Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2009, 14:45   #1821
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26791
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
è incredibile vedere già sto telefono a così poco...si può comprare a 435 euro!!e pensare che l'unico difetto è l'audio che però si può risolvere sicuramente.....se fossì malizioso penserei che questo prezzo così basso nasconda qualcosa sotto...
bhe nasconde l'audio amr che a questi punti non ci sarà firmware che tenga (pure il predecessore innov8 fra l'altro aveva lo stesso problema... e mai è stato risolto), il fatto che a breve escano palm pre, iphone 4g (32G), nokia n97 (32GB), e il fatto che non ci sarà la versione a 16GB con route66............ Comunque era ovvio scendesse, i prezzi dei cellulari scendono sempre (certo non così ancora prima di uscire... ma meglio!).
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 14:58   #1822
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
bhe nasconde l'audio amr che a questi punti non ci sarà firmware che tenga (pure il predecessore innov8 fra l'altro aveva lo stesso problema... e mai è stato risolto), il fatto che a breve escano palm pre, iphone 4g (32G), nokia n97 (32GB), e il fatto che non ci sarà la versione a 16GB con route66............ Comunque era ovvio scendesse, i prezzi dei cellulari scendono sempre (certo non così ancora prima di uscire... ma meglio!).
comunque la mia era una specie di battuta..comunque le cose per l'audio un po si muovono...l'hardware di questo telefono attirerà molti sviluppatori sicuramente..e poi tra tutti questi telefoni che hai detto sarebbero tutti gli altri a dover calare il prezzo e non samsung...

è ovvio che comunque il prezzo basso è dato da una scelta commerciale di samsung proprio per combattere la concorrenza..che gli potrà fare in europa secondo me solo l'iphone nuovo..(ma non per le caratteristiche)...
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 14:59   #1823
Cavaliere89
Senior Member
 
L'Avatar di Cavaliere89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1452
Scusate l'intrusione, ma per caso e' previsto l'arrivo a breve di un nuovo Iphone?
Cavaliere89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 15:02   #1824
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26791
Quote:
Originariamente inviato da Cavaliere89 Guarda i messaggi
Scusate l'intrusione, ma per caso e' previsto l'arrivo a breve di un nuovo Iphone?
sì, il 17 luglio uscirà il nuovo iphone (non è ipotetico, ma certo), l'8 giugno dovrebbe esserci l'annuncio, e in rete si trova già una listina delle specifiche presunte (davvero eccezionali, anche se non del tutto pari al omnia hd, ma vi sopperisce con il software)
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 15:03   #1825
Bassmo
Senior Member
 
L'Avatar di Bassmo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Messaggi: 2091
Ciao ragazzi,
sto leggendo un po' di questo telefono che potrebbe essere un interessante acquisto. Però c'è una cosa che mi frena, che è questa navigazione WEB che viene descritta non benissimo...dato che il motivo principale per cui lo acquisterei è proprio la navigazione web, non mi va a genio questa critica.
Che cos'ha di brutto la navigazione? è scomoda?

Ho letto ottime impressioni sulla navigazione web per quel che riguarda il nokia 5800 XpressMusic, ma chiaramente per tutto il resto è un tel molto inferiore, percui sono indeciso!

Che mi dite?
__________________
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX
Bassmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 15:04   #1826
Cavaliere89
Senior Member
 
L'Avatar di Cavaliere89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1452
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
sì, il 17 luglio uscirà il nuovo iphone (non è ipotetico, ma certo), l'8 giugno dovrebbe esserci l'annuncio, e in rete si trova già una listina delle specifiche presunte (davvero eccezionali, anche se non del tutto pari al omnia hd, ma vi sopperisce con il software)
Quindi migliore del omniahd ??' questo nuovo iphone sotto quale aspetto?
Cavaliere89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 15:06   #1827
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26791
Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
sto leggendo un po' di questo telefono che potrebbe essere un interessante acquisto. Però c'è una cosa che mi frena, che è questa navigazione WEB che viene descritta non benissimo...dato che il motivo principale per cui lo acquisterei è proprio la navigazione web, non mi va a genio questa critica.
Che cos'ha di brutto la navigazione? è scomoda?

