|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1901 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() e cmq in caso restano i phaser |
|
|
|
|
|
|
#1902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
|
#1903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Quote:
però è quantomeno singolare che lui che ha deferito Kirk, per la "furbata" del test Kobayashi, violi apertamente il regolamento dell'Accademia (già normalmente vengono viste male le relazioni fra commilitoni, figuriamoci una relazione fra un ufficiale ed un cadetto), tra l'altro cambiando pure "al volo" l'assegnazione di Uhura (dalla Ferragut all'Enterprise)
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
|
#1904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
|
#1906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
PS basta che per punizione non mi affibiate la visione di star gigio
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 22-05-2009 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
|
#1907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Su Spock e Uhura, come già detto nel mio commento (che nessuno di voi ha commentato! Cosa sarebbe cambiato se non l'avessero inserita?! NIENTE Quindi perché mettercela?! Semplicemente perché una love story (seppur malamente tratteggiata come questa) ci dev'essere in ogni buon film ammmericano... E si vede lontano un miglio che è stata fatta proprio perché doveva esserci... d'altronde quali alternative avevano, come personaggi?! Già me la vedo la scena... JJ - Allora ragazzi... la love story come la sviluppiamo?! X - Love story?! ("X" è uno sceneggiatore tipicamente nerd-trekkiano! JJ - Ma certo, una love story deve esserci!... non fare quella faccia! Dunque vediamo... quante donne ci sono nel cast principale?! X - Ehmmmm... dovresti saperlo.... solo una... Uhura! JJ - Allora la parte femminile è a posto... basta che sia una gran gnocca, mi raccomando! X - Mmmmhhh... ok... e per la parte maschile?! JJ - Beh vediamo: Kirk è uno spaccone sciupafemmine... no no... a lui gli facciamo vivere mille avventurette da una notte e via... magari potremmo girare una scena con qualche bella aliena popputa!... magari verde! X - Mio dio... JJ - Che vuoi?! Ah credevo dicessi a me!... ma andiamo avanti... Checkov no... quello lo vedo come un ragazzino nerd-sfigato che rimarrà vergine fino a 40 anni! (magari ci faccio un film sulla sua prima volta!!!) Sulu nemmeno, una relazione amorosa asio-africana è troppo anche per il 22° secolo! X - n-no... 23° secolo! JJ - Sì sì, ok, quello che è... con tutti sti balzi temporali... X - ... e se lo facessimo fare a McCoy?! JJ - Scheeeerzi?!... E la battuta sulle ossa ("bones") rotte per il divorzio?!?! Ci ho messo mesi ad elaborarla per far contenti quei 4 sfigati di trek-dipendenti!... No no... Facciamo Spock! X - Spooooock?! Ma non è meglio Scotty?! JJ - Chiii?! X - Scotty... l'ingegnere... JJ - Oooohhh cacchio, mi sono dimenticato che c'era pure lui!!! X - JJ - Poco male... senti... lo inserisco a 20 minuti dalla fine con una parte minimale e ininfluente sulla trama... magari gli facciamo fare il pagliaccio così almeno la gente se lo ricorda! X - JJ - Bene bene... quindi abbiamo risolto tutto, no?! X - Ehm... no... eravamo rimasti a Spock! JJ - Ah già... beh... è l'ultimo rimasto... direi che è perfetto! X - Ma è un vulcaniano, e nella TOS non ha MAI avuto nessuna "attrazione" verso Uhura! JJ - Allora: 1. Chissenefrega della TOS!!! X - S-si... vulcaniano.... logica.... kolinahr..... il PON-FARR, maledizione!!! JJ - Ma di che diavolo stai parlando?!?!?X - ok... va bene... hai vinto tu... li facciamo baciare con la lingua?!...
|
|
|
|
#1908 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma diciamo anche che spock è mezzo vulcaniano e mezzo terrestre eh che non ha ancora intrapreso la pratica del kolinahr x la sopressione delle emozioni
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
|
#1909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() Cl,al,zl,a
|
|
|
|
#1910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1911 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
Stica, sei stato pure più cattivo di me |
|||
|
|
|
|
|
#1912 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
|
|
|
|
|
|
#1913 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
La storia d'amore DOVEVA esserci e sono andati per esclusione. Anche in Enterprise c'e' T'Pol che ha una storia con Trip, li hanno trovato la scusa della "droga" per farla diventare sentimentale. |
|
|
|
|
|
|
#1914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beh anche in ST I c'è una storia d'amore , ma lì mica è inutile come questa , anzi è la chiave di volta di tutta la storia...
Cà.aàzà.a
|
|
|
|
#1915 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#1916 |
|
Senior Member
|
ma diciamo un po e un po va poi essendo in una time line alternativa dovuta all arrivo di nero
|
|
|
|
|
#1917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
dipende se vanno in "frenzy" ;-D
|
|
|
#1918 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Cavolo siete arrivati a 96 pagine
Allora parlo da chi ha vissuto piu lo star trek di picard che quello di kirk anche se un po di puntate della vecchia serie le ho viste. A me ha un po deluso, mi aspettavo qualcosa di piu. Intanto la sceneggiatura mi è parsa molto superficiale e un po bacata, tempo fa ho visto "Star Trek : Of Gods and Men" ed era piu approfondita di questa
poi diciamo anche mmh
poi troppi momenti che mi sono sembrati voler essere forzatamente simpatici che potevano essere evitati, e meno male che la parte coi mocciosi è durata pochi minuti Salvo i due protagonisti, Kirk tutto sommato non mi è dispiaciuto e Zachary Quinto secondo me puo diventare un grandissimo attore , spero che prima o poi gli diano una parte in un film impegnato per vedere come se la cava cosi ti toglie di sopra anche l'ombra di Cylar, all'inizio mi aspettavo che staccasse lo scalpo a qualcuno Invece non so, Simon Pegg che mi sta veramente molto simpatico ma mi è sembrato un po fuori ruolo forse perche Scotty me lo ricordo cicciottello e con i baffi. Un cameo anche a Shatner potevano farlo fare ![]() In definitiva se devono fare una nuova saga per me al momento sono rimandati al secondo episodio Ultima modifica di fluke81 : 24-05-2009 alle 01:53. |
||||||
|
|
|
|
|
#1919 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Ahh, CYLAR...ahhh.
|
|
|
|
|
|
#1920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Non so se qualcuno segua CSI - Las Vegas direttamente dagli USA, però l'episodio 20 della nona stagione ( A Space Oddity ) sembra fatto apposta per l'uscita del nuovo film di ST, dove un produttore stravolge una serie di fantascienza che pare TOS e (giustamente
) viene ammazzato Tra l'altro partecipa anche Kate Vernon, ossia Ellen Tight
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire) Le mie foto su Panoramio - Google Earth Ultima modifica di gpc : 24-05-2009 alle 21:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.

) sposa un'umana e dice di amarla (magari nel "senso vulcaniano") sia nel film, ma anche negli episodi precedenti in TNG, ... non vedo perché Spock (solo al 50% vulcaniano ricordiamolo SEMPRE
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
"