Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2009, 19:32   #8861
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
domandone: qualcuno di voi ha mai utilizzato "WEB CAMERA PLUS" oppure "MOBIOLA" per usare l'Omnia come WEBCAM? .. quale dei 2 mi consigliate di provare? Grazie
onestamente non li ho mai provati ma si parla molto bene di Mobiola in giro, anchge da parte symbian
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 19:41   #8862
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
c'è una qualche anima pia che mi puo' mettere su qualche sito per hosting questo file che si trova qui? http://www.microsoft.com/downloadS/d...displaylang=it .. ho una serie di problemini con Microsoft e al momento sono impossibilitato per motivi "personali"

è.s. grazie per la risposta .. però mi sembra piu aggiornato WEB CAMERA PLUS .. comincerò con lui e poi vi so dire .. se riesco a superare il problema qui sopra citato!

Ultima modifica di filippo-713 : 19-05-2009 alle 19:50.
filippo-713 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 20:11   #8863
CloNeAuS
Senior Member

L'Avatar di CloNeAuS

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Ciao a tutti......preso
Scatola appena aperto, gioiellino non ancora acceso...è marchiato TIM, spero non sia un problema per gli smanettamenti che ho in mente! (dal niente alla rivoluzione :P)

Come prima cosa volevo verificare di avere l'ultima versione e nel caso aggiornare...ho appena scaricato activesync e vedo di installarlo...

Nelle faq leggevo riguardo .net compact framework 3.5 ...è consigliato? anche la modifica un po' più sotto indicata per ottimizzare etc etc...

Una domandona u.u non avendo mai avuto windows mobile....per ROM intendete tutto l'OS? quindi cambiate da una versione customizzata dell'OS ad un'altra?
Mi consigliate di partire in quarta con una versione customizzata? (ad esempio quella di cui parlavate massimo 1 pagina fa...inizia con la V)

E se mettessi la versione customizzata.....l'aggiornamento di ora diventa superfluo? o.O
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q
HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto
Trattative positive: maestropaolino
CloNeAuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 20:36   #8864
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da CloNeAuS Guarda i messaggi
Ciao a tutti......preso
Scatola appena aperto, gioiellino non ancora acceso...è marchiato TIM, spero non sia un problema per gli smanettamenti che ho in mente! (dal niente alla rivoluzione :P)

Come prima cosa volevo verificare di avere l'ultima versione e nel caso aggiornare...ho appena scaricato activesync e vedo di installarlo...

Nelle faq leggevo riguardo .net compact framework 3.5 ...è consigliato? anche la modifica un po' più sotto indicata per ottimizzare etc etc...

Una domandona u.u non avendo mai avuto windows mobile....per ROM intendete tutto l'OS? quindi cambiate da una versione customizzata dell'OS ad un'altra?
Mi consigliate di partire in quarta con una versione customizzata? (ad esempio quella di cui parlavate massimo 1 pagina fa...inizia con la V)

E se mettessi la versione customizzata.....l'aggiornamento di ora diventa superfluo? o.O
Ciao e complimenti per l'ottimo acquisto! Io se fossi in te comincerei sbrandizzando il tuo nuovo terminale .. Qui trovi le istruzioni http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1616 .. come ROM (CHE è TUTTO il S.O del cellulare) ti consiglio di cominciare con l'ultima versione UFFICIALE ITA (è La B3) .. Windows Mobile è parecchio complicato .. ma a piccoli passi si impara tutto! .. Siccome è normale che tu abbia 10.000 domande ti consiglio una prima lettura delle FAQ ( a questo indirizzo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post26216118) .. ciao e se hai domande CHIEDI PURE!

P.S. ho provato tutti e 2 i programmi CITATI SOPRA NEL MIO POST PRECEDENTE E NESSUNO DEI 2 VA .. FORSE PERCHè HO vista x64?
Old 19-05-2009, 23:33   #8865
CloNeAuS
Senior Member

L'Avatar di CloNeAuS

Iscritto dal: Jun 2005
ok...per ora abbiamo deciso di tenere tutto com'è, diciamo che lo proviamo un po' e vediamo il funzionamento generale e se ha difetti...nel caso, assistenza...poi vedremo
il touch è fortunatamente senza nessun problema, o almeno, quando sposto le cose lo faccio senza tanti problemi! idem per la scrittura su tastiera...