Ho letto ottime impressioni sulla navigazione web per quel che riguarda il nokia 5800 XpressMusic, ma chiaramente per tutto il resto è un tel molto inferiore, percui sono indeciso!

Che mi dite?
la navigazione è sufficiente, il problema è che non è molto snella, e al momento c'è solo un browser compatibile (opera mini parte, ma non è ancora stato fatto il porting)

per il resto i siti li vedi, funziona tutto, eccetera... ma d'altronde è un cellulare, e non si potrà mai usarlo come sostituto del portatile

alternative veramente valide poi non ce ne sono (se non un eeepc)
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 15:23   #1828
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
sto leggendo un po' di questo telefono che potrebbe essere un interessante acquisto. Però c'è una cosa che mi frena, che è questa navigazione WEB che viene descritta non benissimo...dato che il motivo principale per cui lo acquisterei è proprio la navigazione web, non mi va a genio questa critica.
Che cos'ha di brutto la navigazione? è scomoda?

Ho letto ottime impressioni sulla navigazione web per quel che riguarda il nokia 5800 XpressMusic, ma chiaramente per tutto il resto è un tel molto inferiore, percui sono indeciso!

Che mi dite?
da quel che si sa la navigazione invece è abbastanza buona..il motore del browser è lo stesso di safari ma è un po più lento perchè carica i contenuti flash etc..in pratica ti da un esperienza di navigazione più completa ma un po più lenta...ma c'è un opzione che ti permette di disabilitare queste cose e lo rende veloce al pari di safari...

http://www.megaupload.com/?d=4HHWSZOS

qui c'è una comparativa tra iphone e omnia hd a caricare la pagina di telefonino.net..nell'omnia hd lo zoom è impostato al 100% ma si può regolare ovviamente..cmq noterai che la barra di caricamento finisce un attimo prima nell'omnia hd..
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]

Ultima modifica di robox88 : 21-05-2009 alle 15:26.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 15:25   #1829
oissela2421972
Senior Member
 
L'Avatar di oissela2421972
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 838
Ordinato anche io or ora da monclick con pagamento in contrassegno tot. 441 Euro Circa.

Speriamo arrivi presto
__________________
"Beam me up, Scotty!"
oissela2421972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 15:41   #1830
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
Quote:
Originariamente inviato da oissela2421972 Guarda i messaggi
Ordinato anche io or ora da monclick con pagamento in contrassegno tot. 441 Euro Circa.

Speriamo arrivi presto
mi sa che ora lo ordino pure io..male che vada visto che è in contrassegno ci metto poco ad annullarlo..
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 15:48   #1831
oissela2421972
Senior Member
 
L'Avatar di oissela2421972
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 838
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
mi sa che ora lo ordino pure io..male che vada visto che è in contrassegno ci metto poco ad annullarlo..
Infatti, ho preferito anche io in contrassegno (non sono le 6 euro in piu').
Poi oltretutto hanno messo la spedizione gratuita e con il codice si risparmia un bel po'.

Sono soddifatto della scelta.
__________________
"Beam me up, Scotty!"
oissela2421972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 15:50   #1832
Alberto Scisci
Senior Member
 
L'Avatar di Alberto Scisci
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 793
Stesse considerazioni che ho fatto io stamattina...
__________________
LAPTOP 1:CLEVO P157SMA-4700mq-GTX 970M-850evo-16GB-LED1080p///LAPTOP 2:SANTECH M3820-x9000-fx3700M-4gb-LCD1080p///DESKTOP: ASUS X370 CHVI// RYZEN 5 1600 @NOCTUA NHD14// ZOTAC GTX 1080 8GB//16GB hyperx 2133mhz//TT SMART M850W//WD 1.5TB//CM MASTERBOX LITE 5//Logitech G305///Affari con tanti evitate laifisnau
Alberto Scisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 16:06   #1833
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
appena ordinato a 441.99 e dovrebbe arrivare l1 giugno perciò verrà spedito i giorni seguenti...così intanto sono prenotato..nel frattempo la porssima settimana lo andrò a vedere..
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 16:10   #1834
oissela2421972
Senior Member
 
L'Avatar di oissela2421972
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 838
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
appena ordinato a 441.99 e dovrebbe arrivare l1 giugno perciò verrà spedito i giorni seguenti...così intanto sono prenotato..nel frattempo la porssima settimana lo andrò a vedere..

