Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2009, 19:15   #8441
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Cambiare?? Con quelle sventole che ci sono a Santa Monica???! Neanche per sogno!
bhe potresti passare ai Clippers allora
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 19:24   #8442
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
ho simulato le ultime partite e ho giocato solo la finale vinta senza problemi contro i new orleans

ora ho finito l'anno e nn so proprio che squadra prendermi, i denver li escludo hanno una squadra troppo forte

howard
hines (88)
durant
belinelli
kidd

cioè hanno il titolo il tasca

bho forse sto un anno fermo
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 19:31   #8443
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
ho simulato le ultime partite e ho giocato solo la finale vinta senza problemi contro i new orleans

ora ho finito l'anno e nn so proprio che squadra prendermi, i denver li escludo hanno una squadra troppo forte

howard
hines (88)
durant
belinelli
kidd

cioè hanno il titolo il tasca

bho forse sto un anno fermo
a che stagione 6 arrivato?
volevo chiederti anche come fare ad avere uno sviluppo "bilanciato" dei progressi giocatori nel corso degli anni?
Old 19-05-2009, 19:36   #8444
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
a che stagione 6 arrivato?
volevo chiederti anche come fare ad avere uno sviluppo "bilanciato" dei progressi giocatori nel corso degli anni?
quarta stagione

io faccio così:

i titolari giocano in media 18\19 minuti a partita, i sostituti il resto.
cerco di far giocare soprattutto i giovani o cmq quelli che reputo più promettenti, e fino a questo momento le cose sono andate molto bene
Old 19-05-2009, 21:10   #8445
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Celtics 2k8-9: Home(capitolo 2°)

E' UFFICIALE: E' CRISI CASALINGA. Adesso ditemi voi come si fa? 8 vittorie e 1 sconfitta lontani dal TD Banknorth Garden e ben 5 sconfitte al confronto di 3 sole vittorie davanti al pubblico che paga per vederci. Non si può. Preferirei fosse il contrario. Gli ultimi a cui abbiamo concesso il calcio di rigore sono stati i Clippers, e questo non è un buon segnale. Motivi? Difficile trovarli. Uno, statistiche alla mano, si chiama Ray Allen: non tanto per i 15 di media, ma per il disatroso 22% da tre con sole 15 realizzazioni. Lui. Lui che è il miglior tiratore della lega non mi mette nemmeno 1 tripla per gara(0.88 a gara). Gli altri si salvano, per ora. Garnett è calato ma ci ha fatto vincere da solo contro Minnesota due gare fa. Pierce ha lottato fino all'ultimo nella sconfitta interna(l'Nesima) contro i Rockets una gara fa. Rondo segna meno di inizio anno ma non gli chiedo ne 20, ne 15 e nemmeno 10 punti a gara. Perkins, Gallinari i più costanti del momento, il primo fondamentale in difesa, il secondo conferma dello scambio fatto. Powe deve migliorare la continuità. Davis non è quello visto contro Orlando nei PO, ma non glielo si può chiedere, come non si può nemmeno chiedere a House più dei suoi canestri ogni tanto. Insomma è crisi, ma non si sa bene perchè. Lo scopriremo, intanto girano voci su possibili scambi: il n°20 il ricercato n°1, mancano 2 settimane alla fine della dead-line; coach Price non conferma, ma nemmeno smentisce...
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 00:41   #8446
Lukes86
Junior Member

L'Avatar di Lukes86

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Ciao ragazzi ho un problema, ho installato poco fa NBA2k9 e va tutto perfetto tranne che durante la partita il gioco va a velocità normale e quando sto per tirare rallenta di molto, stessa cosa per i rimbalzi, sapete dirmi cosa devo correggere o xke fa cosi?..il mio pc ha questi requisiti:

AMD Athlon 64 Processor
3500+
2.20 GHz 512MB Ram

Scheda Video: ATI Radeon HD 4670
Lukes86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 11:47   #8447
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

