|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ieri mattina sono passato al toys a vedere se c'era qualche giocattolo-modellino-gadget di St ma niente di niente...
Ho chiesto al direttore o quel che era , non ne sa nulla e mi ha solamente consigliato di ripassare fra un paio di settimane... mah... C;,a,;la;l,a;,a;,;,a,a;,a;,aa
|
|
|
|
#1862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
-ho letto la trama -ho visto i trailer -ho ascoltato i giudizi Mi sono fatto la mia idea del film, non solo sul sentito dire, ma anche sul senso della storia e delle incongruenze oggettivamente riscontrate; direi che la trama è qualcosa di oggettivo, quindi fare un giudizio da quella è già un punto di partenza. Mi ripeto una volta di più: non metto in dubbio che sia un bel film, non accetto che debba essere chiamato star trek ciò che non lo è più e ho scelto di non andarlo a vedere al cinema per una questione di principio. Quanto a Kalel anch'io aspetto di sapere il suo giudizio sul film....e ribadisco che esistono film che incassano poco e sono splendidi, come trama e come recitazione, come ad esempio "Il bambino con il pigiama a righe" a cui STXI fa un segone....
|
|
|
|
#1863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Edit
|
|
|
|
|
|
#1864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Posso dire una cosa?
Ma chi se ne strafotte di TOS, della serie classica, di quella non-classica e di quella semimoderna. Leggendo il thread sembra di trovarsi in un remake della querelle Scribi (dotti del Talmud)-Gesù Cristo..coi primi che rompevano i cosidetti a Gesù perchè a loro dire tradiva i precetti della legge mosaica e col secondo che diceva "ma non me le frantumate". Spock è più Spock in questo film che in tutte le serie morte e sepolte trasmesse qualche secolo fa..è l'eroe di due mondi.
|
|
|
#1866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non si capisce bene però cosa ci sia sotto a questo film apparte lo "spara spara"
|
|
|
#1867 |
|
Senior Member
|
Cumunque guardando come sta andando il sondaggio..... direi che alla fine i pareri positivi sono di gran lunga maggiori di quelli negativi.... in poche parole un film che vale ampiamente la pena vedere
|
|
|
|
|
|
#1868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1869 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c;ml,a,l;l,a
|
|
|
|
|
#1871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
|
#1872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1873 |
|
Senior Member
|
si ok , mi prendo l'impianto BD apposta per sto film
![]() e poi , na fetta di culo ? ![]() Cà.a.àz.àa
|
|
|
|
#1874 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
Si è passati da un eccesso all'altro. |
|
|
|
|
|
|
#1875 |
|
Senior Member
|
Prima mi è venuto in mente una cosa : ma nel film si è mai visto un tricorder ? A me non sembra. Ricordo solo le pistole phaser , ma nessun tricorder , che è lo strumento simbolo di St...
Cà.a.àa.à
|
|
|
|
#1876 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Spinto dalla "nostalgia" (grazie a questo film) ieri mi sono visto "The Cage"
|
|
|
|
|
|
#1877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
ma in un film dove Nero dice: "fire everything!!!!!" che ti aspetti? |
|
|
|
|
|
|
#1878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
Questo spock è praticamente un umano travestito da vulcaniano, tra l'altro una razza che hanno deciso di fare scomparire in modo del tutto inopinato. Spock poteva essere esaltato nel film dal fatto di essere l'ultimo discendente di una razza praticamente estinta, sono d'accordo. Invece, a differenza della serie dove i tratti umani di spock sono veramente esigui, ed escono fuori in maniera sempre minimale e mai marcata, in questo film Spock del vulcaniano ha solo le orecchie a punta. Per il resto si incazza, ha una relazione con uhura, sta quasi per ammazzare kirk, è impulsivo. Un vulcaniano impulsivo è un non sense. Spock è l'emblema, ancora di più, della deficitarietà del film, e di quello che poteva essere sfruttando meglio la realtà temporale alternativa. Ahimè, così non è. |
|
|
|
|
|
|
#1879 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Ma per nulla d'accordo; il film gioca tutte le sue carte proprio sull'eccezione del vulcaniano e lo fa capire fin da subito, sin da quando in gioventù Spock veniva deriso dai compagni.
Il problema casomai è non aver minimamente accennato al "perchè" i vulcaniani hanno bandito le emozioni ma ricorda pure che Spock è mezzo umano eh. Non puoi imputargli la scelta che ha voluto fare Abrams ma a livello di somiglianza, di carisma, di mera presenza lo Spock di questo film è la cosa più azzeccata in assoluto. Addirittura meglio di quello originale, senza dubbio alcuno. |
|
|
|
|
|
#1880 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Quote:
Senza la ferrea applicazione della logica, lo Spock della TOS non avrebbe praticamente senso (e verrebbero a mancare i continui battibecchi con McCoy). Ci può anche stare che uno Spock giovane non abbia ancora imparato a controllare appieno le emozioni, ma da qui a dire che il nuovo Spock è meglio dell'originale, ce ne corre parecchio.
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!