Scusate l'OT, ma dove hai letto che dovrebbe arrivare l' 1 giugno?
Non l'ho vista la data.
__________________
"Beam me up, Scotty!"
oissela2421972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 16:12   #1835
oissela2421972
Senior Member
 
L'Avatar di oissela2421972
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 838
Incredibile!!!!

Adesso Monclik lo vende a 470 Euro!!!!!! Ho appena fatto in tempo!!!!
__________________
"Beam me up, Scotty!"
oissela2421972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 16:15   #1836
eerny
Member
 
L'Avatar di eerny
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 33
ho chiamato sia trony che expert e parlano di 10 giorni ancora da attendere.
Mahhh
__________________
ERNY
eerny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 16:18   #1837
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
Quote:
Originariamente inviato da oissela2421972 Guarda i messaggi
Scusate l'OT, ma dove hai letto che dovrebbe arrivare l' 1 giugno?
Non l'ho vista la data.
ho chiesto per email e comuque c'è scritto accanto al prezzo (in arrivo) che la data di arrivo dovrebbe essere 1 giugno..
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 16:18   #1838
lmerega
Senior Member
 
L'Avatar di lmerega
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
Messaggi: 2089
Quote:
Originariamente inviato da oissela2421972 Guarda i messaggi
Incredibile!!!!
Adesso Monclik lo vende a 470 Euro!!!!!! Ho appena fatto in tempo!!!!
Bah, io non l'ho ordinato ancora, aspetto e non mi preoccupo. Appena uscirà lo pagherò sui 430/450 dacché immagino che la concorrenza fra i vari onlinestore comincerà a farsi sentire

EDIT: Piuttosto mi auguro che all'uscita, questo topic verrà ripulito delle sue 92 inutili pagine
__________________
State alla larga dall'utente S3n3ca: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=17
lmerega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 16:20   #1839
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
Quote:
Originariamente inviato da oissela2421972 Guarda i messaggi
Incredibile!!!!

Adesso Monclik lo vende a 470 Euro!!!!!! Ho appena fatto in tempo!!!!
allucinante...l'ho ordinato un minuto fa!!!!

avranno visto che la richiesta è tanta...

Quote:
Originariamente inviato da lmerega Guarda i messaggi
Bah, io non l'ho ordinato ancora, aspetto e non mi preoccupo. Appena uscirà lo pagherò sui 430/450 dacché immagino che la concorrenza fra i vari onlinestore comincerà a farsi sentire

EDIT: Piuttosto mi auguro che all'uscita, questo topic verrà ripulito delle sue 92 inutili pagine
faro richiesta ai moderatori di lasciare solo il primo post..che mi sembra ben fatto...

comunque penso che offerte vantaggiose come quelle di monclick non le faranno facilmente...se non l'avessi ordinato prima a 470 non sarebbe valsa la pena e l'avrei preso in negozio..
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]

Ultima modifica di robox88 : 21-05-2009 alle 16:26.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 16:21   #1840
Alberto Scisci
Senior Member
 
L'Avatar di Alberto Scisci
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 793
Quote:
Originariamente inviato da oissela2421972 Guarda i messaggi
Incredibile!!!!

Adesso Monclik lo vende a 470 Euro!!!!!! Ho appena fatto in tempo!!!!
Ahahah FANTASTICO!
Che si siano accorti che il prezzo era un tantinello basso??

Non vorrei che ora mi cambiano il prezzo a me che l'ho ordinato a 442..xke sul contratto di vendita c'è scritto "Monclick si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso".
__________________
LAPTOP 1:CLEVO P157SMA-4700mq-GTX 970M-850evo-16GB-LED1080p///LAPTOP 2:SANTECH M3820-x9000-fx3700M-4gb-LCD1080p///DESKTOP: ASUS X370 CHVI// RYZEN 5 1600 @NOCTUA NHD14// ZOTAC GTX 1080 8GB//16GB hyperx 2133mhz//TT SMART M850W//WD 1.5TB//CM MASTERBOX LITE 5//Logitech G305///Affari con tanti evitate laifisnau
Alberto Scisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v