sono passato ai sixers, squadra discreta

krstic
stone
jordan
murray

brand
odom

walker
knight
geiger

igoudala
nash

house
williams
watts

dopo la prima partita vinta di 2 contro denver (grande igou 34 punti 3 rimbalzi 7 assist 2 pr e 1 stoppata...bene anche krstic con 10 punti e 10 rimbalzi) posso dire che brand è andato, penoso in difesa inguardabile in attacco...
da odom mi aspettavo di più, delusione totale
krstic è un buon rimbalzista, ma deve migliorare molto in attacco, ottimo invece jordan lo hanno fatto crescere molto bene e adesso è diventato un centro discreto...da williams invece mi aspettavo di più, ha fatto davvero troppo poco :\
Old 20-05-2009, 13:44   #8448
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Si perde in casa contro Indiana, con 27 punti di Allen, ora due partite fuori casa contro Lakers e Houston.
Abbiamo finito la stagione cosi senza farlo a vedere, purtroppo una stagione veramente disastrata, finita con un record pessimo ovvero 10 v e 19 perse, con ben una striscia consecutiva di sconfitte di 7 partite in fila, quindi niente playoff, il campionato viene vinto da Philly che succendono agli Orlando Magic.
L' OFF-SEASON e pieno di impegni, prendiamo uno staff completamento nuovo, cosi come il coach tale Monty Kelley, quindi il mercato FREE AGENT, ci lascia con questo ROSTER per la stagione nba2k10-2k11.

Playmaker: Rondo/Fisher
Guardie: McGrady/Leonard/McGuire(R)
Small Forward: Kapono/Parker
Power Forward: Al Harrington/Thompson/Bonner
Center: Hawes/Ilgauskas

Speriamo di arrivare hai playoff con questa squara, siamo un pò meno giovani, ma sicuramenti più coperti anche in panchina.

Ultima modifica di d6m : 20-05-2009 alle 14:41.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 14:36   #8449
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
quarta stagione

io faccio così:

i titolari giocano in media 18\19 minuti a partita, i sostituti il resto.
cerco di far giocare soprattutto i giovani o cmq quelli che reputo più promettenti, e fino a questo momento le cose sono andate molto bene
io intendevo con gli allenamenti, io faccio allenamenti a livello normale e facendo stagioni da 29 partite ne riesco a fare molti, quindi a fine stagione i giocatori fanno grandi progressi, per dire quando usavo i grizzlies dopo la prima stagione avevo Mayo e Gay a 99 di overall

forse per avere degli sviluppi reali bisogna non fare gli allenamenti?
Old 20-05-2009, 15:00   #8450
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
io intendevo con gli allenamenti, io faccio allenamenti a livello normale e facendo stagioni da 29 partite ne riesco a fare molti, quindi a fine stagione i giocatori fanno grandi progressi, per dire quando usavo i grizzlies dopo la prima stagione avevo Mayo e Gay a 99 di overall

forse per avere degli sviluppi reali bisogna non fare gli allenamenti?
io in effetti nn li faccio, mi pompano troppo i giocatori
Old 20-05-2009, 15:20   #8451
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Lakers 2k13: airport

Di ritorno da Memphis, dopo aver vinto "la bella" al Fedex Forum contro i favoritissimi Grizzlies. A L.A. ci accolgono come eroi, manco avessimo vinto il titolo. Ma andare in Tennessee, senza l'asse play-pivot titolare, dopo aver perso in casa gara due, e tornare trionfatori.. nessuno se l'aspettava. La bolgia che c'è al Los Angeles International Airport è impressionante, si sente che questa volta siamo andati oltre. Dopo una regular season complicatissima (16 vittorie, 13 sconfitte), dove nessuno avrebbe scommesso un soldo bucato su di noi, dopo gli infortuni a Bynum e Farmar nelle prime due gare di playoff con i Clippers, nessuno avrebbe mai pensato che avremmo eliminato i Memphis Grizzlies, i distruttori del campionato, andando a vincere per due volte in Tennessee. E invece sì! Ci siamo ancora!!! Siamo Die Hard - duri a morire! Abbiamo davanti un altro ostacolo tostissimo, i Portland Trailblazers di Brandon Roy, altra forza di questo campionato. Possiamo ancora andare fuori, magari saranno loro a schiantarci 0-2 e finita lì. Ma questa serie con i Grizzlies guys, questa serie qui vale quasi quanto un anello. Abbiamo sfidato l'impossibile, e l'impossibile si è fatto da parte.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 20-05-2009 alle 19:56.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 11:37   #8452
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
toronto: miglior record della lega

dal Toronto Sun:

