Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2009, 14:14   #1881
albert75
Senior Member
 
L'Avatar di albert75
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Messaggi: 7220
http://rapidshare.com/files/235651231/Video003.mp4
__________________
e6420 cnps 9700 asus p5e 2gb 6400 12 club3d hd4870 vf1000 512 ddr5 enermax eg 465 sata maxtor 160gb xp home samsung 226bw sony 40w5500 ps3 slim omnia hd
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 14:18   #1882
klima
Senior Member
 
L'Avatar di klima
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Messaggi: 1246
Anche oggi ho fatto il mio solito giro di telefonate alle grandi catene di distribuzione.
Sebbene il risultato piu comune sia "samsung cosa? i8510? omnia hd? non esiste..."
E credetemi, qualcuno potrebbe vendere salami invece che telefoni e farebbe uguale...

Cmq, la notizia piu confortante mi è stata data dai diversi punti vendita di un'unica catena, dove mi hanno detto che sono partiti dal loro magazzino centrale e dovrebbero arrivare tra stasera e martedi prossimo.
Visto che non voglio creare allarmismi inutili, domani mattina richiamo e vediamo se mi dicono la stessa cosa (visto che un negozio in particolare mi ha detto di richiamare domani mattina).
__________________
Sembra facile, ma non è difficile...
klima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 14:30   #1883
klima
Senior Member
 
L'Avatar di klima
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
IMHO:

1- La risoluzione è buona
2- La resa è buona
3- Scatta
4- L'audio non è un gran che
5- La tipa non è un gran che...
__________________
Sembra facile, ma non è difficile...
klima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 14:36   #1884
albert75
Senior Member
 
L'Avatar di albert75
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Anche oggi ho fatto il mio solito giro di telefonate alle grandi catene di distribuzione.
Sebbene il risultato piu comune sia "samsung cosa? i8510? omnia hd? non esiste..."
E credetemi, qualcuno potrebbe vendere salami invece che telefoni e farebbe uguale...

Cmq, la notizia piu confortante mi è stata data dai diversi punti vendita di un'unica catena, dove mi hanno detto che sono partiti dal loro magazzino centrale e dovrebbero arrivare tra stasera e martedi prossimo.
Visto che non voglio creare allarmismi inutili, domani mattina richiamo e vediamo se mi dicono la stessa cosa (visto che un negozio in particolare mi ha detto di richiamare domani mattina).
concordo con te sul fatto che molti commessi non sono ferrati, ma voglio spezzare una lancia a favore loro...Siamo noi ad essere super informati e loro ricevono una quantita' tale di prodotti che non possono stare dietro a tutto e imparano le informazioni basilari di ogni cellulare tipo che e' umts e la fotocamera e da tot mpx. Lo so che potrebbero studiare di piu', ma che volete?
__________________
e6420 cnps 9700 asus p5e 2gb 6400 12 club3d hd4870 vf1000 512 ddr5 enermax eg 465 sata maxtor 160gb xp home samsung 226bw sony 40w5500 ps3 slim omnia hd
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 14:39   #1885
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
http://www.mediafire.com/download.php?ch2lythdx4f
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 14:41   #1886
mitico303
Member
 
L'Avatar di mitico303
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
Messaggi: 170
Ho telefonato a monclick per qualche precisazione e delucidazione.

1) il corriere con il quale spediranno i telefoni è AWS.
2) quando verrà evaso l'ordine e riceveremo la mail di conferma dell'evasione significa che il giorno dopo riceveremo il pacco.
3) nel caso in cui al momento della consegna il corriere non trovi nessuno in casa effettuerà un secondo tentativo il giorno seguente.
4) da quando l'ordine sarà evaso nella pagina del nostro profilo su monclick apparirà la lettera di vettura del pacco spedito con relativo link del corriere espresso.
5) CHI HA EFFETTUATO L'ORDINE IL PRIMO GIORNO IN CUI ERA POSSIBILE FARLO (LUNEDI 18) FARA' PARTE DELLA PRIMA TRANCE DI CONSEGNE, ESISTERA' QUINDI UNA PRIORITA' CHE RISPETTERA' APPUNTO LA DATA E L'ORDINE IN CUI ABBIAMO PRENOTATO IL CELLULARE
6)sembra che le date di piu plausibili per l'arrivo nei magazzini di monclick siano il 27-28-29 maggio.
__________________
La prima pagina di Facebook dedicata a Omnia HD.. Creata da me..
http://www.facebook.com/Samsungi8910OmniaHD
mitico303 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 14:45   #1887
albert75
Senior Member
 
L'Avatar di albert75
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Messaggi: 7220
mi raccomando per chi riceve il cellulare vogliamo filmato della faccenda dall' arrivo del corriere allo spacchettamento del pacco con relativa bava sulla confezione
__________________
e6420 cnps 9700 asus p5e 2gb 6400 12 club3d hd4870 vf1000 512 ddr5 enermax eg 465 sata maxtor 160gb xp home samsung 226bw sony 40w5500 ps3 slim omnia hd
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 14:53   #1888
mitico303
Member
 
L'Avatar di mitico303
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
mi raccomando per chi riceve il cellulare vogliamo filmato della faccenda dall' arrivo del corriere allo spacchettamento del pacco con relativa bava sulla confezione
puoi contarci
__________________
La prima pagina di Facebook dedicata a Omnia HD.. Creata da me..
http://www.facebook.com/Samsungi8910OmniaHD
mitico303 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 14:55   #1889
albert75
Senior Member
 
L'Avatar di albert75
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
audio
__________________
e6420 cnps 9700 asus p5e 2gb 6400 12 club3d hd4870 vf1000 512 ddr5 enermax eg 465 sata maxtor 160gb xp home samsung 226bw sony 40w5500 ps3 slim omnia hd
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 14:57   #1890
albert75
Senior Member
 
