lunedì e non giovedì. Ci sarà anche Tonino Di Pietro che di cose losche di Milano ne sa a pacchi grazie alla sua inchiesta di Mani Pulite.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
ma anche no , io lo capisco sempre ...pure la mia vicina vecchiarella...
è questione di volerle capire le cose...ok, avrà un lessico "complicato" ma al punto di interesse ci arriva sempre p.s: domani ti contatto per la spedizione
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ribaltando la classica frittata, forse riesce a farsi capire meglio di tanti altri appunto perché parla in maniera... diretta... senza politichese...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
il magna-magna continua..... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si infatti, ormai ci hanno già imbucato il figlio di Bossi ed Impregilo, Caltagirone, Ligresti etc. sono già all'opera. Ed in tutto questo la corte dei conti, noto organo sovietico, condanna la Moratti per aver cacciato dirigenti del comune di lungo corso e provata competenza, in luogo dei soliti trombati tra cui una dell'estremo sud delle liste PdL e soliti accumula cariche senza competenze che poggiano il culo pure in regione. Milanesi state contenti.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
speriamo sia una puntata interessante. Però non ha spiegato perché lunedì e non il solito giovedì
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Mi puzza tanto la cosa. Spero che oggi facciano una pubblicità martellante per far sapere di questi cambiamenti, anche se mi sa che è un po' troppo tardi, e chi stasera si sintonizzerà su RaiDue saranno solo quei quattro vecchi che seguono la D'Eusanio. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ci siamo. E' partito alla grande Travaglio....
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
noooooo
mi aspettavo che dicesse della storia dell'illibata del padre sottolineando che lei e il suo ex dormivano uno a casa dell'altro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.