|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
agp non trovo più nulla... un aiuto!!!! grazie
ciao ragazzi
ho un p4 2,8ghz funziona ancora molto bene e per quello che devo fare io è ottimo ho ancora lo slot AGP vorrei cambiare la scheda video e in agp è un problema e costano molto di più dell pci-e io uso il pc per vedere film uso un po photoshop e un po adobe premiere e ripeto funziona alla grande vorrei mettere una scheda video con OPENGL attualmente ho una radeon 9250 vengo al dunque nei negozi sotto casa trovo hd2400 pro 512mb a 50 euro hd3650 a 90 euro (ladri) vorrei sapere supportano entrambe OPENGL o lo emulano o addirittuta niente come la mia 9250???? ci sono molte differenze tra le 2 con la 240 lavorerei tranquillo??? grazieee siete sempre molto utili |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
la HD2400 supporta OpenGL 2.0, e supporta UVD per la decodifica dei film HD quindi potrebbe fare al caso tuo. però non è adatta a giocare.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
intanto grazie ero orientato proprio a quella per il prezzo ma ho appena notato che non esistono i driver per vista
assurdo................ quindi non ci saranno nemmeno quelli per windows 7 pazzesco scusa ma quindi la 3650 niente opengl??????????????????? ciao e grazieeeee |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Supporta opengl 2.0, dx 10.1 e shader model 4.1
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Questa è appena uscita è ottima per l' uso che fai tu del tuo Pc....ti permetterebbe di fare anche qualche partitella(con i VideoGames) ogni tanto senza troppe pretese.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1984785 L' unico dubbio.....il prezzo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.