|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ascoli Piceno
|
problema ati hd3200+hd3400 su ubuntu 9.04
Ciao a tutti, ho il seguente problema,
ho installato il nuovo ubuntu 9.04 su un amilo PA3553 che ha l'Hybrid C. tra ati hd3200 e hd3470 ma non capisco perchè quando aggiorno i catalyst mi rileva solo la 3400 e per l'altra mi dice scheda disattivata..(questo dal catalyst control center) come mai?? ho provato con gli ultimi driver 9.4 ma mi fa sempre la stessa cosa...ora il problema principale, apparte la navigazione nel sistema che anche senza effetti grafici risulta un po "scattosa", è la batteria! mi dura 1 ora scarsa mentre col vista 1 ora e mezza ma anche di piu! penso sia dovuto a questo hybrid che non funziona...cè qualcuno ha avuto lo stesso problema e puo aiutarmi?? Grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno ha riscontrato lo stesso o simile problema??
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Per la durata batteria ho avuto lo stesso problema con il mio a300d-14r che non ha ne hybrid ne powerxpress, quindi penso sia normale...alla fine ho messo linux su macchina virtuale, tanto era instabile e con meno di un'ora di autonomia non valeva la pena usarlo nativamente. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Beati loro, ma i tuoi amici hanno un notebook della piattaforma puma? Se sono della piattaforma puma fatti aiutare a configurare il portatile da qualcuno di loro, magari è una stupidaggine...se poi hanno altre piattaforme il paragone non si può fare. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.