(cercavo un changelog della b3 ma non ho trovato granchè :S)

ho già capito che si prende troppe liberta di connessione gprs o similari...un passo obbligato diventa quel programma di cui parlate spesso e che si trova nelle faqs!
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q
HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto
Trattative positive: maestropaolino
CloNeAuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 23:35   #8866
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da CloNeAuS Guarda i messaggi

ho già capito che si prende troppe liberta di connessione gprs o similari...un passo obbligato diventa quel programma di cui parlate spesso e che si trova nelle faqs!
sì sì,nodata la prima cosa
Old 20-05-2009, 00:26   #8867
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
C'è nessuno di voi che utilizza un client di Vnc per l'Omnia?
Se si quale consigliate?
Grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 01:10   #8868
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Perché vuole limitare la sua trasmissione solo al suolo nazionale, visto che trasmettono partite di calcio e eventi sportivi, dove ha solo i diritti di trasmissione

@ omniaforever, nn funziana mi dice che sono spiacenti ma fuori dall'italia nn puoi vedere la Rai
Grazie per la risposta!
Dovevo prevedere che c'erano di mezzo i diritti televisivi...
Non ci resta che aspettare fiduciosi!
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 07:18   #8869
Jackskellington
Senior Member

L'Avatar di Jackskellington

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
domandone: qualcuno di voi ha mai utilizzato "WEB CAMERA PLUS" oppure "MOBIOLA" per usare l'Omnia come WEBCAM? .. quale dei 2 mi consigliate di provare? Grazie
ho usato mobiola e mi son trovato benissimo, soprattutto in wifi ^^
Old 20-05-2009, 10:49   #8870
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

sentite ma,con S2P si può organizzare playlist?o si va direttamente alla cartella creata prima tipo anni80,house...
Old 20-05-2009, 11:36   #8871
Cavaliere89
Senior Member

L'Avatar di Cavaliere89

Iscritto dal: Oct 2007
Scusate per poter sapere i pro e i contro di questo prodotto dove posso vederli?
Cavaliere89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 11:57   #8872
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Quote:
Originariamente inviato da Cavaliere89 Guarda i messaggi
Scusate per poter sapere i pro e i contro di questo prodotto dove posso vederli?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1924040 qui ti fai un'idea di quello che si può fare
Old 20-05-2009, 11:57   #8873
darioz84
Senior Member

L'Avatar di darioz84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cefalù
allora vi aggiorno sulla mia disavventura con il cavetto GPS del mio omnia:

Ho eliminato il vecchio dissaldandolo dall'antenna che si trova accanto la fotocamera e l'ho sostituito per la modica cifra di 5 euro...il cavetto è più grosso dell'originale e ha già il connettore messo
ho potuto riscontrare una identica precisione nel segnale gps se nn superiore ciao
darioz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 12:02   #8874
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
sentite ma,con S2P si può organizzare playlist?o si va direttamente alla cartella creata prima tipo anni80,house...
E' da un pò che non lo apro ma mi pare che sia possibile
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 12:06   #8875
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
E' da un pò che non lo apro ma mi pare che sia possibile
mmh...ho smanettato un pò ma non ho trovato nulla...comunque non importa,ho creato varie cartelle per suddividere gli mp3 quindi...
Old 20-05-2009, 12:07   #8876
Cavaliere89
Senior Member

L'Avatar di Cavaliere89

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1924040 qui ti fai un'idea di quello che si può fare
Capito grazie gentilissimo....io sono molto poco informato su questi nuovi telefoni touch sono rimasto al nokia n73, volevo chiedere per quanto riguarda questa nuova generazione di telefoni meglio nokia o samsung o iphone?

