|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
"Billy Ballo" arrestato per stupro
VIOLENZA SESSUALE SU MINORE DI 14 ANNI
Seduce 13enne conosciuta su Facebook Attore 33enne arrestato per stupro L'uomo, un comico noto con lo pseudonimo di «Neuron», ha approfittato della ragazzina in casa sua MILANO - Si chiama Alessio Saro, ma in arte è «Neuron» e «Billy Ballo», personaggi comici apparsi in vari programmi di Mediaset e AllMusic. È stato arrestato venerdì mattina a Milano con un'accusa molto grave: violenza sessuale su una ragazzina minore di 14 anni, conosciuta su Internet tramite il social network Facebook. L'attore avrebbe approfittato del suo fascino e della sua notorietà per circuire la ragazzina e convincerla a dire bugie ai genitori, per poter fare di lei ciò che voleva. Gli agenti della Squadra Mobile di Milano lo hanno arrestato nel suo appartamento a Sesto San Giovanni (Milano), dove vive da solo. LO STUPRO - Proprio in quell'appartamento è avvenuta anche la violenza sessuale, la notte tra il 6 e il 7 aprile scorso. La ragazzina, invaghita dell'attore, ha accettato il rapporto, ma per legge si tratta comunque di violenza sessuale , perché la minore non aveva raggiunto la cosiddetta «età del consenso» (14 anni). «DORMO DA UN'AMICA» - In Facebook la ragazzina aveva riconosciuto, sotto lo pseudonimo «Neuron», il comico che aveva visto in televisione. L'aveva contattato ed era entrata in rapporto con lui, dicendogli anche la sua età: ma lui non si è fermato, anzi ha preso accordi per incontrarla. Così c'è stato il primo incontro, al quale la ragazzina è andata mentendo alla madre e raccontandole: «Vado alla festa di una mia amica e poi resto a dormire da lei». Ma invece passò la notte con l'attore, che, secondo l'accusa, ha avuto con lei un rapporto completo. In seguito i dialoghi tra i due, su Facebook, si sono fatti sempre più espliciti: gli investigatori hanno trovato chiare allusioni alla notte trascorsa insieme, tra il 6 e il 7 aprile. Lui le scriveva di tacere, di mantenere il loro segreto, e intanto continuava ad uscire con lei. LE INDAGINI DELLA MADRE - Un giorno l'uomo è andato a prendere la ragazzina in macchina sotto casa, ma la madre di lei li ha visti e ha telefonato alla figlia. Lui ha detto: «Sono il fratello di una sua compagna di classe, la sto accompagnando da lei», ma la madre non ci ha creduto e ha ordinato alla figlia di tornare a casa. Poi ha cominciato a investigare, scoprendo che la 13enne non aveva mai dormito a casa dell'amica. Attraverso Facebook, la madre ha scoperto la relazione; una visita dal ginecologo ha rivelato anche il rapporto sessuale. La madre si è rivolta agli agenti della quarta sezione della squadra Mobile e ha denunciato il 33enne. Nell'audizione protetta la minorenne ha difeso l'uomo, del quale è evidentemente infatuata, riferendo fatti completamente falsi e concordati con lui. Alessio Saro è stato quindi arrestato. Il provvedimento è stato emesso dal gip Mariolina Panasiti, su richiesta del pm Ada Mazzarelli. http://milano.corriere.it/milano/not...84486635.shtml ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma è quello di mai dire?!?!?!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Ho pubblicato mezz'ora fa la notizia su facebook..
Si vedeva che erano malati.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Il prossimo balletto lo farà a san vittore.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Povera ragazza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Che schifo!
![]() Che uomo di palta, con una ragazzina ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
stranamente ero convinto che Billy Ballo lo facesse Marcello Macchia, alias Maccio Capatonda.. felice di essermi sbagliato, dal vivo pare una persona simpatica e ci sarei rimasto malissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
la colpa non è solo di lui ma anche dei genitori che non vigilavano sulla figlia. lei è l'unica vera vittima dell'accaduto, mi sa che è addirittura stata la prima volta per lei data la giovane età.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...profonda delusione...mi dispiace per la giovane minorenne...
...ciao Andrea... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() non potrei vivere senza mariottide, padre maronno, l'ispettore catiponda, giammangiato &co. ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Il tizio ha perso la testa, non c'è che dire ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
possibile che Billy abbia accettato pur sapendo dell'età della ragazza (che non mi sembra sia una bambina e non pare aver sofferto la cosa ma vabbeh) e i rischi legati a ciò?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Se fosse stato Maccio Capatonda, credo che sarebbe stata una cosa talmente deludente da superare anche il trauma di un bambino che viene a sapere della non esistenza di Babbo Natale.
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Maronno!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Mah, non so. Premessa l'inevitabile condanna morale per il tizio (ed è un peccato, mi piaceva come attore comico), non mi pare di aver letto che la tizia sia stata rapita e stuprata con la forza. Da quel che ho letto, mi pare fosse consenziente.
Ai miei tempi (e non parlo di 50 anni fa) le ragazzine non uscivano con gente di 30 e passa anni. Anzi, a 13 anni neanche trombavano se è per questo. Lasciarle troieggiare prima per poi dire "povere ragazze" mi pare un controsenso. Ripeto, piena condanna comunque per il gesto di Saro, che tra l'altro non mi spiego davvero (a giudicare dalla popolarità, non credo sia un "morto di figa", e mi scuso per l'oxfordata).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.