E' ufficiale. Dopo un periodo di difficoltà i Raptors sono tornati a correre vincendo 10 delle ultime 11 gare, uscendo così da una 5v e 4p del mese di gennaio. Ma c'è di più. Con il record di 35v 13p hanno superato i Celtics in cima alla lega. Non è quasi credibile se si torna indietro di poco più di un anno e si guarda quei toronto degli 11v 22p del 29 Gennaio 2009. Ma poi è scattato qualcosa, qualcosa che ha portato i Raptors da ultimi ad est ad arrivare noni, ad un passo dai playoffs e dritti dritti oggi ad avere il miglior record della lega. Bosh ha incominciato a giocare non solo per se, ma anche per gli altri e tutti sono migliorati. Oramai si parla di Gallinari come del futuro, di Bargnani come una costante crescita, di Graham come un possibile outsider del mercato estivo, Parker prossimo a concludere la carriere in crescendo, Calderon ottimo playmaker e difensore con le unghie. Insomma i Toronto ora hanno una bella squadra. Tonica, motivata, rapida e finalmente con una difesa. Bosh è diventato una macchina da punti, assist e stoppate. E' li sotto i tabelloni che prende rimbalzi, smista palle, si allontana un pò dalla zona pitturata e colpisce con quel tiro mancino che lo fa essere il capocannoniere della regular season. Quest'anno non si discute neanche sul premio di mvp. Ma si discute ancora su quanto reggeranno questi Raptors qui, che sembrano motivati ad arrivare lontano. Tra 10 partite ci sono i playoffs però, e li la musica sarà diversa. Esperienza della squadra vicina allo 0 (tranne pochi) e rischio di perdersi tra le aspettative e la voglia di strafare. Certo per ora se ci arrivano così e con il fattore campo qualcosa potrebbero veramente combinarla. E poi si parlerà di mercato. Qualcuno in partenza dai laghi canadesi? Per ora c'è il momento positivo, eccitante. Domani i Nets e poi sono -9 ai playoffs.

Terry Koshan Toronto 16 Marzo 2010
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 11:56   #8453
sfjjfkjakfjsdhfadfas