Scusate l'off-topic!
Cavaliere89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 12:18   #8877
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

iphone il miglior touch in circolazione ma molto poco personalizzabile,omnia i nuovi modelli hanno sù il nuovo touch panel quindi vai tranquillo,è quasi ai livelli di iphone e le possibilità di personalizzazione sono infinite in tutti i reparti,nokia secondo me è molto indietro,5800 ha un buon touch ma symbian rimane cmq chiuso,per personalizzarlo hai bisogno di varie procedure(hack ad esempio)

ps.: personalmente dopo 5 anni di symbian nokia sono un felice possessore di omnia(windows mobile)
Old 20-05-2009, 12:24   #8878
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Ragazzi, mi trovo per le mani un Omnia che ha comprato mio padre, e glielo stavo un po' configurando. Ma avrei bisogno di qualche dritta, in particolare col gps (nelle faq non ho trovato tutte le risposte ai miei problemi).

Anzitutto ha preso il telfono con uno strano package: ci sono le istruzioni per lo più in spagnolo, ed anche Route 66 ha la mappa della spagna. Ma il SO è in ITA. Vabbè.

Il problema col gps è che non si attiva, non viene rilevato mai. Ho cercato di smanettare un po', ma non ho trovato nulla, neppure nelle impostazioni di WM6 (nelle quali ho inutilmente provato a mettere i parametri del mio HTC P3300). Devo configurare qualcosa per far effettuare il fix? Vedo che per partire Route 66 vuole il modulo telefonia aperto, e non capisco il perchè (l'A-gps non è semplicemente il download delle efemeridi? Oppure triangola anche i dati con le celle degli operatori di telefonia mobile?). Al momento non ho la sim nell'omnia, ma aprendo il modulo telefonia poi R66 parte, ma non ottengo il fix del gps.

Altra problema nello scaricare le efemeridi (i dati dell'A-gps): la connessione internet l'ho settata con il WI FI (e con Opera navigo). Però non riesco a scaricare i dati "extra" dell'agps. Devo forse settare da qualche parte di usare il Wi Fi per connettersi? Perchè magari il problema è che vuol scaricare i dati per forza con la connessione GPRS/UMTS (e, come dicevo, non ho ancora messo la sim dentro).

Ciao.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 12:59   #8879
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
mmh...ho smanettato un pò ma non ho trovato nulla...comunque non importa,ho creato varie cartelle per suddividere gli mp3 quindi...
capisco
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 13:01   #8880
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Ragazzi, mi trovo per le mani un Omnia che ha comprato mio padre, e glielo stavo un po' configurando. Ma avrei bisogno di qualche dritta, in particolare col gps (nelle faq non ho trovato tutte le risposte ai miei problemi).

Anzitutto ha preso il telfono con uno strano package: ci sono le istruzioni per lo più in spagnolo, ed anche Route 66 ha la mappa della spagna. Ma il SO è in ITA. Vabbè.

Il problema col gps è che non si attiva, non viene rilevato mai. Ho cercato di smanettare un po', ma non ho trovato nulla, neppure nelle impostazioni di WM6 (nelle quali ho inutilmente provato a mettere i parametri del mio HTC P3300). Devo configurare qualcosa per far effettuare il fix? Vedo che per partire Route 66 vuole il modulo telefonia aperto, e non capisco il perchè (l'A-gps non è semplicemente il download delle efemeridi? Oppure triangola anche i dati con le celle degli operatori di telefonia mobile?). Al momento non ho la sim nell'omnia, ma aprendo il modulo telefonia poi R66 parte, ma non ottengo il fix del gps.

Altra problema nello scaricare le efemeridi (i dati dell'A-gps): la connessione internet l'ho settata con il WI FI (e con Opera navigo). Però non riesco a scaricare i dati "extra" dell'agps. Devo forse settare da qualche parte di usare il Wi Fi per connettersi? Perchè magari il problema è che vuol scaricare i dati per forza con la connessione GPRS/UMTS (e, come dicevo, non ho ancora messo la sim dentro).

Ciao.
Fai conto che io avevo su la mappa della Germania...

Sai come ho risolto?
Mettendo su iGo 8

Così il GPS và alla grande ed ho su tutta la cartina dell'Italia
Route 66 fa abbastanza pena...
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale: fino a...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Volete un ottimo SSD Gen.4 da 2TB e 7450...
L'attrice che non esiste può gi&a...
Ogni persona al mondo con una GPU dedica...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian