|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VR+SS]Casse Creative DTT3500 5.1 Digitali con ottico e coassiale PERFETTE
Come da titolo vendo a malincuore queste bellissime casse. Creative Cambridge Sound DTT3500.
![]() L'impianto in foto non è il mio Le casse sono perfette e vanno benissimo, hanno il collegamento Ottico e Coassiale oltre a quello analogico quindi si possono collegare tranquillamente alla PS3/XBOX el lettore DVD o a qualunque altra menata oltre ovviamente al PC. L'impianto ha qualche anno ma sono davvero perfette e in ottimo stato estetico e funzionale. Sono piccole ed eleganti (sembrano Bose dal vivo). Le uso nella stanza che vedete in firma e funzionano davvero benissimo. Sono piene di accesori: -4 casse + il centrale + subwoofer -Piedistalli per tutte e 5. -2 supporti per quella centrale se tenuta sopra o sotto il monitor. -Cavo digital din + adattatore per collegamento digitale proprietario creative. -I 5 cavi per il collegamento delle casse ovviamente. -2 Trepiedi per le casse posteriori. -Telecomando mai caduto perfetto. -8 o 10 (non ricordo) cover frontali di diversi colori per il decoder e per il posizionamento verticale o orizzontale. -Il decoder digitale. -Imballo originale e manualistica. Mi ero scordato: -Cavo ottico da 1 metro. -Supporto per tenere verticale il decoder. -Supporto per tenere orizzontale il decoder. La manopola del Decoder è motorizzata quindi quando regoli il volume dal telecomando gira anche quella. La cosa comoda poi è che il PC e tutti i satelliti e il sub sono colelgati al decoder quindi è + comodo il posizionamento. In genere in quelle nuove va tutto collegato al sub e poi distribuito. Le foto reali le potere vedere in firma, l'impianto suona bene ed è ancora montato quindi se lo volete venire a sentire di persona non ci sono problemi anzi è preferito e ha la priorità. Se ci sono domande non esitate a chiedere. Le vendo a 80€ + ss Ricordo che sono digitali quindi non fatemi paragoni con i kit creative strasi che vengono venduti a 40/50€ qua sul mercatino, il decoder al gg d'oggi per impianti da PC ce l'ha solo lo z-5500 della Logitech Regole: Le solite. Postate solo se realmente interessati e disposti a concludere subito, i "ci penso" vengono ignorati e si passa al prossimo. Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia. Precedenza a mano e a chi lo viene a sentire di persona. Code veloci (12h) Non limo ulteriormente. In vendita anche altrove. Non accetto resi. Non mi assumo responsabilità sulla spedizione.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 25-05-2009 alle 20:45. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si senza problemi.
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
coda mi informo
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Va bene, fammi sapere in caso.
Ciao.
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ciao , permuti con altro hw? nas, ram, ali ect?
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque conta che sono piccoline! No mi spiace, per ora cerco solo un e1200/e1400 o un Celeron 420/430 ma solo a mano. Dimenticavo di dire che è compreso anche il cavo ottico da 1 metro.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 24-05-2009 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
|
In Coda anzi coddissima.
Hai PM. Dimmi quando tocca a me Spakkone.
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Coda
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Se ti va di scambiare ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1972957 ) mi metto in coda
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
|
Esco dalla coda.
Ma super Up Per il serio e precisissimo venditore.
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come dicevo a ]|Dave|[ Vi chiedo però di aspettare la serata perchè un mio amico mi ha detto che potrebbe essere interessato e verrebbe a prendersele questa sera quindi preferirei darle a lui se sono di suo gradimento. Scusate per l'inconveniente. Fino a ieri non si era proposto nessuno e al mio amico è saltata la scimmia, oggi siete spuntati in 3 prima che postassi sta cosa.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Le ho cedute al mio amico.
Ringrazio ]|Dave|[ per la comprensione.
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ti diffido da usare il mio nick su una pagina web senza avermi avvertito.
Togli immediatamente o scatta la segnalazione ai mods. |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Fa pure, quello che ho scritto è la pura verità e non è contro il regolamento.
Non ho scritto nulla di diverso da quello che è realmente successo o sbaglio? Non è forse successo così? Se ho sbagliato ti chiedo io stesso di contattare i mod per chiarire. Quoto quello che ho scritto su quella pagina: Quote:
Ciò lo trovo un comportamento molto maleducato che mi ha infastidito. Io non obbligo la gente a comprare ma un PM per confermare o disdire non costa nulla ed è buona educazione. Se non ti va bene che ti chiami PERDITEMPO la chiamo la lista dei maleducati, vedi te ma ho deciso di segnalare questi comportamenti.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 29-05-2009 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Non mi interessa ciò che hai da dire. Fare il mio nome (e il mio nick di 12.000 post quasi è come il mio nome) senza avvertirmi è un atto diffamatorio.
Ciò che sostieni tu è la tua parola, la tua parola contro la mia. Ti ripeto: togli il mio nome da quella pagina web. |
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
e poi visto che non sta sul forum al massimo gli possono far editare la firma non possono agire fuori dal forum i mod |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.