L'Avatar di albert75
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da mitico303 Guarda i messaggi
puoi contarci
appena comincia ad arrivarvi penso lo acquistero' anche io on line. Solo che ho paura dell'imballaggio ultimamente ne ho acquistato uno e non e' che fosse ben ovattato
__________________
e6420 cnps 9700 asus p5e 2gb 6400 12 club3d hd4870 vf1000 512 ddr5 enermax eg 465 sata maxtor 160gb xp home samsung 226bw sony 40w5500 ps3 slim omnia hd
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 15:14   #1891
Anthonylm
Senior Member
 
L'Avatar di Anthonylm
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 3144
Eccomi,un'info,se prendo la versione senza mappe sarà possibile installare tomtom (o altro) usando sempre l'antenna gps del cell?
Anthonylm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 15:15   #1892
mitico303
Member
 
L'Avatar di mitico303
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da Anthonylm Guarda i messaggi
Eccomi,un'info,se prendo la versione senza mappe sarà possibile installare tomtom (o altro) usando sempre l'antenna gps del cell?
certo, e cmq quella sarà l'unica versione che troverai.. in italia errà commercializzata solo quella..
__________________
La prima pagina di Facebook dedicata a Omnia HD.. Creata da me..
http://www.facebook.com/Samsungi8910OmniaHD
mitico303 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 15:19   #1893
Anthonylm
Senior Member
 
L'Avatar di Anthonylm
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 3144
Quote:
Originariamente inviato da mitico303 Guarda i messaggi
certo, e cmq quella sarà l'unica versione che troverai.. in italia errà commercializzata solo quella..
Perfetto,sono un filice possessore di un N95 8GB - E71,questa volta samsung è andata forte,in tutti i sensi,per non parlare del prezzo a dir poco ottimo

Gia lo avete ordinato?
Anthonylm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 15:25   #1894
oissela2421972
Senior Member
 
L'Avatar di oissela2421972
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 838
Quote:
Originariamente inviato da Anthonylm Guarda i messaggi
Perfetto,sono un filice possessore di un N95 8GB - E71,questa volta samsung è andata forte,in tutti i sensi,per non parlare del prezzo a dir poco ottimo

Gia lo avete ordinato?
Si parecchi di noi l'hanno gia' ordinato, Arrivo previsto dal 27 maggio in poi.
__________________
"Beam me up, Scotty!"
oissela2421972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 15:31   #1895
Anthonylm
Senior Member
 
L'Avatar di Anthonylm
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 3144
Quote:
Originariamente inviato da oissela2421972 Guarda i messaggi
Si parecchi di noi l'hanno gia' ordinato, Arrivo previsto dal 27 maggio in poi.
Dove conviene ordinarlo?
Anthonylm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 15:33   #1896
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7189
Quote:
Originariamente inviato da Anthonylm Guarda i messaggi
Eccomi,un'info,se prendo la versione senza mappe sarà possibile installare tomtom (o altro) usando sempre l'antenna gps del cell?
guarda che non ci puoi instalalre il tomtom perchè non supporta il symbian5th

sono anni che tomtom non sviluppa più per symbian

puoi rifarti con garmin, sygic, ndrive e presto anche ruote e forse igo8

per l' ordinazione vai su monclick ed usa il codice che trovi qualche pagina dietro per avere lo sconto di 15€
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 15:37   #1897
Anthonylm
Senior Member
 
L'Avatar di Anthonylm
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 3144
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
guarda che non ci puoi instalalre il tomtom perchè non supporta il symbian5th

sono anni che tomtom non sviluppa più per symbian

puoi rifarti con garmin, sygic, ndrive e presto anche ruote e forse igo8

per l' ordinazione vai su monclick ed usa il codice che trovi qualche pagina dietro per avere lo sconto di 15€
Grazie,sisi lo so che tomtom non sviluppa piùper symbian.
Anthonylm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 15:52   #1898
albert75
Senior Member
 
L'Avatar di albert75
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Messaggi: 7220
pare che stiano arrivando gli hd forse gia' da domani, su tel net cosi dicono.
__________________
e6420 cnps 9700 asus p5e 2gb 6400 12 club3d hd4870 vf1000 512 ddr5 enermax eg 465 sata maxtor 160gb xp home samsung 226bw sony 40w5500 ps3 slim omnia hd
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 15:58   #1899
leen15
Senior Member
 
L'Avatar di leen15
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
Messaggi: 1042
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
pare che stiano arrivando gli hd forse gia' da domani, su tel net cosi dicono.
Io sinceramente faccio davvero fatica a seguirlo quel forum.. ogni cavolo di post di qualcuno che flodda ce ne sono altre 2 pagine di tutti gli altri che floddano, ma cavolo qualche informazione utile no eh? e dovrebbe essere il sito di riferimento? un banda di bambini......
Sto invece seguendo il forum di overclockers co uk che lo hanno già in 2-3 e stanno cominciando a scrivere impressioni, video e foto!
leen15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 16:04   #1900
Fukara
Senior Member
 
L'Avatar di Fukara
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Messaggi: 1149
Quote:
Originariamente inviato da leen15 Guarda i messaggi
Io sinceramente faccio davvero fatica a seguirlo quel forum.. ogni cavolo di post di qualcuno che flodda ce ne sono altre 2 pagine di tutti gli altri che floddano, ma cavolo qualche informazione utile no eh? e dovrebbe essere il sito di riferimento? un banda di bambini......
Sto invece seguendo il forum di overclockers co uk che lo hanno già in 2-3 e stanno cominciando a scrivere impressioni, video e foto!
e dacce il link, no ?
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v