|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[Na+Sped] Vendo 8800 GT e GTS 512mb
Come da titolo, vendo queste fantastiche vga della nvidia, perfettamente funzionanti, come nuove, e con ancora 1 anno di garanzia presso noto shop online!
Bundle completo: (cavi, adattatore, ecc..) Mai provate ad overcloccarle, sempre tenute a frequenze standard. Fornisco fotocopia della fattura! 8800 GT 512mb VENDUTA Ecco un'immagine della vga in mio possesso presa da internet (non posso farla alla mia, in quanto in questa momento è in funzione all'interno del pc da cui vi sto scrivendo) http://ak.cdiscount.com/pdt/2/M/O/1/...800GT512MO.jpg 8800 GTS 512mb VENDUTA Ecco un'immagine della vga in mio possesso presa da internet http://www.mediastore-pc.com/catalog...ts%20512MB.jpg IMPORTANTE: Le Vga, saranno vendute insieme.. quindi se siete interessati ad una, cominciate a mettervi in coda, ed aspettate che venga venduta anche l'altra! -Pagamento tramite PostPay / Scambio a mano -Precedenza Scambio a mano -Code non superiori alle 48 ore -In vendita altrove -Per qualsiasi cosa, usate i pm, e non inquinate il thread!
Ho trattato positivamente con: vitiellofra, jjsalvy, GiovanniGTS, opposing, AntecX, Golfer, umberto1211, karrafone, raizen89, WildCat Hendrix, e tanti altri Ultima modifica di miky1989 : 28-05-2009 alle 08:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Colleferro
|
coda spedita per la 8800 gts..mi informo intanto..
vick |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ciao , in coda per la 8800gt spedita a 65e.
Presso chi ha la garanzia e quando scade ? ciao fort
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per vick :
Mi dispiace, ma il prezzo è già basso di suo.. Aggiungere le spedizioni a mie spese, significherebbe "Regalarla"!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrei anche starci.. Entrambe le vga sono in garanzia presso MediaStore, mi sembra per un anno circa! Dopo controllo e ti dico la data precisa!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Colleferro
|
Tranquillo Miky, non stavo ancora in trattativa per il prezzo..volevo solo mettermi in coda specificando che era in spedizione visto che in molti danno la precedenza alle consegne a mano
in ogni caso come ti spiegavo in PVT, devo ancora vedere bene la cosa.considerami come riserva in coda..e precedenza a chi è disponibile a concludere la trattativa senza problemi. ciao..vick |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda blocco con spedizione
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Per ora sei il primo della coda.. possiamo concludere anche subito!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao ci sono per 8800 gts scambio a mano...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi metto in coda per una delle due vga, quella ancora disponibile.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Allora.. visto che è uno scambio a mano, hai la precedenza!
Hai PM
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Allora.. se faccio scambio a mano con la 8800 GTS, mi rimarrebbe solo la 8800 GT.
Quindi in questo caso, sei il primo in coda! Anche te hai PM
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando vuoi io sono pronto..... il tempo di leggere il messaggio ed eseguo
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
8800 gt + 8800 gts
saresti disposto a vendermele tutte e due?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Vga 8800 GT venduta a karrafone!
Spedisco martedì come prestabilito! Vga 8800 GTS inoltre, praticamente quasi venduta all'utente umberto1211 con scambio a mano! Stiamo aspettando che mi arrivi la nuova vga prima di effettuare lo scambio!
Ho trattato positivamente con: vitiellofra, jjsalvy, GiovanniGTS, opposing, AntecX, Golfer, umberto1211, karrafone, raizen89, WildCat Hendrix, e tanti altri Ultima modifica di miky1989 : 17-05-2009 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Come da pvt, la vga non funziona......(te pareva.....)
Ho immediatamente chiuso l' asta della mia 3870 per non rimanere senza pc..... Questa e' la situazione prima che chiudessi l' asta.... http://img198.imageshack.us/my.php?image=snap1w.png e questa e' la situazione qualche minuto dopo, quando ho dovuto bloccarla immediatamente per non rimanere senza pc alla cameretta dei bambini http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...EOISSU:IT:1123 Faccio qualche altra prova sul mio muletto ed aggiorno..... spero di essermi sbagliato ma temo proprio di no Se comunque e' vero che la scheda funzionava nel tuo pc (non lo metto in dubbio, sia ben chiaro) qualcosa deve essere andato storto nello smontaggio..... ed io ne so' qualcosa.... in quanto, mesi fa', mi e' accaduta una roba del genere, con una x 1950 xtx che ho dovuto buttare subito dopo averla comprata sulla baya... nei miei messaggi, nel forum, ci deve essere scritto da qualche parte, proprio come sono andate le cose.... Ho toccato leggerissimamente, una parte del pcb in un angolo del case, ed ho fatto la frittata..... la vga non si e' piu' accesa Senza dubbio, purtroppo sara' accaduto lo stesso anche a te
Ultima modifica di karrafone : 22-05-2009 alle 23:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.