|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Consiglio cellulare
Ciao a tutti dovrei cambiare il cellulare, mi serve un buon prodotto che non superi i 250/260 euro non ho grosse velleità, la marca Nokia o Samsung voi che mi dite?
Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
sono resistenti e c'è una scelta maggiore. ho avuto sempre nokia e mai un problema. ora ho il 5320. se non hai grosse pretese, valuta il 5800, mi pare rientri nel tuo prezzo.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Morg, e tu che ci fai in una sezione tecnica???
Cmq con quel budget io ti consiglio 3 cellulari. Anche se alla fine dipende cosa ci vuoi fare. Nokia--->N78. Leggero, batteria lunghissima per gli standard nokia, sw veloce, ottima fotocamera, ricezione ai vertici. Prezzo sui 200€ Samsung--->Soul. Un pò più stravagante, ma veramente un ottimo cel. Prezzo sui 220€. Lg(marca sottovalutata ingiustamente)--->Secret. Design raffinato e ottime funzionalità. In particolare una delle migliori fotocamere per cel sul mercato. Si trova intorno ai 250€. Ti do anche come consiglio di visitare il sito di telefonino.net e guardarti le videoprove che fanno, sono molto competenti. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie a tutti devo essere sincero ho trovato l'8500 e l'ho preso
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
forse 5800 (nokia) :P
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
passo ogni tanto tipo cometa. ![]() cmq se ha preso il 5800.. beh.. non è malaccio. fa un pò di tutto, il modello è carino e i bug li correggono con le nuove firme. poi se ne ha a centinaia.. ma non penso dai
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi per i difetti..si, ne ha a centinaia.. ![]() Scherzo, cmq per me a quel prezzo c'è di molto meglio, ma de gustibus.. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io poi non sono patita di cellulari.. cmq ora mi è rimasta la curiosità di sapere questo 8500 cosa sia ma tutto è bene quel che finisce bene..
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Sto per fare la caxxata e comprarmi il sonyericsson xperia x1.. Ma vabbè, questo è un'altro discorso. Guardando su internet cmq ho trovato il 5800 anche a 280€ comprese SS..ecco a quel prezzo..non dico vada bene..ma allmeno non è una fregatura mondiale.
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi..ripeto..le opinioni sono giuste..quello che mi spiace e che nokia abbia usato il primo TS come una sorta di specchieto per le allodole, HW vecchio, SW vecchio e prezzo alto solo per il TS.. ![]() Però boh, mi pare che nokia abbia per tutti i cel questa politica in effetti. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato che il mio cel sia un nokia. ![]() Ci sono cel riusciti meglio e cel riusciti peggio. Quanto sia ridicolo il 5800 è risaputo. Magari fatti qualche giro in forum seri per cel, tipo telefonino.net o iltelefonino e parla con chi ne capisce più di te e di me messi insieme ed elevati al cubo e ne riparliamo. ![]() Io non difendo o attacco per partito preso ma con i fatti - http://punto-informatico.it/2565177/...o-tecnico.aspx - http://www.techblogs.it/mobile/2009/...te-per-il.html Le prime due trovate. E guardati anche i forum che ti ho consigliato prima. Chiaramente se parli per partito preso non lo farai. Vabbè, fanboy nokia...scannatevi pure. Mi hai fatto ricordare perchè scrivo poco in questa sezione, appena dai un consiglio spassionato e assolutamente obiettivo arriva il solito fanboy che deve difendere questa o quella casa. E vabbè. Ma magari parli parli e poi non sai neanche la differenza tra un TS resistivo o capacitivo, vero? Buona discussione. Ps:tranquillo per i consigli, mi limierò a darli alla nokia direttamente visto che parli con un loro beta tester. Ultima modifica di ciuketto : 17-05-2009 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora prima del prossimo ti contatterò.. ma per come sono io, credo non prima di 5 anni ![]() non litigate su
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma dall'alto della tua saggezza, ti rendi conto di quanto ti sei reso ridicolo in 10 righe? Il consiglio spassionato e assolutamente obiettivo è una tua invenzione quindi, perchè hai sparato cazzate e nella vita non sparare mai dei giudizi (fanboy) su chi non conosci, questo è un vero consiglio spassionato. PS Io scommetto che tu la differenza tra resistivo e capacitivo te la sei letta 100 volte su wikipedia ma se ti mettono in mano due telefoni con TS diversi manco sai distinguerli.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 Ultima modifica di jpeg77 : 17-05-2009 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi..
sta sezione è di per sè tranquilla.. calmatevi tutti i cell possono avere bug, anche il mio li aveva (5320). poi corretti con l'aggiornamento. io avevo consigliato il 5800 pensando più o meno al prezzo e al fatto che fa più o meno tutto e poi è carino. non volevo scatenare un putiferio poi ognuno si fa un'idea in base alle proprie idee/esigenze
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tuo consiglio è stato invece non solo buono ma si rivelato anche utile (non come quello di qualcun altro) visto che l'utente che ne aveva bisogno ha poi acquistato il 5800. Sarà lui quindi nel tempo, se ne avrà voglia, tornare qui a raccontarci com'è andata e qual'è la verità sul telefono più buggato degli ultimi 56 anni. LOL
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.