Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2009, 19:57   #1
svittol85
Senior Member
 
L'Avatar di svittol85
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
Messaggi: 546
[pd+ss] blackberry storm + custodia silicone originale e pellicola brando

Come da titolo vendo il mio blackberry storm in ottime condizioni e con dotazione completa,firmware 131 non ufficiale ma a breve installerò il 141 ufficiale onde evitare problemi di qualsiasi natura.

Il telefono è stato preso con i punti vodafone e provvisto di documento di garanzia datato 30.1.09

Sul telefono per evitare i graffi sono stati montati una pellicola brando e una custodia originale in silicone pagati rispettivamente 10 e 15 euro e vi verranno regalati assieme al cell stesso.

Il prezzo è di 220 euro non trattabili spedito in paccocelere 3

per le prossime due settimane sarò a rispondere sul thread solo una mezzoretta la sera per problemi di lavoro.

I miei feedback sono una garanzia e comunque sono disposto a scambiare a mano se siete di padova o limitrofi

E adesso avanti
__________________
>>>ho concluso con: greio,longjohn1988,2063luigi,Lupin XXVII,ces53,max,avalon75, x2,alfaseti,snook,crash2k,laur_13,cherokee80,vortex99,thoby,myspace,shumyfast,alchimista1,
lizz,cabalist,ltroisi,dipanto,lamabbio,seb87,marcopau,bossolo,dominioincontrastato,wafa,viper63 <<<
svittol85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 18:33   #2
svittol85
Senior Member
 
L'Avatar di svittol85
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
Messaggi: 546
upp
__________________
>>>ho concluso con: greio,longjohn1988,2063luigi,Lupin XXVII,ces53,max,avalon75, x2,alfaseti,snook,crash2k,laur_13,cherokee80,vortex99,thoby,myspace,shumyfast,alchimista1,
lizz,cabalist,ltroisi,dipanto,lamabbio,seb87,marcopau,bossolo,dominioincontrastato,wafa,viper63 <<<
svittol85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 18:35   #3
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17065
interessa un htc cruise immacolato, completo di tutto, in garanzia fino al dicembre 2010 e con già installato il tomtom + mappa italia su sd da 1gb?
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 18:11   #4
svittol85
Senior Member
 
L'Avatar di svittol85
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
Messaggi: 546
no mi spiace ma voglio monetizzare...al massimo scambio con un nokia serie e tipo e66 o e71

e intanto up
__________________
>>>ho concluso con: greio,longjohn1988,2063luigi,Lupin XXVII,ces53,max,avalon75, x2,alfaseti,snook,crash2k,laur_13,cherokee80,vortex99,thoby,myspace,shumyfast,alchimista1,
lizz,cabalist,ltroisi,dipanto,lamabbio,seb87,marcopau,bossolo,dominioincontrastato,wafa,viper63 <<<
svittol85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 18:33   #5
Zionico90
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 313
so k nn tratti...se dovessi ripensarci io ti offro 180 spedito...ciao
Zionico90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 19:16   #6
svittol85
Senior Member
 
L'Avatar di svittol85
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
Messaggi: 546
troppo poco per quello che offro...saluti

e up
__________________
>>>ho concluso con: greio,longjohn1988,2063luigi,Lupin XXVII,ces53,max,avalon75, x2,alfaseti,snook,crash2k,laur_13,cherokee80,vortex99,thoby,myspace,shumyfast,alchimista1,
lizz,cabalist,ltroisi,dipanto,lamabbio,seb87,marcopau,bossolo,dominioincontrastato,wafa,viper63 <<<
svittol85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 08:07   #7
svittol85
Senior Member
 
L'Avatar di svittol85
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
Messaggi: 546
uppp
__________________
>>>ho concluso con: greio,longjohn1988,2063luigi,Lupin XXVII,ces53,max,avalon75, x2,alfaseti,snook,crash2k,laur_13,cherokee80,vortex99,thoby,myspace,shumyfast,alchimista1,
lizz,cabalist,ltroisi,dipanto,lamabbio,seb87,marcopau,bossolo,dominioincontrastato,wafa,viper63 <<<
svittol85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 12:47   #8
svittol85
Senior Member
 
L'Avatar di svittol85
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
Messaggi: 546
up
__________________
>>>ho concluso con: greio,longjohn1988,2063luigi,Lupin XXVII,ces53,max,avalon75, x2,alfaseti,snook,crash2k,laur_13,cherokee80,vortex99,thoby,myspace,shumyfast,alchimista1,
lizz,cabalist,ltroisi,dipanto,lamabbio,seb87,marcopau,bossolo,dominioincontrastato,wafa,viper63 <<<
svittol85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 16:48   #9
Dominioincontrastato
Senior Member
 
L'Avatar di Dominioincontrastato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Messaggi: 6766
Se ti lascio un indirizzo mail, mi faresti delle foto dettagliate?
__________________
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128
Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync
Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro
Dominioincontrastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 18:51   #10
svittol85
Senior Member
 
