|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
D-Link DSL320B Aggiornamento firmware
Appena comprato, versione firmware EU_1.00 (Versione hardware: D1) del gen 03 2008. Online sul sito ufficiale ho trovato l'ultimo firmware (EU_DSL-320B_1.21_04162009.zip) uscito in data 23/04/2009
Scompattato escono questi 2 file: EU_DSL-320B_1.21_04162009_CFE default.cfg Vado nella pagina del modem, manutenzione, aggiorna firmware, sfoglia.. Inserisco il secondo ed ecco che salta fuori la dicitura: immettere un nome file valido Ho googlato ma non riesco ad aggiornarlo.. HELP! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
resettalo
poi mettilo in bridge mode: RFC 1483 Bridged IP LLC VPI=8 VCI=35 dopo basta creare una connessione PPPoE sul PC(cerca su google PPPoE windows) funziona molto meglio in bridge mode
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho fatto ocme dici, ade provo ad aggiornarlo, ma che cambia così??? nn capisco xD
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
e cmq nn me lo fa aggiornare lo stessoooooooo!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque basta settarlo in bridge mode e funziona bene, non serve nemmeno l'aggiornamento
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
a me funziona benissimo sia in pppoa ke in bridge.. connessione stabile e ottima.. solo k nn riesco ad aggiornare il firmware.. cm se nn lo riconoscesse.. mah..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
@mBorbo Purtroppo non puoi utilizzare il bridge mode
se devi collegare un router con porta WAN dopo il D-Link prova a dare un'occhiata alla mia guida, la trovi nel sommario: Router in Cascata nel tuo caso prova la soluzione del half bridge mode PPPoA
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
molto probabile che con problemi alla linea avevi scaricato male il file per effettuare l'aggiornamento...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
x me mistero.. da sempre sto errore.. ma il prob è quandio fcc sfoglia secondo me, il browser mette una sintassi sbagliata..
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
prova con un altro browser...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Stesso identico problema.
Firmware iniziale, l'1.0 del 3.1.08, quindi vecchiotto. Sto provando a fare l'upgrade firmware con Firefox 3.6.3 da Windows 7, ma curiosamente non riconosce il file di aggiornamento. Ho provato ad aggiungere un .bin in fondo, ma niente. Ho provato tutti i firmware disponibili per l'upgrade, ma nulla da fare. Proverò con Explorer e Chrome...
Modem ADSL D-link DSL-320B, Router Wi-Fi D-Link DIR-655, Switch gigabit D-Link DGS-1005D green, Powerline Allnet 200Mbit, Powerline Belkin Gigabit, Stampante di rete Canon Pixma MX-860, Repository NAS QNAP TS-119, Portatile Toshiba Tecra S11, HTPC, Players di rete PS3 e Popcorn C-200 Ultima modifica di adslinkato : 13-05-2010 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Risolto! Grazie! Tutte le operazioni di aggiornamento e di settaggio andavano fatte con Explorer. Con Firefox non funziona!
Modem ADSL D-link DSL-320B, Router Wi-Fi D-Link DIR-655, Switch gigabit D-Link DGS-1005D green, Powerline Allnet 200Mbit, Powerline Belkin Gigabit, Stampante di rete Canon Pixma MX-860, Repository NAS QNAP TS-119, Portatile Toshiba Tecra S11, HTPC, Players di rete PS3 e Popcorn C-200 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.