PLAYOFF 2k13: Western Conference Finals game #1 Blazers-Lakers

Il power-O-meter non ci lascia scampo. Sbarchiamo in Oregon, arriviamo al Rose Garden e ci sottoponiamo alla pesa. I Blazers hanno tutte le tacche complete (Difesa, Attacco, Generale), noi in Defense abbiamo la metà, in Offense meno della metà.. In più siamo sempre senza l’asse play-pivot titolare, Jordan Farmar e Andrew Bynum, e andiamo contro Greg Oden e LaMarcus Aldrigde (oltre che Brandon Roy, Mike Bibby, Mikael Pietrus, Travis Outlaw e Boris Diaw) solo con Hibbert come centro vero e solo con il “senzatiro” Craig North come regista vero. E i Trailblazers sono una di quelle rare squadre che non hanno androidi coinvolti: hanno qualche ferraglia sul fondo della panchina, ma non entra mai. Giocano con gli “originals”, a cui hanno sommato, anni fa, Bibby da Atlanta. Sono una potenza disumana. Match durissimo, teso, difensivissimo, un’autentica battaglia da playoff: c’è in ballo la Finalissima guys, non si scherza mica! Il primo tempo si chiude con un punteggio da minibasket e i Lakers miracolosamente avanti 33 a 34 grazie a super Luke“Sky”Walton, nonostante Bryant (3 punti, 1/3) cancellato da Roy e un Batum – very strange – che in questi playoff non è lui. Ci sono Oden e Aldridge che là sotto fanno il vuoto con i rimbalzi offensivi e così dobbiamo rimediare con la zona 2-3, altrimenti in area ci asfaltano: funziona perché Roy – luckly - spadella behind the arc. Si va in equilibrio incredibile, L.A. è esausta con Morrison che si deve adattare da ala-pivot e Powell da centro, là sotto a smazzolare di gomiti e tagliafuori contro Oden, che è alto e grosso il doppio. Ma tengono botta e quando Juwan Bowman a 4’39” dalla fine spara in faccia a Outlaw, marcatissimo, la tripla ignorante del +5 Lakers (57-62) non ci sembra vero, ci sembra di andare su Marte. Ma dura poco, Mike Bibby sceglie il momento meno adatto per infilare due bombe consecutive che rimettono tutto in carreggiata e allora si arriva agli ultimi – tensione a mille – secondi. A -1’39” un 2/2 in lunetta di Anthony Parker ci porta a +3, ma l’azione dopo (-1’22”) Brandon Roy scocca la bomba del pareggio che fa esplodere il Rose Garden (66-66). North imbecca Bryant che schiaccia tagliando verso canestro orang-hutangheggiando appeso al ferro (66-68), ma di là stessa azione di prima, stessa posizione, Bryant rimane indietro nei blocchi e altra tripla open di Brandon Roy, ma stavolta vale il sorpasso Blazers (69-68 a -61”): il palazzo è una bomba atomica. Scendiamo in attacco, caos sugli spalti, Bryant si butta in mezzo in un mini-varco, fischia l’arbitro: gli hanno già fischiato contro tre sfondamenti consecutivi (fischietti casalinghi?), se gli danno “offensive foul” anche qui è mezza che persa. No, fallo del difensore, due liberi a -51”. Sbaglia il primo, bolgia dagli spalti. Segna il secondo, silenzio, 69-69. Portland scende in attacco, Bibby, stanchissimo, conduce la carovana, lo mollo un attimo per errore, lui spara subito la tripla che se va mi condanna: airball, a -39”. Bryant si procura altri due liberi, questa volta è doppietta (69-71 a -25”) e i Blazers hanno l’ultima azione. Non gli devo concedere la bomba allo scadere, marco Bibby alla Brieghel, non gli lascio respiro, lo costringo ad entrare “inside the arc” così al limite mi rilascia un tiro non letale, per il supplementare, ma qui l’ex play di Atlanta perde la lucidità, tenta di servire LaMarcus Aldridge marcato sotto canestro, Hibbert devia il passaggio, Josh Powell recupera palla e subisce fallo immediato dai Blazers. Con un libero andiamo a +3, se ne fa due si chiude la partita. E Josh li fa, entrambi!!! Altra impresa da Libro Cuore dopo la serie contro Memphis, qui a Portland! Roy Hibbert s’intasca il Jordan Player of the Game con 6 punti, 11 rimbalzi e 3 assist, Josh Powell chiude con 6 e 8 rimbalzi, Morrison con 12 punti. Anche se è Bryant (17) il decisivo con i suoi liberi, sono questi i veri eroi, che si sacrificano in ruoli non loro, che lottano oltre le loro capacità, come Luke Walton, il figlio del grande Bill, carattere d’acciaio, sempre pronto con la testa nella partita. Di là Roy + Bibby fanno 11/38 al tiro, avessero aggiustato il tiro contro la zona Lakers, avremmo perso di 40. Ma la storia non si fa con gli avessero. Ora garadue, a L.A.: match-point per andare in Finale, o contro Cleveland, o contro New York. Per ora sta 1-0 Cavs. Ma attenzione a dire la parola "Finale" troppo presto: se conosciamo Mike Bibby, in garadue vorrà sfoggiare una super partita dopo l'airball e la palla persa decisivi negli ultimi 39" di garauno..

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 21-05-2009 alle 14:50.
Old 21-05-2009, 16:44   #8454
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Celtics 2k8-9: Home(capitolo 3°, e ultimo!)

Volevo che chi chiedeva di uscire prima dal lavoro, chi rinunciava ad una gionata con gli amici, chi portava il proprio figlio dalla babysitter...Volevo che tutta questa gente, quando ci veniva a vedere, non vedesse una partita di basket: volevo vedesse il basket. E il basket Sir. è quello che finalmente siamo riusciti ad offrire anche tra le mura amiche. 3-5 il record dopo la scandalosa sconfitta rimediata causa Clippers, 5-5 il record ora. In queste vittorie contro Sacramento(101-74) e Memphis(92-74), ho visto due partite dominate dall'inizio alla fine. Riserve nel garbage o titolari nei pochi "hot moment" della gara, la musica non cambiava: era un dominio. Ho visto di tutto; ho visto Allen che smentisce tutti e ne mette 24, ho visto KG che fa 9/9 dal campo, Walker che si guadagna 3 posizioni nella top 10 di NBATV con tre monster dunk, Rondo che va ad un punto dal ventello con 2 bombe, Powe che ai 18 punti aggiunge 6 rimbalzi e Davis che degli 8 rimbalzi catturati contro i Kings, 7 li cattura in attacco. Ma al di la di queste cifre, ho visto una squadra lottare, raddoppiare anche sul +30, difendere davvero e trovarsi in attacco come se insieme giocassero da quando they were child. Adesso però calma: 5-5 in casa, 8-1 in trasferta. A conti fatti sono 13 vittorie e 6 sconfitte, primi ad east con Toronto, ma secondi dietro ai Lakers nel power ranking. Adesso quattro gare fuori casa in una settimana prima di 2 week di stop. L'ASG lo vince la Eastern, che chiama solo Garnett(11 con 4/6) da Boston. La prima delle quattro gare sarà tonight, proprio contro LA. Poi Denver, Utah e Phoenix...Mica male come calendario eh?