L'Avatar di svittol85
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da Dominioincontrastato Guarda i messaggi
Se ti lascio un indirizzo mail, mi faresti delle foto dettagliate?
certo che si...appena ho un attimo le faccio

mandami l'indirizzo in pm
__________________
>>>ho concluso con: greio,longjohn1988,2063luigi,Lupin XXVII,ces53,max,avalon75, x2,alfaseti,snook,crash2k,laur_13,cherokee80,vortex99,thoby,myspace,shumyfast,alchimista1,
lizz,cabalist,ltroisi,dipanto,lamabbio,seb87,marcopau,bossolo,dominioincontrastato,wafa,viper63 <<<
svittol85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 19:30   #11
svittol85
Senior Member
 
L'Avatar di svittol85
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
Messaggi: 546
foto inviate

e up intanto
__________________
>>>ho concluso con: greio,longjohn1988,2063luigi,Lupin XXVII,ces53,max,avalon75, x2,alfaseti,snook,crash2k,laur_13,cherokee80,vortex99,thoby,myspace,shumyfast,alchimista1,
lizz,cabalist,ltroisi,dipanto,lamabbio,seb87,marcopau,bossolo,dominioincontrastato,wafa,viper63 <<<
svittol85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 12:50   #12
Dominioincontrastato
Senior Member
 
L'Avatar di Dominioincontrastato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Messaggi: 6766
Quote:
Originariamente inviato da svittol85 Guarda i messaggi
foto inviate

e up intanto

Per me va bene, mi sembra trattato abbastanza bene, accetti postepay?
__________________
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128
Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync
Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro
Dominioincontrastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 19:37   #13
svittol85
Senior Member
 
L'Avatar di svittol85
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da Dominioincontrastato Guarda i messaggi
Per me va bene, mi sembra trattato abbastanza bene, accetti postepay?
Si certo...ti chiedo di aspettare solo un paio di giorni che sono un po incasinato col lavoro ,ti lascio il mio cell e il mio indirizzo messenger in privato cosi se vuoi ci sentiamo piu velocemente.
__________________
>>>ho concluso con: greio,longjohn1988,2063luigi,Lupin XXVII,ces53,max,avalon75, x2,alfaseti,snook,crash2k,laur_13,cherokee80,vortex99,thoby,myspace,shumyfast,alchimista1,
lizz,cabalist,ltroisi,dipanto,lamabbio,seb87,marcopau,bossolo,dominioincontrastato,wafa,viper63 <<<
svittol85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 19:48   #14
svittol85
Senior Member
 
L'Avatar di svittol85
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
Messaggi: 546
ok ho letto il pm e venerdi sera ti chiamo per concludere la trattativa

Ti ringrazio intanto per la pazienza

Saluti
__________________
>>>ho concluso con: greio,longjohn1988,2063luigi,Lupin XXVII,ces53,max,avalon75, x2,alfaseti,snook,crash2k,laur_13,cherokee80,vortex99,thoby,myspace,shumyfast,alchimista1,
lizz,cabalist,ltroisi,dipanto,lamabbio,seb87,marcopau,bossolo,dominioincontrastato,wafa,viper63 <<<
svittol85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 12:06   #15
svittol85
Senior Member
 
L'Avatar di svittol85
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da Dominioincontrastato Guarda i messaggi
Per me va bene, mi sembra trattato abbastanza bene, accetti postepay?
Pagamento ricevuto e spedizione avvenuta

Numero di traccia del pacco in pm
__________________
>>>ho concluso con: greio,longjohn1988,2063luigi,Lupin XXVII,ces53,max,avalon75, x2,alfaseti,snook,crash2k,laur_13,cherokee80,vortex99,thoby,myspace,shumyfast,alchimista1,
lizz,cabalist,ltroisi,dipanto,lamabbio,seb87,marcopau,bossolo,dominioincontrastato,wafa,viper63 <<<
svittol85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 18:38   #16
Dominioincontrastato
Senior Member
 
L'Avatar di Dominioincontrastato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Messaggi: 6766
Quote:
Originariamente inviato da svittol85 Guarda i messaggi
Pagamento ricevuto e spedizione avvenuta

Numero di traccia del pacco in pm
Tutto avvenuto correttamente, il venditore mi ha spedito addirittura con pacco celere assicurato, nonostante non glielo abbia chiesto e mettendoci di tasca sua, il cell è praticamente perfetto e ho già configurato le mail push e facebook e funge alla grande. Grazie di tutto e alla prox

si può chiudere
__________________
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128
Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync
Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro
Dominioincontrastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 19:19   #17
svittol85
Senior Member
 
L'Avatar di svittol85
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da Dominioincontrastato Guarda i messaggi
Tutto avvenuto correttamente, il venditore mi ha spedito addirittura con pacco celere assicurato, nonostante non glielo abbia chiesto e mettendoci di tasca sua, il cell è praticamente perfetto e ho già configurato le mail push e facebook e funge alla grande. Grazie di tutto e alla prox

si può chiudere
rischiare di perdere per strada un cell per qualche euro non ne valeva la pena...ho preferito cosi.
Cmq aquirente gentile e corretto...alla prossima

si puo chiudere
__________________
>>>ho concluso con: greio,longjohn1988,2063luigi,Lupin XXVII,ces53,max,avalon75, x2,alfaseti,snook,crash2k,laur_13,cherokee80,vortex99,thoby,myspace,shumyfast,alchimista1,
lizz,cabalist,ltroisi,dipanto,lamabbio,seb87,marcopau,bossolo,dominioincontrastato,wafa,viper63 <<<
svittol85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v