Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2009, 23:21   #1
andrea(vr)
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: verona
Messaggi: 2764
[VR + SPED] vendo gtx 260 B.E

vendo la suddetta scheda con fattura e bundle completo.
va che è una bomba.. x me

prezzo 160euro +s.s

http://img35.imageshack.us/my.php?image=96226512.jpg

foto della scheda ;
http://img193.imageshack.us/my.php?image=aaaa0037.jpg


nn scambio con nulla devo monetizzare
code max 24 ore
scambio a mano solo se vicino a casa mia
pagamento solo con postepay
precedenza a chi sta al mio prezzo
__________________
Monitor Aoc Agon 352UCG- Banchetto Dimastech Easy V 3.0- Mobo MSI Z170 Xpower Titanium E- Cpu I7 7700K @4400- Gpu Evga GTX 1080TI- Ram G Skill TridentZ RGB 3000- Sound Asus Rog Centurion- Ali Corsair Hx 1200i- Ssd Samsung 850Pro-850Evo- Tastiera G19- Mouse Mad Catz Rat 8- So Windows 10 64Bit

Ultima modifica di andrea(vr) : 22-05-2009 alle 10:57.
andrea(vr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 23:22   #2
JJ McTiss
Senior Member
 
L'Avatar di JJ McTiss
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Messaggi: 4099
Coda

P.S.: garanzia residua e presso chi? Possibile avere 1 link esatto del modello (B.E. sta x Black Edition, giusto?)? Perfettamente funzionante e mai dato nessun problema? X caso hai anche 1 wb da abbinarci?
__________________

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850

Ultima modifica di JJ McTiss : 21-05-2009 alle 23:29.
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 23:24   #3
Andrit87
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
Messaggi: 1238
coda eventuale
__________________
trattative a buon fine con: Kimi.Rk, VìIronAl, sagomaccio, TuRiSOft, topolino2808, BG2, Cattivik1976, Camel, tonys, rondinix, demy1981

Le mie vendite1!!! Le mie vendite2!!!
Andrit87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 01:09   #4
Wolfhask
Senior Member
 
L'Avatar di Wolfhask
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Messaggi: 3949
Coda a manina...
__________________
Forza gloria ed onore sono incisi nel mio nome & La miglior difesa è l'attacco
Wolfhask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 07:43   #5
Wolfhask
Senior Member
 
L'Avatar di Wolfhask
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Messaggi: 3949
Lascio
__________________
Forza gloria ed onore sono incisi nel mio nome & La miglior difesa è l'attacco
Wolfhask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 08:01   #6
andrea(vr)
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: verona
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da JJ McTiss Guarda i messaggi
Coda

P.S.: garanzia residua e presso chi? Possibile avere 1 link esatto del modello (B.E. sta x Black Edition, giusto?)? Perfettamente funzionante e mai dato nessun problema? X caso hai anche 1 wb da abbinarci?
mandato pvt x le info


fattura 13-02-2009
__________________
Monitor Aoc Agon 352UCG- Banchetto Dimastech Easy V 3.0- Mobo MSI Z170 Xpower Titanium E- Cpu I7 7700K @4400- Gpu Evga GTX 1080TI- Ram G Skill TridentZ RGB 3000- Sound Asus Rog Centurion- Ali Corsair Hx 1200i- Ssd Samsung 850Pro-850Evo- Tastiera G19- Mouse Mad Catz Rat 8- So Windows 10 64Bit
andrea(vr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 09:14   #7
Andrit87
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
Messaggi: 1238
lascio up per te
__________________
trattative a buon fine con: Kimi.Rk, VìIronAl, sagomaccio, TuRiSOft, topolino2808, BG2, Cattivik1976, Camel, tonys, rondinix, demy1981

Le mie vendite1!!! Le mie vendite2!!!
Andrit87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 10:19   #8
rampamik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 634
in coda
rampamik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 10:23   #9
fabio08
Senior Member
 
L'Avatar di fabio08
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze Viola
Messaggi: 488
coda...
__________________
Case Phanteks Enthoo Pro M Special edition-Evga Z390 FTW-Intel i7-9700-Jonsbo RGB CR-701-Enermax Revolution DFX-1200W-Gskill DDR4 Flare X 2x8GB 3200c14-SSD240gb WD Green-SSD500gb WD Blue-2*WDCaviarBlack500gb-ASUS-TUF‑RTX3080 OC 10gb-GigaworksDTT2500digital-Corsair K57 RGB-Corsair Dark Core RGB PRO SE-Corsair VOID ELITE Wireless-MSI Optix MAG342CQR Trattative:con decine di utenti
fabio08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 10:56   #10
andrea(vr)
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: verona
Messaggi: 2764
aggiunto foto reale della scheda..

coda
JJ McTiss ..gia contattato
rampamik
fabio08
__________________
Monitor Aoc Agon 352UCG- Banchetto Dimastech Easy V 3.0- Mobo MSI Z170 Xpower Titanium E- Cpu I7 7700K @4400- Gpu Evga GTX 1080TI- Ram G Skill TridentZ RGB 3000- Sound Asus Rog Centurion- Ali Corsair Hx 1200i- Ssd Samsung 850Pro-850Evo- Tastiera G19- Mouse Mad Catz Rat 8- So Windows 10 64Bit
andrea(vr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 14:27   #11
peppeilgrosso
Senior Member
 
L'Avatar di peppeilgrosso
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1726
150,00 spedita ce la facciamo o chiedo troppo?
peppeilgrosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 14:39   #12
JJ McTiss
Senior Member
 
L'Avatar di JJ McTiss
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Messaggi: 4099
Quote:
Originariamente inviato da peppeilgrosso Guarda i messaggi
150,00 spedita ce la facciamo o chiedo troppo?
La mia coda era x l'amico peppe, che da 1 po' stava cercando questa vga, quindi ora che è arrivato passo la mano (ed il 1° posto in coda) direttamente a lui e...arrangiatevi adesso

P.S.: grazie della disponibilità andrea, ho già girato il tuo pvt con le info a peppe
__________________

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850

Ultima modifica di kingvisc : 22-05-2009 alle 14:55.
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 14:42   #13
peppeilgrosso
Senior Member
 
L'Avatar di peppeilgrosso
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1726
Quote:
Originariamente inviato da JJ McTiss Guarda i messaggi
La mia coda era x l'amico peppe, che da 1 po' stava cercando questa vga, quindi ora che è arrivato passo la mano (ed il 1° posto in coda) direttamente a lui e...arrangiatevi adesso

P.S.: grazie della disponibilità andrea
aspetto cosa dice andrea riguardo l'offerta...

per 150 spedita la pijo al volo...altrimenti aspetto per qualcos'altro a quel prezzo
peppeilgrosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 16:19   #14
andrea(vr)
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: verona
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da peppeilgrosso Guarda i messaggi
aspetto cosa dice andrea riguardo l'offerta...

per 150 spedita la pijo al volo...altrimenti aspetto per qualcos'altro a quel prezzo
150 spedita troppo poco
__________________
Monitor Aoc Agon 352UCG- Banchetto Dimastech Easy V 3.0- Mobo MSI Z170 Xpower Titanium E- Cpu I7 7700K @4400- Gpu Evga GTX 1080TI- Ram G Skill TridentZ RGB 3000- Sound Asus Rog Centurion- Ali Corsair Hx 1200i- Ssd Samsung 850Pro-850Evo- Tastiera G19- Mouse Mad Catz Rat 8- So Windows 10 64Bit
andrea(vr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 23:24   #15
peppeilgrosso
Senior Member
 
L'Avatar di peppeilgrosso
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1726
vabè lascio...alla prossima
peppeilgrosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 09:09   #16
fabio08
Senior Member
 
L'Avatar di fabio08
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze Viola
Messaggi: 488
ciao, ho letto che hai acquistato la scheda da un altro utente che ci aveva montato un thermalright HR-03 GTX. ora ha il dissy stock montato perfettamente?
come mai la vendi dopo così poco tempo?
mi fornisci info su fattura?
grazie
__________________
Case Phanteks Enthoo Pro M Special edition-Evga Z390 FTW-Intel i7-9700-Jonsbo RGB CR-701-Enermax Revolution DFX-1200W-Gskill DDR4 Flare X 2x8GB 3200c14-SSD240gb WD Green-SSD500gb WD Blue-2*WDCaviarBlack500gb-ASUS-TUF‑RTX3080 OC 10gb-GigaworksDTT2500digital-Corsair K57 RGB-Corsair Dark Core RGB PRO SE-Corsair VOID ELITE Wireless-MSI Optix MAG342CQR Trattative:con decine di utenti
fabio08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 10:21   #17
andrea(vr)
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: verona
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da fabio08 Guarda i messaggi
ciao, ho letto che hai acquistato la scheda da un altro utente che ci aveva montato un thermalright HR-03 GTX. ora ha il dissy stock montato perfettamente?
come mai la vendi dopo così poco tempo?
mi fornisci info su fattura?
grazie
io l'ho sempre usata con il diss originale xche scheda video+
thermalright HR-03+ la nanoxia nn ci sta nel mio case,faceva circa 13cm di spessore....la scheda funzione perfettamente,la ventola funziona al 100% e la vendo xche cercavo gia una gtx 280 -285 e adesso l'ho trovata...forse vendo pure una gtx 285 b.e....
X concludere ribadisco che la scheda funziona benissimo.
se volete altre info chiedete.
__________________
Monitor Aoc Agon 352UCG- Banchetto Dimastech Easy V 3.0- Mobo MSI Z170 Xpower Titanium E- Cpu I7 7700K @4400- Gpu Evga GTX 1080TI- Ram G Skill TridentZ RGB 3000- Sound Asus Rog Centurion- Ali Corsair Hx 1200i- Ssd Samsung 850Pro-850Evo- Tastiera G19- Mouse Mad Catz Rat 8- So Windows 10 64Bit
andrea(vr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 00:31   #18
rampamik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 634
pagamento effettuato
rampamik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 09:17   #19
andrea(vr)
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: verona
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da rampamik Guarda i messaggi
pagamento effettuato
pagamento ricevuto.
domani spedisco.
ciao.
__________________
Monitor Aoc Agon 352UCG- Banchetto Dimastech Easy V 3.0- Mobo MSI Z170 Xpower Titanium E- Cpu I7 7700K @4400- Gpu Evga GTX 1080TI- Ram G Skill TridentZ RGB 3000- Sound Asus Rog Centurion- Ali Corsair Hx 1200i- Ssd Samsung 850Pro-850Evo- Tastiera G19- Mouse Mad Catz Rat 8- So Windows 10 64Bit
andrea(vr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 13:54   #20
rampamik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 634
Già arrivata
la prima volta che le poste fanno un paccocelere1 al posto del 3
rampamik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v