Ultima modifica di jjprice : 21-05-2009 alle 20:02.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 22:44   #8455
red_dice
Junior Member

L'Avatar di red_dice

Iscritto dal: Apr 2009
MASSACRO!!!polverizzati gli hornets 109-70 a casa mia allo united center , mai vista una cosa simile in questo gioco!paul solo 8 punti e fouled out così come chandler(4 stoppate) , e pensare che il primo tempo è finito in pareggio solo grazie a gordon che ha messo un sopramano allo scadere da higlights of the year .Dal secondo tempo in poi però la cpu ha scappottato stojakovic finisce con 0\3 da tre e a me marion con 3\3 , incredibile! nowitzki e nene hanno fatto 5 stoppate sugli ultimi 5 tiri di west , e poi boh entravano tutti i tiri con chiunque da qualsiasi posizione! scoreboard finale nowitzki 20 pt , 7 reb , 4 stl , 3blk e marion 20 pt , 6 reb , 2 stl , 2 blk............e adesso stiamo 19-4....
red_dice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 07:31   #8456
sfjjfkjakfjsdhfadfas

PLAYOFF 2k13: Western Conference Finals game #2 Blazers-Lakers

Torniamo a L.A. per la game #2 e un’altra Good News si somma all’1-0 nella serie. Jordan Farmar e Andrew Bynum sono pronti, entrambi recuperati al 100% nonostante al primo avessero dato 26 giorni e all’altro 19. Il nostro preparatore atletico Sventrone ha fatto il miracolo, e siamo gasati a bestia. Sentiamo in calore del nostro pubblico ora, vogliamo chiuderla qui, Portland ci sorprende in avvio con Oden e Aldridge (2-10), ma quando ci mettiamo a zona 2-3 sui Blazers scende la notte. Nel secondo quarto andiamo anche sul +12 (60-48), coach McMillan – dev’essere il caldo della California – per alcuni minuti fa portar su palla a Delambert (!!!), Portland è in bambola più totale, mentre la gara ha ritmi vertiginosi, tutto il contrario di garauno dove i primi due quarti si chiusero sul 33 a 34. Qui, in garadue, si va all’intervallo con quasi il doppio dei punti (62 a 50), con Batum deflagrante da 16 punti, 6 rimbalzi e 4 assist. Nel terzo quarto tocchiamo easy il +13 Portland ci prova a rientrare (74-68) ma tutto ci appare sotto controllo, possiamo andare via quando vogliamo. Eppure i Blazers stanno lì a fine terzo quarto (77-73) e quando nell’ultimo quarto Bradon Roy esplode due bombe consecutive ci sorpassano, a 4’ dalla fine (84-85). Suona l’allarme rosso, cos’è ‘sta storia??! E Outlaw che a -3’39” cattura l’offensivo e porta i Blazers a +3?? Oh! E Bibby che a -73” s’inventa un numero in area per il 90 a 93??!! Cazzo, questi la stanno vincendo!!! Suddenly, PANIC! Non riusciamo ad organizzare più un attacco, Bryant stra-raddoppiato non riesce a divincolarsi in nessun modo, spunta Farmar behind the arc, servito, bomba disperata.. VA!!!!! 93 a 93 a 35” dalla fine!!! Bombolona d’ossigeno, ma Oden dall’altra parte a -25” segna da sotto (93-95) e si torna in terrore, fino a che Bryant non affonda il pareggio (95-95) e poi Oden, sull’ultimissima azione della partita, non scarica in tribuna la palla della vittoria. OVERTIME! Qui si scatena Bryant: uno slalom, un libero, una sospensione da 5 metri in faccia a tutti ed è quasi fatta (106-102 a -30”), ma Bibby non ci sta, spara la bomba del -1 l’azione dopo (106-105) e poi Farmar fa solo un libero (107-105), dunque Portland ha l’ultima palla per pareggiare, o addirittura vincere. Facciamo fallo sistematico? No. E se ci sparano la bomba allo scadere? Rischiamola. Bibby ci sfugge, fortuna inside the arc, si alza in sospensione per il secondo supplementareeeee.. ferro!!! LAKERS IN FINALE PER IL QUINTO ANNO CONSECUTIVO!!!!!!! Grande Bryant (35 punti, 7 rimbalzi, 5 assist), ma ancora di più Farmar che al rientro ti confeziona 19 punti con 9 assist. Andiamo contro i Cavs, che hanno fatto fuori i Knicks per 2-1. Kobe vs LeBron, lo scontro Finale.

Old 22-05-2009, 11:23   #8457
d6m
Senior Member

Città: Romagna
Kings way......

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Abbiamo finito la stagione cosi senza farlo a vedere, purtroppo una stagione veramente disastrata, finita con un record pessimo ovvero 10 v e 19 perse, con ben una striscia consecutiva di sconfitte di 7 partite in fila, quindi niente playoff, il campionato viene vinto da Philly che succendono agli Orlando Magic.
L' OFF-SEASON e pieno di impegni, prendiamo uno staff completamento nuovo, cosi come il coach tale Monty Kelley, quindi il mercato FREE AGENT, ci lascia con questo ROSTER per la stagione nba2k10-2k11.

Playmaker: Rondo/Fisher
Guardie: McGrady/Leonard/McGuire(R)
Small Forward: Kapono/Parker
Power Forward: Al Harrington/Thompson/Bonner
Center: Hawes/Ilgauskas

Speriamo di arrivare hai playoff con questa squadra, siamo un pò meno giovani, ma sicuramenti più coperti anche in panchina.
Fondamentalmente Al Harringotn era stato preso per poi scambiarlo perchè diciamo che di tiratori dal perimetro ne ho e non serveribbe, quindi mega trade con i Lakers.

Harrington/Bonner/Jason Thompson+McGuire (Mio Rookie) per Gasol/Walton/Mbenga+Golob (rookie PM dei Lakers). Ora la squadra è completa, esperienza e gioventù hanno il giusto mix cosi come gioco esterno ed interno (con Gasol). Speriamo di arrivare ai playoff che ha Sacramento mancano da un pò.

Le prime due partite sono fuori casa (come è mio stile le simulo), la prima contro I Memphis Grizzlies dove perdiamo di brutto, per il mio ennesimo ritorno da ex, per 136 a 117 con 22 punti di Pau Gaso, dall'altra parte la coppia Gay+Mayo ne mette insieme quasi un ottantina. Quindi sempre simulando vinciamo ha Dallas per 113 a 99 c on i 17 di Rondo e T-Mac. la prima in casa all'ARCO ARENA è contro i Boston Celtics degli ex Kevin Martin e James Posey, il match (lo giocato) è veramente tirato, anche se i Kings partono meglio e sembrano gestire, ma alla fine Paul Pierce spietato negli ultmi minuti di match e l'mvp della partita Kevin Martin (36 punti per lui alla fine) portano i biancoverdi di BeanTown alla W, per Sacramento non servono i 21 punti di McGrady, l'ex compie la sua vendetta.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 14:19   #8458
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

ragazzi torno a leggere e a scrivere su questo thread dopo diverso tempo...e come vedo la passione per questo gioco è sempre coinvolgente in molti di voi!!!
Siccome volevo tornarci a giocare e renderlo ancora + spettacolare di quello che è, con le mitiche patch di albys, non vedendo aggiornata la prima pagina....volevo chiedervi se qualcuno gentilmente può postare i link dell'ultimo realist rosters e patch collegate...intendo campi scarpe ecc....
Grazie in anticipo a tutti...
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 18:39   #8459
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
è patetica sta situazione

le patch nuove di albys e juza sono fuori penso oramai da un mese o quasi e non sono in prima pagina
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 18:45   #8460
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

o già, se vai su NLSC le trovi
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
CAS Space ha lanciato per la prima volta...
Qualcomm boccia Samsung: i futuri chip S...
Il razzo spaziale cinese Tianlong-3 di S...
Samsung cambia i piani: aumenta la produ...
TSMC non si ferma più: fatturato ...
Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi A7...
Mercato smartphone: Q1 2026 positivo (+1...
YouTube punta sull'AI: gli utenti potran...
Il prossimo chip a 2 nm di Samsung punte...
Due smartphone REDMAGIC sono stati rimos...
La beta della One UI 8.5 è ora di...
Addio al Pannello di Controllo di Window...
Il chip N1 di NVIDIA per i laptop del fu...
YouTube Premium costerà di pi&ugr...
I nuovi Samsung Galaxy A57 5G e A37 5G a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian