Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2009, 16:10   #1901
leen15
Senior Member
 
L'Avatar di leen15
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
Messaggi: 1042
Quote:
Originariamente inviato da Fukara Guarda i messaggi
e dacce il link, no ?
scusate, l'avevano postato pagine fa quindi lo davo x scontato...
Eccolo: http://forums.overclockers.co.uk/sho...978925&page=17
leen15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 16:12   #1902
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7189
Quote:
Originariamente inviato da leen15 Guarda i messaggi
scusate, l'avevano postato pagine fa quindi lo davo x scontato...
Eccolo: http://forums.overclockers.co.uk/sho...978925&page=17
io non mastico bene l'inglese, tienici informati su quello che dicono
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 16:38   #1903
lmerega
Senior Member
 
L'Avatar di lmerega
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
Messaggi: 2089
Quote:
Originariamente inviato da leen15 Guarda i messaggi
scusate, l'avevano postato pagine fa quindi lo davo x scontato...
Eccolo: http://forums.overclockers.co.uk/sho...978925&page=17
Mi sono registrato, ma non mi hanno ancora abilitato.
Qualcuno è già registrato per chiedere a proposito di HelloOX?

Una domanda tipo: "Hy gus, any of you have tried HelloOX installation yet? I was wondering if it works or not".
TIA

__________________
State alla larga dall'utente S3n3ca: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=17
lmerega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 16:58   #1904
juventus_number_1
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 116
ma è uscito sto cellulare??
juventus_number_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 17:44   #1905
klima
Senior Member
 
L'Avatar di klima
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da juventus_number_1 Guarda i messaggi
ma è uscito sto cellulare??
leggere no eh...

no, non è uscito in italia.
__________________
Sembra facile, ma non è difficile...
klima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 17:49   #1906
musko88
Member
 
L'Avatar di musko88
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Paderno Dugnano
Messaggi: 44
ho letto su un altro forum che a napoli qualche negozio gia lo vende da stamattina
musko88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 17:55   #1907
omniaforever
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1926
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
E cosa dovremmo dire... ci sono decine di messaggi che supplicano samsung di cambiare il tipo di audio su sti video...
il vostro parere sui test.qual è la modalità + bilanciata tra qualità e bitrate/campionamento
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 17:59   #1908
klima
Senior Member
 
L'Avatar di klima
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
il vostro parere sui test.qual è la modalità + bilanciata tra qualità e bitrate/campionamento
Non ho la competenza per farlo, e francamente per me non è di grande interesse l'audio nei filmati hd. Ovvio che spero in miglioramenti con fw futuri, ma non è nelle mie priorità... quindi imho non ho ne l'interesse ne la competenza per postare su quel forum...
__________________
Sembra facile, ma non è difficile...
klima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 18:45   #1909
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
http://www.youtube.com/watch?v=7kPHjayDOmU

http://www.youtube.com/watch?v=o4aQxY9Zq9E
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 19:06   #1910
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Ottimo l'audio anche se nel secondo video nn capisco il confronto finale con l'Iphone
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 19:43   #1911
albert75
Senior Member
 
L'Avatar di albert75
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Messaggi: 7220
dice che e' piu' fluido sull ipod touch, ma ovviamente i giochi sono diversi penso quello sull ipod e' piu' lineare e meno impegnativo per il processore, comunque le applicazioni e i giochi usciranno tranquillamente e ben ottimizzati per l 'hd. Ritorno a mamma samsung dai tempi del d500 (gran cellulare, gia all' avanguardia per il periodo in cui usci)
__________________
e6420 cnps 9700 asus p5e 2gb 6400 12 club3d hd4870 vf1000 512 ddr5 enermax eg 465 sata maxtor 160gb xp home samsung 226bw sony 40w5500 ps3 slim omnia hd
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 19:47   #1912
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7189
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
dice che e' piu' fluido sull ipod touch, ma ovviamente i giochi sono diversi penso quello sull ipod e' piu' lineare e meno impegnativo per il processore, comunque le applicazioni e i giochi usciranno tranquillamente e ben ottimizzati per l 'hd. Ritorno a mamma samsung dai tempi del d500 (gran cellulare, gia all' avanguardia per il periodo in cui usci)
ma poi alla fine ha provato due giochi diversi

il confronto andrebbe fatto ocn lo stesso gioco
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 20:10   #1913
omniaforever
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1926
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Non ho la competenza per farlo, e francamente per me non è di grande interesse l'audio nei filmati hd. Ovvio che spero in miglioramenti con fw futuri, ma non è nelle mie priorità... quindi imho non ho ne l'interesse ne la competenza per postare su quel forum...
le orecchie non hanno competenze per discinguere un suono buono, da uno meno buono etc etc?
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 22:22   #1914
klima
Senior Member
 
L'Avatar di klima
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
le orecchie non hanno competenze per discinguere un suono buono, da uno meno buono etc etc?
Forse non sono stato spiegato si con le orecchie posso capire, ma non ho le conoscenze per parlare di campionamenti, hz, aac, amr... tutto qui.
__________________
Sembra facile, ma non è difficile...
klima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 22:25   #1915
omniaforever
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1926
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Forse non sono stato spiegato si con le orecchie posso capire, ma non ho le conoscenze per parlare di campionamenti, hz, aac, amr... tutto qui.
infatti non ne devi parlare.ci stanno scritti quali sono.dovresti giudicare quelli che ti piacciono e quelli no.quelli discreti,quelli buoni e quelli insufficienti
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 23:10   #1916
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
mi ero dimenticato di postare questo..

http://www.youtube.com/watch?v=qfwxDcZmgwk
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 09:55   #1917
dm84
Member
 
L'Avatar di dm84
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 71
Ragazzi, ma è vero che l'hd si può collegare con la radiod es della macchina?fungendo quindi da stazione radio?grazie
dm84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 09:55   #1918
Cyber3D
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 45
Ho telefonato al mio negoziante di fiducia e ho chiesto info per l'Omnia HD.
Sabato prox avrà 2 cellulari in vetrina (già prenotati) e dai primi giorni di giugno ne avrà diversi

Oramai è confermato che arrivano.
Cyber3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 10:35   #1919
Cyber3D
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 45
In questo video vengono riassunte tutte le caratteristiche di questo spettacolare cell.

http://www.youtube.com/watch?v=qkt-IucD8j4
Cyber3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 10:47   #1920
gadducci
Senior Member
 
L'Avatar di gadducci
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Messaggi: 2650
sinceramente sto cellulare mi ha deluso
tutta sta pubblicita' per HD e poi registra con i flussi amr
e comunque non e' da sottovalutare le dimensioni
troppo eccessive
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v